Let Me Be Your Sun
di _hurricane

04/04/12, ore 19:56

DIO MIO.
Voglia di Epilogo it's on. (?)

04/04/12, ore 19:21

è davvero un bel matrimonio, le promesse di Blaine sono bellissime è Kurt è davvero dolcissimo.....
Ho adorato anche il ballo (complimenti la canzone è bellissima)...
La parte che parla di quando Kurt non ci sarà + mi ha lasciato senza parole x la sua bellezza, quando gli chiede una piccola parte del suo cuore, e di guardare il cielo di notte e lo vedrà, davvero stupendo sono davvero delle bellissime parole..
peccato che siamo arrivati alla fine, è davvero bella =)

04/04/12, ore 18:21

A thousand years è stato un colpo basso, mi commuovo ogni volta che l'ascolto! Ma è davvero un'ottima scelta per una coppia così perfetta...
Sentivo che era arrivato il momento di recensire di nuovo, nonostante mi ritrovi sempre a dire le stesse cose (anche se per dettagli diversi) : scrivi in modo fantastico. Non so nemmeno quante scene d'amore ho letto scritte da te, e non sei mai, mai scontata. Non fai passare nemmeno una volta la voglia di divorare ogni rigo. E' stupefacente.
Non so che altro dire, vorrei davvero che questa fan fiction non avesse mai una fine...
Un bacio, sempre tua affezionata!
V.

04/04/12, ore 18:09

Non riesco a credere che si siano davvero sposati. È stato tutto assolutamente perfetto, Blaine ha superato se stesso. La promessa mi ricordava qualcosa, ora capisco anche perché, ed è perfetta per loro. I flashback sono stupendi. “…si innamorò di lui. Di nuovo” in entrambi i casi stavo per commuovermi, ho davvero adorato quelle parti. Poi la fine, con il ballo. Blaine aveva resistito fino ad allora, ma poi non è più riuscito a trattenersi. “Ti basterà guardare il cielo di notte e mi vedrai.” Seconda volta in cui ho rischiato di commuovermi in un capitolo, un record per me. Non so davvero come fai, sono due capitoli di fila che riesci a farmi quest’effetto.
Davvero bellissimo, non ho altro da aggiungere.
Non riesco a credere che sia già arrivata la fine, ho amato questa storia e di certo seguirò i missing moments, non posso perdermeli
Quindi al prossimo aggiornamento con l’ultimo capitolo ( ç.ç ) a presto

04/04/12, ore 16:59

Hai... Hai fatto commuovere me! E io sono difficile da commuovere.
Questi 2, insieme, davanti a un arco di matrimonio, che si toccano e ridono, e piangono e sono insieme a central park.
Oddio ç_ç Piango. Voglio leggere i missing moment, e l'epigolo mi farà scoppiare in lacrime. I miei complimenti, scrivi davvero bene.

04/04/12, ore 16:58

Ok, eccomi qui.... questa colta non potevo aspettare, ho dovuto recensire immediatamente, per non rischiare di dimenticare tutto e perchè voglio ancora avere vivo il ricordo di tutto ciò che ho provato durante la lettura.

Che cosa posso dire? Questo capitolo è semplicemente perfetto; dalla prima all'ultima parola, ogni frase mi è arrivata dritta al cuore e non posso fare altro che dirti di nuova brava, bravissima, per aver scritto qualcosa di tanto meraviglioso. Lo ammetto, ho iniziato a piangere più o meno dall'inizio del capitolo e non ho più smesso.

Pensare a Kurt così innamorato di Blaine in questo momento, più di quanto lo sia mai stato... e i due flash, così meravigliosi e perfetti...non faccio che usare il termine perfetto, ma onestamente non mi viene in mente nessun altro termine, perchè davvero credo che tu abbia superato te stessa con questa fan fiction! :)

La promessa di Blaine è meravigliosa, e la cosa buffa è che io non ho mai visto "Grey's Anatomy", per cui per me potevi benissimo averla scritta tu stessa! :) Comunque direi che è davvero azzeccatissima, come tutto il resto, e l'atmosfera che si respirava era amore allo stato puro! E' qualcosa che solamente Kurt e Blaine possono trasmettere, e che tu sei riuscita a far rivivere meravigliosamente. E non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo.

Il pezzo finale, con la canzone di Finn e Rachel, mi ha davvero stesa! Era pura meraviglia, dico davvero...e la frase di Kurt " Ti basterà guardare il cielo di notte e mi vedrai. " mi ha uccisa definitivamente. E' incredibile come Blaine, nonostante tutte le paure e i turbamenti, abbia trovato il coraggio di continuare ad amarlo e donargli tutto il suo amore, fino alla fine; è qualcosa di semplicemente stupendo e tu sei riuscita a farmi amare Blaine ancora più di quanto già faccia.

