Turning page
di Fiorels

09/12/11, ore 21:16

oddio mio sto piangendo come una deficente! cioè è meraciglioso *-* sei bravissima e amo alla follia questa storia.. è così bella, reale che.. oddio non so neanche come spiegarmi! BRAVISSIMA!

09/12/11, ore 21:13

Lo aspettavo con ansia questo capitolo e non mi ha delusa, siete bravissime, riesco veramente a sentire i sentimenti che provano Kris e Rob, ma spero che al più presto si chiariscano perchè vederli così distanti e che si fanno del male a vicenda è davvero brutto; non vedo l'ora che scriviate il prossimo :-)

09/12/11, ore 20:46

Il capitolo è molto emozionante però ci sono cose che proprio non capisco. Prima di tutto, alla fine Kristen ha realmente tradito Rob? Io non credo, conoscendovi che avreste scritto una cosa del genere per cui fino all'ultimo mi rifiuto di crederci xD Poi Rob dice che appunto ama Shelby, poi però ammette di non fremere all'idea di sposarla. Credo che non sia un sentimento sincero allora. L'amore è un sentimento totalizzante che non conosce mezze misure, quindi non capisco come Robert pensa di amarla se poi non desidera fino in fondo di sposarla. Insomma questa storia è bella certo però presenta varie componenti che realmente fatico a comprendere. Kristen che tradisce Rob? Io ancora continuo a pensarci. E' una ff a lieto fine? Io a questo punto non credo proprio e mi dispiace!

Per il resto la storia è scritta molto bene ed è un piacere leggerla!

(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:48 pm)

09/12/11, ore 20:43

Oh maria, ma non potete lasciarmi il capitolo finire così! Io io...Aaaah, è meraaaaviglioso! Voglio il seguito, assolutamente.
Adoro questi Robert e Kristen 'grandi', per così dire. Sono diversi, maturi, ma li sento loro, anche se mi spiace un sacco che si siano lasciati.
Okay, sto zitta, basta. Grazie, e sono troppo curiosa quindi aggiornate presto, dajkfndslk.

09/12/11, ore 20:30

Il primo capitolo non l'ho recensito perchè stavo affogando tra le mie lacrime, qui è peggio però devo dirvi che siete delle grandi, assolutamente delle grandi.
E non so come si metteranno le cose, non so se ritorneranno insieme e saranno la bella famigliola del mulino bianco, ma sta storia è di una bellezza unica.
Cioè sono due capitoli, direte voi che cosa hai capito?
Ma cioè scorre che è una meraviglia, mi viene voglia di rileggerlo ancora una volta il capitolo, e sarebbe la quarta.
E poi so che ci farete penare un pò ma alla fine finiranno felici e contenti, è vero?
Dai ditemi di si, se no chi aspetta 5 giorni?

''Non cambia il fatto che finalmente.. finalmente riesco ad odiarti come meriti"
Piangiamo, piangiamo. T.T

-Anto

09/12/11, ore 20:05

Io non so cosa dire...sono senza parole. Bellisimo,..bellissima la storia, bellissimi loro, bellissimo tutto! Non posso credere che Rob abbia capito subito che Haley fosse sua figlia...la cosa mi piace. sono sollevata, davvero sollvata! Non potete però finirmi un capitolo così: cioè e io come faccio ad aspettare 5 giorni?? non ce la faccio : ( sul serio non vedo l'ora di leggere cosa succederà spero solo che la fidanzata di Rob sparisca il prima possibile!
Un bacione one one
NikkiLu <3

09/12/11, ore 20:04

“Non cambia il fatto che finalmente.. finalmente riesco ad odiarti come meriti."

