Turning page
di Fiorels

25/12/11, ore 09:41

ma ... ma .. wow *_____* finale assolutamente perfetto *-* haley mi mancherà moltissimo :( ma dopotutto questo non è un addio , giusto? ma solo un arrivederci *_* l'avete detto voi e io non dimentico u_____U muahahhahahhaha vi romperò le scatole fino a quando non posterete il sequel *_______* vi immaginate? haley con un fratellino o una sorellina che ne combinano di tutti i colori insieme allo zio tom :D ..ehm.. sono già partita in quarta -_- lo so , quindi ora vi conviene cominciare a pensare subito ad un seguito U___u magari per pasqua *-* awwww siiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Dire che ho amato questa storia sin dal primo istante sarebbe ben poco ! sin da quando ho letto sulla vostra bacheca il titolo "turning page" al posto di " ogni battito del mio cuore" la mia felicità è schizzata a mille! continuavo ad urlare - AAAAAAAAAAH UNA NUOVA STORIA , UNA NUOVA STORIA , UNA NUOVA STORIAAAAAAAAAA - poi ho visto che si trattava di una mini ff natalizia e lì il mio cuore si è un po' spezzato perchè sapevo che mi sarei affezionata ai personaggi e che avrei dovuto dir loro addio troppo presto , subito dopo però , come un flash , mi sono ricordata della ff natalizia dell'anno scorso "never say never" e lì mi sono tranquillizzata ... quella ff mi aveva assolutamente stregata ! e sapevo che sarebbe successo anche con "turning page" perciò , ho chiuso la porta della mia cameretta, spento le luci , armata di tanti fazzolettini e ho cominciato a leggere ... non posso dire di avervi amato per tutto il corso della storia U_u basti pensare a rob e kristen separati , alla sola presenza di scialba o come cavolo si chiama e a quello stramaledettissimo citofono -______- ... ma non vi preoccupate , ci sono stati dei momenti in cui vi ho amate tantissimo , il sacrificio di kristen per salvare l'amore della sua vita ad esempio *_* triste ,certo , ma non si può negare che solo una persona che ama profondamente sarebbe capace di farlo , quindi K-STEW WINS!!! poi c'è la piccola , bellissima , fantastica e geniale haley *_* questa bambina è stupendaaaaaaaaa !(ora i robsten si dovranno dare ancora di più da fare U_u devono concepire ben tre bambini : joy , alex e haley *_* ) il finale poi è ...è.. , cito K-stew, imperfettamente perfetto *_____* COMPLIMENTI RAGAZZE! SIETE ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE E GENIALI ! e sapete che lo penso sul serio U_U vi adorooooooooo :* e ... cominciate a pensare al seguito u.u
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 09:43 am)

25/12/11, ore 02:03

Non si è sposato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci speravo più fino alla fine ma poi si è reso conto che non la poteva sposare amava troppo ancora Kristen e l'ha mollata sull'altare, un pò mi dispiace  però essere mollata li sopra davanti a tutti era meglio prima ahahahhahaahhahahahah Tom ha fatta bene a non dirgli nulla alla fine Rob ha preso da solo quella decisione ed è stata la migliore
Haley è stata troppo forte è un genio questa bambina e un pò mi mancherà *____*
Finale stupendo si sono sposati e devono lavorare per un fratellino adesso !!!!!!!!
Ragazze siete state bravissime *______* aspetto un nuovo capitolo :)

25/12/11, ore 02:01

Un bellissimo regalo di natale!!! Mi ha molto emozionato, era scritta come sempre benissimo e mi ha trasmesso veramente emozioni fortissime e molto intense!!! Come sempre avete dimostrato la vostra bravura! Complimenti ancora! Un bacio a tutte e due e passate un felicissimo Natale!!!!

24/12/11, ore 23:53

Scrivo adesso che ho letto l'ultimo capitolo. Li ho aspettati con ansia. Li ho letti di un fiato. E ci ho pianto sopra.
Ragazze siete magnifiche. Vi ringrazio. E' una storia bellissima, Haley è decisamente sveglia. La amo incondizionatamente.
E vi auguro un Buon Natale che vi porti tante cose belle.

24/12/11, ore 22:15

Oddio oddio oddio, che belli **
Ho messo su turning page su youtube, sono entrata su EFP e indovinate che bel regalo ho trovato? Turning page **
Sono così felice :D un finale con i fiocchi **
Poi Haley che rovina il vestito di Shelby muahahahaha le sta bene, awww che amore **
E all'inizio il sogno di Rob **, stavo cercando di collegare alcuni fatti per arrivare a una cosa così ma non ci sono arrivata finché non ho letto che era un sogno, forse perché ho sperato fosse vero **
Ho praticamente una paralisi facciale ** lo giuro, ho un sorriso che va da un orecchio all'altro, SI SONO RIMESSI INSIEME! **
Spero in un seguito, tanto, ma tanto, ma tanto **
e in caso per favore avvisate in 'ogni battito del mio cuore' :D
Comunque, veramente, complimenti per questa bellissima storia! Mi è piaciuta un sacco!

