Turning page
di Fiorels

22/12/11, ore 13:54

wow wow wow wow
u_u che dico a fa wow ahha tanto io gia lo letto buahahha
me cosi cattiva ahaa
okay torniamo serie u_U
povera kristen, :( povera povera davvero, e lui rob non sa niente, e sposera shelby o scialba me lo sento ueueue
ma natale è vicino u_U e la verità noi scopriremo
u_U complimenti girls

21/12/11, ore 18:15

credo di aver letto il capitolo 3 volte...e tutte le volte volevo recensire..ma che cacchio devo dire???
comincio col dire che a leggere di baci tra Rob e Scialba-Shelby mi è quasi venuta una sincope...ma si può??
non è umanamente accettabile che quell'uomo tocchi le labbra di qualsiasi altra donna che non sia Kris!
Haley la adoro,la gomma nei capelli e il passaporto nel tritarifiuti è geniale...ma è figlia di kris e rob quindi non poteva essere altrimenti...
FORZA PICCOLA ADESSO BRUCIA ANCHE L'ABITO DA SPOSA!!!
l'ultima parte della storia mi ha fatto versare litri e litri di lacrime...quindi adesso rimediate..QUESTO MATRIMONIO NON Sà DA Fà!!!
Kris ha affrontato tutto da sola,la paura per la malattia,la gravidanza,l'odio delle persone che per lei erano importanti..quindi adesso si merita la felicità..sette anni sono abbastanza!!
e Tom...cavolo Tom lo adorooooo...so che era preoccupato per Rob,per come è stato male,ma adesso schioda il sederino da quell'albergo e corri a sfasciare il matrimonio...SUBITOOOOO!!!
Siete delle geniaccie,questa storia è stupenda...anche se rischio un attacco di ulcera da qua al 24 dicembre!!!
vi adoroooooo

21/12/11, ore 15:08

recensisco un po in ritardo, ho letto ieri ma nn ho avuto tempo...cmq siete state fantastiche, adesso ovviamente l'ansia mi assale....che farà rob, si sposerà o no....uuuuu e kris....gli dirà la verità??? mamma mia che stress che siete...ma vi adoro per questo....nn vedo l'ora che arrivi il nuovo cap un bacione ad entrambe e bravissime....a presto kissss....

21/12/11, ore 11:48

Non avrei mai pensato che Kris raccontasse la verità a Tom,sono rimasta spiazzata!E il gesto di Kris è stato bellissimo:se Rob avesse saputo della malattia e della bambina sarebbe sul serio impazzito!Ora però il mistero è:come scoprirà Rob la verità?Ho avanzato due ipotesi:o super Tom salverà il suo migliore amico pseudo fratello da un matrimonio infelice rivelandoli tutto quanto mentre stanno per andare in chiesa annullando il matrimonio all'ultimo minuto,oppure Rob mentre pronuncia i voti sbaglia e invece di dire Scialba Shelby dice Kris e,capendo all'istante l'errore che sta per commettere,prende in braccio la piccola Haley e insieme corrono da Kris lasciando la gallina (senza offesa :D )sola all'altare :D Ma questo sa tanto di Beautiful!Fortuna che il 24 è vicino u.u Haley è la versione più grandicella di Joy *-* cioè la gomma da masticare nei capelli(che poi perchè tagliarle una piccola ciocca?io le avrei fatto lo stampo della monetina della 2 euro stile principe William *-* ),il passaporto...è geniale!Per non parlare della battuta del photoshop e quando SS(alias Scialba Shelby o Super Scema perchè fermamente convinta che Rob la sposerà nonostante ora abbia una figlia avuta dal suo grande amore...see  see illusa!) dice che le era sembrato di vedere qualcosa di grosso e orribile fuori dalla finestra e Haley dice che probabilmente era il suo riflesso allo specchio ho riso così tanto che piangevo nel mentre!Anche le donne Pattinson non sono da meno:Clare con la finta faccia dispiaciuta,Liz felice che Rob non è accompagnato da SS e Vic già pronta a disdire il tutto senza far parlare il fratello...che donne *-* Ahahah spero di non essere stata troppo cattiva con Shelby( tanto alla fine quella che rimarrà sola sarà lei u.u) però è lei quella di troppo in questa situazione...se invece di esser la fidanzata di Rob fosse stata la fidanzata di Tom probabilmente tutte le vostre lettrici la amerebbero!Bon non è una recensione è l'inizio di saggio breve(-.-)!Alla prossima e complimentissimi ragazze :)

