Turning page
di Fiorels

04/12/11, ore 18:33

Bene, si prospetta una nuova fissazione in stile OBDMQ e QDBIC! Aahahahahahah
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee :))) mi piacciono queste storie, anche perchè conoscendovi non si può mai sapere come vanno a finire!
Aspetto il prossimo capitolooooo!

Un baciooo <3

04/12/11, ore 18:31

And now??? O______________O   Finirà bene questa FF vero?? Vero??   Spero di si *___*   Anche qui c'è una bimba awwwwwwww *____*  Hayley  è mitica *_______*  E' stata una bella sorpresa ragazze :D  davvero davvero bella :D   però se rob si sposa vado lì e gli faccio cambaire idea subito u.u  deve stare con kristen ed hayley e mollare quella bionda u.u    Comunque 5 giorni sono troppiiiiiiiiii T_________T come farò?? ueueueueu :(
Cercherò di resistere ahahahahhaah XD
Bacio girls *__*

E domani postate Joy u.u      Baciii :*

04/12/11, ore 18:24

o mio dio giuro che questa è la volta buona che mi fate sentire male!!!!! non ce la faccio ad aspettare altri cinque giorni.... giuro che se lui si sposa lo vado a cercare!!

04/12/11, ore 18:12

Voglio il seguito ORA! *O* Perchè solo 5 capitoli?! Cioè ne potevate fare 20485494349, dai donne allungatela fatelo per noi! Mi piace mi piace mi piace akdfglgjfn! Anche se Bubu mi ha spoilerato ma ok non fa niente è sjdfghgjgbgk ok la smetto ciao **

04/12/11, ore 18:12

Helloooo (: sono @KStewAddiction_ di twitter (: bhé che dire... Vi ucciderrei per avermi fatto credere che gli spoiler fossero di OBDMC.. Ma come vi ho giá detto vi perdono perché scrivete in modo divino uu dire che sono dispiaciuta che l'altra la riprenderete a gennaio é poco ma se avete detto che questa mini FF durerà tutto dicembre allora mi consolo uu e mmm che dire..? Era fantastico questo inizio/capitolo.... (: Rob é proprio immaturo e Kris é tremendamente paurosa... E in parte la capisco però cazzo un bambino è sempre un bambino..Rob non ha fatto nulla per fermarla e perció.. Devo dire che quando ho letto la parola provino subito mi é balzato in mente Rob e leggendo la trama del film ho giá cominciato a elaborare .. E vediamo se la mia versione coincide con l'originale... Mah.. Smetto di blaterare che è meglio. Complimenti perché è bella,originale,non annoia.. Come al solito (: non fatevi paranoie prima di postare perchè scrivete benissimo, mi emozionate sempre quindi se avete da pubblicare fatelo senza timore ecco! Un bacio <3

04/12/11, ore 18:03

ciao ragazze!!!volevo dirvi che è bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!un bacio

04/12/11, ore 17:56

Wow!! Che sorpresa!! Ho visto la news su fb e subito mi sono immersa nella lettura!!! Che dire...ci farete emozionare da morire con questa storia!!!! Per il momento prevale la curiosità di sapere che cosa credeva di avere Kris tanto da spingerla a fare quella c.....ta di mollare Rob!!!! La bimba ha il nome di un certo nascituro di cui fino a poco tempo fa non si sapeva il sesso!!!!! ;) dolce!!!!! E adesso che ci penso....ma quel tipetto di Haley ha fatto tutto a posta??? cioè il provino...sapeva che poteva esserci un certo Robert Pattinson??? Lo so che tanto non mi potete rispondere però io ci provo!!!!
Poi vi dico che la vostra ansia da nuova storia è giustissima, ma per me infondata!!! Sapete perfettamente che avete una folla di fan solo in attesa di vostre storie (ahahah io parlo per me che ve le seguo tutte appena ne ho conoscenza!!!!)
Ciao ciao e alla prossima (lo so non recensisco molto...anzi pochissimo, ma mi impegnerò!!!)

04/12/11, ore 17:55

che cosa dire se non stupenda voi mi stupite sempre di piu complimenti ciao a domani con l altra

04/12/11, ore 17:39

Ma non potete lasciarci cos' daii non è giusto! aahaha
è da poco che ho scoperto le vostre FF e le ho gia lette tutte, davvero brave!Ma mi fate piangere sempre non è giusto Lol!
Davvero davvero bello questo capitolo, non vedo l'ora che postiate l'altro.
Un bacione.
Lucia

04/12/11, ore 17:36

bellissima...il mio cuore mentre la leggevo batteva fortissimo dall'emozione...che bellissima storia....non vedo l'ora di leggere il continuo......

04/12/11, ore 17:26

Voi mi volete morta, vero?!?!??!?!! Sono incazzatissima nera per vari motivi:
1) Gli spoiler che ci avete dato in settimana facendoci credere che fosse di OBDMC. Siete perfide e__e
2) Oddio, ueueueueueue sono in lacrime davvero. O meglio, lo ero dieci minuti fa. Io stavo tanto carina a studiarmi greco alla disperata ricerca di voglia di studiare, mi connetto un secondo dal cell su facebook e cosa trovo?!?!?!?! Beh, morale della favola? Greco è andato a farsi f****** ^^'
Ragazze è stupenda *----*
Questi Rob e Kris sono completamente diversi e.. cazzo, IMMATURI!! Non capisco la scelta di Kris, non la capisco e condivido affatto. Rob.. beh, cazzo Rob come fai a stare con un'altra che non sia Kris?!?!?! ç_____________ç
E la bambina?!?! Naturalmente è adorabile *___________________*
Per quanto riguarda il finale, beh sì, vi odio ^^' Ogni 5 giorni?? Voi mi volete morta, vero? -.-"""""""""""""
Comunque, come sempre, complimenti perchè siete bravissime, stupende e fantastiche *---*
Beh, anche se in ritardo, auguri Leti :D
Un bacione enorme e non combinate guai u_u
La vostra rompiscatole number one,
Mary ^^

04/12/11, ore 17:21

Ok...questa FF è stupenda, fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!!!!! :D
Avevo letto Qui dove batte il cuore ed era la mia preferita davvero mi era piaciuta un sacco e questa non è da meno!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! <3 grazie e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

04/12/11, ore 17:10

OMG una nuova storia!!adoro i vostri regali di Natale!!
non os che dirvi,è stupenda e poi non ho più parole,sto piangendo come una cretina!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/12/11, ore 17:02

ok la leggo...con la presunzione che a Natale sono tutti (e quindi spero anche voi :P) più buoni

04/12/11, ore 16:51

Oddio una nuova storia! *__* Comincio ad adorarvi sempre di più, anche se ogni volta che leggo qualcosa di vostro mi viene da domandarmi cosa avete intenzione di combinare per questi due XD
Allora.. questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho quasi rischiato di piangere mentre procedevo nella lettura (e per farmi piangere quando leggo ci vuole davvero tanto *__*) e già non vedo l'ora che passino questi cavolo di cinque giorni per leggere il prossimo! Le vostre storie creano dipendenza, è giusto che lo sappiate :D
La mia testa sta già immaginando cosa può accadere.. Rob è il protagonista/padre del film, Haley diventerà sua figlia *__* e non so perchè ma so già che Rob capirà di essere diventato padre quando vedrà il ciondolo che la bambina ha al collo.. e che è stata regalata dal papà alla sua mamma +________+
Non fate caso a questa cosa, a volte la fantasia supera davvero tutta la mia forza di volontà ^^' ahahaha ok basta così u.u
Adesso me ne vado e smetto di sclerare XD un bacio a tutte e due!! :*
KrisC