Turning page
di Fiorels

14/12/11, ore 20:30

Questo capitolo è stupendo, assolutamente stupendo.
Adoro come Rob entra nella famiglia, il suo rapporto con Haley. Il suo essere immediatamente "geloso" e iperprotettivo nei suoi riguardi, ma soprattutto tanto tanto dolce :') E Haley è un fenomeno. E' grandiosa quando gli rivela di aver già capito tutto, ed è dolcissima quando dice a Rob di essere felice che lui sia il suo papà (e ci credo, avere un papà come Rob *-*).
E immaginarli fare l'albero di Natale insieme.. AWWWW.. la morte mia.
Mentre Rob e Kris. Io li amo. Shelby già dimenticata, puah.
Questa frase di Rob mi commuove tantissimo "..sei ancora troppo per me…” perché mi sembra di sentirla pronunciare direttamente da lui. Noi che abbiamo vissuto i mesi di Twilight, e che abbiamo capito fin dalla prima volta che li abbiamo visti che erano destinati a stare insieme, riconosciamo in quella frase tutto il tormento di quel periodo, e mi sembra di rivedere Rob e Kris impacciati e tormentati (anche se terribilmente "sexy" e dolci in questo EPICO "corteggiamento").
Insomma, ADORO DA IMPAZZIRE QUESTA STORIA, l'ho già detto e lo ripeterò all'infinito.
Love you amicheeee, alla prossimaaaaa.

14/12/11, ore 17:19

Eccomiiii, finalmente posso recensire anch'io il secondo capitolo!!!
Che dire.. questa storia è così intensa, in questi momenti verrebbe voglia di sgridare Kris, di gridarle "perché non glielo hai detto, perchèèèè?" ma Kris ama Rob ed Haley ne è la dimostrazione concreta, quindi sappiamo che una buona causa l'ha avuta di certo.. u.u
e Rob, daddy Rob, che inizia ad interagire con la piccola Haley. Immaginarlo scoprire di avere una figlia è un colpo al cuore, perché pensare che Kris gli abbia tenuto lontano la piccola per ben 7 anni, è un pò triste.. perché daddy Rob sarebbe stato super.. ma ora recupererà, aaaah, se recupererà.. Haley non glielà porterà via più nessuno, questo è certo.
Ah, ho una domanda.. Shelby deriva da scialba, vero? perché una ragazza più rimba di lei non può esserci u.u (ma forse sto affrettando i tempi.. muahah).
Cmq adoro infinitamente questa storia, e voi, beh, always THE BEST!
love you amicheeeeeeeeeee. <3

14/12/11, ore 15:29

ma...questa ff è proprio al cardiopalma!!! mamma mia, stupenda e triste allo stesso tempo...aspetto con ansia gli sviluppi di questa storia che saranno sicuramente positivi perchè voi ragazze non potete deluderci!! Fate accadere il finimondo ma poi il sereno torna sempre...bravissime!!! Ci vediamo al prox capitolo... w Robsten!!! ;D

12/12/11, ore 22:24

ehmehmehm...sono qui anche io! Allora...ho fiducia in voi e so che questa storia finirà bene (se non finisce decentemente sono guai per voi;)) ma questo capitolo è veramente tanto tanto contro Kristen, sembra un mostro questa donna se descritta dalla parte di Robert! Cosa mai le sarà successo?! Voglio saperlooooo...Mi tocca aspettare vero?Mi sa di si u.u allora aspetterò ç___ç
Vi saluto, Belle fanciulle...siete fantastiche nonostante tutto (o.O)
p.s: Di solito le canzoni sono sempre stupende ma questa era veramente vgfrtolnbcswwetvbjuibf, orami da quando ho letto il capitolo l'ascolto senza interruzione! Grazie <3

12/12/11, ore 16:44

bellissimoooooo!!! (come sempre) solo che sto impazzendo per cercare di capire perchè lo ha lasciato visto che non lo ha tradito e non lo ha fatto per la bambina!!!

