Turning page
di Fiorels

08/12/11, ore 02:37

Sai Fio, quando vedo Rob e Kris continuamente paparazzati penso che questo toglie serenità alla loro relazione, e mi trovo a pregare che questo non porti mai ad una rottura tra di loro.. Perchè, come hai scritto tu, i ricordi fanno male quando non hai niente a cui aggrapparti, e io in mancanza d'altro mi sono aggrappata a loro.. Lo so, può sembrare infantile, ma mi è successo.. Per cui non puoi immaginare quanto mi abbia straziata leggere questo capitolo, davvero... E la curiosità di sapere cosa ha spinto Kris a lasciarlo pur amandolo è davvero forte.. La prima cosa che ho pensato, dopo aver letto la frase "se non fossi caduta" è stata che magari lei, in seguito ad un incidente su un set fosse rimasta su una sedia a rotelle, o qualcosa di simile.. Ripensandoci, a parte il fatto che lei sta seduta sul pavimento del bagno quando lo lascia, niente nel capitolo smentisce questa mia idea, ma dopo averlo letto non mi calza più come idea.. E allora sono passata a pensare che non potesse avere figli, ma poi è sbucata Haley, piccolo dolce promemoria di quell'amore che non c'è più.. Certo che a volte il destino è paradossale, più vuoi dimenticare e meno diventa possibile..
Che diavolo le sarà successo da farla/farli soffrire tanto? Non posso non pensarci e, Dio, quanto fa male.. Ok in questo momento non sto nemmeno pensando più a loro, ma a quanto fa male lasciare qualcuno per garantirgli una vita.. perfetta.. E si, fa male.. Spero solo che questa sia una storia a lieto fine, perché mi conosco, la leggerei lo stesso anche se non lo fosse, anche a costo di deprimermi davvero, e non mi esalta molto l'idea.. XD che dire, io vi adoro letteralmente ragazze, siete fantastiche.. A presto col prossimo cap, un bacio forte!

07/12/11, ore 17:17

Ok,5 giorni ce la posso fare a resistere!!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!

07/12/11, ore 11:36

la storia è molto coinvolgente e piena di suspance...anche se io fossi stata kristen non avrei mai lasciato robert se fossi stata incinta.....
vi prego postate al più presto.
baci fedra

06/12/11, ore 18:39

omiodio*_______________________* wo, questa FF è stupenda! Davvero.. scrivete da Dio!*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/12/11, ore 14:20

IOJHNIO AEUJHNIOAEGUJHNIOAEGUJHAGUIGJUIAE.
#commentiintelligenti.
No,seriamente,voglio il continuo >.<
Bellissima. çç Siete bravissime ragazze!

06/12/11, ore 10:40

Non ho parole ragazze, questa nuova ff si prospetta spettacolare!! in realtà non mi è molto chiaro perchè Kris ha mollato Rob, di sicuro si scoprirà bene in seguito, mi sembra di capire che comunque quando lo ha deciso non sapeva ancora di essere incinta e che c'antra il fatto di aver accettato un ruolo in un film girato in Africa, fa riferimento ad una caduta quindi possibile che abbia contratto qualche malattia?? Di una cosa però sono sicura che non l'ha tradito non avrebbe mai potuto farlo quindi... Haley sembra fantastica chissà ora che succederà se ottenesse la parte di cui immagino in protagonista maschile sarà Rob...ma quanto ci mettono a passare cinque giorni??? un bacio!

06/12/11, ore 00:31

oddio è troppo triste non è giusto..comunque complimenti siete davvero brave :D

05/12/11, ore 22:41

Entrare in EFP e trovare una vostra nuova fan fiction non ha prezzo!*_*
Posso immaginare tutte le emozioni che avete provato nel postarla e vi dico subito che a me attira già tantissimo. Ovviamente i personaggi di questa storia si differenziano da quelli di QDBIC, anche dal modo in cui hanno vissuto diversamente la gravidanza e la crescita di una figlia (contando che Robert non sa nemmeno di averla), e, come ci avete accennato, loro commettono tanti più errori..e io sono proprio curiosa di conoscerne il seguito!;)
Impossibile non ammettere che la rottura tra Kristen e Robert mi abbia suscitato una tristezza e una malinconia immensa così come il fatto che lei abbia deciso di crescere Haley da sola senza mettere il padre a conoscenza dell'esistenza della bambina. Mi sa che tutto ciò che le è passato per la testa e che l'ha portata a compiere questo gesto verrà spiegato meglio più avanti, anche perchè loro due inevitabilmente dovranno parlare una volta che Robert lo saprà..e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire che cosa succederà!Sicuramente i nodi verranno al pettine e spero che tutto questo alla fine porti a riunire la loro famiglia..si insomma, anche in questo caso spero in un lieto fine!*_*
Grazie per lasciarci comunque qualcosa da gustarci nel periodo natalizio..siete davvero carine! <3
E complimenti ancora. :)
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 10:45 pm)

05/12/11, ore 20:21

Salve! :D Io vi amo! Posso iniziare la recnsione così? u.u All'inizio pensavo fosse una ff sulla eventuale vita di Kiki e Bobby insieme ad altre persone, così non volevo continuare, però ero così curiosa che! ho continuato :3 Ed ho fatto bene perchè me ne sono completamente innammorata *__* Kikiiiiiiiiii ç___ç Perchè? Perchè fai tali cose? *piangedisperatamente* perchèèèèèèè? Oggi sono di poche parole .__. Vi riempirò alla prossima recensione u.u (amo Haley :D)

05/12/11, ore 18:48

*___* stupenda struggente davvero non vedo l'ora di leggere il resto !!!

