Turning page
di Fiorels

24/12/11, ore 16:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *_____*
Oddio, vi ho già detto che vi amo, vero? ç_ç se non ve l'ho detto ve lo dico ora ç_ç

Ho amato questa FF dall'inizio alla fine, santo Dio. Mi sto imponendo di dire cose sensate, ma con scarsi risultati ç_ç
No, ok, mi dispiace da morire che sia finita, perché veramente l'ho amata troppissimo. VOI SIETE BRAVISSIMISSIME e io vi amo! *-*
Fio prima mi hai detto che ho le lacrime facili ma non è vero ç_ç sei tu - in questo caso voi -, che mi fate piangere! *w*

Secondo me questa è una bellissima cosa. Significa che riuscite a dare delle emozioni **
Complimenti davvero, perché amo il modo in cui scrivete e perché riuscite a farmi staccare per almeno 20 minuti da tutti i problemi (poche lo sanno fare u.u)
Ah, ripeto anche che io amo quella bambina *-*
Niente, complimenti, ancora çwç

Buon Natale a voi! <3

24/12/11, ore 16:31

è bellissimo sono in lacrime dalla prima riga. lo sapevo che non l'avrebbe sposata!!!
meno male che esistono Tom e Haley perchè altrimenti quei due sarebbero persi!!
vi prego fate un seguito anche solo di un capitolo, piccolo piccolo...
Buon natale!

*fa un grosso respiro*
cominciando dal fatto che quella canzone mi fa piangere come una cretina ogni volta, e quindi ho letto il titolo della storia ho cominciato a saltare per la casa, io sono completamente senza parole. mi sono divorata questo capitolo in tipo dieci minuti, contando anche i secondi sprecati a cacciare le lacrime dagli occhi perchè non ci vedevo più. il mio cervello pensa un insieme di "ohmiodio è meraviglioso" e di "uihodguacnhidgsfjima".
fino all'ultimo ho pensato che si sarebbe sposato con quella là, e vi stavo già maledicendo, ma poi l'ha mollata lì e.. ho sorriso come un'idiota urlando "evvai!" (sono sola in casa, non voglio passare per matta, anche se ormai i miei genitori hanno capito che ho qualche problema quando si parla di Pattinson e Stewart, ahha)
e niente, sigh, mi mancherà un sacco questa storia - spero ci sarà un seguito - e amo Haley, e amo Tom e Kristen e Rob e aaaaaaah, basta. amo anche voi.
buon natale ragazze, grazie e siete assolutamente fantastiche <3

24/12/11, ore 16:31

jnesgbnòrgtnkngrjnglaegnmeigfaoàprgjrtmbhvgunbtjnbjgrsbnvlmf-kvmbsornmbsronbrjmnvsoàibtmjnoinrgttroishnbrfgmnòrtiohnbisrthnrtgmrsàp
*MORTA*
*CREPATA*
*RESUSCITA*
*RIMUORE*
Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! erfnserlkgnmslnfsmgiksjng! Ok, calma. DEVO RESPIRARE. DEVO RESPIRARE. DEVO RESPIRARE. Basta, la smetto.

Che dico?? Non lo soooo. Oddio mio *_____________________________________________________*
Ricapitoliamo và!
1)All'inizio stavo per avere un infarto, ma sapevo che era un sogno, era troppo bello per essere bello. Figurati se Cloe e Fio facevano succede quello all'inizio. Pf. come no -_-

2)Certo che Rob è proprio un deficente! E' dovuto arrivare all'altare per capire di volere Kris e non Scialba?! -_____- Poverina però, essere lasciata all'altae è.. che trauma O.O Creto che, secondo me, in cuor suo lo sapeva. Sapeva che Rob amava Kris e penso che lo abbiano sempre saputo tutti, tranne i detti interessati.

3)Tom si è salvato in calcio d'angolo. Cioè, poteva dirlo prima senza rischiare che Rob si sposasse, ma anche lui sapeva che il suo amico non poteva sposasi con qualcuna che non fosse Kris u.u L'importante è che ha detto tutta la verità.