11/12/11, ore 23:07

Ma quanto vi divertite a tenerci sulle spine? Siete troppo brave anche in questo!
Beh, questo tuffo nella mente di Robert mi porta a dire che i suoi pensieri sono comprensibili...insomma ha appena scoperto di avere una figlia tenutagli nascosta per ben sette anni e di cui, se non fosse stato per quel provino, ne sarebbe rimasto ancora ignaro chissà per quanto altro tempo ancora, se non per sempre probabilmente. Quindi da un lato è bello che si senta così e provi tutto ciò perchè significa che gli interessa davvero e che ci tiene ad essere un buon padre per Haley nonostante tutto..non è certo da tutti!
Devo dire che io però non provo odio nei confronti di Kristen, e ciò è dovuto sia al fatto che ne sono veramente incapace di mio sia perchè sin dall'inizio della storia mi sono detta che questo suo gesto deve per forza aver avuto una forte motivazione personale di base e non conoscendola non mi sono permessa di giudicarla in malo modo a priori.
Ciò non toglie che non saperla mi faccia impazzire perciò vi prego svelatecela presto grazie!;)
Ci si prospettano davanti un bel po' di momenti insieme dato che Rob è intenzionato a passare del tempo con sua figlia per conoscerla meglio!Quindi attenderò anche il loro futuro ricongiungimento come coppia dato che quei due si amano alla follia e il loro legame non può essere paragonabile a nessun altro..sorry Shelby!
Spero anche che Kristen si riavvicini a Tom...caro lui che soffre la mancanza dell'amica!*_*
Detto questo...bellissimo capitolo!Al prossimo. :)

11/12/11, ore 19:33

Eccomi qui,un pò in ritardo ma eccomi...ma siete cattivissime ihihi,volete sempre ridurmi in lacrime...Rob non deve trattare la mia Stew in questo modo(odioso che non è altro)...no vabbè è da capire,poveroooo,si ritrova con una figlia di 7 sette anni all'improvviso!!!Ma che nasconde Kris???Perchè è andata via???Queste domande frullano nella mia mente...la storia m'intriga parecchio...siete FAVOLOSEEEEEE...e naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito...

11/12/11, ore 19:05

Vanno a Vancouver insieme *______*  Così poi fanno la pace si baciano e tutti vissero felici e contenti *_______*  ehm... mi sono fatta un casino di film mentali O___O  bene xD   Il capitolo è bellissimo cloe *___*  bravissima come sempre :D  (fio, anche te sei bravissima ;)  Ma Kris ha veramente tradito Rob? O__O  oddio spero vivamente di no u.u  altrimenti vado là e le faccio una ramanzina come si deve u.u  cioè è matematicamente impossibile che abbia tradito Rob.. (o forse si ? °-°)   Vi prego, fate finire bene questa storia T________T   non chiedo altro XD   E fate scomparire Shelby dalla scena u.u  Non la sopporto T_T     A martedì girls ;)
 Baci :*

-Simmy-

11/12/11, ore 16:32

Salve! Mh, allora è la mia prima recensione! Quindi  non so bene cosa scrivere.. xD
Comunque vorrei solo dirvi, care ragazze, che siete bravissime! E questa storia mi piace tanto! Perciò continuate così, e mi raccomando vogliamo il lieto fine! *-* Aspetto con ansia il 3° capitolo v.v

11/12/11, ore 16:11

Oddiooo!! questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo congratulazioni a tutte e due siete bravissime!! mi piacciono un sacco queste storie!! :D no fateci penare troppo dai!! xP <3

11/12/11, ore 15:50

rob l'ha scopertoooo e ora??mi sa che si mette male per kris!però ragazze per quanto abbia sbagliato io proprio non riesco a odiarla haha cioè, sono sicura che c'è una spiegazione per tutto questo, kris non avrebbe mai tradito rob e non gli avrebbe mai nascosto una figlia se non per un motivo davvero valido che spero scopriremo presto :) non so che altro dirvi,però posso continuare  a ripetervi quanto siete dannatamente brave :) alla prossima!

