Turning page
di Fiorels

06/01/12, ore 21:40

Omg.. E io stasera mi aspettavo un aggiornamento di OBDMQ .. invece ci fate questa bellissima sorpresa qui.. ahh wow! Vi giuro che ormai per me TP era già archiviato completamente, ero pronta a ritirarlo fuori e rileggerlo ancora e ancora quando nessuno (voi due) aggiornava.. eheh va beh ma meglio così! Insomma, cos'è un FF senza l'epilogo? Infatti, era un po' strano ma boh.. avevate detto che l'ultimo capitolo c'era la Vigilia e che poi finiva e io mi ero fidata delle vostre parole -.-" .. Ma va beh, meglio così! ahaha almeno non siete state tormentate con i soliti countdown su Facebook!
E io che avevo già lasciato la mia recensione finale a questa storia D: Va beh, l'avete già letta quindi è inutile che vi ripeta le stesse cose.. Ma se vi fa comunque piacere io le riscrivo.. Questa FF è eccezionale e fantastica e beh, che dire, voi due siete delle scrittrici fantastiche e io amo le vostre storie! Riuscite sempre a emozionarmi e a farmi ridere :D Mi sono affezionata molto a voi in questo periodo.. Siete due bellissime persone, e grazie che ci sopportate xD e per queste bellissime FF che scrivete nonostante tutti i vostri impegni!
E poi la finisco qui perché non ricordo cosa avevo scritto ehm ehm.. Anyway, per quanto riguarda Ogni battito del mio cuore siete perdonate :D Ma vedete di postare nuovi capitoli delle vostre FF singole!!

Dopo l'enorme sclero di oggi per Tom e tutte le FF che mi sono messa a rileggere sono abbastanza fusa quindi la finisco qui.. Grazie ancora, complimenti e bacioni!! -Virgi

06/01/12, ore 21:33

non poteva esserci epilogo più perfetto! la famiglia Pattinson si sta allargando eh?
come sono felice!
bravissime ragazze, e grazie per averci regalato ancora una volta tante emozioni!
KISSSSSSSSSSSSSSS :*********

06/01/12, ore 21:23

piange. e bellissima capisco che vogliate chiuderla però e davvero stupenda <3

06/01/12, ore 21:08

Oddio è un capitolo bellissimo!!!!che bella famiglia!!!!ho i lacrimoni...mi dispiace che é finita mi piaceva tantissimo e poi rob é così carino come papà!!!!!allora buona epifania ragazze!!!continuate così!!!!un bacio

06/01/12, ore 21:07

Vi giuro che ho iniziato a piangere appena ho iniziato a leggere!
Dio mio ma voi siete grandiose!
E sul serio a TP non ci pensavo più, ero così focalizzata su Joy che... Waaaaaaaaaaa!!
Bellissimo bellissimo bellissimo!
Ragazze non so davvero come ringraziarvi perchè ogni volta con i vostri lavori riuscite a rapirmi e distrarmi per un pò dalle situazioni che vivo per adesso e quindi, GRAZIE dal profondo del mio cuore.
Beh che dire, 3 figli! Si danno da fare eh?
Beh il finale perfetto!
Anzi, per citare il mio film preferito, direi che questo è per loro
Un inizio perfetto- cit. Anastasia.

Ancora grazie mille :D
A presto, con Joy si spera.
Elena*

06/01/12, ore 20:26

lalalallalalaal ed eccomi quaaaaaaaaaa!!!!
per prima cosa devo dire T____T perchè haley mi mancherà ma qst epilogo è stato un vero parto e grazie a Dio lo abbiamo finitooooo!!!! AWWWW (I miracoli avvengono perciò u.u)ahahah gems che dire *__* un altro piccolo capolavoro (Wla panna) si conclude e noi siamo sempre più braveeee. No, ok siamo serie u.u Senza montarci dobbiamo dire che insieme siamo un portento *___*
Complimento ancora gems...tutti i nodi si sono risolti e...nbn scordiamoci che Shelby ha finalmente un uomo e la mia coscenza è pulitaaaaaaaaaaa awww *___*

02/01/12, ore 16:09

Oh mamma mia che bel capitolo *-------*
Io, io non so che parole usare per descrivere questo capitolo che è dolcissimo, tenerissimo, simpatico (la piccola Haley è un mito), emozionante...insomma ha TUTTO!
Siete riuscite come sempre a emozionarmi, complimenti veramente, adesso non vedo l'ora che torniate a scrivere OBDMC *---* mi manca tanto <3
Veramente bravissime ancora, spero scriviate un piccolo sequel o una piccola shoot, insomma qualcosa che riguardi ancora loro 3, magari loro 3+1 :P
Alla prossima ragazze ;)

30/12/11, ore 09:30

finalmente ho trovato il tempo in mezzo alle feste di rileggere tuto per bene...questa storia è bellissima!!! <3 intensa ed emozionante come sempre lo sono le vostre :) il finale è davvero dolcissimo!!! e devo dire che alla fine mi dispiace pure per scialby :P in fondo c'era stato insieme sette anni...non doveva essere così male. e poi poverina...glielo aveva chiesto anche prima di non lasciarla sull'altare e invece...è stata una signora fino alla fine u.u io le avrei fatto avere almeno una reazoncinainaina...tipo la scena di "quattro matrimoni e un funerale" avete presente? (film che io adoro) solo che in quel caso anzicchè scialba sarebbe stata soprannominata "faccia di chiulo"...non so cosa avrebbe preferito!! :D

ancora complimenti e..alla prossima storia!

