Turning page
di Fiorels

14/12/11, ore 21:53

..Che dire? non so cosa dire, il capitolo mi ha fatto perdere le parole.
mio dio, ho pianto per quasi tutto il capitolo, possibile che scrivete così bene? che riuscite a farmi sempre piangere? aiodfjajfokdai, mi piace sempre di più, ogni capitolo è più bello.. e.. e sono lunghissimi *O*! - 5, awwww. non vedo l'ora di leggere il prossimo gnègnè, e chiunque abbia suonato il campanello lo odio con tutta me stessa, complimenti ancora. **

14/12/11, ore 21:43

Nuova faaaan di questa storia e devo dire che è stupendaaaaaaaa *--*
mnvbhunbubhbynbuhhnbh <33
Questa storia è stupenda, e dovreste andare avanti.. ç__ç  .. già mi viene il magone pensando che a 5 capitoli
finiràààààààààà ç_________ç
E ora chi è al campanello? ahahahahah *--*
Uff non vedo l'ora del nuovo capitolo!  :)
*_______*

14/12/11, ore 21:41

Ma mi volete mortaaaaaaaaaaa?!?! Fantastico....brividi sono interdetta non so cosa scrivere...grazie

14/12/11, ore 21:41

Oddio oddio oddio!!
Voi volete la mia morte!
Voi mi volete morta!
Non è possibile  però che cacchio! Sto campanello del piffero no eh!!
Secondo me non è nè Shelby nè James...
Non so ma mi ispira un bel Tom dietro quella porta.
Ad ogni modo quei due hanno bisogno di sano e sfrenato sesso! Vediamo di provvedere U_U

Complimentissimi :*

Elena*

14/12/11, ore 21:36

No, ma chi e' Che ha osato disturbarli? Shelby Che ha intuito qualcosa? Oh accidenti adesso mi tocca aspettare altri cinque giorni...come faro'!? Sono troppo curiosa di scoprire il motivo x cui kris ha lasciato rob... Secondo me era malata! Vedemo.... Bravissime come sempre e storia magnifica! Un bacione ba

14/12/11, ore 21:34

Oddio! Okay.. prima di tutto complimenti *-* Secondo .. si sono B A C I A T I. Awwww *-* Questo vuol dire che tornano insieme, come una famiglia felice, loro due con la piccola!? Vero?  *-*
Robert deve assolutamente lasciare quella ragazza u.u
Dio, non ci posso credere. E' davvero stupendo questo capitolo!
Non so se riuscirò ad aspettare cinque giorni per il prossimo capitolo *-*

Ciao :33

14/12/11, ore 21:32

Bellissimo ho perso il conto delle volte in cui mi sono commossa a leggere questo capitolo, aspetto il prossimo con ansia... non vedo l'ora di leggerlo. e GRAZIE perchè avete scritto una storia che mi fa emozionare :-)

14/12/11, ore 21:28

O___________________O ma che cacchio di scherzo è mai questo ? -_- ditemi che rob e kristen non hanno smesso di copulare perchè è suonato il citofono vi prego T_____T *depression* MA NON è POSSIBILE!!!! giuro che chiunque sia alla porta ,lo sbrano -_- ..... haley *_* si pensiamo ad haley và , OMG!! ma questa bambina è un genio *_* ha preso tutto da kris *_* con tutto il rispetto per rob ovviamente u.u , è incredibile come ha architettato tutto e come stia giostrando le cose per far si che la sua mamma e il suo papà tornino insieme *__* stima profonda per haley u.u .... per fortuna stephan se n'è andato a quel paese ^_^ ora tocca a shelby -_- ... si , mi sta sulle palle U_U ,per quanto abbia aiutato rob in quel periodo buio , non riesco proprio a farmela piacere , quindi sciò , pussa via ^_^ ... ci sono tante cose che vorrei dire ma al momento non me ne viene in mente nemmeno una -_- pazienza , mano a mano che mi verranno in mente ve le manderò su fb U.u , però una cosa , come sempre , ve la devo dire ..... SIETE LE MIGLIORI GIRLS!!!!!!!!!!! BRAVISSIME , MITICHE E DEI GENI DELLA SCRITTURA ! spero di incontrarvi un giorno , prima che io crepi possibilmente ^_^ ... alla prossimaaaaaaaaaa :* i love u

14/12/11, ore 21:27

punterei su Shelby, ma un bel pugno in faccia a James da parte di Rob non ci starebbe male, anche se credo che non abbia colpa il poverino visto che Kris non lo ha tradito ed era tutta una scusa. ma per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare perchè gli ha mentito se non era ancora incinta, lo scopriremo solo leggendo!

14/12/11, ore 21:19

Bellissimo, emozionante e totalmente coinvolgente.
Tenerissimo il rapporto che Robert riesce ad instaurare con Haley.
Sto campenello che rompe sul più bello.... è Shelby ? Spero di no ..per lui.
Bravissime non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/12/11, ore 21:08

ma io vi odio e vi amo allo stesso tempo (proprio come Rob in questa FF..) 5 capitoli??? fantastico! almeno non soffrirò come una dannata ad aspettare l'ultimo capitolo! spero solo che sia una storia a lieto fine perchè se non lo fosse... beh vi vengo a strangolare nel sonno! (naturalmente scherzo!) che dire.. il capitolo è fantastico, la bambina è una peste e io muoio dalla voglia di capire che cacchio ha spinto Kristen a fare tutto questo! cioè secondo me non l'ha tradito veramente.. ma era una balla per nascondere cosa?? e Rob? che farà con Shelby?? Dioooo che ansia! vi prego, aggiornate presto o mi avrete sulla coscienza!!!!! bacio..

14/12/11, ore 21:04

Il fatto che la storia sia scritta in 5 capitoli è fantastico...che dire?? sono troppo belli...e alla fine devono per forza tornare insieme! dovete farli tornare insieme. chiaro??? quella Scialba deve sparire!! ok,ok adesso mi calmo...=) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..tra 5 giorni (uffa non ce la faccio ad aspettare)
Complimenti per il capitolo!
un bacione!

14/12/11, ore 21:03

Leggere qualcosa scritto da voi è sempre, e ribadisco, sempre un piacere. Avete la capacità di catturare, letteralmente, il lettore rendendolo partecipe delle sensazioni, delle emozioni e dei comportamenti dei personaggi.
Parlo seriamente. Mi avete fatto commmuovere anche con questo capitolo, ma quando leggo qualcosa di vostro è impossibile non sentirsi coinvolti dagli avvenimenti della storia.
Vi faccio i complimenti di cuore per il vostro modo di scrivere che è davvero sublime e non scherzo quando vi dico che non esiterei un millesimo di secondo ad acquistare un vostro libro nel caso in cui, prima o poi, decidiate di scriverlo!
Niente, vi ringrazio davvero tantissimo per tutte le emozioni che mi regalate con questa storia!
Un bacione e complimenti ancora!
Elewonderwall :)

14/12/11, ore 21:02

Mi è venuto un attacco al cuore vi dico solo questo.
Non c'è bisogno di commentare niente altro.
Siete fantastiche, meravigliose e non c'è aggettivo per descrivervi. Grazie per tutte le emozioni, grazie davvero!

14/12/11, ore 20:41

Bo... Sono morta *_* Davvero è una delle FF + belle ke abbia mai letto!!! <3 grandi