05/12/11, ore 16:43

Ciao Cloe, ciao Fiorels

vi leggo da molto moltissimo tempo anche se purtroppo non ho commentato quasi mai le vostre storie e i vostri capitoli. Proprio grazie a voi ho scoperto EPF e Qui dove batte il cuore è stata la mia prima FF che ho letto in assoluto. Seguo tutte le vostre storie e vi adoro, secondo me siete bravissime, spettacolari, uniche....il vostro modo di scrivere è in grado di suscitarmi mille emozioni....Le vostre storie sui Robsten sono così reali...
Detto questo mi piace moltissimo ovviamente anche questa storia che avete iniziato,.....come sapete cogliere voi le piccole cose e le dinamiche, le parole, gli sguardi tra Rob e kris....mamma mia e come sempre mi sono commossa...
Vi adoro!

05/12/11, ore 13:57

Ho scoperto l'immenso talento di Fio grazie ai video di Youtube; ne postai uno nella mia pagina di Facebook ed una ragazza mi disse che oltre ad essere una fantastica creatrice di video Robsten, ma soprattutto di Kristen - dico soprattutto perché per me lei è importantissima - è anche un'ottima scrittrice di Fan Fiction.
Allora non avevo un account qui su EFP ma grazie ad un'amica che adoro e seguo assiduamente ne ho creato uno ed ho iniziato ad esplorare questo "mondo" creando anche io qualcosina.

Questa premessa per dire come ho fatto a trovarvi! (:

Questa storia ha una forza attrattiva sin dalle prime righe, ha qualcosa che non ti permette di staccare lo sguardo dal monitor e sei lì rapito dalle parole che scorrono piacevolmente. Mi sono immersa nella storia fin da subito e trovo bellissima l'idea, la trama e come si è svolto questo primo capitolo.
Sono realmente curiosa di sapere perché Kristen è arrivata a lasciare Robert, è un qualcosa che non ha spiegato e che mi spazientisce - motivo in più per non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi congratulo con voi per il risultato e per permettere al lettore di avere un piacevole mix di emozioni.
Siete state bravissime sul finale, non me lo aspettavo un loro incontro ed è stato un vero e proprio colpo di scena emozionante.
In attesa del prossimo capitolo non posso che dare un click "positivo" al capitolo di questa storia che promette più che bene.
Bravissime!

05/12/11, ore 11:43

Ciao Fio!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ricordi ancora di me?!?!? Spero di si!!! Sono passata da "commentatrice rompiballe" a "lettrice silenziosa" sempre per il solito motivo: MANCANZA DI TEMPO!!!! Per me le giornate di 24 ore sono troooooppo poche non riesco a fare tutto quello che vorrei! Ma mi sono detta:" Ce la devo fare devo lasciare un piccolo commentino" Ed eccomi qua!!! Che dire???? Innanzi tutto ho sempre continuato a leggere ed aggiornarmi circa tutte le tue creazioni (scritture e video ovviamente) e sei semplicemente meravigliosa come al solito... Ma sto libro lo vogliamo "sfornare"????Poi questa nuova ff promette non bene...... benissimo ma tanto ormai sappiano che l'accoppiata Fio&Cloe ormai è una garanzia!!! Siete fantastiche ragazze continuate così a farci ridere, piangere (anche troppo alcune volte, ma vabbè ci sta se poi c'è un lieto fine!!!) insomma sognare con questi due ragazzi che  ogni giorno ci fanno innamorare dell'Amore (scusate il giro di parole).. Awwwwwwwww... Solo una domanda ma perché nelle vostre storie è sempre Kris che lascia Rob e non viceversa???Poi toccherà scoprire xché lo lascia sapendo di essere incinta....Ah c'è Catherine!!!! Con lei tutto è iniziato e sono convinta che in questa vostra storia il suo "zampino" sarà fondamentale per una futura ri-unione!!!!.
Adesso ti devo proprio lasciare....un bacione a te e Cloe continuate così siete fantastiche non vi garantisco di poter recensire ogni capitolo però  ce la metterò tutta per farvi sapere quanto apprezzo questa vostra "nuova avventura!!!

Un abbraccio
Simo

05/12/11, ore 09:52

I'M HERE I'M HERE I'M HERE *__________________________________________*
HO PASSATO UN INTERA NOTTE A LEGGERMELA TUTTA *_* DOPO IL TEST MI FARO UN ALTRA NOTTATA E ME LA LEGGERE' DI NUOVO *_*
POVERE PICCOLE FANS LETTRICI CHE DOVRANNO ASPETTARE *_*
U_U IO HO CULO AHHAHAHAHA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE, NON SO QUANTE VOLTE VORREI DIRVI GRAZIE, E' STATA SPETTACOLARE, VOI SIETE DUE GRANDI E VE LO DIRO SEMPRE *_*
VI VOGLIO BENE DOLCI DONZELLE E MI RACCOMANDO NON LASCIATEMI MAI UN VOSTRO TELEFONO NELLE MIE MANI O_O
VI VOGLIO BENE *_*

05/12/11, ore 03:17

bè che dire non riesco a capire perchè kristen lascia rob,perchè è incinta???perchè poi robert saputo della sua gravidanza avrebbe dovuto soffrire???caspita sette anni sono molti e lui si sta anche per sposare...cosa succederà adesso???non oso immaginare cosa proverà quando saprà di avere una figlia...avranno il loro lieto fine???