Aiuto! O___O
Ragazze è meravigliosa, scorre benissimo questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato!!! Bella, bella e scritta meravigliosamente, ogni singola parola! Complimentissimi.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà, cavolo...Rob è arrabbiatissimo, e lo capisco, penso che chiunque reagirebbe cosi, e l'ultima frase ç__ç mi ha distrutta!
....Dovete risolvere la cosa! NON FATELO SPOSARE CON QUELLA LI MI RACCOMANDO!! ( vi vengo a cercare a casa u.u)

...al prossimo capitolo :) e complimenti vivissimi davvero! <3
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:06 pm)

09/12/11, ore 20:01

Uh, non ditemi che sono la prima a recensire :')
Beh gente, a dire il vero dopo la gaffe di oggi pomeriggio (Non posso credere di aver chiamato Max quel piccoletto appena nato il cui nome è Alex >.<), mi tocca farmi perdonare. Quindi in qesta recensione farò la ruffiana, vi dirò che è stato bellissimo, perfettissimo e...
Naaaa, scherzo! Credo che vi lincerò.. Sì, decisamente vi lincero!
Insomma sti due poveretti stanno soffrendo come cani!
Insomma formiamo sta famigliola  e vissero tutti felice e contenti...
Ma no, voi siete Cloe e Fio e ste cose non succederanno mai -.-"
Che dirvi, aspettiamo sviluppi positivi (come sempre).
Un bacio grande grande.
Elena*

09/12/11, ore 17:04

fatemi capire bene: l'ha lasciato solo perche' era incinta? o aveva qualcosa di piu' grave che nn andava oltre a essere incinta- se e' stato solo per quello ha agito da grande egoista rovinando la vita di entrambi, dato che siamo in periodo natalizio, magari finisce tt bene no?-ciao ragazze

09/12/11, ore 17:01

bè interrompere Joy ne vale la pena... la ff mi piace molto anche se è tutto ribaltato rispetto all'altra non c'è la sopportazione, la comprensione dell'altra qui c'è sofferenza e diversità ma sicuramente lo stesso amore infinito di sempre... anche Haley mi piace, è particolare e mi colpisce adesso vediamo se capirà prima lei che Rob è suo padre o Rob che lei è sua figlia... io punto sulla bambina... anyway.. la storia mi piace e la seguirò sicuramente anche se questo capitolo a fatto sorgere tanti dubbi primo fra tutti il motivo VERO per cui Kris lascia Rob e in più non ho capito se lei sapeva già di essere incinta quando lo ha lasciato...
ci risentiamo prestissimo
baci
M_96

09/12/11, ore 15:16

io devo essere proprio scema! ho letto di questa nuova storia e mi son detta: Teresa non lo fare! non aprire quel link...sono Cloe e Fiorel..quelle due sadiche che si divertono a farti piangere come una pazza...e invece stupido dito ha voluto fare di testa sua e SBAM..adesso mi ritrovo a farmi mille domande e cercare di entrare nel vostro cervellino per capire cosa avete intenzione di fare e soprattutto quale delle numerose torture cinese subiranno i nostri Robsten! Come sempre capitolo emozionante,ricco di tutto quello che un cuore e una mente può sopportare...non vedo l'ora di sapere che succederà! Siete delle grandi un bacio

09/12/11, ore 11:13

awwwwww!!!nuova fan fiction!!!i'm so happy!!!!il primo capitolo è stato decisamente magnifico...avete iniziato cl botto...e io sto già in ansia....nn vedo l'ora di leggere il seguito...peccato k siano solo poki capitoli.... :'( ragazze siete fantastiche cm sempre.... :) al prossimo capitolo... :)

