Let Me Be Your Sun
di _hurricane

07/03/12, ore 14:27

eh no,io la tua stupenda storia non la mollo..anzi,dopo questo capitolo la infilo subito tra le preferite..perchè?perchè la trovo vera e onesta..ecco perchè...e perchè tutto l'amore che Kurt e Blaine provano l'uno per l'altro,che percepisco in ogni parola da te scritta, ancora di più adesso,diventa più reale ,più vivo e più intenso... ...quindi grazie!!!

07/03/12, ore 14:23

immaginavo non potesse essere tutto rose e fiori...
figurati...
perché farli vivere per sempre felici e contenti quando invece possiamo farli soffrire???
vabbè...sei fortunata che più angst! c'è meglio sto xP
al prossimo capitolo =)

07/03/12, ore 14:19

guarda te lo dico subito, io sono una di quelle che nn ti abbandona, non lascio mai una meraviglia a metà, non è nel mio stile per cui per me puoi star tranquilla :)
per il resto io un po me lo ero immaginato, che comunque la malattia di kurt sarebbe stata sempre presente quindi si adesso sto piangendo per averlo scoperto, pero tranquilla nulla di cosi grave :)
sai voglio farti un appunto, in questa storia c'è tanta come dire aria di the sidhe, nel senso che sicuro che è perche tu l'hai tradotta, sarà per questo ti è rimasta nel cuore, hai usato proprio alcune delle tue traduzioni e trovo che sia bellissimo tutto questo, perche io un certo sono preparata a vedere morire kurt, sara triste ma sono sicura che tu renderai tutto meraviglioso comunque, e poi all'inizio mi pare che tu abbia scritto un qualcosa del tipo, si ameranno sino alla fine, per cui, sarà bellissimo poterlo leggere, grazie :)
per la storia non ho parole guarda, trovo che il tuo modo di descrivere il tutto come se fosse un dipinto sia una cosa meravigliosa, dopo tutto la cosa bella dei quadri è che rimangono per sempre per cui, e anche in questo capitolo ho visto cosi nitidamente come se fosse proprio dipinto il loro amore, davvero mi continuo a ripetere, sei proprio una maestra, BRAVISSIMA :)

07/03/12, ore 14:11

So che la mia recensione non ti farà piacere...Perchè una recensione serve a comunicare con le parole le emozioni che l'autore ha trasmesso al lettore.
Io sono senza parole.
Ok momento. Mi sono resa conto che la mia pseudo recensione poteva sembrare ambigua.
Senza parole non nel senso che non mi hai trasmesso nulla... Al contrario!
E' solo che non riesco veramente ad esprimere a parole tutto cio'... Ma se solo vedessi i miei occhi in questo momento.
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 02:29 pm)

07/03/12, ore 14:06

Ok. Ho deciso che la storia devo leggerla a casina mia, da sola, così posso piangere e strapparmi i capelli i santa pace!!
No va beh...è una meraviglia!

E anche se rimarrò calva e senza più lacrime sappi che io la seguirò fino alla fine!! :)

Un bacio
Lau

P.s. te l'ho detto che sei bravissima? No??? BRAVISSIMA!! Semplicemente bravissima.

07/03/12, ore 13:54

Che meraviglia!! Sono all'università, e ho rischiato d mettermi a piangere davanti a tutti, seriamente!! Questo capitolo è fantastico! Il paint!sex è incredibile.. Romantico all'inverosimile!!! >.< non poteva esserci descrizione migliore, bellissimo!!! Ho adorato tutto tutto tutto quello che hai scritto!! E poi Kurt.... Finalmente Blaine puó vedere il suo sorriso!!! :))) bellissimo! (l'ho già detto??!) xD! La parte finale beh.. Lascia basiti! Non credevo che la malattia d Kurt portasse alla morte! Povero! E Blaine, Oddio mi ha fatto troppa tenerezza!!! :'( peró questa coppia è fenomenale, e supererà tuuuutto grazie al loro amore! Vero?? *chiede speranzosa!!* ok, finisco xkè tra poco inizia la lezione! Complimentissimi ancora! Ottimo lavoro! ;)

05/03/12, ore 17:49

Io.Non.ho.Parole.Come potrei descrivere quell'ammasso informe di emozioni che sto provando,come posso fare a complimentarmi con te senza sembrare banale?
Non credo ci sia un modo.Non credo sia in grado di esprimermi.Vorrei dipingere.
Dato che sono troppo positivamente scossa ti saluto.
L@ry

05/03/12, ore 01:41

Ho il cuore a mille!!!!!! Che emozione!! che scena mozza fiato! Brava! E poi scrivi molto bene: è un piacere leggere questa storia! Sarò ripetitiva, ma mi piace l'idea, la trama, i sentimenti puri ed intensi che condividono Kurt e Blaine...insomma mi piace tutto. Però che cosa ci aspetta nel prossimo capitolo....PAURAAAA Ti rinnovo i mei complimenti e aspetto con ansia l'aggiornamento.
Kiss
Belinda

04/03/12, ore 21:04

O Mia Dea.
Vederli ritrovarsi, è stata la cosa più dolce e struggente allo stesso tempo che io abbia mai letto.
Perché ho pianto così tanto, ed ero così felice nello stesso tempo; che le lacrime tristi si sono mischiate alle lacrime di commozione per creare la perfetta reazione "_hurricane!Fanfic".