11/12/11, ore 14:16

massalve!! scusate se nn ho recensito il capitolo prima ma nn ho avuto tempo (in realtà sarei indietro di un miliardo di recensioni pure con joy T_T magari oggi mi rimetto in pari u.u) comunuqe.. che dire.. beh, prima di tutto la cosa più importante: questo capitolo è ybxfmnzkgsgxnhzftbxznw, e xmfjyzskzmknfxchgfzmfxncge è dire poco u.u è così triste ueueueueue e io odio shelby. davvero, la odio con tutto il cuore, e non c'è nemmeno bisogno di dire perchè.. cioè.. volete davvero che vi ripeta tutto il discorso sull'odiessea? (a proposito.. sono un genio u.u) shelby è una troia. punto. comunque.. awww che bello *-* si sono rincontrati *-* e rob è ancora totally in love with kris. lo so perchè lo so u.u anche se ce l'ha con lei per tutto il male che le ha fatto ueueue ma tanto le cose si sistemano no? cioè.. certo che si sistemano, per forza.. voglio dire.. anche se trovate gratificante scrivere di rob e kris separati (-_________-), non è ancora più gratificante scrivere di loro due felici e contenti insieme a haley?
...
no, ok.. il sadismo è fin troppo insito nel vostro animo, che siete più felici se si odiano che se si amano -________- però mi volete bene, no? e se mi volete bene volete che io sia felice, no? e allora fate in modo che ci sia il lieto fine perchè sennò vi sgozzo u___________u
ok, sto divagando.. dicevo? boh.. vabbè.. per un istante mi stava quasi per prendere un infarto quando rob ha preso il telefono e ha chiamato rob.. all'inizio ero convinta che volesse hiamare shelby, ed ero piuttosto inorridita del fatto che lui volesse a tutti i costi che rispondesse.. meno male che era solo tom.. poi però la cessa ha chiamato.. grrrrrrr e per di più per parlare del natrimonio! come se rob volesse sposarla, poi! ok, forse se gliel'ha chiesto ci sarà un motivo ma.. io sono convinta che l'ha fatto solo perchè sentiva che era la cosa giusta da fare, e non perchè lo volesse realmente.. l'ha detto pure lui.. dopo sette anni di relazione è giusto compiere questo passo.. ma che vuol dire?? non è assolutamente vero, e poi argh! non è giusto che con shelby è stato 7 anni e con kris no >.< ma tanto alla fine si rimettono insieme.. e quei 7 anni saranno come se non fossero mai esistiti. sono certa che è così.
e poi.. awwwwwwwww non pensavo che già al secondo capitolo kris avrebbe detto la verità a rob sul fatto che haley è sua figlia.. cioè.. il ciondolo sarebbe dovuto essere un segnale, no? però pensavo che kris avrebbe lottato e tenuto nascosta la erità ancora per un po. per fortuna che non è andata così *-* anche se.. boh.. prevedo guai.. rob è ancora incazzato nero con lei. anceh se è innamorato, anche se non lo capisce (e se l'ha capito che prova ancora qualcosa si rifiuta di ammettrerlo), non può farne a meno.. dopotutto lei non solo l'ha lasciato dicendole di averlo tradito (dicendole.. perchè io continuo ad essere fermamente convinta che con james non ci è stata manco mezza volta), ma gli ha tenuto nascosta una figlia.. che tenero che vuole costruire un rapporto con haley *-* cioè.. era abbastanza prevedibile.. però è tenero lo stess *-* e il bar dove è andato con kris *-* che romantico.. inutile dire che se, in memoria dei vecchi tempi avessero limonato un po non mi sarebbe dispaciuto ma.. ehm.. sarebbe stato decisamente molto squallido e deciasmente molto poco da voi u.u avete semrpe delle idee così awwwww e posso fare tutte le congetture del mondo (m aè meglio di no perchè questa recensione è già abbastanza lunga u.u) e non arriverei mai a capire che è successo.. cioè.. perchè cavolo kris ha lasciato rob?? ueueue mi farebbe davvero molto piacere un indizio..
ok, sto divagando di nuovo.. vabbè.. che altro volevo dire? ah, si.. questo chappy l'ha scritto cloe, vero? cleo, sei un genio! un genio ce mi fa pianegere sempre tanto T_T cioè.. l'ultima frase.. oddio.. l'ultma frase non mi è piaciuta per niente (nel senso che mi è piaciuta ma se il capitolo finiva con un "ti amo kris, sei tutta la mia vita, fanculo la cessa formiamo una famiglia io e te" era meglio -___________-) cioè
Forse quello che stavo per dire non l’avrebbe scalfita, o forse sì.
In qualunque caso, speravo che le facesse male.
Tanto male.
“Non cambia il fatto che finalmente.. finalmente riesco ad odiarti come meriti.”
ueueueueueueueue ti odio ti odio!!!! cioè.. odio anche fio, tranquilla.. ma visto che questo l'hai scritto te.. ti odio ti odio!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ehm.. postate domani, vero? u.u lo so che non siete stupide ma io ci provo semrpe xD) ok.. un bacio.. vado a mettermi in pari cob joy BR e juliet e poi vengo a rompervi le balls su facebook per avere spoiler u.u (ricordate che mi volete bene u.u anche se.. ehm.. mi sa che è una cosa che ho deciso io.. O______O don't kill me please!!)

