Let Me Be Your Sun
di _hurricane

31/03/12, ore 16:16

allora madonna cioèèèè devo ancora respirare, te lo dico non puoi scrivermi simili meraviglie ogni volta, poi come farò a scegliere tra le mille citazioni ancora nn lo so proprio XD
davvero la descrizione dell'alba è stata meravigliosa e ovvio anche tutto il sentimento di kurt mentre parlava degli occhi di blaine wawwwwwww :)
e ovvio ho amato anche da morire anche il discorso che kurt ha fatto ai genitori di blaine, davvero bellissimo :)
e poi anche tutto il matrimonio come è stato organizzato, non vedo l'ora di leggere la seconda parte guarda XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
sono felicissima di annunciarti che ho scelto la canzone del tuo video :)
se la vuoi sapere io sono qua, se no c'è la sorpresa, dimmi tu :)

31/03/12, ore 16:02

La mia FF preferita.
Non ho altro da aggiungere.
QUESTA FF E' LA PERFEZIONE,CAVOLO.

28/03/12, ore 23:17

Ma..ma..è meraviglioso!
La casa per Kurt e Blaine è dolcissima :3
Complimenti, davvero **

28/03/12, ore 11:20

Ciao carissima,
Sai l'idea di farti sorridere solo nel leggere qualche mia sciocca recensione mi fa davvero un immenso piacere, e non posso esimermi anche questa volta dal farlo.
E non solo per questo motivo, ma soprattutto perchè l'amore che descivi mi fa davvero sognare ad occhi aperti.
Nn so come spiegartelo ma penso che sia una cosa meravigliosa, non solo ai fini della storia, che di per se è meravigliosa, ma come idea stessa dell'amore.
Il loro appartenersi così senza riserve, riversando l'uno nell'altro tutto ciò che hanno mi riempie il cuore ogni volta, e mi fa sperare.
Perchè per un inguaribile romantica come me non esiste qualcosa di più bello del coraggio di amare ad ogni costo.

Si sono trovati, e già questo fatto è straordinario, se si pensa a quante possibilità ci sono al mondo, ma non solo.
Kurt dice che Blaine ha riportato la luce nella sua vita, in ogni modo umanamente possibile, io penso che trovandosi si siano salvati a vicenda, in ogni modo in cui una persona può essere salvata (perdona la citazione ma non ho resistito) ;)
E non si può fare altrimenti quando senti che una persona ti ha salvato da tutto, persino da te stesso, e quando senti che anche tu sei il suo salvatore, se non vivere abbandonandosi completamente, sentire le emozioni moltiplicate sulla propria pelle.

Sono felice della scelta di Blaine di seguire comunque la sua passione, e mi ha intenerito da morire il messaggio di Kurt, che con felicità diceva che finalmente aveva fatto lui una sorpresa a Blaine. Si può essere più adorabili?
Per quanto riguarda i genitori di Blaine, beh non riesco ad odiarli, nemmeno suo padre, perchè nonostante tutto pensano al bene del figlio, anche se dal loro punto di vista e senza conoscere realmente i sentimenti di Blaine.
Ma alla fine hanno capito. Hanno capito e questo è ciò che piu conta per me.
E ora il matrimonio.
Sono elettrizzata.
Sono sicura che mi emozionerò tantissimo e non vedo l'ora di "condividere" questo momento.
Ormai la stima che provo nei tuoi confronti è assodata, quindi questa volta passo i ringraziamenti e ti abbraccio forte.

27/03/12, ore 21:27

Mi sono letta la tua meravigliosa storia tutta in una volta.....non sono riusciTa a fermarmi. Non ti dico le secchiate di lacrime che ho versato, ma mi ha preso talmente tanto da non poterne fare a meno. E' una delle fanfiction kliane più bella che ho letto....e ne ho lette veramente tante. In qualche caso ti avrei strozzata, ma poi capivo che doveva andare così. Grazie per averla scritta....e adesso aspetto solo di poter leggere il prossimo capitolo......ahhhhhhhh....il matrimonio.....XD

27/03/12, ore 21:07

ODDIO SI SPOSANOO! *_____*
cioè sto saltando sulla sedia, è meraviglioso! non immagini quante emozioni sto provando in questo momento. Ho le lacrime!! davvero, sono..sono senza parole. SONO TUTTO.
Mamma mia, nel prossimo PIANGERO' DI SICURO COME UNA BAMBINA. Grazie al cielo mi trovo davanti il mio pc e non vuoi vedermi..sennò ti spaventeresti!! DAVVERO. ç_ç
Basta..sto impazzendo ahahahah ok. Al prossimo capitolo che mi ucciderà.