Perché è tutto così dannatamente, naturalmente luminoso quasi come se ci fosse il sole nella stanza dove si trovano, perché è come se risplendessero i loro sorriso più del sole di Ferragosto.

Oh, cielo. Ma sono da rinchiudere in un manicomio.... Sto davvero, davvero pensando a loro come se esistessero davvero?
Sto davvero, davvero parlando dei loro sorrisi come se fossero reali?
Mi faccio quasi pena da sola, per lo stato depresso in cui cado ogni volta che leggo angst a quest'ora dopo una stancante giornata.
O quando lo leggo alle 6.30 di mattina.
E forse dovrei smetterla, ma tu sei così dannatamente brava e originale che loro... Sono così reali.

E io piango sempre, perché il tasso di angst qui supera i livelli pensabili...
Ed è bellissimo.

Io non so mai cosa dirti, perché mi sembra inutile dire qualsiasi cosa.
Tu... Tu sei la mia CP Coulter italiana.
Davvero.
Non sai quanto ti ammiro...
Sei davvero un genio.
Ti meriti tutto questo seguito di persone, te lo meriti davvero. Complimenti, davvero.
Magari detti da me non sono granchè, ma... Li accetti, vero?

Se per caso la tua storia non è ancora stata messa nelle più popolari, avvertimi subito.
Povvederò in qualche modo.

Lo meriti, davvero.

Grazie. Mi rendi una persona più ricca ogni capitolo.
Grazie.

ToXiC

04/03/12, ore 16:25

Io, cioè boh, non so più che dirti.
Nel giro di 10 minuti di lettura, sei stata capace di straziarmi il cuore, per poi ripararmelo e farlo battere più forte di prima.

Ho adorato la parte in cui Burt cerca di avvicinarsi quanto più possibile a suo figlio e di capire quale sia la cosa giusta da fare per farlo tornare a VIVERE. E, mio caro papà-dell-anno, ce l'hai fatta! Dio, quanto ti posso amare.

Inutile dire che poi l'ultima parte mi ha completamente stesa, questo "riavvicinamento" è stato degno di Oscar. Ma mi spieghi come fai? Sentivo la tensione di entrambi non appena hanno incrociato i loro sguardi dopo una settimana.
La mia parte preferita è stata quella in cui Blaine guarda il sole, un elemento biologicamente fondamentale per la vita sulla Terra, ma si rende conto che Kurt è più importante. Cioè, questa le ha battute tutte, seriamente.

Sei capace non solo di scrivere divinamente, ma anche di trasmettere messagg importanti e concreti mediante le tue storie.. ed è per questo che adoro TUTTE le tue FF.
Che dire, io vado di là, che i fazzoletti mi son finiti :')

Livia

04/03/12, ore 15:44

Ormai sono diventato ripetitivo, quindi le mie recensioni puoi anche evitare di leggerle visto che mi trovo costretto a ripetere sempre le stesse, identiche, cose. Alla fin fine, l'unica cosa che cambia è il mio riportare i punti che più mi hanno emozionato del capitolo letto.
Comunque, per me, rimane sempre un piacere farti sapere, ogni volta, quanto mi piacciono le tue storie.
Questo capitolo mi ha riportato alla mente una lezione sul Lai di Maria di Francia su Tristano e Isotta, dove l'arte risulta l'unico mezzo dei due amanti per placare il dolore della loro separazione; infatti, è quasi sempre così: attraverso la parola scritta o la figura disegnata cerchiamo di fare uscira da noi un po' di quel dolore che ci opprime dentro e di renderlo un modo per non sentirsi soli. Scusa se sto parlando come uno di quei logorroici topi di biblioteca ma non saprei in quale altro modo esprimermi.
La loro ricociliazione è stata una delle parti più toccanti, finora.  Ma il tuo spoiler a fine capitolo mi da molto da pensare e quello che sto pensando non mi piace proprio.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

