Turning page
di Fiorels

20/12/11, ore 16:38

io lo sapevo che non poteva averlo tradito!!! oddio come sono felice non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana....

20/12/11, ore 16:19

finalmente ho trovato due minuti per lasciarvi una recensione decente *si spera*.
comunque, veramente voi due siete delle genie ♥ questa fan fiction è stupenda, è scritta benissimo e boh la sto adorando in tutto e per tutto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: mi raccomando, visto che sarà natale fate le brave e rendeteci felici #lol
no dai scherzo, lo amerò in qualsiasi caso lo so ** complimenti ancora e un bacio ad entrambe, ele.

20/12/11, ore 15:35

aridaje con la faccia O____________O   sapevo che era impossibile che Kris avesse tradito veramente Rob,ma all'AIDS da sola non ci sarei mai arrivata!!complimenti per il colpo di scena!!e adesso spero che Rob sia fuori davanti alla porta e che abbia sentito tutto o che Tom gli dica comunque tutto!!non può sposarsi veramente con quella tipa insulsa!
io amo Haley,sì sì u.u quella bambina è un fottuto genio!!

20/12/11, ore 15:29

Ma dico io, è questo il ringraziamento?! Con la febbre a 39 mi sono messa la sveglia alle 7 per poter lòeggere, e poi postate 1 e 28 minuti di ritardo! E poi mi fate finire questo capitolo cosi???? ç________________ç MA VOI MI VOLETE MORTAAAA!! D:
Ieri sera non ho recensito altrimenti vi avrei riempite di parolacce, a voi e a Scialba Shelby e______________e
Se si permette di chiamare di nuovo in quella maniera Kris, giuro che mi incazzo! Chiaro?? Che tenesse le sue zampacce lontane da Rob e senza che spera che Kris non sia più una minaccia, perchè tanto ci rimarrà fregata e______e e se non ci rimane fregata, cloe e fio ci rimangono secche ^^'
Sinceramente ragazze, il capitolo è naturalmente stupendo come tutti gli altri, emozionante e ho pianto come na matta. Sapete trasmettere tantissime emozioni ma ve lo ripeto in ogni recensione di ogni vostro capitolo di ogni vostra storia e ve lo dico anche su facebook (Maria Felicia.. tanto per ricordarvi chi sono altrimenti non ci capite mai nulla LOL). Ieri in pratica vi ho quasi inceppato la bacheca a causa del vostro ritardo, ahahahha. Ok, faccio la seria u.u
IO.STIMO.CON.TUTTA.ME.STESSA.HALEY! Questa bambina è fantastica, davvero. Mette in atto tutto quello che la mia mente malefica pensa. Anche se io forse esagero un pò......... Mi piacerebbe tanto vedere Scialba Shelby in vestito da sposa che piange con tutto il mascara sciolto e il vestito pieno di fango mentre urla "Roooob, ma Kris ti ha lasciatoo!!" e lui che risponde: "Ma fo****i! Kris è Kris tu sei... nessuno" u______________________________u
Ci avrei giurato che c'entrava qualche malattia con Kris, davveroi.. lo sapevo ç___________ç Non avrebbe mai potuto tradire Rob, deficente lui che ci ha creduto!
L'incontro con la famiglia Pattinson è stato straordinario e la sorella di Rob... un pò acida ma si vede che ci è rimasta male e che vuole bene Kris, il contrario di ciò che prova nei confronti di Scialba ahahahahahah xD
Tom, non promette un emerito tubo, incrocia le dita e vai a raccontate tutto a Rob, o mi incazzo veramente! Rob non può sposarsi con una che non sia Kris, andiamo! E' impossibile, inaccettabile, impensabile! u__________u Quindi, mie care adorate Cloe e Fio, vedete di risolvere tutto, eh?! Rob non si deve sposare, anzi lo deve fare ma con Kris u.u
Haley conto in te!
Kris ç________________ç su dai, che Rob è solo tuo u.u
Ci sentiamo alla vigilia girls, anche se ci sentiremo su facebook con tutti gli spoiler malefici che ci lascerete.
Fate le brave o spezzerete il nostro cuoricino per Natale :(
Un bacione enorme,
Mary.

