Turning page
di Fiorels

04/12/11, ore 16:46

Okay,emh vi ho già scritto in bacheca però penso sia giusto lasciarvi anche una recensione.
ALLORA! ç.ç Sono scoppiata a piangere come una stupida e il fatto che non si capiscono molte cose mi fa capire che ci sarà da penare e anche se saranno solo 5 capitoli saranno pieni,molto pieni,di colpi di scena.
Ora,lo so che non avrò risposta ma io chiedo lo stesso xD,perchè?! Kristen l'ha lasciato perchè era incinta? E..Che? perchè? AHAHHAHA,no okay mi riprendo e faccio la domanda come si deve.. Perchè Kristen ha lasciato Robert? Non credo solo perchè fosse incinta,cioè che c'è di male? E' la cosa più bella al mondo e voi amate i bambini ç.ç C'è qualcosa di sotto eh? Tanto lo so u.u
Sì vaneggio i know xD ma quando ci sono Robert e Kristen anche se sono fan fiction non riesco a sopportare ,inizio ad essere depressa davvero non scherzo xD, l'idea che si lascino. Sono così perfetti! ç.ç
Okay la smetto, e aspetto questi cinque giorni fantasticando sull'happy ending AHHAHHA.
Bacio,scusate per la sclerata.
Afu

04/12/11, ore 16:34

OH.MY.GOD! O.O
Ma..ma.. Questa è bellissima!! Devo dire che non me l'aspettavo, non vi seguivo ancora bene quando avete postato NSN però la seguivo comunque..
Ahh, è stupenda!! Mi avete fatto piangere già al primo capitolo figurati per gli altri :'D
Dire che non vedo l'ora che passino questi 5 giorni è poco..
5 capitoli di questa storia che saranno sicuramente bellissimi!! E poi la canzone è meravigliosa, scelta azzeccatissima! :P
Auguri a Leti e complimenti a voi ragazze!! Bacii

04/12/11, ore 16:25

O________O NON POTETE FINIRE UN CAPITOLO COSììììììììììì !!! prima o poi farete morire qualcuno (cioè me) di crepa cuore O_o cosa succede adesso?? si parleranno? si bacieranno? si scanneranno? oddio che ansia T______T kris gli parlerà di haley? catherine cosa dirà? haley già sapeva tutto? a proposito , forte questa bambina *_* l'adoro già <3 ...ehm , torniamo a noi ... come faròòòò ç________ç 5 giorni sono troppi ! DECISAMENTE TROPPI :( ehm, comunque se ve lo state ancora chiedendo (anche dopo la mia crisi isterica) vi rispondo di si *_______* mi piace da impazzire!!!!!!! mi avete appena dato una nuova ossessione *_______* non vedo l'ora di cominciare a rompervi le scatole per gli aggiornamenti *____* awwww mi avete fatto il regalo di natale migliore che potessi desiderare ^_^ <3 <3 <3 I LOVE UUUUU
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 02:18 pm)

04/12/11, ore 16:24

Bella bella bella questa storia non vedo già l'ora di leggere i prossimi capitoli :-)

04/12/11, ore 16:19

ragazze ma voi siete fantastiche!!!cioè avete pure trovato il tempo per iniziare una nuova ff,ma come fate?! hahaah  e ovviamente è adorabile come tutto ciò che esce dalla vostra fantasia :) grazie per condividere con noi queste meraviglie!!! p.s. ho notato che in quasi tutte le vostre ff i protagonisti  hanno dei bimbi hihi ed è una cosa bellissima, quand'è che rob e kris si decidono a farne uno per davvero??magari se leggessero le vostre storie gli verrebbe voglia ahhahah un bacio ragazze e come sempre bravissime :P

04/12/11, ore 16:15

bellissima questa storia! Che dolore però!
Si sta per sposare Robert... che cosa strana immaginarlo con una donna che non sia Kristen!
Robert l'avrà davvero dimenticata? Io credo di no, ma la donna che sta per sposare è di certo
molto importante per lui e questo non mi piace! Infondo però doveva andare avanti!
Di sicuro anche dicendogli di Haley Robert crederà che sia figlia di James!
Insomma sono molto curiosa!
Non vedo l'ora che passino questi 5 giorni!
Spero di non morire di curiosità nel frattempo!

