Let Me Be Your Sun
di _hurricane

07/04/12, ore 22:48

Hanno vinto??? Stai scherzando spero!! Loro hanno stravinto! Hanno trovato l'amore vero, quello cn la A maiuscola e, nonostante tutto, l'hanno vissuto. Secondo me chiunque vorrebbe vivere un amore come il loro!
Kurt junior? Bellissimo! Ho pensato a tutti ma non ad un figlio! Addirittura pensavo che era Rachel che narrava la storia! Sono andata un po' fuori, no?!?!?!? ahahahahahahah
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!
Al più presto inizierò a leggere qualche altra tua storia! =)
=) Sa@

07/04/12, ore 22:39

I-io non so cosa dirti.Non ce la faccio.Non posso fare una recensione.Non ci riesco.L'unica cosa che posso dirti è che:

Si,Kurt e Blaine hanno vinto.

07/04/12, ore 21:33

Alla fine dei conti Kurt e Blaine hanno vinto...hanno vinto sul serio!!!! ho amato amato amato amato alla follia l'ultima frase "Perché in quel tempo, e in quel posto, Blaine brillò per Kurt come il sole dell’estate." è stupenda...è indescrivibile come tu abbia vinto insieme a K e B!!!!!!!!!!questo capitolo mi ha lasciato senza fiato e senza più lacrime da versare, io non so come tu faccia ad essere così brava, profond, intensa, sensibile...e tanto altro!!!mi hai spiazzato come poooochissimi autori hanno fatto con la storia del figlio che racconta ç__ç
ho pianto tanto ma mi sono emozionata altrettanto con questa ff <3 grazie davvero x averla scritta!!!!!
epilogo migliore non poteva esserci, sappilo...K e B hanno stravinto *.* blaine che guarda ogni notte le stelle mi ha fatto morire dentro per l'emozione!!!!è una cosa così profonda...chiamarlo amore è riduttivo...è adorazione, è affinità, è gioia, è amicizia....è tutto insieme!!! loro si appartengono ancora, la morte non divide due anime gemelle!!!
Blaine avrà pur trovato un nuovo compagno ma come dice il figlio, il suo cuore è di kurt, punto.
Io un pezzetto di cuore l'ho lasciato in questa ff, nei tuoi K e B <3
Aspetto con ansia i missing moments =D fremo per leggere della loro vita matrimoniale *.*
Ancora grazie di cuore, davvero!!!!!!!un bacio!!!

07/04/12, ore 20:39

sono emotivamente devastata.......fiumi di lacrime.......
Questa storia è stata MAGNIFICA....io......non ho parole.......non so cosa dire: spero che le lacrime che ho versato in quest'ultimo capitolo ti facciano capire quanto tu abbia fatto breccia nel mio cuore......Sono restata fino alla fine e ne sono felice. Rimarrà dentro di me!!!Sei stata eccezionale: hai una sensibilità rara ed una capacità di scrivere così avvolgente!!!Bravissima!!!Spero di poter leggere presto altre tue storie, però stavolta senza versare lacrime se non di gioia ;)
un bacione da Federica

07/04/12, ore 20:32

Storia straordinaria. Ho pianto molto e in questo capitolo dall'inizio alla fine. Complimenti, davvero bella.
Per rispondere alla tua domanda sì, credo che Kurt e Blaine abbiano vinto, perchè anche se adesso non sono più insieme fisicamente, saranno sempre insieme nel cuore di Blaine.
Inoltre, anche se non l'hai chiesto ti darò un parere su un'altra cosa: no, non credo si possano amare dello stesso amore due persone contemporaneamente, però ci sono diversi tipi di amore: per esempio Blaine ama sia Kurt, sia Kurt II e io credo che ami anche Richard, magari non così intensamente come ha amato (e ama tuttora) Kurt, ma lo rende felice. Come anche (parlando del telefilm) Burt ama Carole, ma non ha mai smesso di amare Elizabeth, e Carole ama Burt, senza aver abbandonato l'amore per il padre di Finn.
Un bacio,
Prisca.

07/04/12, ore 20:02

Ciao carissima,
prima di passare ai pianti liberatori dell'epilogo, volevo lasciare un segno del mio passaggio anche in questo splendido capitolo, visto che siamo giunti alla fine e io sono già terribilmente triste.
Sai l'amore che tu descrivi in questa meravigliosa storia, ai miei occhi è così bello, così puro e potente che mi fa battere il cuore in una maniera che non ricordavo possibile.
Mi fa sperare, ancora e ancora.
Alla fine per una povera sognatrice come me non c'è niente di più bello che credere nell'amore vero. E leggerlo, leggerti tra le righe, così semplice a modo suo, così indistruttibile nonostante la vita mi fa rimanere ore pensierosa a sospirare.
Questo matrimonio è descritto davvero benissimo, l'atmosfera è splendida, sarà che New York è magica, ma immaginarli tutti a Central Park agghindati pronti a festeggiare due persone che si amano mi ha creato una bolla di calore al centro del petto.
Poi come devo fare con una canzone così? Ti giuro, l'ho ascoltata davvero tante volte, sentendo le parole, come se fosse Blaine stesso a cantarle a Kurt...
"I'll love you for a thousand more", dio qui mi hai uccisa, c'è tutta la forza industruttibile di questo amore. Che va al di la del tempo stesso.
Anche i flash durante la promessa sono qualcosa che non mi stancherei mai di leggere. Kurt che chiede a Blaine di non dimenticarlo... beh ci si sente davvero sopraffatti dall'emozione, e anche per questo la canzone mi ha emozionata tanto. Sembra la promessa di Blaine a Kurt di amarlo sempre e per sempre.
Cio che rende il tutto quasi reale è però la loro consapevolezza, niente è mai banale, niente. Perfino ora, durante il matrimonio c'è quella leggera sofferenza di fondo, una dolce tristezza che rende tutta l'atmosfera davvero unica.
Sai credo che guarderò il cielo con occhi nuovi d'ora in poi.
Davvero, sono così contenta e orgogliosa di aver potuto conoscere e leggere e amare questa storia. E in qualche modo anche te.
Lascio al prossimo capitolo i saluti e i complimenti, anche se quelli te li meriteresti tutto il giorno a random!!
Un bacione grande a te, tra un attimo ci risentiamo, vado a preparare i fazzoletti e a leggere l'epilogo.