Spero vivamente in un seguito

P.S. BUON NATALE :*, Anime_Lover

24/12/11, ore 21:47

AHHH. E' la vigiliaaaa.Buona vigiliaaa ♥ e perciò grazieeee del regaloooo *_*
premetto che spero tanto tanto tanto che il STAY TUNED si avveri prestooo prestissimo *__*
AWWW *_* Grazieee grazie per questo mini ff, sperando che si allunghi (O_O ma l'ho già detto ahah )... voi siete speciali, non solo perchè sapete scrivere,siete gentili, dolci,carine,disponibile (emh.. non non in quel senso Cloe eheh.), non perchè scrivete bene, non perchè sapete emozionare, ma perchè avete delle menti genialiiiii *_* di una creatività pazzesca se tutti fossero come voi sarebbe meravigliosoooo *_*
no.ok.scherzavo, cioè il fatto è che siete UNICHE ♥ ç____ç
ok. passiamo al chappy MUAHAHAH. Veramente è l'ultimo ?!! UEUEU =((((
bene direi che appena ho iniziato a leggere mi so detta "ODDIO.NO.CIOE AJKDHAIDAçDA'" e poi -___- era un sogno. AHAHHA. Mi fate morì.
e MUAHAHAHHA.Tom Lo amooo! sembra come un diavoletto pronti li con la forca in mano a girararla nella piaga... xD e alla fine aveva ragione e buahah lo sapevooo che aveva la bocca lungaaa e faceva danni,cioè che si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa
beh Haley poveraaa cioè mi sa che non l'ha fatto apposta per il vestito, però si sa quando continui a fare una cosa apposta, poi è ovvio che pensano che l'hai fatto apposta anche quando non lo fai =(
ok.veniamo ahahah ok.non ci riesco BUAHAHAH  alla sposa, al matrimonio e non ci sono paroleee *_*
buashahah hanno rubato le lucineee buahahah s'è sposata in converse e jean NO WORDS. ahahhaha. buahah.
E il fratellino che vuole Haley?!!!
GRAZIEEEEEe ç___________________ç Vi lovvo ♥ e Buon Nataleeee!

P.S come minimo ci vuole una ff con l'arrivo del fratellino ueue *me sghignazza*
P.S. 2 Sarà un caso ma questo è l'unico momento della storia in cui Shelby mi sia piaciuta ahah. beh alla fine povera, preferirei morire che essere lasciata all'altare , ma vabbè contro l'Amour non si può nulla! ù_ù
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 09:49 pm)

24/12/11, ore 21:10

... veramente commovente in questo capitolo forse come non mai siete riuscite a esprimere quello che provavano e io non cambieri assolutamente nulla.. non un appunto non una correzione solo infiniti complimenti per questa micro storia in cui con cinque capitoli avete racconmtato un'esperienza sensazionale e piena di emozioni... è tutto veramente inaspettato, nuovo e fanastico che non so neanche dirvi quanto questa storia mi sia piaciuta nonostante sia durata poco e forse si potrebbe pensare che non abbiamo avuto il tempo di appassionarci perchè in fondo è durata due settimane, ma sono stati i personaggi a farci attaccare a loro nonostante siano così diversi da quelli che siamo soliti leggere nelle altre vostre storie, nonostante qui ci sia tutto contro il loro amore e solo il loro amore e la forza di una bambina a favore, perciò non smetto di farvi i complimenti e se vi dovesse capitare di scrivere qualcosa in più, un epilogo, degli extra, un seguito sappiate che io lo leggerò come penso lo faranno anche tante persone perchè avete veramente talento e con poche parole sapete far capire tutto... infine vi auguro buon Natale e felice anno nuovo
baci
M_96
P.S: quando all'inizio ho letto nel testo alcuni degli spoiler che c'erano si fb e mi stravolgevano la contestualizzazione che io avevo immaginato leggendoli lì me è preso un colpo perchè mi sono detta... va a finire che questo si sposa davvero la Scialba Shelby e abbandona Kriste... invece quella abbandonata è stata Shelby e all'altare per giunta, nella maniera più cattiva che un adonna possa immaginare... forse lì sete state un po' sadiche... ahahahah ancora auguri

24/12/11, ore 20:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh GIRLS!!! avete creato un capolavoro! oddio quante emozioni in questa ff! e il finale.. beh STUPENDO!!!!!! AVETE FATTO BENE A NON FAR PARLARE TOM! è stata decisamente la scelta più giusta!
vi voglio bene ragazze!!!
un bacione immenso e BUON NATALE!!!!!!