P.S. Mi fido di voi *trema*

20/12/11, ore 14:50

Ciao! Sono iscitta da poco e finora ho sempre preferito fare la lettrice silenziosa, ma con questa storia mi avete convinto ad uscire allo scoperto! E' davvero ben scritta, per quello che me ne posso intendere, ed è molto ma molto coinvolgente ed emozionante, tanto che mi sono ritrovata seriamente a gioire e a soffrire con i protagonisti! Davvero ottimo lavoro, continuate così. Al prossimo capitolo, che sarà magnifico indipendentemente da come farete finire la storia!

20/12/11, ore 14:06

Ok, devo un attimo riprendermi dal pianto…
No, dai, non può essere.. cioè… Robert non può sposare.. quella lì :S spero proprio che si muova a capirlo perché non penso che Kristen abbia ancora la forza di fare qualcosa sebbene lo ami. Non vuole fare niente perché è convinta che solo così lui può essere felice e non mi interessa se ha sbagliato a nascondere una figlia per molto tempo ma lasciatemelo dire: questa donna è eccezionale!
Non so dove trovi tutta questa forza, davvero, ha un cuore enorme.
Lo sapevo che non aveva tradito Robert, e adesso che è finalmente tutto chiaro lei ha fatto promettere a Tom di non dire nulla T_T ma come ha fatto a tenersi dentro un peso così grande?? Io non ce l’avrei fatta però il suo gesto ha dimostrato un amore immenso.
Vi prego fate qualcosaaa non ce la faccio più a vederla stare male sta pora Kriiiss!
E, soprattutto, fate svegliare quel tonto di Rob, provate di tutto basta che si dia una mossa a capire che Shelby proprio non va :/
Io continuo a piangere, voi continuate a scrivere questa magnifica storia e ci vediamo sabato che spero arrivi il più presto possibile.
Anche con le lacrime agli occhi vi mando un bacione enorme! :****

20/12/11, ore 13:13

Appena è iniziato il Pov di Kris ho iniziato a piangere *__* ogni volta mi fate emozionare tantissimo *__* comunque tornando al capitolo non è tutto finito Rob non può sposare sul serio Shelby,Tom adesso che sai tutta la verità per favore fai qualcosa anche se hai promesso dì tutto a Rob per il loro bene e anche per il nostro sono sicura che se Rob viene a conoscenza della verità ci mette due secondi a correre da Kris *__*
Devo dire che un pochino ma solo un pochino mi dispiace per Sherlby cioè dopo 7 anni viene mollata così il giorno del matrimonio e si ritrova senza nulla perchè lei viene mollata !!!!!!!!!!
Haley è un genio mi ha fatto morire con le risposte che dava a Shelby e i scherzi che gli faceva ahahhahahahh bravissima anche se mi ha fatto un pò di tenerezza quando Kris gli ha detto che lei e Rob non possono tornare insieme e che Rob sposare quella -.-
Mi è dispiaciuto un pò leggere come la famiglia Pattinson ha trattato Kris sono sicura che quando si scopre la verità si sistema tutto !!!!
Bravissime ragazze al prossimo aspetto i spoiler su fb :)

20/12/11, ore 01:49

ok li ho fatti fuori tutti di un colpo solo. ma ho capito bene o il prossimo sarà l'ultimo? perchè? e talmente bella questa storia che l'allungherei un pò. la fantasia non vi manca certo ;)
davvero una storia bellissima, mi ha colpita molto. sono contenta di averla "trovata" aspetto natale ;)

20/12/11, ore 01:35

Ma come uccidervi?
Sto solo piangendo a dirotto come una stupida su una fic, tranquilla, non penso proprio alla vostra morte!
Mi piace Hayley quella bambina ha capito tante cose, fin troppe, sa che Shelby non deve essere la sua matrignia e che i suoi genitori si devono rimettere insieme!
Ma questo sfogo con Tom è fantastico è liberativo! C'è si capisce tutto, ma Tom non può stare zitto, per favore non farlo o non so se non lo dice Tom, boh è partita la chiamata a Rob dal cellulare di qualcuno o lui stava chiamando Kristen e casualmente ha risposto e ha sentito tutto il discorso o qualcosa del genere, ma Rob non si può sposare con quella lì!
Lui si deve sposare sono con Kristen!
Bravissime ragazze, è stupenda la fic