09/12/11, ore 02:01

Girls buongiorno!eccomi finalmente a recensire ueue lo so me cattiva! =( perfida carogna.voi fate tanto per me,mi date emozioni mi fate piangere,commuovere,sorridere,gioire,scaldare i cuore e invece io per voi non faccio nulla! sono pessima! =( ma voi ci siete sempre invece e quindi GRAZIE! veniamo alla ff...prima di tutto awww la copertina la amoo *__* il titolo?! pureee mi ricorda la voce di Rob che canta I was broken e mi ricorda il video con Kris di Marcus! comunque il capitolo...mi era venuto un flash durante la chatta per la domanda sibillina di cloe sul tradimento che centrasse qualcosa con lo scrivere qualcosa al riguardo,ma poi ho accantonato l'idea e invece... ueue vi riterró responsabili se ho il medico mi dice che soffro di retenzione idrica -si dice cosi o.O,manco lo so-...cioè quei 7 anni prima mi hanno ucciso!!! peró non so se sono cretina e ho capito male...quindi toglietemi sto dubbio esistenziale ma mi par di aver capito che Kristen non ha tradito Rob!!!comunque mentre peggevo vi giurio sentivo il mio cuore rallentare se un giorno venissi a sapere che si sono lasciati -tanto non succederà- io cadró in depressione e staró a piangere come una scema! ok dopo 7 anni sono rinataaaa yeAhh awww lo sapevo,lo sapevo babyyy *____* awwww e poi so caduta di nuovo nel pianto quando Kris ha visto la rivista,ha pensato ai momenti passati e le improntee e la collana! Ç__Ç e Rob che ha una donna da 7 anniiiii >_< credo di non essermi mai disperata cosi tanto per una ff! Haley giá l'adoro mi sembra testarda e vuole essere un attrice perfetta essatamente come cerca di fare Kris *_* ed ahah mi ha fatto morire cioé si cerca informazioni sulla madre ahha furbetta, ha giá capito tutto eh?! comunque sará un caso che Rob sia nello studio?! ahah non so perché ma penso proprio di no... non é che Rob é il protagonista del film per cui viene provinata Haley verooo *_* awwww e c'é Cath eh behh io lo dico sempre the destiny *lalala* perché le vostre idee/ff mi piacciono sempre un casino?! ditemelo!!! vi lovvo!! ❤ mi raccomando continuate sempre a "partorire" che io sono ben felice!!

08/12/11, ore 23:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!COMINCIAMO BENE EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MANCO UN CAPITOLO E GIA' SO' DISTRUTTA DAL DOLORE, AL LIMITE DEL SUICIDIO!!!!!!!!MA VOI SIETE GARANZIA DI SICUREZZA IN QUESTO E SO, PERCHE' E' COSI' VERO????, CHE ALLA FINE DEL TUNNEL SI VEDE LA LUCE.....IL PROBLEMA E' IN CHE CONDIZIONI MI FARETE PASSARE PER IL TUNNEL?????
MA A PARTE QUESTE MIE CONSIDERAZIONI, CH DIRE??? OGNI VOLTA CHE TROVO UNA VOSTRA STORIA ME LA GODO ALLA GRANDE!!!!!
DIO COME SONO NOIOSA...SEMPRE A FARVI COMPLIMENTI...E BASTA!!!!!
CIAO MILENA

08/12/11, ore 20:51

Oh mamma, ragazze siete... grandi!!! Ho letto questo capitolo due volte: la prima ero letteralmente sconvolta e ho pianto come una fontana (l'idea di Kris e Rob separati mi terrorizza e mi deprime al tempo stesso, lo so che può sembrare stupido o banale, ma basta una foto di Kris e Rob insieme per mettermi di buon umore); la seconda volta sono riuscita ad analizzare la situazione in maniera più tranquilla e obbiettiva! Non ho capito bene il motivo per cui Kris ha lasciato Rob, forse perchè era incinta?? E' stata dura leggere questo capitolo, il dolore di Kris era così reale, così dirompente che mi sembrava di provarlo io!! E il momento finale in cui Rob (che chiaramente suppongo essere il protagonista maschile del film a cui si è presentata Haley) e Kris si rincontravano è stato da infarto!! Quando passano questi cinque giorni?? Io non resisto voglio sapere tutto e subito!!!!
Ragazze avete superato voi stesse questo capitolo è dolce, doloroso, malinconico, nostalgico, rabbioso... è fantastico!! Scrivete in maniera divina i miei più sinceri ed entusiasti complimenti!!! Al prossimo capitolo!!!