24/12/11, ore 19:49

Bhè allora, questa volta comincio con un GRAZIE, che dopo questo meraviglioso finale ci sta tutto :) ...un grazie che è sincero, veramente sincero, grazie per tutte le volte che mi fate emozionare con le vostre storie, grazie perchè alla fine ci fate un pò sognare, grazie perchè riesco a staccarmi per qualche minuto dalla realtà, grazie perchè quando so che dovete aggiornare i capitoli non vedo l'ora di accendere il pc, grazie perchè quando leggo queste cose sorrido.

Non sono brava a scrivere, assolutamente, per niente, Però ci tenevo ad augurarvi veramente i migliori auguri di Natale, a voi e alle vostre famiglie...sono veramente contenta di avervi conosciute, anche se ancora non ho avuto il piacere di incontrarvi dal vivo...sono sicura che succederà perchè VOGLIO che succeda.
Sono felice di condividere tutto questo con voi, e spero che continueremo a farlo per moooooolto, moooooolto tempo.
Vi assicuro che non è esagerato dire che ormai mi sono affezionata a voi.
Grazie per fare quello che fate.
...E' proprio vero il fatto che tramite una comune passione le persone iniziano a volersi bene, bhè....a me, grazie a Robert e Kristen è uccesso con voi! :)
....Ok, dopo aver finito questa indroduzione...commento il capitolo che è meglio xD

ERO SICURA, lo sapevo me lo sentivo che Rob non avrebbe mai sposato Shelby!!!
Vi dico la verità che quando Rob non ha detto di si all'altare ho esultato stile mondiali ahahahahahahahah!
Lui e Kristen sono fatti per stare insieme, il loro amore è sempre rimasto li, in attesa :)
Spero vivamente che ci sia un seguito, anche un mini-mini seguito...con tanti fratellini e tanto tanto amore... ( dovranno pur recuperare gli anni persi nooo?! :P )

Ancora un bacio ragazze, e tanti tanti tanti tanti taaanti auguri di buon natale, vi voglio bene! ....GRAZIE.

24/12/11, ore 18:57

Sto piangendo, PIANGENDO! Rendetevene conto hahahah bravissime,mi dispiace che sia già finita hahah a presto!E buon natale:)

24/12/11, ore 18:40

Che dire? Sono ancora con il fazzoletto in mano che piango. Questa storia è stata davvero bellissima, mi ha fatta sognare parecchio e spero che la potrete riprendere un giorno. Ragazze siete fantastiche! Poi le song davvero incantevoli, l'ultima mi ha fatto piangere parecchio. Il punto più bello per me è stato quando Rob è apparso dietro Tom e Haley, cioè lì proprio mi sono sciolta. E poi beh è stata un ottima idea di non far parlare prima Tom, perchè l'abbandono di Shelby all'altare me gusta parecchio. Continuate così ragazze, siete strepitose. Continuate così :D

24/12/11, ore 18:23

Ciao raga!!!allora che dire mi stavo a mette a piange come una bambina cosa che nn mi dispiaceva solo trovandomi al negozio di mia madre non era possibile!!!cmq è stato fantastico come sempre ed emozionante!!è stato tutto perfetto e haley è sempre fantastica e anche zio Tom!!e Cloe credimi turning page è una droga!!!che dire è stata una fanfiction bellissima!!!grazie di cuore e buon Natale anche a voi!!!e Shelby va va tornatene nel
Mondo delle barbie!!!!!! ;-)))

24/12/11, ore 17:53

Okay.. cosa dire.. FANTASTICA. Questa FF è stata una delle più belle che abbia mai letto .. ma farei prima a dire che ogni FF scritta da voi è un capolavoro. si, Un capolavoro. perchè mi fate piangere,emozionare,ridere ....come se fosse sempre la prima volta che leggo una storia sui Robsten. Amo il modo in cui scrivete,descrivete,scegliete i suggerimenti musicali *che sono prorio la mazzata finale e aprono i rubinetti* ♥ Grazie ancora una volta per le incredibili emozioni che mi avete regalato (: il titolo della FF non poteva essere più azzeccato di così .. canzone meravigliosa che mi chiedo se prima o poi mi stancherò di ascoltare... bhè che dirvi.. Grazie mille ancora, ci sentiamo a gennaio con Joy..anche se mi mancherà Haley... çç ahh.. ultima cosa.. ho apprezzato tantissimo Robert in questa storia.. (: mi raccomando continuate a scrivere.. credo sia quasi impossibile stancarsi delle vostre storie ♥ sono sempre originali,incredibili,dolci,mai eccessive.. Ottime :') Merry Christmas and Happy New Year ♥ un bacio Vale (@kstewaddiction_)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 05:57 pm)

