Turning page
di Fiorels

24/12/11, ore 17:42

Il mio viso si è trasformato in un fiume in piena, io ve lo dico. Ma comunque apparte questo .. OH MIO DIO.
E' stupenda, stupenda, stupenda. Mi sono venuti i brividi. L'ultima parte ( letta ascoltando turning page, ovviamente ù.ù ) mi ha distrutta. Piangevo e sorridevo contemporaneamente, fate un pò voi xD Robert che non si sposa, Kristen che se lo ritrova davanti, Il matrimonio ( di robert e kristen, ovvio lol ).. Cioè tutto perfetto. Per non parlare della piccola Haley, provo troppo amore per quella bimba *-*
Voi due meritate una statua solo per come scrivete e per tutte le emozioni che con ogni singola storia e ogni singolo capitolo date a noi. Vi ringrazio davvero tanto ♥ Il regalo che ci avete fatto è stato M E R A V I G L I O S O. Continuate così perchè siete bravissime e sì mi aspetto magari un giorno che continuiate a scrivere qualcosina su questa storia. Magari è una speranza vana ma continuerò a crederci xD
Tantissimi auguri auguri di buon natale e buon anno anche a voi (: Un bacio, Ele.

24/12/11, ore 17:38

Per l'amore, la dedizione, la cura e la passione con cui ogni singola parola di questa storia è stata scritta.
Per la credibilità, la capacità di analisi, l'introspezione profonda, per le emozioni fortissime che ho provato leggendo ognuno dei capitoli.
Per la trama fantastica, la vividezza delle immagini, per i tremori che mi hanno scossa durante la lettura di ogni capitolo.
Per il rapporto che Cloe_cullen e Fiorels sanno instaurare con i loro lettori, quotidiano, intenso e sincero, basato sull'amore comune per la lettura e la scrittura, per i loro personaggi e sulla condivisione di sogni ed emozioni.
Per le capacità straordinarie di queste due scrittrici che insieme, ma anche da sole, sanno creare storie sempre originali, mai scontate, sempre imprevedibili ma costruite in modo magistrale, con una trama solida, personaggi a tutto tondo, vive e reali.
Per questo Turning Page merita di essere inserita tra le Storie Scelte del sito.

24/12/11, ore 17:30

bellissimo <3 spero che il The End abbia davvero un ? vicino perchè e davvero una bellissima storia <3

24/12/11, ore 17:27

Ma awwwwwwwwwwwwwwww <33333
E ti pareva che poteva andare a finire con quella lì! Lui può stare solo con Kristen, basta.
Sto ancora in 'awwwwwww' mood *-------*
Non si poteva avere finale più perfetto. E non so cosa dire, perchè non ho davvero parole.
Il sogno di Rob, la poveretta lasciata all'altare (un po' di pena - poca poca - mi fa).. e poi il POV di Kris così triste e devastante.. Ma poi lui è lì, è andato da lei e si sposano e sono una famiglia e vogliamo tutti un altro bambino e awwww.
Mi sono davvero affezzionata alla storia e ormai era diventata un punto fisso ogni 5 giorni. Quindi spero proprio che non sia una fine del tutto definitiva.
Bene, vado a rileggere il capitolo.
Bravissime e buone feste ragazze :*****

24/12/11, ore 17:23

MAMMA MIA! *-*
Che dire tutto quello che avevo sperato si è realizzato.Stupendo semplicemente stupendo*
E' sempre stato quello il loro destino, Rob è sempre stato di Kris e Kris di Rob.. non c'è niente da fare!
Vogliamo presto un fratellino/sorellina. Come seMpre sei bravissima e forse un giorno scriverai  il seguito.. comunque sia io ti seguo sempre un saluto e BUON NATALE! <3