20/12/11, ore 00:38

Lo sapevo, lo sapevo!!!!!!! Doveva esserci sicuramente qualcosa di catastrofico per far inventare a Kris quella balla megagalattica!!!!! Spero che Tom aveva le dita incrociate al momento della promessa e che vada a dire tutto a Rob prima che si sposi con quella Shelby del cavolo!!!! Che tra l'altro non sta simpatica proprio a nessuno...ma Rob che ha in testa??? Le pigne???? Secondo me ha ancora la testa che galleggia nelle pinte di birra che si sarà bevuto alla rottura con Kris, perché altrimenti non si spiega come fa a stare con quella lì!!!!! Per fortuna che c'è Haley che ce la sta mettendo tutta per riavvicinare i genitori: gli scherzi fortissimi!!! Sicuramente ha superato se stessa quando dice "Mi ferisce molto che i miei genitori, coloro che mi hanno dato la vita, pensino questo di me""" oddio non sapevo più come frenare le risate!!!!! è una grande!!!!!
Adesso che sto tornando a voler bene a Kris mi immagino un finale del tipo: Rob all'altare si accorge che sta facendo una grandissima stupidata a sposare la simpaticona, l'abbandona sull'altare e corre da Kris e vissero felici e contenti!!!! Che dite??? Si può fare??? ahahhahah
a presto ragazzuole per l'ultimo capitolo!!!! ciao ciao

20/12/11, ore 00:31

stupendo per nulla socntato e decisamente intrigante... vi rpego nn fateci penare troppo..e tornat epresto con altre storie sui robsten perchè vi riescono davvero bene...ancora complimenti ragazze :)

19/12/11, ore 23:44

Allora voglio solo dire una cosa. Ed è MUHAMUHAMUHAMUHAMUHAHAHHAHAHAHAMUHAHAUMUHAUHAUHUAHUAH. Siamo troppo perfidamente brave anche se ormai inizio a temere per la mia vita ç_____ç. Quelle ragazze sono serie nelle minacce di morte o_O. Anyway, sono estremamente ansiosa e allo stesso tempo triste pensando alal Vigilia. Da un lato nn vedo l'ora che leggano la fine ahahah e dall'altro Haley mi mancherà tanto T_____T. Vabbè dai ahahahah mi rallegro pensando al bel matrimonio che aspetta Rob e Scialba Shelby u____u quella povera, santa donna che si prende la colpa di tt le disgrazie di sto mondo ahahahahah.
Che dire? Forse solo che la sera della Vigilia a queste girls attende una bella sorpresa. Una che ha davvero il BOTTO!!!

19/12/11, ore 23:40

bravissime questa storia e' bellissima mi piace da morire.a prestissimo...

19/12/11, ore 23:00

Nooooooo sono disperata ed in lacrime...è quasi Natale!!!Ma non si doveva essere tutti più buoni a Natale???Shelby fai un favore all'umanità vai a trovare le renne al polo nord...Ma non si può sig sig,ero in ansia e singhiozzavo ad ogni rigo,siete delle pestifere ecco...Povera Kristen,ecco spiegato il motivo...Tom tu naturalmente avrai fatto una promessa da marinaio...Rob deve sapere e tu,tu devi...Chi resiste fino al prossimo capitolo???Adoro letteralmente quella bambina,è un mitooooo...Uffff sto in ansia,voglio il seguitooooooooooooooooooo....

19/12/11, ore 23:00

di nuovo lacrime ma possibile che questi capitoli mi facciano sempre piangere . Vergognatevi siete crudeli .
Pensavo che Rob mandasse a cagare Shelby e ritornasse da Kris e invece loro si sposano veramente il 24 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
disperazione .
Certo che Haley è una grandissima furbona e figlia di mamma buona ( con tutto il rispetto per la nostra Kris ) chissa' da chi avra' preso???? al prossimo capitolo e cercate di non farmi morire ho una famiglia di cui occuparmi bacioni a voi due sadicone