Turning page
di Fiorels

11/12/11, ore 10:51

Ok gems eccomi a lasciare la mia meravigliosa recensione u________u. Awwww qst capitolo è davvero meraviglioso ahahahha e nn sl perchè l'ho scritto io ehm..ehm..*tossisce*. Nello scrivere di sti due separati e sofferenti cè una certa poesia che pochi riescono a comprendere (solo tu ed io mi sa)ahahahhah cmq vabbé. Cosa posso dire se non che il successo della nostra storia mi riempie di gioia e che Faith è assolutamente adorabile. Ed è stato sadicamente stupendo far dire a kris che pensavache il bebè fosse di James e a Rob che la odiava. Anche se mi sa che adesso ce l anno tt con Kris o.O. Ahahhaha aspetta che conoscano Shelby!!!!! MUHAMUHAMUHAMUHAUAH

11/12/11, ore 01:48

Ragazze siete fantastiche!!Questa storia è così.. così Bella e commovente ç____ç l'adoro ;P come utte le altre!!!La vostra passione nello scrivere è magica! Alla prossima!! baci xoxo Ale ;P

10/12/11, ore 22:44

O___________________________________________________________________________________________________________________________________________O wow bellissimo anche questo capitolo!!!!povera Kris che deve mentire a Rob!!!perchè lascia che sposi quella, come si chiama Shelby???ma dai lui manco se la fila!!!e poi Haley deve essere un amore!!!!allora ragazze continuate cosi che la storia è fantastica!!!aspetto con ansia il prox capitolo!!!un bacio

10/12/11, ore 21:57

Ma siete favoloseeeeee!!! Mi piace mi piace mi piaceeeeee!!!! Che emozioni ragazze..!!! Ci credete che 'leggerli' a litigare mi fa male e mi son già innamorata di quella bimba,bacio

10/12/11, ore 17:30

Rob si è accorto subito che Heley è sua figlia certo non è stato facile nel giro di un giorno scoprire di avere una figlia però almeno ha affrontato subito la cosa mettendo Kris alle strette e facendola confessare !!!!
Lei sul finale l'ho insultata un pò ed è la prima volta che mi succede cioè la situazione non è per niente facile e lei la peggiora dicendo che pensava che era figlia di James visto che erano stati insieme tante volte -.- cioè non riesco proprio a capire perchè continua a dire queste bugie boh
Vediamo che succederà nel prossimo capitolo sono molto curiosa di leggere in che modo riusciranno a ritornare insieme !!!!!!!!!
Bravissime ragazze al prossimo

10/12/11, ore 17:24

Awwww io ho gia letto tutti i capitoli ueueu ma rileggerla ancora asPettando di leggere i capitoli ogni 5 giorni awwww non so che dire sono cose gia dette e ridete siete fantastiche ed e' un onore esservi amica ;) anche se io non ho niente di particolare e -_- non riesco mai a fa niente , e' un miracolo avere due persone come voi :) vi voglio bene sorelle

10/12/11, ore 16:44

Questa Fan Fiction è...è...è...boh non so come descriverla. Jkacnjdbajcdhad *_*
Continuaaaaaaate! uu :3

10/12/11, ore 16:05

aah finalmente,stavo cominciando a contare quasi anche le ore che mancavano per leggere il secondo capitolo u.u  Giuro che in questa fanfic non riesco proprio a capire Kris,immagino che abbia un motivo per aver fatto tutto questo casino ma non arrivo a capire quale...sarà mica che 'ha lasciato Rob perchè aveva paura che si sarebbe stancato di lei o che la loro storia diventasse soffocante?sì insomma "Se ami qualcuno lascialo libero" (che è un po' una cazzata a parer mio)...mah!fatemi pure sclerare,tanto lo so che non risponderete u.u  e mi immaginavo che Rob lo capisse solo verso il prossimo capitolo come minimo che Haley è sua figlia e invece no,molto acuto complimenti :-)

10/12/11, ore 14:10

Ok! Rob è abbastanza intelligente a scoprire tutto così in due minuti :P
Ora odia Kris, comprensibile ma deve capire...mi piace molto come avete descritto tutta la situazione e tutto ciò che prova Robert!
Complimenti ragazze, è FANTASTICO e non vedo l'ora che questi 5 giorni passino in fretta per leggere il prossimo capitolo *-*
Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D <3

10/12/11, ore 13:45

L'ho letta quando avete postato ma non ho avuto tempo di lasciare una recensione, sorryyy :(
Che dire? Sono incantata da questa storia *-* mi piace TROPPO l'idea: come è scritta, l'originalità, TUTTO!
Ora però voglio sapere:
1) PERCHE' Kris ha lasciato Rob.
2) PERCHE' Rob ancora non l'ha scoperta u.u
Complimenti di nuovo, è stupenda *-* corro a leggere l'altro capitolo :P bravissime <3

