Turning page
di Fiorels

26/12/11, ore 22:52

Con gli occhi gonfi per le lacrime vi dico GRAZIE.
E' stato indescrivibile, davvero non trovo le parole per dirvi quello che ho provato leggendo questo splendido capitolo conclusivo - forse.
Il suggerimento musicale obbligatorio ha reso tutto PERFETTO, nonostante già lo fosse.

Grazie, grazie per averci regalato la possibilità di leggere una storia diversa dal solito.
Grazie per averci permesso di provare emozioni reali e concrete, perché nulla di tutto ciò è troppo astratto per non essere reale.
Grazie per aver condiviso con noi questi splendidi ed unici 5 capitoli che per quanto mi riguarda non dimenticherò mai.

E' tutto troppo perfetto e meraviglioso.
Grazie, siete fantastiche.

26/12/11, ore 20:22

IO lo Sapevoooooooooooooooooo, lo sapevo che sarebbe andato tutto beneeeeee come tutte noi speravamo, non poteva andare diversamente, Rob lascia Scialba all'altare e corre da Kris *-* ci avete fatto soffrire parecchio,soprattutto con il pov di kris, oddio quante lacrime versate, però... ne è davvero valsa la pesa, visto il finale, e che FINALE *O* sul serio girls siete state grandiose!
Questa storia ha appassionato tutte, avete creato un capolavoro,l'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia stata solamente di 5 capitoli ç__ç ne avrei desiderato ancora, ancora, ancora e ancora..... ma va bene così ci sono le altre vostre magnifiche storie da seguire *-*
Un bacio enorme Girls e grazie per questo ragalo di natale :D tanti Auguri, anche se un pò in ritardo! Vi adorooooooo
Sabry

26/12/11, ore 19:22

Ho appena finito di leggerla...e una miriade di emozioni mi sta travolgendo.......siete davvero due scrittrici fantastiche........vi adoro dal profondo del cuore....questa storia e questo finale....da brivido...sapevo che Rob nn avrebbe mai potuto sposare quela schelby...ma cavolo ci avete fatto stare con il fiato sospeso fino all'ultimo eh.....lei su quel traghetto e lui all'altare ad aspettare la donna sbagliata....e poi il loro ritrovarsi all'Isola di Wright....l'Isola Robsten per eccellenza e il matrimonio organizzato in fretta e furia!!!!
Come riuscite voi a descrivere Rob e Kris....ogni vostra storia e questa nn fa eccezzione è così reale perchè i vostri Rob e Kris sono così reali....e così veri....COMPLIMENTISSIMI e anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!!

26/12/11, ore 18:09

Vai Roooob!
Oh e finalmente si è accorto che Shelby non era la donna giusta per lui, anche se forse se ne è accorto un po’ tardi cioè provo un po’ di pena per quella poraccia era andata a cercarlo per avere una conferma, lui la rassicura -.- e poi la molla sull’altare hahaha che sfigata!
No, vabbè è davvero una brutta cosa!
Però più di tanto non mi tocca visto che lui è scappato da Kristen per sposarla *.* non poteva essere meglio di così.. e adesso ci vuole un bel fratellino per Haley, almeno per ringraziarla perché, ammettiamolo, è anche un po’ merito suo se i genitori si sono riuniti.
Anche se corta è una storia molto bella e intensa, vi faccio di nuovo i complimenti! XD
Qualche extra sarebbe gradito in effetti hahahaha quando non avrete impegni magari potreste farci un pensierino hahahaha  ;)
Do un bacione a voi e spero abbiate passato un buon Natale! :****

26/12/11, ore 16:33

Ho 'scoperto' questa FF solo la vigilia di Natale, e posso dire che me lo sono 'divorato'. xD
mi ha incuriosito tantissimo, mi ha preso e coinvolto. scrivete molto bene e siete riuscite a strapparmi una lacrima.
bellissima storia, davvero.