4)Haley è tenerissima *---* Ahahahahahah a sporcare il velo di Scialba! Questa bambina è un geniaccio, non lo smetterò mai di dire ahahahaha LOL mi sono immaginata il suo faccino triste mentre Rob la sgridava ueueueueueue cattiva papà Rob, cattivo ç___ç Poi quando chiede a Rob se ama Kris è ç___________ç e quando, rassegnata, se ne va con la nonna ç___ç e chiede a Rob di sposare sua madre ueueueueueue u.u

5) Kris... oddio, il suo pov è stato devastante (all'inizio almeno LOL). Mentre guardava l'orario e immaginava cosa stesse facendo Rob, convint che si stesse sposando, che stesse iniziando a vivere la sua vera vita (che gran cazzata)! Poi mentre ricorda i momenti passati con Rob sull'isola e in casa T______________________T a misurarsi il velo T_______________________________________________T che cattiveria che vi scorre nelle vene, mamma mia u___________u

6) Quando Kris scoppia in lacrime davanti a sua figlia e poi...
“E’ finito tutto..” gemetti “E’ finita..”
Sentii le lacrime tiepide colare fra le mie dita e poi il calore di due mani afferrarmi i polsi.
“Veramente avevo sperato che questo potesse essere l’inizio di tutto. Non la fine..”
Questa parte è stupendaaaaa *______________* awwwwwwwwwww!!! *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Quando lei poi metabolizza che non si è sposato, che Tom gli ha detto tutto, quando lui la spinge contro al muro, quando le chiede scusa e basta bugie. E quando le chiede di sposarlo??? oddio jefneanrjflkremfkraemflkrenfhnernfjkamnfjaenfaj

7) Ahahahahahaha il prete ahahaha oddio che personaggio xD E Tom insieme a Haley che hanno rubato ahahahahahah (io sarei onorata di essere derubata da loro, ma se mi rapinassero personalmente sarei più che felice LOL)!! Si sposano, andiamooooo *____________________________________________________________*

8)Haley gli afferrò la mano e se la strinse al viso. “Un papà..”
Prese anche la mano di Tom in quella libera. “Una famiglia e..”
Li lasciò andare per potersi accoccolare al mio calore.
Alzò gli occhi, supplicante. “Un fratellino”
Awwwwwwwwwwwwww *______________________* un fratellinoooo!! sììì, anche io voglio il fratellino per Haley, anche iooo *----------------*

“Un giorno” risposi guardando Rob.
“Presto?” domandò lui, la speranza chiara nei suoi occhi.
“Presto” sussurrai sulla sua bocca.

Ehehehehehe Roberto, Roberto. Vuoi ehhh?!?!? Uhuhuhuh scommetto che già sei proiettato nel letto con Kris ahahahaha
“Beh zio Tom, allora è il caso che li lasciamo soli a lavorare al fratellino e noi ci cerchiamo un albergo per la notte, che dici?”
Dio questa bambina è un forno di intelligenza!! La adoro ahahahahaha *-------------*

“Buon Natale mamma” disse “Buon natale papà”
“Buon Natale” risposi.
E lo era.
Il migliore di sempre.

*--------------------------------------------*
Non ho parole ragazze. Come vi stiamo già dicendo io e Athe, non sappiamo come fate. In ogni vostra storia piangiamo perchè sapete regalarci emozioni splendide, come nessuno è in grado di fare. Solo poche parole, ma scritte col cuore e scoppiamo a piangere. La storia è meravigliosa, ci avete fatto penare, ma abbiamo avuto fiducia in voi e abbiamo fatto bene perchè quest'ultimo capitolo è stato semplicemente meraviglioso. Mi sembra così inutile dirlo ma... bravissime e i miei complimenti *-----*
Vi auguro di passare un BUON NATALE e concludere al meglio questo 2011, iniziano poi il 2012 ancora meglio.
*piange*
Non dimenticherò mai Turning Page (ah, le canzoni erano perfette *-----*). Penso che la rileggo ora :')
Un bacione enorme,
Mary.

24/12/11, ore 16:28

non so cosa dirvi,ho milioni di pensieri in testa e le lacrime che non smettono di scendere (mannaggia a voi e agli Sleeping At Last XD),ma ci proverò... l'unico difetto di questa fanfic è che è troppo breve e io ormai ne ero diventata dipendente!!quindi lo vorrei eccome qualche extra,mi mancherà quel piccolo genietto di Haley!!Mi sa che Scialba Shelby avrebbe avuto vita breve (letteralmente) con lei...e comunque giusto per chiarire non è che ho odiato quella poveretta mollata all'altare,è che semplicemente,lei non è Kristen e ho detto tutto. e come sempre,GRAZIE  a voi per ogni emozione regalata e BUON NATALE!!