24/12/11, ore 17:47

L'attesa per il capitolo è stata straziante. Continuavo a controllare EPF ogni 5 minuti. Ad essere sincere non ho mai recensito una storia, probabilmente per il poco tempo a disposizione o per la poca voglia, ma siccome siamo finalmente tutti in vacanza e siamo tutti più riposati mi sono detta, che una recensione non poteva che fare male a nessuno.
Ho passato due ore a pensare cosa scrivere per recensire il capitolo/storia e, dopo due ore di meditazione e una ciccolata bollente con panna sono arrivata a questa conqulisione:
Nel vostro essere delle fan di Robert e di Kristen avete colto tutto.
Non capita a molti di riuscire a cogliere delle piccolezze che si mostrano tra di loro, ma voi ragazze mie lo avete fatto.
Vi seguo dalla prima FF e mi sono sempre meravigliata dal vostro modo di vedere le cose, si capisce che persone siete dal modo di scrivere ed è questa la cosa bellissima.
Mi sono letteralmente innamorata di tutte le possibile bambine dei nostri Robsten, perspicaci e inteligenti como loro due.
Bhe i mie momenti preferiti della storia?!
-Il primo incontro o scontro tra Rob e Kris
-La tenerezza e l'amore che Rober fin da subito dimostra nei confronti di Haley.
-Il loro essere in qualche modo una "famiglia" nei piccoli gesti, fare l'abero insime, cucinare la pizza e addormentarsi stretti l'un l'atro.
-La voglia che Kris e Rob si dimostrano, la passione dopo tanti anni non è mai passata.
-Il loro ritorno a Londra e la presentazione di Haley ai famigliari, la tipubanza di Kris nell'incontarre Tom, e Shelby che non è vista molto bene dalle donne Pattinson
(Haley compresa).
-Gli scherzi che la bambina rivolge alla "futura" matrigna, le risate che mi sono fatta lì sono state le migliori... .
-Il racconto rivelazione di Kris, una storia toccante che parla del vero amore, ha sofferto lei per non fare soffrire lui, anche se inconsciamente ha fatto soffrire entrambi senza volerlo.
-Il DUBBIO, il fatidico dubbio che tutti gli sposi hanno il gioro del loro matrimonio (la maggior parte non arriva all altare e prima di dire lo voglio se la svigna), Ma Robert non essendo una SPOSO qualunque fa un eccezione alla regola ;-) e, questo ci piace molto.
-Il breve viaggio autolesionista di Kristen (sapveo beissimo fin da subito la sua meta, la intuivo), un viaggio che la costringe a ricordare i bei momenti.
-Il ritono dei Tre "moschettieri" sull'isola, la confessione di kris,- E' TUTTO FINITO!- No cazzo non è niente di finito.
-Il loro pianto liberatorio da troppe bugie e da troppi segreti.
- Il LORO matrimoio sul momento con un preste che spacca e qualche cosa di Rubato!
-Una NUOVA FAMIGLIA appena creata, e il desiderio di Haley di avere un fratellino.
-MA LA COSA CHE MI è PIACIUTA DI PIù è STATO IL LORO AMORE, QUELLO CON LA A MAIUSCOLA.

Spero vivamente che questa storia possa continuare, ne sare molto felice, leggere il continuo della loro nuovissima vita insime sarebbe fantastico!.

Un saluto e gli auguri per un felice Natale e un buonissimo Anno!
Con affetto
Chiara <3

24/12/11, ore 17:43

Bellissima!!!! Non trovo altre parole...perfetta!!! Siete state veramente fantastiche! è stato proprio un bel regalo di Natale! e non lo è stato solo per noi ;) è finito tutto bene, adesso possono ripartire da capo ed essere felici insieme! Ma a me mancheranno molto!! Poi vi faccio di nuovo i complimenti perché scrivete in un modo fantastico, riuscite a far entrare il lettore nella storia e ad esserne partecipe...per me è come stare in mezzo a loro! Poi siete accurate e precise nei dettagli, nelle situazioni, non cadete mai nel banale o nello scontato, riuscite sempre a sorprendermi e a lasciare dentro di me un segno! e ve lo dice una che adora leggere, mentre preferirebbe morire piuttosto che scrivere!!!! (questo si nota anche dal fatto che raramente recensisco...che ci posso fare è più forte di me!!) In ogni modo, grazie ancora!! queste sorprese inaspettate come questa storia mi piacciono e spero di poterne leggerne delle altre in futuro!!!
PS.: sapete, mi dispiace un po' per Shelby (oddio era odiosa per carità!!) però essere mollata sull'altare è terrificante!!!! quindi il mio ultimo pensiero va un po' (pochissimo!) a lei che si starà disperando mentre Rob e Kris si sono finalmente sposati!!!! ;)