25/12/11, ore 23:26

meravigliosa questa ff, ho pianto mentre immaginato kris sul ponte mentre aspettava il traghetto o mentre sedeva sulle rocce persa nei suoi pensieri e ricordi....
ve lo ridico ragazze, scrivete una una maniera incredibile con la rara capacità di farci immedesimare nei personaggi che presentate.
un bacio e ancora buon natale a tutti.

fedra

25/12/11, ore 22:02

Oddioooo ragazze per un attimo ho temuto il peggio,stavo peggio un rigo dopo l'altro...poi finalmente il sereno(anche se mi dispiace per Shelby,ma nessuno può fermare il destino di due persone fatte per stare insieme)...E ho trovato la scelta di non far parlare Tom giustissima...Come giustamente avete detto Rob doveva capire da solo che stava sbagliando,che confondeva l'amore con l'affetto verso una persona che c'era stata quando tutto sembrava crollargli addosso...Sono pazza di felicità,ho amato ogni singola frase di questa storia e ne sentirò la mancanza...Quindi non vi nascondo che quel "potremmo anche sentire la mancanza di questa piccolina e tornare prossimamente" mi riempie di gioia...Siete veramente bravissime ragazze,dico sul serio,sapete trasformare in perfezione qualsiasi storia in cui vi cimentate...Complimenti sinceri...Buon Natale <3

25/12/11, ore 21:18

Turning Page è una storia meravigliosa ,fantastica in cui vale la pena immergersi e viverla! è stato un viaggio emozinante perchè voi autrici avete utilizzato i ricordi della saga per renderla ancora più veritiera da pensarla reale! a parte questo adoro il personaggio di Haley ,ke con il suo ingegno ha mandato avanti la storia e mia auguro ke venga al mondo una bambina identica al padre e con i gesti della madre perchè sarebbe una favola ... e si Kris e Rob erano loro per tutto e in tutto ! anchje se queste cose potrebbero succedere in un futuro remoto, ,ma tanto lo so ke sono destinati a stare a vita insieme percui nn facciamo problemi .Per quanto riguarda il finale avrei voluto essere nella chiesa per ridere istericamente quando Rob ha detto no a Shelby perchè dai lo sapevamo ke avrebbe sempre amato Kris fino alla morte perciò il matrimonio in jeans e converse cm lei  vorrebbe veramente ci sta e anche nella mitica Isola di Wight!!inoltre  canzone Turning Page è una favola!!! complimento alle autrici a cui dico è una trama ke potrebbe essere usata cm un film e nn scherzo , perchè avete tanto talento e sarebbe un ottima idea ke scriviate un sequel perchè la mitica Haley deve tornare!

25/12/11, ore 17:37

*_______________*

Letto tutto ieri ma son dovuta scappare via.
Ora son qui, pronta a recensire.
Devo dire che non ci avete deluse per niente :')
Aww ma quanto vi amo?? -disse la ragazza che fino a ieri mattina voleva uccidervi U_U-

Finale perfetto, storia perfetta, Rob e Kris perfetti, figlia perfetta, Tom perfetto...
Scialba che resta fregata come giusto che sia...
Beh grazie ragazze perchè con questa storia mi avete fatta emozionare e sapere che si è conclusa è triste.
Continuate sempre così e adesso....
Vedete di far tornare Joy presto da noi! :D

Baci, Elena*

25/12/11, ore 17:25

Pelle d'oca e lacrime..sono ancora in preda agli effetti di questo capitolo da ieri!:')
Avete ragione..in questa storia c'è stata parecchia sofferenza a causa di errori che nella vita inevitabilmente si commettono (descritta meravigliosamente bene oltretutto) e la sua bellezza deriva anche da questa sua particolarità costante.
La svolta finale che le avete dato è stata stupenda e davvero appagante..dovevano tornare ad essere felici insieme! *_*
Sinceramente anche io ho preferito che Robert abbia deciso di non sposare Shelby prima di sapere la verità su ciò che era accaduto a Kristen sette anni prima..è stato meglio così assolutamente!
Bella Haley che ha sempre cercato di far capire quanto volesse che i suoi genitori tornassero insieme visto l'amore incondizionato che provano l'uno per l'altra..per fortuna è andata così!Un grazie va pure a Tom che ha contribuito a questa unione!
Il loro confronto è stato un turbinio di emozioni..e il matrimonio semplice e imprevisto bellissimo!
Vabbè..non ci sono abbastanza parole per voi due ragazze..siete straordinarie, davvero! <3
Grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato attraverso questa mini fan fiction..l'ho adorata da subito!E se ritornaste con qualche nuovo capitolo sulla loro famiglia la cosa non potrebbe che farci tutti felici credo..è stato davvero un regalo di Natale perfetto per tutti gli amanti sfegatati delle vostre creazioni come me. Perciò GRAZIE!
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a voi. <3