24/12/11, ore 17:20

Ragazze.. :') che dire, vi ho già scritto che vi adoro!! questo è il capitolo perfetto per la storia perfetta che avete scritto! cosa sarebbe stato questo Natale senza Turning Page?
Lo sapevo, lo sapevo che non avreste potuto pensare una cosa più bella di questa! Mi fido troppi di voi.. :)
Cominciamo dall'inizio.. Ci ho messo una decina di secondi per capire che era un sogno, però! Se capitasse a me di fare un sogno del genere con Rob, beh.. XD Menomale che il subconscio sa sempre esattamente cosa vogliamo veramente e trova un modo per farcelo capire!! O, come in questo caso, ci fa venire dubbi esistenziali.
Ahahah, la faccia di Tom terrorizzato all'idea di essere stato sgamato da Rob?? dev'essere stata impagabile, la gocciolina di sudore l'ho vista anch'io! XD
Povera piccola Haley, per una volta che innocentemente non aveva fatto niente! Ahahah e Tom che la copre! Questi due sono tipo Bonnie e Clyde!!
Condivido in pieno la scelta di non aver fatto parlare Tom se non al momento opportuno, Rob doveva arrivarci da solo che Shelby non era quello che voleva, e per fortuna c'è riuscito.. Anche se farlo sull'altare, davanti a tutti, non è stato molto british.. Ma forse ci voleva l'ingresso in chiesa per dargli la botta finale.. Cmq applauso all'onestà di Tom, grande amico fino in fondo!
E il pov Kris, fantastico dalla prima all'ultima parola! L'isola di Wight, la scena sui sassi, il vestito e il velo.. La prima frase di Rob...... Io sarei morta già solo su quella..!! E quando la sbatte contro il muro e le dice che la ama??? awwww *__*
Il matrimonio poi? Questo non l'avevo messo in conto.. O meglio, ci poteva anche stare, ma non pensavo che l'avrebbero celebrato subito!! (tecnicamente non è illegale???)
Cmq grande Kris in converse e felpa! E grande Haley che mette Turnung Page!! Questa bambina è davvero un genio, lo dico io!! Magari poi il matrimonio fatto per bene, con le famiglie accanto, ce lo farete vedere in qualche extra?? O in un continuo?? Io attendo fiduciosa.. ;)
E sono sicura che il fratellino per Haley arriverà, neanche in troppo tempo.. Kris dice che lei e Rob devono imparare a fidarsi di nuovo l'uno dell'altra, ma che dubbi ci sono??? Dopo tutto quello che hanno passato e si sono detti..!! XD Lo so che la faccio troppo facile, ma mi piacciono troppo i lieti fini e li vorrei immediati.. Ma sono felicissima così..
Che dire di più? Grazie a voi per aver sopportato tutti i nostri scleri su facebook, tutte le minacce di morte (lungi da me!! :P) e per aver seguito tutte le nostre conversazioni in cui cercavamo di capire cosa stavate progettando per noi! Non smettete mai, davvero!
Non so che altro dire - e certo, hai parlato per due ore, starete pensando! - vi lascio col cuore emozionato e felice! Grazie per aver dato a tutti la speranza, la voglia di desiderare un Natale, una vita migliore.. :)
Un abbraccio forte! Rob..(erta) XD

PS: un applauso a chi ha scelto le canzoni - ok TP era abbastanza prevedibile, ma anche l'altra era azzeccatissima!
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 05:26 pm)

24/12/11, ore 17:16

Aaawwww ragazze siete le migliori, ma che dico le UNICHE scrittrici che mi fate emozionare e piangere sul serio !!!! bellissima questa storia anche se breve è molto intensa e x niente banale;) vi seguo da sempre e ho letto tutte le vostre storie single e di coppia (anche se lo faccio in silenzio .... Nn so mai cosa scrivere nelle recensioni)... Che dire siete fantastiche e senza di voi nn sognerei tutte le notti le vs storie ahahahahah ... Sono messa male vero ?!?!
Continuate a scrivere perchè siete la mia linfa
Buon Natale e buon anno anche a voi
Baci
Dany

24/12/11, ore 17:02

Un motivo serio per volere questa storia tra le scelte del sito? Perché se lo merita,perché è una storia che fa sognare ,che è stata sempre aggiornata con precisione e perché è scritta benissimo. Una storia che riesce a farti sognare,una storia che ti fa immedesimare così tanto in quello che racconta che quando la leggi ti dimentichi di tutto quello che succede fuori,il mondo esterno non ha senso,quando leggi questa storia c’è solo questa e tu che piangi e ridi.
Questa storia merita di essere tra le scelte del sito perché le autrici che l’hanno scritta sono tra quelle più brave in questo mondo di EFP. Perché non si sono mai montate la testa,perché ascoltano ogni nostra lamentela e pazzo consiglio. Perché riescono a farci sognare anche così,tramite un computer.
Merita di essere tra le scelte perchè questa storia ha il diritto di essere conosciuta da più persone possibili, perchè tutti hanno il diritto di sognare come abbiamo fatto noi.