04/03/12, ore 14:39

Ciao! Scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho preferito aspettare che tutte le emozioni che il capitolo mi ha lasciato si calmassero per evitare di dirti sempre le stesse cose.
Beh, una cosa non posso certo evitare di dirla però, e cioè che credo davvero tu abbia un grande talento, mi sono immaginata spesso di trovare un tuo libro in libreria un domani e fermarmi a pensare con orgoglio... "io la conosco!!!". (di sicuro sarei una tua lettrice, sappilo)
Questo perchè tra tutte le storie che girano su questo sito, la tua è di sicuro quella che lascia maggiormente colpiti, il fiume di emozioni che invade chi legge è sorprendente, in ogni capitolo, e questo è sintomo di un grante talento.
E per questo non posso far altro che farti i complimenti più sinceri.
Il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi, la loro psicologia, i dialoghi, tutto è meravigliosamente descritto, e di sicuro questa non è solo la mia opinione.
Bene, detto questo e passando al capitolo.... Dico solo wow!
È sorprendente il modo in cui passi da scene angst a scene di una dolcezza smisurata, così semplicemente, senza che niente risulti forzato.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Kurt e Burt, soprattutto quando ha realizzato che la loro situazione fosse identica a quella dei suoi genitori, l'illuminazione di pensarli come due fidanzati, anzichè come suoi genitori è stata davvero una bella scena, credo che ad un certo punto tutti noi abbiamo avuto questo tipo di visione.
La consapevolezza di Kurt, o meglio, il dubbio di aver fatto la scelta sbagliata mi ha fatto pensare che si, indubbiamente avesse pensato di fare la cosa giusta lasciando a Blaine la libertà di vivere una vita "alla luce del sole", ma che sotto sotto infondo la sua fosse solo paura di affrontare quella nuova situazione.
Blaine, dal canto suo semplicemente non può essere lasciato libero, perchè ha trovato la libertà in Kurt, e la scena del sole che non riscalda è eccezionale, roba da brivido freddo. È bellissimo il modo in cui hai descritto la consapevolezza che nessun sole fosse importante quanto quello negli occhi di Kurt. Questo perchè ormai entrambi sono la luce per l'altro, non solo Blaine per Kurt, ma anche e soprattutto Kurt per Blaine.
Credo che questa lontananza forzata abbia sortito l'effetto totalmente contrario a quello sperato all'inizio da Kurt. Solo perdendo una cosa, o semplicemente allontanandosi da essa si può capire quanto importante sia per noi. E questo l'hanno capito entrambi.
La scena nella sala hobby è strepitosa, l'atmosfera tesa così palpabile si dissolve in un attimo, grazie alla forza dei sentimenti, e sono felice che sia stato Kurt a bloccare Blaine. Il loro amore è così forte e intenso che non può non scaldare il cuore.
Da davvero speranza, anche a chi legge e soprattutto fa sognare un sacco.
E poi la passione, cavolo, stavo davvero tremando con loro dopo tutti quei baci appassionati.
E sono felice anche che Kurt abbia voluto aspettare a fare l'amore con Blaine, è stato inaspettato ma davvero l'ho apprezzato, sarebbe risultato inadatto, soprattutto vista la loro storia e la psicologia dei personaggi.
Beh, non mi illudo di certo che d'ora in avanti sia tutto rosa e a fiorellini, ti conosciamo e ti appreziamo per questo.
Sono curiosa di vedere quante altre emozioni hai da regalarci, so che soffriremo ancora con loro, e che gioiremo ancora con loro, e non posso che esserne felice.
Un'ultima cosa.... Sbaglio o Kurt ha sorriso? Potrei morire felice! Il loro amore è così luminoso!
Vabbeh cara, ti saluto, mi sono dilungata un po ma che ci devo fare... È l'effetto che mi fai.
Un bacione alla prossima.
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 02:47 pm)

04/03/12, ore 13:54

Oh mio dio.
Potrei perdermi in parole e frasi lunghissime, ma non sarebbero abbastanza per dirti cosa provo in questo momento.
sappi solo che ho il cuore che mi scoppia, in un misto di tristezza, sollievo e amore.
cavoli sono stata male quanto loro mentre leggevo e quando kurt dice “Ma forse lui- lui amerà qualcun altro un giorno” credo che mi si sia spezzato davvero.
ma poi vedere blaine così disperato, a dirgli che era perfetto, perfetto.
e il cuore si è definitivamente fermato quando ha detto "Voglio fare l'amore con te"
madonna non credevo che questa storia sarebbe stata così intensa, meglio che Hold me tight.....complimenti, davvero.
un bacio.
The Pirate Wife

04/03/12, ore 00:02

Io non so che dire...cioè lo saprei pure solo che tu ogni volta mi lasci con la bocca aperta. In ogni tua storia ti sei superata. Non ho potuto fare a meno di leggere questo capitolo con un velo di lacrime sugli occhi e mentre leggevo avevo così tante cose da dirti ma ora che ho aperto per scriverti la recensione ogni parola non mi sembra mai abbastanza. Potrei dirti che sei brava ma lo sei molto di più, che scrivi molto bene, ma anche qui ti superi e ti farei sempre i soliti complimenti ma sul serio non basterebbero. Quindi mi limito a ringraziarti per questo fantastico capolavoro

03/03/12, ore 22:59

oh mamma mia.....Capitolo stupendo!!!!Sono sconvolta.....<3 Troppe emozioni!!!Complimenti!!Questa storia è sempre più bella ed intensa!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*