25/12/11, ore 17:04

Dunque e' tanto che non vi commento anche se siete le mie autrici preferite.
Con Turning page mi avete dato un soffio di amore : bellissima
Vi ho messo il link di una canzone che dice : Con te sono nato di nuovo(circa) , che amo molto .
Loro qui stanno rinascendo ... Brave ciao Patty

25/12/11, ore 15:46

io ho letto..letto..e riletto il capitolo..ma la conclusione è sempre quella!!!
come avete potuto annullare un matrimonio così? come ha potuto Rob lasciare Shelby sull'altare??? siete impazzite? quella donna l'ha salvato da se stesso e dopo 7 anni arriva Kristen fresca fresca e se lo riprende???
ahahaha ovviamente scherzo!!! mi dispiace per shelby-scialba-schampista...ma non l'ha avvisata nessuno che il vestito da sposa non si fa vedere prima perchè porta jella? quindi la colpa è sua! se l'è cercata...
e poi diciamoci la verità...npn ce n'è per nessuno! Rob e Kris non li divide nessuno...è ovvio no? sono un'anima in due corpi, non puoi dividere ciò che il destino ha unito...
Ho apprezzato molto il fatto che Tom non abbia parlato,Rob doveva capire,e ha capito,per fortuna! la donna della sua vita era lì che lo aspettava,ci son voluti 7 anni ma quel che conta è che si sono ritrovati!
Haley l'ho amata da subito,ma in questo capitolo dà il meglio di sè...soprattutto quando parla di babbo natale...è tenerissima!
e poi l'isola di wight..quale cornice migliore per il loro  matrimonio?
adesso spero che presto ci saranno altri pargoli...tanti tanti pargoliiiii
mi mancherannooooo.soprattutto sclerare con voiiiii per questa storia.
un bacio dolcezze

25/12/11, ore 11:59

che finale stupendo....devo ammettere che questa storia mi ha tenuto molto sulle spine fino all'ultimo,che rob combinasse qualche cavolata, sopratutto quando dice a shelby di stare tranquilla....certo mettendosi poi nei panni di quella povera ragazza un po di rabbia sale, cavolo  a dovuto aspettare di trovarsi davanti all'altare, farlo prima no eh....cmq tutto e bene ciò che finisce bene..devo dire di essere davvero felice per loro, e il the end cosi come lo avete lasciato vuoi mi piace molto....chissà che gli exstra nn arrivino prima del previsto...bravissime davvero un bacione a presto

25/12/11, ore 10:56

e anche questa storia è finita ueueue, ma ho la sensazione che non abbandonerete haley cosi facilmente, quella bambina tutta genio e pepe vi ha conquistato *_* e sinceramente sono curiosa anche io *_*
volevo dirvi ancora grazie, da quando vi ho conosciuto il regalo che piu aspetto per il mio compleanno è questo *_* siete state meravigliose come sempre u_U cess tu rimani sempre na cessa *_*
pensero ai miei compleanni sempre con un sorriso, perche siete voi che me lo date ogni volta ç_ç vi voglio bene.
vi meritate tutti i complimenti che ricevete con questa storia e con le altre perche siete bravissime e non lo dico solo perche vi conosco, ma lo penso veramente :) vi voglio bene *_*

25/12/11, ore 10:54

Capitolo bellissimo!!! ewuIAFYDBCMSZNX