21/12/11, ore 00:10

Le lacrime mi accompagnano durante questa recensione.
Erano giorni che continuavo a domandarmi cosa avesse spinto Kristen ad allontanare Robert e lo veniamo a scoprire tramite confessione a Tom?
Bellissimo quanto inaspettato. Intensissimo.
L'altruismo di questa ragazza ha spezzato i cuori di tantissime persone e credo che ora per risanarli tutti debba essere un po' egoista.
Come può non comprendere che Robert senza di lei non sarà mai davvero felice? Come?
L'amore ti annebbia sempre la vista...sì.

Rompiamo un cuore per sanarne molti altri: spero che Shelby non ne esca felice da questa storia, perlomeno non nel senso di "felicità" inteso da lei.

Complimenti come sempre ragazze.
Sapete cosa mi piace di più di questo capitolo? L'amore materno che traspare grazie al vostro racconto. Avete descritto una Kristen madre con un cuore veramente, ma veramente grande. Ed è la cosa che amo di più perché è proprio come la immagino nella realtà.

21/12/11, ore 00:06

ehilà girls. Allora in pratica kris lascia rob xkè temeva di avere aids giusto? Lei evidentemente l’ha fatto solo x proteggerlo ma se ne avesse parlato cn rob all’epoca, sono sicura ke lui nn l’avrebbe abbandonata x nulla al mondo anke se fosse risultata positiva xkè lui l’amava… l’ama tutt’ora, ne sono convinta anke se dice di amare shelby ma l’amore x kris nn può essere paragonato a qll x shelby citando Edward cullen direi “è come paragonare 1 albero a un intera foresta”.shalby è stt davvero stronza ha dato a kris della sguadrina, ma sta shampista da 5 cent da dove è uscita???? o__0 Haley è una vera bomba e l’hostimata tantissimo x i brutti titi ke ha giocato alla sua matrigna XD è in gamba, intelligente, perspicace… la degna figlia di rob e kris… madre e figlia sono legatissime e anke se kris cerca di nscondere il suo stato d’animo haley lo percepisce, sa ke la madre soffre. Mi domando solo se rob riesce a percepirlo. La famiaglia patts ce l’ha a morte cn kris x aver tenuto loro nascosto la loro nipote, ma ce l’avranno ankora cn lei qnd sapranno la verità? Xkè prima o poi verrà a galla e sono sicura ke accadrà x mano di 1 certo zio tom hahaha. Tom nn credo ke possa tenere segreto tanto a lungo le confidenze di kris… qlkosa scapperà dalla su boccucciae rob forse finalmente capirà. Certo prima sara deluso, arrabbiato x aver sofferto tanto tempo.. ma alla fine kris saprà ke lei nn l’ha mai tradito. Ke lei l’ha sempre amato e semprel’ha portato nel cuore. Qnd mi auguro sempre ke in kiesa alla domanda del prete “vuoi tu robert thomas pattins prendre la qui presente etc.. etc..” dica no prenda heley e dica “vado dalla futura signora pattinson, kristen jaymes stewart pattinson” muahhahhaha. Oppure ke alla domanda “se qualcuno conosce un motivo x cui… nn si debbano sposare, parli ora o taccia x sempre” succeda il miracolo… Io mi fido di voi tanto lo so ke anke se vidiamo ke siete cattive… nn ci farete mai una cattiveria del genere, ossia rob ke sposi shelby la shampista??? Vero… ricordate ke siamo in periodo di natale, siamo tutti + buoni e la regola vale anke x voi ahhaha
A sabato cn il cappy. Attendiamo sviluppi positivi Xd
Kisses girls <3

20/12/11, ore 22:38

Bellissimo, struggente il dolore di Kristen.
Spero tanto che Tom riporti tutto a Robert...altrimenti che amico è.
Ricordatevi che siamo vicini a Natale ....e allora pensate a qualcosa per farli ritornare insieme per il bene di Haley e ..nostro.
Bravissime non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/12/11, ore 21:49

