Turning page
di Fiorels

09/12/11, ore 23:16

Questo capitolo porta ad un'incessante ondata di lacrime.
E' davvero tanto toccante, leggere il dolore di Kristen, il dolore ed il rancore di Robert...essendo una storia proiettata sul futuro, sul loro futuro, un futuro credibile e non impossibile - seppur nessuno di noi glielo augura - fa s che ogni singola emozione si amplifichi.
Credo sia questo il punto forte della storia! Avete avuto una fantastica idea, originale seppur molto dolorosa per chi ama i Robsten.

Come avete già scritto più volte, scopriremo le cose a tempo debito ma vi assicuro che di domande da fare ne ho un'infinità.

Attendo di poter avere le mie risposte.
Complimenti, siete bravissime.

09/12/11, ore 22:40

“Non cambia il fatto che finalmente.. finalmente riesco ad odiarti come meriti.” OMG questa frase non mi piace per niente..
Non vi dirò che vi odio, visto che non è vero e per ora ne avete fatte di peggio, dico solo che se non li fate finire bene scendo alle minacce muahhaahah
ehm si ma a voi siccome non piace ricevere minacce da tutte le vostre fan che vi adorano tanto e vi piace ricevere complimenti quindi farete finire questa storia bene visto che finisce anche per la vigilia di Natale (?)
Anyway, mi è piaciuto tantissimo il capitolo.. brave brave! A parte che io amo il nome Haley quindi.. poi mi piace un sacco quella bimba *--*
Speriamo che questi 5 giorni passino presto.. D: Baci, Virgi!

09/12/11, ore 22:33

Sapete che siete riuscite a farmi odiare Kris? giuro non lo credevo possibile,ma dopo la frase che lei dice a Rob,sul fatto che credesse che Haley fosse di James perchè erano stati insieme tante volte,l'avrei presa a schiaffi! ma come può girare il coltello nellla piaga ancora di più a Rob? so che lei non è stata con James,e mi sto arrovellando il cervello per capire perchè ha deciso di chiudere con Rob (ho pure immaginato che avesse scoperto di essere gravemente malata e che temeva di non sopravvivere...),ma qui è stata tanto crudele u.u
Povero Rob,incontrare Kris dopo sette lunghi anni,e scoprire nello stesso giorno di avere una figlia di cui lui non sapeva l'esistenza non deve essere semplice da digerire...
é stato doloroso leggere del suo incontro con Haley e di come lei creda che il suo papà non voglia avere nulla a che fare con lei; se sapesse invece di quanto Rob si sia già innamorato di lei,cambierebbe idea sul suo papà.
Ragazze,so che ci farete soffrire fino alla fine,e onestamente al momento non riesco a prevedere nessun lieto fine,visto come sono incasinate le cose @_@ ma confido in voi e ringrazio che la ff è lunga solo 5 capitoli,altrimenti sarei già uscita pazza! un bacione,Paola

09/12/11, ore 22:30

ç_________________________________ç TU, mi vuoi far MORIRE! Ma ti pare far finire il capitolo così? Bah, è troppo bello! TROPPOTROPPO.
Sei davvero troppo brava, tu ** ok, sì, ma ora come aspetto mercoledì prossimo? ç_ç ODDIO! Bah, sono senza parole. C'èè, sei bravissima ç_ç e questo capitolo è bellissimo. Ok, ciao ç_ç

09/12/11, ore 22:25

oddio!!! è peggio di quanto mi aspettassi... all'inizio del capitolo, dopo le prime tre parole per intenderci, mi sono detta vince lui, la riconosce lui per prima perchè vede il ciondolo e così è stato... di certo non ppotevo immaginare la storia del nome e tutto il resto ma qui sta dventando un casino... quando Kris dice che è stata tante volte con James e che credeva che il bambino osse il suo lo ha detto solo per ferire ROb, vero? non posso immaginare altro motivo perchè Kris lo amava troppo per tradirlo così spudoratamente... e soprattutto non voglio credere che possa essere successo... spero che Haley e Rob abbiano le parti solo perchè questo li aiuterà a conoscersi e in più la situazione è comicamente paradossale... ci risentimao fra cinque giorni spaccati
baci
M_96