10/12/11, ore 09:47

Bellissimo capitolo.
La situazione è scioccante...e voi l'avete raccontata alla grande senza cadere nella banalità.
Il finale favoloso “Non cambia il fatto che finalmente.. finalmente riesco ad odiarti come meriti.”
esprime in poche parole tutto l'amore la rabbia e il dolore dentro di lui.
Brave, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, ciao

10/12/11, ore 01:20

..capitolo stupendo !! mi avete sorpreso avevo paura che Rob non si accorgesse che fosse sua figlia o che Kristen negasse stupidamente e invece siete state grandi complimenti!!
Una domanda ma perché Kristen continua con la bugia su James volgo dire non può spiattellare tutto subito ma perchè infierire con altre menzogne sul presunto rapporto che avrebbe avuto con James?
..alla prossima non vedo l'ora!!

10/12/11, ore 01:10

Ok, vi annuncio ufficialmente che sto soffrendo. Ma soffrendo da cani. Che diavolo è successo a Kris da indurla a mentire in questo modo? E' davvero una cosa così grave da poter sopportare il disprezzo di Rob, per una cosa che tra l'altro non ha fatto? Era davvero l'unica soluzione possibile? La risposta è in una frase del primo capitolo, "Se solo non fossi caduta...", tutto parte da lì.. Ma cosa può esserle successo, quale "handicap" - concedetemi la parola nel suo senso più ampio - possa aver avuto in seguito a questo incidente davvero non riesco ad immaginarlo.. E quindi brave a voi! Ho troppe domande, alle quali ancora per un pò non darete risposta, e nel frattempo sappaite che potrei impazzire..! Lo so che avete pensato a tutto, lo so.. So che se non ci fosse stato un problema non ci sarebbe proprio stata la storia.. So che trovate estremamente gratificante scrivere di loro due separati (anche se questa è una cosa che va davvero al di là della mia comprensione.. XD), e presumo che per almeno un altro capitolo e mezzo sarà così, sempre che la storia non preveda di lasciarli separati, seppur riconciliati in qualche modo.. Però.. No, onestamente, credo di avere io un problema nel somatizzare troppo, perché non credo che sia normale quello che provo. Quello che mi fate provare. :) Vorrei avere la forza di aspettare direttamente la fine della storia per poter leggere tutto insieme ed evitare di tormentarmi, ma so che non ce la potrei mai fare, quindi mi avrete ancora tra i piedi con le mie recensioni.. ;)
Al di là di tutto, ve l'ho detto e lo ripeto, siate fiere e orgogliose delle emozioni che riuscite a suscitare in me, in noi, perché centrate esattamente il vostro obiettivo.. :) E anche se mi straziate il cuore vi voglio bene.. :) Un abbraccio forte ragazze, e al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 12:42 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 12:44 pm)

10/12/11, ore 00:11

Ma dico...ma allora Kris è uscita di testa!!!!! Ma se la poteva pure risparmiare l'ultima sua uscita! Che cavolo ha in testa?? Dirgli di nuovo che lo aveva tradito con questo James....! Seriamente...di certo questo non l'aiuta ad uscire meglio dalla situazione. Se nell'altro capitolo potevo non dar torto a Kris, in questo sta decisamente perdendo la mia "fiducia"! Non patteggio più per lei, almeno fino a quando non farà capire che cosa gli dice la testa!!
Cmq pensando ad altro...non mi aspettavo un Rob così sveglio da accorgersi immediatamente che la bambina che aveva di fronte fosse sua. La somiglianza deve essere molto evidente. Io pensavo che al vederla potesse venirgli in mente che il padre fosse James e che quindi Kris lo aveva realmente tradito. Invece Rob mi ha sorpreso!
In questo capitolo però non ci sono le risposte alle domande che mi erano nate nello scorso capitolo...ma avete detto che le risposte ci saranno a tempo debito e quindi io con pazienza e curiosità attendo il prossimo aggiornamento!
Un saluto a tutte e due!

09/12/11, ore 23:33

Ciaooo..qst capitolo è stupendo!!!! Povero Rob :(.. nn riesco a capire l'atteggiamento ke ha avuto Kris .. io nn potrei mai nascondere un figlio al padre... xò ovviamente lei avrà avuto le sue buone ragioni..ke scoprirò solo leggendo.. :) siete davvero brave kmq... complimenti ancora.. alla prossima.. ciaooo :D