Recensisco con un ritardo che definire enorme è riduttivo per cause di forza maggiore e per una micidiale mancanza di tempo!!! u.u Avete già postato il 4 capitolo ed io ho appena finito di leggere il 3, sob sono terribilmente indietro!!! T.T
Ho trovato questo capitolo semplicemente stupendo, era molto nel vostro stile!! Passavo come niente dalle lacrime, alla commozione, alla tenerezza, alla felicità, all'irritazione (tutta per la nostra cara Shelby)!! Lo so che può parere ingiusto odiare Shelby in fondo è lei che ha aiutato Rob ad uscire dalla depressione, però... Si vede lontano mille miglia che lui non la ama, e che ha deciso di sposarla solo perchè è "giusto", razionale dopo tanti anni di relazione!! Rob se ne rende conto da solo che il suo cuore, era, è e sarà sempre di Kris e mai di nessun altra... Perchè qualunque donna non sarà mai lei... Che nonostante gli abbia inflitto un dolore così grande lui ama disperatamente... In questo capitolo emerga così tanto l'idea di Rob, Kris e Haley come famiglia...
BRAVISSIME ragazze!!! <3 Me ne vado a leggere il 4 capitolo u.u

20/12/11, ore 20:34

Ma a Natale dovremmo essere tutti più buoni, giusto?????...PERCHE' ALLORA VOI NO??????....Come fa una a sfondarsi il pranzo di natale in santa pace sapendo che VOI DUE avete lasciato Kristen in agonia, Haley addolorata per il padre, Robert in balia di una che manco me ricordo più come se chiama!!!!!!!!!!!.....MEDITATE SULLA POSSIBILITA' DI ESSERE PIU' GENEROSE CON CHI COME ME VI SEGUE OVUNQUE VEDA IL VOSTRO NOME SCRITTO!!!!!!
Ovviamente....BRAVE E STREPITOSE COME SEMPRE!!!!
Ciao
Milena

20/12/11, ore 20:22

Ommioddio ! Ommioddio ! Prima di lodarvi inizio facendo un mea culpa perchè sono diventata una vostra cattiva fan non lasciando più recensioni da nessuna parte . -__- Ma a Natale siamo tutti più buoni, e oltre a non far sposare quell'accalappiacani di Scielbi ( Fa molto più sfigata scritto come si pronuncia . xDD), mi perdonerete anche, giusto ? Siiiiiii, sennò non potrò mai sapere la fine che farà Scielbi, e tutto il mondo deve assistere al suo omicidio per mano di ignoti . v.v Appaaaaarte la morte lenta e dolorosa che spetta a Scielbi, COMPLIMENTI . Stupenda, come tutte le ff che portano il vostro nome . E 'sta nana di nome Haley ? Ma che genia è ?! La adoro . *-* E 'sto Tom ? Dio, se non si decide a parlare giuro che al suo posto lo faccio io . Dato che sono invitata al matrimonio ( Da amica dei Robsten che sono . v.v ), quando il prete dirà ' Chi è contro quest'unione parli ora o taccia per sempre ', o qualcosa del genere, mi alzerò e dopo aver urlato ' Questa è Spaaartaaaaaaaaaa! ', farò il mio discorso, ovvero ' Questo matrimonio non s'ha da fare . ' Poi in un modo o nell'altro continuerò . Magari sputerò un cicles laser sulla sposa . v.v Beh, vi lascio con questa frase di Adele che mi sembra adattissima dopo aver letto la storia di Scielbi : " Baby I have no story to be told, but I’ve heard one of you, and I’m gonna make your head burn . " Sarebbe bellissimo farle saltare in aria la testa . ** xDD Un bacione .

Ila . *

20/12/11, ore 19:40

Un giorno mi farete morire voi 2, si. Povera Kris ç_______________ç   Ueueuueueue mi fa troppa pena :(((   Perchè deve soffrire così? ç__ç  Lo so io il perchè muahahaah XD  E' tutta colpa di Shelby-Scialba che ha suonato il campanello u.u  Proprio in quel momento doveva arrivare? Un pò più tardi no eh?
Così Rob e Kris continuavano a baciarsi, parlavano di tutto e così avrebbero risolto la questione e avrebbero vissuto felici e contenti con hayley *__* ( e anche con max u.u)  Perchè max arriverà, vero? Ma si che arriva :D  Deve arrivare u.u   Rob si deve dare una mossa però u.u  deve capire che il suo posto è con kris hayley e max (ancora XD)  e non accanto a miss Shelby-Scialba Collins u.u  Sono sicura che Hayley riuscirà a ricongiungerli *__* (oddio, se scrivo così sembra che siano morti XD)  Mi correggo: sono sicura che Hayley riuscirà a far riunire i suoi genitori e finalmente saranno felici tutti e tre awwwww *___* parlando di Hayley... QUELLA BAMBINA E' UN GENIO.  UN GENIO MOLTO GENIALE (non so da dove sia uscita questa ahaha XD)   Ha tutta la mia stima u.u    Detto questo, vi lascio con un'ultima frase:
KEEP CALM AND HATE SHELBY U.U   muahahahahahahah XD