09/12/11, ore 22:22

Oddio voi non avete nemmeno la minima idea di quanto io abbia adorato questo capitolo! Questo tipo di storie mi piacciono un mondooooo, mi fanno impazzire, questo non significa che io non li voglia insieme, ASSOLUTAMENTE NO! loro DEVONO tornare a stare insieme e formare una bella famigliola insieme da Haley e a tanti altri bambiniiiiii, il prossimo nella lista è Max U.u ahhahahahha. Una cosa è certa secondo me, Kris non ha mai tradito rob... questo è sicuro, non l'avrebbe mai fatto, si è solamente inventata tutto, anche se non so il motivo di tutto ciò, però sento che è così, il mio sesto senso non sbaglia mai u.u ( seeee come no -.-") sul serio questa storia è cosììì bellaaaaaaa *-* e sapere che ci saranno in tutto solamente 5 capitoli mi mette tanta tristezzaaaaaa ç__ç non voglio che finiscaaaaa Gnè gne gne! Beh vedremo cosa succderà nei prossimi capitoli, e miraccomando...non fateli soffrire troppo, e non fate soffrire noi  care lettrici >.< che vi adoriamooooo tantooo tantooooo ^-^
Alla prossima Girls, capitolo meraviglioso *O* Baci Baci!
Sabry

09/12/11, ore 22:22

bene bene, ma vi volete far odiare vero?
no, ok a parte gli scherzi, capitolo akjfaksjoajad.
DEVONO tornare insieme, mi suicido altrimenti.
bhe, complimenti ad entrambe.
-5.<3

09/12/11, ore 22:18

Ulalà....più bastarde dentro del solito voi due eh!!!!!! Comunque, Robert che odia Kristen mi fa tanto ridere ahahahhahahahhaha.....si, sarà arrabbiato, gli roderà, ma ragazze...ODIARE E' AMMETTERE DI AMARE!!!!!!
Brave come sempre, bastardaggine a parte, tra le poche quì che riescono a coinvolgermi così tanto nelle loro storie....veloci con il prossimo capitolo...ciao Milena

09/12/11, ore 22:04

O_____O ma.. ma allora kris ha veramente tradito rob? O_o io pensavo fosse solo una bugia per allontanarlo e lo penso ancora ma comincio ad avere dei dubbi O_O .... naaaaah kris non lo farebbe mai U_U ne sono certa , ma allora che cosa sarà successo ? O.o boh ... lo scopriremo solo vivendo mi sa -_- ... spero solo che rob un giorno ( moooooolto prossimo) perdoni kris , qualunque cosa lei gli abbia fatto ... i robsten sono destinati a stare insieme ed è impensabile separarli U_U quindi non stravolgete il destino , voi ne sareste capaci ma non fatelo please T__T fatelo per haley *_* (amo già questa bambina *-*) ... -__- si , vabbè lo so già: "abbiate fede" ... mmm... vabbè mi fido va ^_^ siete state bravissime girls :* non mi deludete mai *_* love uuuuuu :D

09/12/11, ore 21:55

OMG! O________O Sono così in questo momento! io.. io non.. io non avevo capito che Kris l'avesse tradito sul serio a Rob! mi ero fatta dei film mentali sbagliati a quanto pare..
odio vederli così.. distanti l'uno dall'altro! anche se per finzione è una sensazione bruttissima!
perciò.. vi prego, sbrigatevi a risolvere sta situazione!
vi amoooooo
alla prossima!

09/12/11, ore 21:46

noooooo ma tu nn puoi....cioè voiiii nn potete....oddiooooo muoioooo...............................................................................................................................................................................(svenuta o forse morta).....................................................................nn potete farmi questo...oddio che stres che siete...io sta notte nn ci dormo per sta storia...madooooo cmq un capitolo spettacolate con una fine da dramma, ho il cuore in pezzi...cattive e nn vedo l'ora che arrivi il prossimo ;) baci mie sadiche girls......