29/12/11, ore 22:39

salve girls! scusate il ritardo cn cui recensisco... ma ci sn stt le feste e tutto il resto. ho accumulato settordicimila storie da recensire e ogni volta ke cliccavo su storie da recensire mi spaventavo xkè ce ne erano troppe e kiudevo la pagina! qnd sorry di nuovo girls!
cmq ... veniamo a noi finalmente dopo tanta ansia i nostri robstenucci ci sono riusciti. nn vi nascondo ke qnd rob ha mollato sull'altare shelby scialba la shampista ho ballato l'hakuna matata ahhahaha.lui ama kris nn poteva rimpiazzarla cn 1 semplice shampista anke xkè... sti ca**i ke l'avrebbe sposata. se fossi stata in haley mi sarei fatte venire le convulsioni pur di nn vederli cn  una fede al dito XD.
io amo tom stu. è il migliore amico ke ognuno vorrebbe avere. nn ha parlato prima del matrimonio ma l'ha fatto dopo... x somma gioia nostra, sua, della piccola haley e x la gioia dei robsten o meglio dei signori pattinson.
mi spiace ke sia finita qst storia. è stt breve ma intensa ed avuto 1 gran successone e il merito è solo delle vostre menti malate... muahahahahha
haley finalmente ha la famiglia ke ha sempre voluto ahhhhhh ke emozione.
1 bacio immenso girls
kissss <3

28/12/11, ore 23:42

Solo ora mi rendo conto di non aver scritto nulla riguardo questo ultimo capitolo..
beh, cosa dire? Stupendo. Lacrime a palate. E mia sorella tipo che mi guardava così "O_O" ma, ok, colpa dei finali strappalacrime! OVVIAMENTE ç_ç
Sono ancora senza parole.. e non puoi capire quanto mi dispiace di questo finale.. sul serio.. dovresti continuarla. L'idee sono tantissime e ottime. Ma per ora mi accontento così. Tu, beh, ovviamente sei bravissima come al tuo solito. Qqquindi ti saluto! CIAOCIAO :**

28/12/11, ore 18:34

Ma, ma, maaaa.... °_° è stata una lettura bellissima e piacevolissima... Una storia diversa dalle altre, mi è piaciuto il modo di scrivere semplice ma preciso.
Buone feste a tutti.... :** Ci vediamo su facebook;)

28/12/11, ore 16:48

Non ho parole... solo voi avete lo straordinario potere di farmi piangere!!! La storia è stata bellissima, non vedevo l'ora di leggere questo ultimo capitolo e mi sono uccisa quando è arrivato il 24 sapendo che avreste pubblicato...io sono riuscita a leggerlo solo oggi ma è stata la prima cosa che ho fatto appena ho rimesso piede in casa!! Siete fenomenali, non so neanche cosa dirvi perchè ogni commento sembra superfluo! Rob è stato un po' cattivello con scialba-Shelby, poteva lasciarla quando lei gliel'ha chiesto, ma l'importante è che sia andato dalla sua Kris... che mondo sarebbe senza Robsten?!? Bene mitiche, io come molte altre aspettiamo il seguito di questa bellissima storia e ovviamente ci vediamo dal 6 gennaio con "Ogni battito del mio cuore"... un bacio e BUONE FESTE!!! Grazie per le belle emozioni che ci donate... w Robsten 4ever & ever!!! <3

28/12/11, ore 11:19

Solo una parola: Wow.
Questa storia è davvero stupenda..l'ho letta tutta d'un fiato!
E poi con i consigli musicali è stata ancora meglio :3
Bella, bella, bella
Complimenti ragazze :D

27/12/11, ore 16:39

ragazze che dirvi se non quello che vi è già stato detto da decine e decine di ragazze come me..(vabbè che tanto ragazza non sono visto che ho superato la soglia dei quarantacinque anni..ma come direbbe mia figlia:questi sono solo dettagli..) comunque cosa dicevo?..ah bè da sole siete grandi ma insieme siete stratosferiche..Leggo da sempre le vostre storie e non mi avete mai deluso..continuate cosi..insieme o separatamente..non fa alcuna differenza basta che ci parliate sempre dei nostri beniamini: che siano edward e bella o robert e kris. un bacione

27/12/11, ore 13:27

AKLEHNKLGAEILJNGEIGJAEIOGJSEIGA. :')
Spero proprio che quel ''the end'' non sia così fine lol.
Siete bravissime ragazze! Buon capodanno! :*