Baci girlssss :*
P.S.vi prego, fate finire bene questa storia T____T

P.P.S. bravissime come sempre *__*

20/12/11, ore 19:18

wow... finalmente si capisce il vero motivo per cui Kris ha lasciato Robert e tutti i casini che ne sono conseguiti.. Haley è un fenomeno, gli scherzi fatti a Shelby sono fenomenali e ha conquistato tutti in pochissimi minuti però il risentimento della famiglia di Rob, pienamente giustificato dal mio punto di vista per quello che sanno loro, non si affievolisce con òa messa in gioco della bambina.. Tom forse era l'unico che potesse capire veramente Kristen e anche se ha promesso io non sono poi così sicura che non dirà nulla a Robert perchè penso che a lui come alle sue sorelle non piaccia che Robert sposi la scialbe Shelby (a proposito bello il soprannome!! XD) perchè lui con lei non è veramente felice... spero che in fondo si risolva tutto e penso che saarà così perchè senò rischierete sicuramente una morte lenta e dolorose ad opera di tutte le vpstre lettrici e il movente sarà: la loro stoia non è finita come volevamo...
baci
ci risentiamo il giorno di Natale con l'ultimo attesissimissimissimo capitolo
M_96

20/12/11, ore 18:50

Oh finalmente sappiamo perché Kris
ha lasciato Rob, era patetica la scusa
"ti ho tradito con un'altro", si amano
troppo quei due.
P.S Mi piace troppo questo capitolo
Soprattutto quando Haley mette la gomma fra
i capelli della sua matrigna.
Bacioni
_Bianca_

20/12/11, ore 18:17

ç__ç No vabbè voi mi volete morta ç__ç ma si può???? ma povera la mia Kris... ho voglia di prendere a pugni qualcuno.. e quel qualcuno ha il nome di Scialba Shelby u.u Che Odiosaaaaaaa >.< non la sopporto proprio, è inutile che si illude, tanto si sa che non se lo sposa Rob! No è inconcepibile, sono sicura che Haley ha un piano di riserva per impedire questo matrimonio, Perchè SI, Questo matrimonio non sà da fà u.u fate espodere la chiesa, buttate una bomba dove si terrà il ricevimento, ma vi prego, per favore, impedite questo matrimonio ç__ç lasciate Scialba Shelby a piangere all'altare da sola *-* Siiiiii io me l'immagino già, all'altare SOLA che strilla e si strappa i capelli :D perchè Rob è andato da kris per dirle che non l'ha mai dimenticata, che solamente LEI è la persona con cui vuole condividere il resto della sua vita Awwww *O*
No davvero questo capitolo è stato ioshgihsphgpahphfpHFPhfpagsiogabnzon, soprattutto il pov Kris *O* avevo le lacrime agli occhi, povera la mia cucciola,ero sicura al 100% che non aveva tradito Rob. Quante cose ha dovuto affrontare da sola... se non ci fosse stata Scialba a quest'ora si sarebbe risolto tutto da tempo e sarebbero potuti essere una famiglia serena e felice con altri 200 bambini u.u ma invece NO! perchè voi dovete sempre creare drammi, ma siete avvertite se rob sposa davvero Scialba... beh allora vi conviene nascondervi >.< e vi conviene trovare un nascondiglio sicuro, perchè porterò con me un esercito per distruggervi u.u
Bene ho finito con le minacce ^_^ mi lasciate sempre senza parole, il capitolo è davvero quanlcosa di unico e bellissimo, Haley l'adoro sempre di più, mi ha fatto davvero morire dal ridere *-* che bambina astuta!
Girls tanti baciii e abbracci coccolosi, fate le brave per favore! e cosa molto importanteeeeeee ANNULLATE IL MATRIMONIO u.u
Sabry ^-^

20/12/11, ore 17:37

Questi due devono assolutamente tornare insieme!!vedete di annullare questo matrimonio e fatelo in grande stile!per il resto..che ve lo dico a fare?bellissima storia e non deludeteci:-)