09/12/11, ore 21:40

mamma mia credo di nn aver mai pianto cosi tanto:( e tutto cosi intenso ke ti senti parte della storia!!!!!!!! ho il cuore ke batte a mille e mi sorprende il fatto ke riusciate a metterli in casi sempre piu incasinati sti due! io nn so come riuscirete ad arrivare al lieto fine... xk e qll con cui le storie tra kris e rob finiscono *.* la storia e comunque stupenda anche se nn riesco a capire ancora il motivo x cui kris abbia lasciato rob ma immagino lo scopriro a tempo debito u.u
nn fateli penare troppo...e sopratt nn fate penare me ke nn sopporto vederli tt felici innamorati tt cicci e cocco <3.<3
ank se troppo sadiche rimanete comunque fantastiche e vi adorooooooo e.e :D

09/12/11, ore 21:25

No cioè avete intenzione di farmi morire d'infarto o affogata dalle mie stesse lacrime??? O.O Questo capitolo è stato destabilizzante!! Meraviglioso, intenso, duro, doloroso, rancoroso, ma destabilizzante per il mio povero cuoricino (a cui le vostre menti sadiche e geniali hanno già inferto tanti colpi xD)!!! Sono rimasta come un emerita idiota davanti al pc quando Rob ha scoperto che Haley è sua figlia e avete descritto così bene le sue emozioni che mi sembrava di provarle a me!!! Ho un paio di terribili ed angoscianti domande che mi frullano in testa da quando ho letto il primo capitolo: 1) Kris ha veramente tradito Rob con quel James??? O.O 2) Rob dirà ad Haley di essere suo padre?? O.O 3) Per quali fottuti motivi Kris ha mollato Rob?? 4) Rob non sposerà la tipa, vero??? Francamente a me sembra che le voglia bene come a una sorella, ma che non la ami come, nonostante si sforzi di soffocare, ami Kris 5) La storia è a lieto fine, vero?? (Io spero sempre in un happy end anche perché vedere i nostri Robsten separati da tante bugie e tanto dolore è tremendo!!! T.T)!!! 6) Postate presto!!!!!!!!!! (okay questa è più una supplica che una domanda)...
DIVINE ragazze, davvero, davvero, BRAVE!!!
Al prossimo chappy...!!! <3 (io intanto mi vado zitta zitta a rileggere qualche capitolo di "Qui dove batte il cuore" per godermi i nostri Robsten vicini, vicini *_*)

09/12/11, ore 21:24

dopo aver letto due righe il mio cuore già batteva all'impazzata. ah come al solito ottima canzone eh! *_*
Haley.Haley.il flashback sulla scelta dei nomi e lei, la ragazzina vispa più che mai, dio, mi sono paralizzata quando gli chiede "sei il mio papà ,no?!" -me morta- AHHA. furbetta però lancia il sasso e nasconde la mano!
ç____ç -me piange-
comunque la telefonata Tom-Rob è uno spasso!! ahaha cioè Tom che non capisce ahah Siete fenomenali, cioè mi fate passare dalle lacrime alle risate in quanto meno di venti secondi?! non se sono io che sono matta o se siete voi che siette profondatamente completamente impazzite dalla bravura. si lo so, è la seconda!ù_ù
Posso ufficialmente dire che ci godo da morire quando Rob parla di Shelby, ma il nome ha un significa particolare,o l'avete scelto perchè ti fa ricordare il termine scialba?! BUAHAHA.
emh... ah si la fine. l'utima frase finale me triste, tanto triste. ç___ç
ecco avete partorito un capito straziante, dritto dritto al mio ♥ *_*
E' meraviglioso *_* ok. quando dico in questi tipo di capitoli è meraviglioso mi sento stupida perchè in realtà non riesco a trovare il termine giusto per spiegare quello che voglio dire... mi ha fatto piangere, ma mi piace, mi piace perchè mi ha emozionato, è scritto bene?! capito no?! eh poi la verità amo il vostro essere "perfide" perchè poi la pace è sempre bellissima *_*

09/12/11, ore 21:20

Ciao complimenti per questo capitolo è meraviglioso e anche quest storia.
Scrivete molto, molto bene complimenti davvero.
La storia mi piace molto sembra molto reale perchè ci sono notizie vere e quelle che avete aggiunto voi ci stanno perfette assieme alle altre.
Ancora complimenti