Adesso l'epilogo...già so che sarà una sofferenza immane, quindi mi preparerò in partenza con una scorta abbondante di fazzoletti e una bacinella! xD
Mi chiedo quali siano i colpi di scena...io ho una mezza idea, ma non vorrei dire sciocchezze... per qui, aspettiamo! :)

Grazie ancora, per tutto.

Un bacione.

04/04/12, ore 16:56

WOW!!!!
E siamopraticamente arrivati alla fine, non contando l'epilogo, e devo dire che mi dispiace. Questa storia è bellissima. Mi ha fatto aprire il cuore. Ogni frase, ogni canzone, ogni cosa è perfetta. Questo penultimo capitolo in particolare è pieno pieno pieno di emozioni.

“Pensi che potrai mai perdonarmi?”

“Per averti lasciato solo. Pensi che potrai perdonarmi quando non ci sarò?”
 “Non dimenticarmi” sussurrò con voce spezzata, il tono stesso che sembrava una disperata supplica. “Anche quando andrai avanti e avrai una famiglia e sarai felice… non dimenticarmi, Blaine. Almeno un pezzo, un pezzetto del tuo cuore, anche il più piccolo e insignificante, conservalo per me.”
Questa frase è dolcissima e tristissima allo stesso tempo. Mi ha fatto battere forte il cuore ma non sono riuscita a capire se per gioia o per dolore!

“Ti basterà guardare il cielo di notte e mi vedrai.”

Sei riuscita a racchiudere in una frase l'essenza più profonda della storia! Complimenti!

Non sono una che mette subito la storia tra le preferite già dai primi capitoli; preferisco sempre aspettare la fine, valutare la storia nel suo complesso e poi decidere. Arrivati alla fine devo dire che questa ff merita un posto nelle 'preferite'.
Aspetterò con ansia una tua nuova storia anche perchè so che sarà bellissima come questa! ;-)
=) Sar@

04/04/12, ore 16:30

Ciao!!
AAAaaaaaawwwwwwwwwww!!!
Non è una cosa normale leggere un capitolo con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo.....
è Troppo bello questo capitolo!!!
Aspetta.Just a moment.Fermate tutto.IL PROSSIMO CAPITOLO è L'ULTIMO??ULTIMO????NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Già?Ma se solo ieri si sono incontrati per la prima volta????
Mi sentirò depressa dopo il prossimo(L'ultimo) capitolo ç_ç
Non posso fare a meno di loro due!!!
Stai traquilla che ti seguirò/recensirò anche nei 7 missing moments!!!
Alla prossima(l'ultima) recensione!
Aspettati un delirio più totale
L@ry

04/04/12, ore 15:42

Insomma, okay.
Alla fine piango anche nei capitoli in cui non ci sono le tragedie, piango in quelli in cui invece ci sono, praticamente mi trasformo in un idrante dal primo all'ultimo capitolo, ho capito ahaha. No, ma seriamente, al discorso di Blaine - che poi in realtà sarebbe il discorso di Alex di Grey's Anatomy ( ti si ama, a proposito ), ma okay - avevo già le lacrime che mi annebbiavano gli occhi, tant'è che continuando c'è stato un punto in cui mi sono dovuta fermare un secondo perché non riuscivo più a leggere da quando vedevo sfocato. E niente, credo di avere sviluppato questo sentimento di amore/odio per tutto quell'ammasso intricato di sentimenti che provo mentre di leggo xD
Comunque, è stato un capitolo bellissimo. Stupendo. Aiuto.
Alla fine, okay, a me piace particolarmente l'angst e questo capitolo ne aveva in quantità minime - se lo confrontiamo con altri, ovvio -, però è stato comunque meraviglioso, credo che, tutto sommato, sia quello in cui si nota più quanto si amino. Senza condizioni o ma, se, però. Poi tu da brava sadica (<3), mi inserisci le frasi che mi vanno venire un tuffo al cuore. “Vorrei non doverti dire mai addio.” Maria Gonzales ( per citare la tua compagna d'angst), questo non ce lo devi fare. Abbi pieta, ti prego, qui ci scappa il morto prima o poi ahah. Perché davvero, è bellissimo e straziante allo stesso tempo, sapere che si amano così tanto e che hanno solamente nove anni da passare insieme. Dio.
Come sempre, wow è il commento più sintetico e mirato che esista, credo.
Wow.
Riassume tutto, diciamo. Bravissima, stupenda, sadica - ma ti si ama comunque, meravigliosa come sempre.
Aspetterò il prossimo capitolo - l'epilogo. EPILOGO. Uccidetemi - con ansia e preparando millemila pacchetti di fazzoletti, sperando che bastino.
Davvero, se non ci fossero i missing moments sarei disperata, quando una storia che mi ha lasciato un segno finisce mi sento quasi vuota.
Ancora complimenti <3