24/12/11, ore 17:01

siete stupende, bravissime,eccezionali e chi più ne ha più ne metta...:DDD io recensisco poco o quasi mai resto spesso nell'ombra ma con le vostre storie è impossibile trattenersi dal farlo, danno cosi tante emozioni che è impossibile non esternarle...questo finale è un bellissimo regalo di Natale..:D io piangoooo.....e se Babbo Natale vorrà fare un regalo anche a me spero che vi faccia venire il desiderio di continuarla...siete le migliori...un bacione e auguri di vero cuore

24/12/11, ore 16:54

Sìsìsìsìsìsìsìsì. We stay tuned e voi tornateeeeee con questa storia. Ueueueueueue.
Io ho già sofferto qualche settimana fa la sindrome da abbandono per questa storia e non l'ho ancora superata. Please, questo era il regalo di Natale, ora pensate a un regalo per la Befana awwwww.
Cmq ragazze, che dire? che adoro questa storia è poco.. riduttivo.. io semplicemente la venero perché è piena di emozioni, dall'inizio alla fine e venero voi perché siete le mie amiche scrittrici preferite awwwwwwwww.
I love you so much, ma vi amerò di più se tornate con gli extra.. muahahahah
Buon Natale amicheeeeee <3333

24/12/11, ore 16:45

E' TIPO LA STORIA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! shdhsdshfd.
Ok, contenendomi u.u, non ho mai letto/scritto una FF per intero perché qualsiasi cosa, anche le OS, riuscivano ad annoiarmi prima di arrivare alla fine. :')
La storia è perfetta, leggere il capitolo di Kristen con TP mi ha fatto piangere come una deficente.
E'' tutto perfetto, tranne per Shelby. ç_ç Ok, povera, che ha fatto di male? hahahahhaha, si poteva trovare un finale felice anche per lei, no? D:
So che è solo una storia, ma lei soffrirà per questa cosa! ç_ç
vabbè, la chiudo qui.
Grande storia, ciaaaao. :3

24/12/11, ore 16:43

*__________________________* ho ancora la pelle d'oca e non perchè qui oggi ci sono i pinguini ^^
Io non so come fate ogni volta a lasciarmi sconvolta,con un mix di emozioni incredibili e boh,senza parole.
La scelta di non far parlare Tom,se non dopo che Rob aveva comunque capito di star sbagliando,è stata molto azzeccata; ha lasciato modo così a Rob di capire che la donna con la quale vuole dividere il suo futuro è Kris,l'unica che ha sempre amato e ha perdonato ancor prima di comprenderlo veramente.
Kris è stata veramente forte! qualsiasi donna avrebbe fatto qualsiasi scenata per riprendersi l'uomo che ama,e invece lei è rimasta in disparte,soffrendo tantissimo. E quando ha aperto la porta a Tom e Haley e poi è scoppiata a piangere mi ha fatto una tenerezza incredibile ç__________ç però che belle parole che le ha detto Rob sul loro destino e sul fatto che lei non avrebbe più deciso per entrambi.
Il matrimonio è stato il più bello che abbia mai letto e poi le battute finali di Haley,prese in prestito da quel bellissimo film natalizio che è miracolo sulla 34° strada, sono state la ciliegina sulla torta u.u
Quando ho letto stay tuned rischiavo che mi partisse un embolo!!! sentitevi pure libere di tornare da questa bella bimba che vuole conoscere il suo fratellino ;)
Ragazze grazie ancora per tutto e buon Natale! un bacio e un abbraccio,Paola

Dimenticavo una parolina per la povera Shelby: Rob poteva risparmiarsi la frase sul fatto che lei fosse il suo futuro e mollarla sull'altare come una pera cotta visto che lei gli aveva gentilmente chiesto che se fosse sua intenzione lo avrebbe potuto fare prima...poverina,devo dire che non sono mai riuscita ad odiarla seriamente,anche perchè è sempre stata dolce sia con Kris che con Haley,nonostante la piccola non sia stata certo carina con lei...ok,la taglio o non la finisco più di blaterare. Ciao!
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 04:47 pm)