27/03/12, ore 20:30

Sei riuscita a farmi piangere anche in questo,per la felicità,oddio quanto si amano!ti giuro è una delle fanfiction più belle mai scritte,tu sei qualcosa di perfetto e fantastico!so che scrivo sempre le stesse cose ma cavolo non si possono trovare altri aggettivi per descrivere te e quello che scrivi!aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio!Rach <3

27/03/12, ore 19:53

Cavolo,mia sorella mi guardava storto. Urlavo come una forsennata,peggio di Emma ed Alessandra Amoroso.
Quanto mi emoziona questa FF,diamine. Amo il modo in cui scrivi.
Si potrebbe girare un film su questa FF. (?)
Grazie di tutto,sai farmi emozionare,grazie davvero!

27/03/12, ore 18:39

te lo dico anche io..
grazie....
per avermi commosso fino alle lacrime, per avermi regalato un sogno nuovo in cui rifugiarmi quando tutto fuori e dentro me sta crollando in pezzi...
come ultimamente mi succede spesso purtroppo....
la tua storia è il mio porto sicuro... mi fa piangere e mi leva il respiro, ma è stupenda... e mi aiuta a credere in un mondo migliore....
quindi te lo ripeto...
GRAZIE

27/03/12, ore 18:22

Oooooooooohhhhhhh Dio voglio morire. Tutti (e dico TUTTI) i tuoi capitoli mi fanno lo stesso effetto. Non puoi capire, ormai la tua storia è diventata la mia droga!!! (Nel senso buono, ovviamente <3)
Per il periodo di distanza se la sono cavata benissimo, purtroppo so per esperienza che è molto molto difficile rimanere insieme quando ci sono chilometri e chilometri di distanza a separare due persone. A me, personalmente, non andò bene... ma cavolo, qui si parla di KURT E BLAINE!!!
Bravissima per come hai trattato la whole thing, la preoccupazione dei genitori di Blaine è comprensibile.. e non me la sento di odiarli per questo.

L'ultimo pezzo mi ha commossa, non ci sono parole. L'urgenza e il desiderio di stare insieme è la LINFA VITALE di questi due splendidi ragazzi.
Bravissima Maria, davvero complimenti.

Livia

27/03/12, ore 17:56

Bellissimo capitolo come sempre, ma vado in ordine.
Per prima cosa non potevo sperare di meglio per il loro distacco, se la sono cavata benissimo. Poi quando Blaine si laurea e torna a casa è più sicuro che mai di quello che vuole e sono felice che i suoi genitori l’abbiano capito e mantengano la loro promessa.
Ma più di ogni altra cosa mi chiedo come fai a superarti ogni volta. Quel lago credevo che avesse dato ormai tutto quello che aveva da dare. Prima la dichiarazione con le fotografie, poi la proposta con l’aiuto dei Warblers. Ora la casa. È stato lì che l’ha visto la prima volta, lì gli ha detto che lo ama, lì gli ha chiesto di sposarlo e ora lì vivranno insieme. La trovo una cosa davvero bellissima.
Complimenti davvero, al prossimo capitolo :)

27/03/12, ore 17:13

SIII!!!
Keep Calm because Blaine is Back
SIIII!!!
SIIIII!!!
SI SPOSANO!!!!!!!!!
Aspettati un delirio più totale nel prossimo capitolo(ma il peggiore delirio ci sarà all'ultimo capitolo...perchè io mi concentro e sclero del tutto proprio nell'ultima recensione....)
Va là,vado!!
I Love Klaine so much!!!
Bye!
L@ry

27/03/12, ore 16:49

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia MERAVIGLIOSA, piango! Piango perchè Kurt e Blaine sono bellissimi e tenerissimi! Piango perchè è BELLISSIMA la loro storia d'amore! Piango perchè nonostante tutto loro non si sono mai arresi! Complimenti davvero! :') Awww non vedo l'ora di leggere come sarà il matrimonioo! *--* A presto! :*

27/03/12, ore 16:34

io ti amo. io ti AMO. ma come fai? cioè... cioè... non lo so.
non so nemmeno se può essere definita una recensione perché NON SO CHE DIRE.
sono perfetti *^* una dolcezza unica, e il bello è che non sono FINTI, non sono super zuccherosi - o meglio sì, ma non in senso negativo, nel senso sembra un amore così puro e vero e... perfetto.
e basta sto diventando come Blaine, il mio vocabolario si è ristretto ahahah - ODDIO TI PREGO SMETTILA DI SCRIVERE LA MIA AUTOSTIMA DI AUTRICE SI E' FRANTUMATA! no non è vero non smettere, era una bugia.
anzi aggiorna presto, perché l'ultima ff con un matrimonio che ho letto mi ha fatto piangere come una depravata e quindi ashakjdh.
cavolo, ho una capacità di espressione pari a quella di un soprammobile.
okay basta vado in un angolino a fare i cerchietti *rotola via su un klainebow pieno di amore e fiori moemoe*

27/03/12, ore 16:28

E no...assolutamente! Non mi puoi lasciare cosi !! Ora la mia mente inizierà a divagare sul matrimonio e ODDIO, dite ciao ciao al briciolo di sanità mentale che mi era rimasta! *__*