24/12/11, ore 16:28

Oddio, piango.. Voi, mi fate piangere anche per la vigilia!! ahah va beh, comunque che dre ehm.. GRAZIE A VOI, perché questa storia è stupenda, perché ancora una volta ci avete fatto impazzire e sclerare per una FF, perché riuscite a far imppazzire così tanto da essere a dir poco tormentate su facebook per avere spoiler e per avere aggiornamenti, perché riuscite ogni volta a farmi piangere e a creare emozioni stupende. Avete tanta di quella fantasia e insime voi due riuscite a daare il meglio di voi stesse e a creare storie stupende. E beh, noi senza di voi non potremmo recensire e congratularci con voi quindi in fin dei conti il merito è vostro no?
Passando al capitolo.. beh, dire che io non ci credevo proprio che voi l'avreste fatta finire male è più che vero perché in fonto per quanto poco vi piacciano i capitoli zuccherosi, l'avete sempre fatte finire con un lieto fine (a parte le one-shot di Fio -.-) e poi beh, loro sono magnifici no? E Kris, beh si, un po' stupida è stata per essere scappata per la malattia, ma si può capire che l'ha fatto solo per la felicità di Rob. E Scialba Shelby è stata lasciata sull'altare bahahahahah bene gli sta!!! E come strillava quando Haley gli ha rovinato il vestito ahahahah, quella bimba è il mio mito!! E Tom, è Tom.. non c'è niente da dire su di lui.. xD
Ehm ok, dopo questa mega recensione vi volevo augurare buon Natale e felice anno nuovo!! E complimenti davvero, continuate così che vi meritate tutti i complimenti per questa FF! Un bacione, Virgi!! ;D

24/12/11, ore 16:27

Povera Shelby, che fine farà? Scrivete uno spin off.
But, really... who cares!
Bene, nel finale mi avete costretta a mettere "Turning Page" e ora sono in lacrime.
Grazie tante.
Sinceramente? Non so che scrivere in questa recensione.
Di complimenti ve ne ho fatti, tante volte.
Il lieto fine doveva esserci altrimenti - vista la vostra pagina su facebook - sareste morte.
Posso solo dirvi grazie anche per questa emozione.
E che diventate sempre più brave.
Ah, e che vi voglio bene e che ci sono poche persone come voi.
O meglio, come Fio. Non vorrei che la strega si esalti u.u
Un bacio <3

24/12/11, ore 16:26

E sono tutti come la realtà. C'è Robert innamorato da sempre di lei,che la sogna,che pensa solo a lei. Perchè è lei che ama,come nella realtà no? Quando è solo nelle premiere parla sempre di lei,lei c'è sempre nella sua mente.
C'è Kristen che si sacrifica,sempre,per la persona che ama,per le persone che ama. Si sacrifica per Hayley,si sacrifica per Robert,fa sempre quello che è corretto fare anche quando si dovrebbe fare solo quello che è sbagliato. E anche se si pente continua nella sua strada,e anche se fa male,continua a camminare. Mette sempre gli altri a primo posto. Proprio come la realtà. C'è Tom..che è un coglione patentato e come ho appena scritto sulla mia bacheca 'e comunque ora,levate le lacrime,quant'è coglione Tom solo lui lo sa ♥' Ho riso tantissimo con lui,piangendo quello sempre. E' il migliore amico di sempre,il migliore amico che è nella realtà.
e poi c'è Hayley che anche se ora nella realtà non c'è quando ci sarà,sarà così. Esattamente così.
non credevo di potermi affezzionare così tanto ad una storia,oltretutto di soli 5 capitoli,ma mi è entrata nel cuore,come mi siete entrate voi.
E posso sperare solo una cosa..che questa fanfiction per quanto molto simile alla realtà non sarà mai la 'realtà' e che quei due stupidi,testardi, e perdutamente innamorati continuino a farlo senza problemi.

Lo dico ogni volta,sono monotona lo so,ma grazie davvero.
Afu

24/12/11, ore 16:26

oooooo poter dire che questo capitolo è perfetto, bellissimo e tutto ciò che di bello si può dire è dir poco!
non c'è un espressione che potrebbe farvi capire il motivo per cui piango come una scema, ma sono quelle emozioni che non riesci a trattenere!
Turning page, la sto ascoltando ancora e mi sa che per un po' andrà solo questa canzone che è perfetta per loro!
Tom non ha parlato subito, perchè non doveva parlare, perchè se no Rob non avrebbe capito abbastanza quanto ama Kristen, e quel momento in cui lui ha abbandonato l'altare, lì si doveva parlare e dire tutto, anche se per non aver capito il vero motivo, alla fine doveva succedere, mi dispiace per Shelby, ma Kris e Rob sono quelli che devono vivere la vita insieme per sempre, non Rob e Shelby!
Poi Shelby porta sfortuna vedere la sposa con l'abito, lo si sa! Errore!
Sarebbe bello che prima o poi continuate questa stupenda storia!
Un bacio e grazie per le bellissime emozioni che mi avete fatto provare
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 04:59 pm)