11/12/11, ore 13:43

Okay, che dire? Siete bravissime - anche se questo capitolo l'ha scritto Cloe, mi piace dare i meriti a tutte e due u.u - e anche se tipo mi state facendo soffrire come poche, vi adoro lo stesso.
Leggere questo capitolo mi ha fatto commuovere come per lo scorso. Andando avanti così credo che finirò tutta la scorta di fazzoletti che ho in casa ç_ç
Comunque, non vedo l'ora che sia martedì - essì ho già fatto il conto u.u - per leggere il prossimo capitolo, che se ho capito bene è dalla parte di Rob. (?)
Em, che altro dire?
Sì, dunque.. Innanzitutto, mi logora la cosa di scoprire per quale assurdo motivo abbia lasciato Rob, e anche se voi non mi svelerete l'arcano fino a tempo debito, me/ve lo continuerò a chiedere. E' una cosa che mi tormenta da un po' e sono pure arrivata a soluzioni più improbabili °-°
Maaa, vabbé.
E in secondo luogo, spero vivamente che quella Shelby, (o come si scrive ._.) sparisca il più presto possibile dallo scenario, perché mi sta già antipatica.
Okay, basta.
Mi sembra di aver detto tutto. :D
Baci,
Carli

11/12/11, ore 13:33

SONO VERAMENTE SENZA PAROLE... Due capitolo S-T-U-P-E-N-D-I da farti lasciare a bocca aperta!! Rob non puoi sposare quellaaaaaa!!!!!!!!!!! ahahhaha cmq veramente un capitolo BELLISSIMO pieno di emozioni e parole mai dette tanto per, parole che ti colpiscono al cuore, parole che attraverso la loro potenza ti fanno entrare nella storia e che riescono a farla immaginare nei minimi dettagli.. Veramente Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, una scrittrice nata.. :D non Smettere Mai <3

11/12/11, ore 12:55

ciao girls! Finalmente l’incontro tanto atteso e… scoppiala bomba… ok aspè partiamo cn ordine: patts ke sta x sposarsi (mi augoro vivamente ke nn ci arrivi all’altare, niente x quella poveretta della sua futura sposa ma io sn robsten purosangue è nella mia indole rifiutare a priori qsiasi tipo si metta vs i robsten) e ke ha ancora del risentimento x kris (il ke è anke una cosa positiva tt sommato meglio qst ke l’indifferenza., vuol dire ke sotto sotto forse…)poi abbiamo 1 tom stu anke lui 1 po’ ferito (in fondo kris è sparita anke dalla sua vita) la scoperta ke haley è ake sua figlia, rob ankora + deluso da kristen x nn averglielo detto… o mamma è 1 cappy ricco di news. E ora lui parte cn loro x Vancouver. 1 momento ma nn si dimentica niente rob??? La sua futura moglie shalby??? Ke fine ha fatto? Come lo dirà a lei ke ha 1 figlia? Ah.. qst io nn me la perdo il prox cappy sarà mooolto interessante.
Continuate così girls vi amiamooo XD