04/04/12, ore 15:36

ok sto piangendo sei avvisata XD
no io nn lo so veramente come fai, guarda rendi tutto troppo magico e troppo perfetto ogni volta, madonna guarda, è la promessa ovvio l'ho riconsciuta subito XD
ma piu che la promessa io ho visto distintamente l'amore tra kurt e blaine
cosi vivo veramente è stato troppo bello poterlo leggere XD
e tu ovvio rimani sempre BRAVISSIMA, sempre sempre :)

ps
allora se tutto va bene il video lo dovresti vedere domani al massimo dopo domani, te lo mando qua, o te lo mando su facebook?
e poi io ho scelto gia le frasi che inserirò, mi dispiace ma sono arrivata solo al capitolo 12 e infatti le altre frasi le teniamo per altri video che problema c'è XD
ecco io ti volevo chiedere, faccio scegliere a te tanto per me è uguale, inseriamo anche le meravigliose citazioni di questo capitolo? dimmi tu :)

04/04/12, ore 15:27

Oddio mio, sei meravigliosa!
Sono in lacrime ç__ç
Finalmente si sono sposati, aaww **
“Vorrei non doverti dire mai addio.”
Non ce la posso fare...Sei davvero molto brava, ti sto amando con tutto il cuore *^* <3
Complimenti, sul serio! *-*

04/04/12, ore 15:24

Sei.. sei...
Oddio. Ogni singola volta piango.
Oggi poi! Mi sono letteralmente sciolta, e ho quasi paura di leggere l'epilogo!
Non mi fare morire, ti prego!
Kisses, Ire_me

04/04/12, ore 15:21

Vorrei scriverti una recensione sensata credimi, vorrei dirti i migliori complementi che conosco ma non ci riesco.
La canzone che hai scelto è...è importantissima per me e ora la sto ancora ascoltando mentre ti scrivo con gli occhi umidi (non voglio dire che sto piangendo come una bambina, quindi tu fai finta che siano umidi)
Ti ripeto ascoltare questa canzone leggendo del PIU' BEL MATRIMONIO di Kurt e Blaine è qualcosa di inspiegabile.
Sono senza parole complimenti.

03/04/12, ore 16:32

IO TI ODIO!!! *prende una pistola e la minaccia* Non puoi fare questo *le lacrime iniziano ad uscire dai suoi occhi* Non puoi! Non è giusto.. troppo amore, troppe lacrime, troppi sogni ad occhi aperti... *scoppia a piangere*

03/04/12, ore 13:12

Tesoro, chiedo umilmente perdono per essere arrivata così in ritardo con la recensione! Ammetto che avrei potuto passare direttamente al prossimo capitolo e lasciarti una recensione lunghissima (cosa che potrei fare lo stesso! xD ), ma volelo lasciarti un feedback anche per questo...quindi, eccomi di nuovo qua! :)

Inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, ma ormai lo sai che questa fan fiction è diventata ufficialmente la mia preferita fra tutte quelle che hai scritto, quindi non avevo assolutamente alcun dubbio al riguardo! :)
Ho amato lo scambio di battute fra Kurt e Rachel, era una scena davvero perfetta e me li sono proprio immaginati, Rachel che fa la solita sbruffona e Kurt che la guarda con espressione perplessa, mentre Blaine si vede costretto a fare da intermezzo fra i due! :)

Il fatto che Kurt chieda ufficialmente la mano di Blaine ai suoi genitori...oddio, è stato un colpo al cuore, davvero! ç___ç

La scena dell'alba poi, con Kurt che letteralmente muore di fronte allo sguardo di Blaine... trovo che abbia davvero ragione, quegli occhi sono davvero impossibili da riprodurre con fedeltà...sono perfetti.... e io ora sto di nuovo andando fuori di testa! xD

E poi, un matrimonio a Central Park...No, seriamente...tu stai pensando di uccidermi?! Già stavo leggendo il capitolo ascoltando "L'ultima notte al mondo" di Tiziano Ferro.... probabilmente alla fine della storia mi avrai sulla coscienza! xD

No, scherzi a parte... so che ci saranno tanti pianti, ma ne sarà davvero valsa la pena. Grazie, veramente. :)