24/12/11, ore 16:42

Io..io.. IO VI ADORO GIRLS *___*   Siete fantastiche, davvero <3  e il vostro modo di scrivere poi *___*
Anyway.. Lo sapevo che Rob non avrebbe sposato Scialba, lo sapevo u.u  E lo speravo dal profondo del mio cuore u.u    Sinceramente a me dispiace un pochino (ma poco poco poco) per Shelby u.u  Ma solo perchè è rimasta senza uomo u.u  Magari Tom... (?)  Aahahhah XD   Non si molla una donna all'altare u.u  Però shelby è shelby... vabbè ormai quel che è fatto è fatto e non si torna indietro u.u   Hayley mi mancherà tantissimo ueueue ç___ç   un genio di 7 anni così non si trova da tutte le parti eh u.u   E' proprio il caso di dirlo, tutto è bene quel che finisce bene *___*
Ora Kris Rob e Hayley vivranno tutti insieme felici e contenti awwwwwwwwwwwwwwwwwww *___*  Con bear e tanto taaaanto love :3   E vivranno anche con Max u.u  Che arriverà presto, vero?? *occhi dolci*     Meraviglioso, girls, meraviglioso *___*   E non parlo solo del capitolo, ma anche di voi <3
Siete awwww *__*  Anche se a volte ci fate oenare u.u  Ma poi trovate sempre il modo per farvi perdonare *___*   Vi adoro!
Tanti auguri di Buon Natale  tesore ^_____^

-Simmy-

P.S.  A me non dispice mica se scriverete qualcos altro su hayley & co XD  Magari arriva un certo Max ahahah <3
 Merry Xmas!    Love you :*****

24/12/11, ore 16:41

o mio dio o mio dio o mio dio!!!! ahhhhhhhhhhhh  potrei andare avanti all'infinito. Complimenti ragazze, siete davvero brave.
Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato il più bello di tutti (e ce ne vuole, perchè gli altri erano già bellissimi). Anyway avete dato quella carica di aspettativa che permette a noi lettori/lettrici di proseguire nella lettura sempre con maggiore curiosità.
Rob che non sposa Shelby ahhhhhhhhhhhhhh che bello!! ma soprattutto Rob che sposa Kristen vestita così è stato davvero sensazionale. Haley e Tom i miei personaggi preferiti dopo Rob e Kristen ovviamente :) ahahahah hanno rubato pur di farli contenti. Il dialogo interiore di Robert mentre Shelby avanzava con il suo abito da sposa e lui che pensava a Lei, il suo "mi dispiace" sull'altare, la frase "Veramente avevo sperato che questo potesse essere l'inizio di tutto. Non la fine..." e infine il fratellino per Haley, ma è inutile stare qui ad elencare i punti che mi sono piaciuti di più. La storia è bella dall'inizio alla fine e voi siete state brave a scrivere e ad emozionarci dall'inizio alla fine. Ma come fate??? ok, posso cominciare la mia Vigilia ora :D   Ciao ragazze e Buon Natale ad entrambe

24/12/11, ore 16:36

"Buon Natale mamma” disse “Buon natale papà”
“Buon Natale” risposi.
E lo era.
Il migliore di sempre.

No occhei aiutatemi, per favore. Sto affogando tra le mie stesse lacrime.
AIUTATEMI.
E' Natale, siete tutti più buoni si?
E com'è che voi mi avete fatto penare per troppi giorni eh?
E com'è che mia madre ormai ha perso ogni speranza perchè sono scoppiata a piangere anche con la gente a casa?
Ma andate le lacrime che scorrono da sole ormai, ho i brividi.
Sto tremando come una rincoglionita, davvero.
Mi fate sto brutto effetto voi due sapete?
Sta storia mi ha preso dal primo, primo momento e davvero abbiamo scelrato come le matte con i spoiler, cercando di capirli di metterli da qualche parte.
E' stata una storia magica.
Sarà stato il periodo.
Saranno stati Rob, Kris e Haley.
Sarete state voi, si, sicuramente è colpa vostra.
Meravigliosa davvero.
Non so più che dire, poi i consigli musicali probabilmente mi hanno fatto piangere più del dovuto e sono senza parole ancora..
Buon Natale e auguri. :3