24/12/11, ore 16:23

Sto piangendo e gongolando come una povera pazza.
Ma Haley poteva direttamente strappare il vestito e faceva prima?
Poi mi spiegate perchè in casa di Tom c'era un abito da sposa eh u.u
Robert che chiede scusa a Kristen per aver creduto subito a quella bugia? Mamma mia *-*
Ragazze siete tutte e due fantastiche vi adoro sempre di più, passate un bel natale <3
A presto! :*

24/12/11, ore 16:22

E' davvero stupendo (potrei ripeterlo ancora mille volte) ... Spero che ogni tanto riusciate a continuare qst storia perchè ha una trama nuova, bella e riescea prenderti.... Complimenti ancora =)

24/12/11, ore 16:20

Sono ancora sconvolta quindi se sparerò qualche cavolata, capitemi!!
Beh, innanzitutto VI AMO *--*
Lo sapevo che ci sarebbe stato l'happy ending perché voi non avreste mai avuto il coraggio di deludere me e tutte le altre pazze che vi seguono. Io pensavo che Tom avrebbe parlato prima e invece...Comunque forse è meglio che ha parlato dopo!
Questa storia è stata...qualcosa di magico, indescrivibile. Sono solo cinque capitoli ma ci avete coinvolto tantissimo in un modo in cui solo voi due sareste state capaci!
Non ci credo che non ci sarà più nessuno spoiler di TP in arrivo e minacce di morte per shelby la scialba D:
W lo stay tuned, perché il seguito ci sarà e ci DEVE essere!!Ormai mi sono innamorata di Haley *--* quindi voglio leggerla ancora ù.ù
Il suggerimento musicale obbligatorio mi ha fatto piangere più del dovuto ma era azzeccatissimo!
Che dire! Anche se con tutti gli spoiler mi avete causato infarti, attacchi d'ansia sapevo che non vi avreste deluse e che sareste state fantastiche e così e stato.
Spero di ritrovarvi presto insieme in un'altra avventura o nel continuo di questa ù.ù
Grazie per le intense emozioni che mi avete causato leggendo questa storia. Siete mitiche girls <3 <3
Con tanto tanto ma taaanto amore,
Raf <3 <3
ps: una storia così bella per il compleanno la voglio anche io, il 5 dicembre ù.ù
ps: e Shelby dov'è andata??xD

24/12/11, ore 16:17

Mamma mia ragaze sto' piangendo , ma vi rendete conto alla fine avevo rgione ad avere fiducia in voi , vi chiedo scusa per avervi definito "malvagie " su fb , veramente era il panico di una storia non a lieto fine pero' non lo pensavo   veramente ........  Che fine ha fatto Shelby dopo essere stata abbandonata sull'altare???  Pero' lei aveva chiesto a Rob , se amasse ancora kristen , non volev essere lasciata cosi' davanti a tutti poveraccia un po' mi fa' pena -.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutte voi  e famiglie .
Riferite a Lety che la ringrazio e la stimo molto

24/12/11, ore 16:08

Niente, non sono riuscita a piangere.
Questo perché ero tutta un sorriso in pan dan con le lucine natalizie sopra il mio alberello.
Ora però voglio un bell'extra su Scialba Shelby e l'adorabile Haley che le rovina la vita XD
Beh, a parte i vari scleri, questo sì che è un finale come si deve.
Tom e Haley si sono dati da fare per organizzare un matrimonio eccezionale, anche se era così semplice *_*
Beh, direi che mentre ascolto a ripetizione Turning Page posso anche iniziare di nuovo tutta la storia XD
Spero davvero che scriviate degli extra e complimenti a tutte e due!

24/12/11, ore 16:07

BELLISSIMO!!!!! un finale semplicemente STREPITOSO!
Sono senza parole, con le lacrime agli occhi!! è stato una delle fanfic più belle di Natale!!
GRAZIE INFINITE PER QUESTO BEL REGALO, PER QUESTE BELLISSIME EMOZIONI!.
ragazze siete mitiche, le migliori!.
i miei più sinceri auguri!