Complimenti! :)

04/12/11, ore 16:14

Ma io dico,sapendo che tutto ciò che scrivete è sempre fantastico,e riceve sempre le ammirazioni di tutti,state calmine e non fatevi prendere un coccolone per nulla ;)
Dunque,la storia è molto interessante,e sulla parte riguardante il passato di Kris e quanto successo in Africa non ci ho capito molto,anzi nulla,tranne che lei recitava con questo James di cui Rob è stato un pò geloso,ma credo fosse questo il vostro scopo u.u
Rob dopo il finto tradimento di Kris è cambiato totalmente,stando a quanto c'è scritto su quella rivista di gossip in cui si raccontava tutto sui dettagli di questo suo matrimonio.
Sono più che certa che l'attore che interpreterà il papà di questo film che dovrà essere girato sarà lui e Haley verrà scelta per interpretare sua figlia,ci metto la mani sul fuoco,tanto sono sicura che non mi brucerò! e la mitica Cath farà nuovamente da cupido tra i due *_*
Sono certa che ci sia il lieto fine,uno perchè vi conosco e so che li adorate pure voi,e 2 essendo un regalo di compleanno per Lety non avreste mai scritto qualcosa che finiva male u.u
A domani girls con la piccola Joy,un bacione Paola :D
E grazie infinite per la sorpresa ;)

04/12/11, ore 16:12

Mamma mia... Questa FF è triste... Ma la mia mente diceva "Scommetto che alla fine al provino lei lo vede!" e Boom.. ke succede?!?!? Si vedono!! XD Davvero stupenda!!! Non vedo l'ora di vedere come continua :)

04/12/11, ore 16:10

Avrei amato leggere from juliet with love, ma questa qui si prostetta altrettanto interessante, cosa diavolo e successo a kris pèer spingerla a lasciarlo??? uhmmm e adesso a 7 anni di distanta che cu*o ritrovarselo davanti, vuoi vedere che l'attore protagonista del film della figlia e lui???? XD niente quando il destino si ci mette, per nn parlare di due autrici fantastiche come voi,non si possono proprio lasciare separati due come loro...cmq sono curiosa di scoprire chi sia la bionda che rob vorrebbe sposare -.-' ma sopratutto sono curiosa di leggere tutto come sempre...bravissime ragazze un bacione e al prossimo aggiornamento;)

04/12/11, ore 16:03

ciao,bellissima veramente..vi seguo in tutte le vostre storie e appena ho letto su facebook di questa nuova sono corsa a leggerla...bellissima come sempre anche se ancora ne vedremo delle belle...comunque non riesco a capire perchè kris non abbia detto a Rob della gravidanza...deve essere stato un motivo importante altrimenti proprio non riesco a capire,...non è che potete anticiparmi qualcosina???*_* please cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo:) grazie mille ancora per quello che fate,le vostre storie sono meravigliose

04/12/11, ore 15:43

OMG!!!!!!!!!!! Abbiamo postato finalmente!! ahah awwwwww. Dopo tanta fatica quasi non mi sembra vero che sia finalmente approdata su efp! *---*. Fa la sua porca figura, proprio come Never. E che dire haley è letteralmente adorabile e ho amato scriverel è riduttivo. E soprattutto scriverla con te gems mia *---*. Ogni volta per me creare qualcosa con te è una vera emozione, grazie per tt qll che mi dai :,)
Detto questo passiamo alle cose serie. Kris si prpr cess u.u Che burdel hai combinato ueueueueueueuueeueu e ora Rob??! Eh mia cara, ora sn cazzi u.u mmauhuhamhmuahmua e chissà chi sarà la fidanzata quasi moglie di Rob?? qualcosa mi dice che è na cess u.u ahahah
beh, la smetto con le idiotate vado a vedere il burdel che ci siamo accorte di aver fatto con never ahah. HTML di merda u.u
*__*
Love u!!