07/04/12, ore 20:02

Ok è arrivato il momento di recensire quest stupenda FF :')
Lo ammetto la amo, amo ogni singolo capitolo perchè ogni singolo capitoli mi ha fatto emozionare, questa storia mi ha fatto emozionare!
E' una delle migliori che ho letto mi è piaciuta davvero tanto ed è molto originale rispetto ad altre che ho letto :) Lo ammetto ho pianto per tutta la durata del capitolo perchè non sopporto l'idea che quell'angelo di Kurt sia morto ç_ç in realtà sto ancora piangendo ma questi sono dettagli. L'amore di Kurt e Blaine in questa storia è davvero qualcosa di vero e di puro e si ti rispondo loro due hanno vinto perchè non c'è cosa migliore di vivere senza rimpianti, di sapere che si è fatto di tutto per rendere la persona che si ama e se stessi felici, soddisfatti e consapevoli di aver fatto di tutto per godersi al meglio ogni singolo momento della propria vita o storia d'amore. Oddio penso che non smetterò di piangere per tutta la serata hahaha comunque darei oro per vivere una storia d'amore così (darei oro solo per vivere una storia d'amore con Darren Criss ma questi sono dettagli superflui anche perchè tutti sanno che Darren è gay e segretamente innamorato e fidanzato con Chris u.u).
Ok penso di aver detto più o meno tutto ti ringrazio ancora per aver scritto questa stupenda FF.
Baci, Marina :')

07/04/12, ore 19:53

ODDIOOOOOOOO stupendaaaa..non finisco più di piangere..fin dal primo capitolo mi sono persa nella storia, innamorandomi insiemea loro due..non so dirti quanto ho pianto per tutti questi 19 capitoli..ogni giorno entravo su EFP solo per vedere se avevi postato, consapevole del fatto che non lo facevi tutti i giorni..quando leggevo il titolo fra gli aggiornamenti, cominciavo a saltellare sulla sedia, chiudevo le altre pagine di internet, la musica e mi immergevo tra le parole..non so veramente come farti altri complimenti..aspetto con ansia i MM, così potrò sognare ancora un pochino.. ciaoooooo ;)

07/04/12, ore 19:41

Oddioooooooooo!!!!!
Tante, troppe lacrime!!!! :'(
Non posso crederci che sia finito!! Nonono! :/

Non credo di essere in grado di fare una recensione di senso compiuto! :/

Bella la trovata della narrazione degli eventi da parte del figlio Kurt, non ci avrei mai pensato!
Tenerissimo Blaine, oddio rinizio a piangere!!!! :( *help me*!

Ok no, non ci riesco!

Ti faccio taaaaaanti taaaaantissimi complimenti, davvero!
Questa storia è bellissima, ed è stato un piacere leggerla! L'amore di Kurt e Blaine è semplicemente bellissimo.. e in questo storia prende una connotazione più unica (?), profonda, così pura!è qualcosa di unico, davvero!

Scusa ma non riesco a commentare il capitolo in sè! #toomanyfeelings, decisamente!

E aspetto con trepidazione gli altri capitoli di missing moments.. spero siano adorabili >.< così da farmi riprendere da questo capitolo!
....che poi a pensarci non dovrei stare così no?? Si sapeva la fine dall'inizio della storia! *sonolapeggio* xD
Ok conlcudo, promesso! Complimentissimi! Sisi.. u.u

Ps.inizio a seguirti su twitter.. a saperlo prima.. xD

07/04/12, ore 19:35

Ho finito di leggere questo capitolo mezz'ora fa e sto ancora piangendo! Se c'è una cosa che odio delle fanfiction è la loro fine ç____________ç
Io , credimi , non trovo parole per descrivere la bellezza di questo capitolo!
Questo capitolo è Amore! Descrive il significato di amore!
Dio , sto ancora piangendo , FERMATEMI ç_______________________ç
ECCO! Ho trovato un'aggettivo : fidehgerougeiorhjsawuojgtawehutjiofwehtuoaiwekjgthyaweui :D
Sei qualcosa di fantastico , scrivi in modo superbo!

07/04/12, ore 19:03

Io sono senza parole....davvero!
L'intera storia è spettacolare,travolgente, e l'epilogo è stupefacente....non mi aspettavo Kurt(junior)...ed è stata una meravigliosa sorpresa.
Sono davvero commossa..si ho pianto durante la lettura, penso che certi pezzi l'ho letti 10 volte prima di capirli!
Blaine ha mantenuto la sua promessa, anche se mi piace immaginare che il suo cuore rimarrà per sempre solo di Kurt *--*
E mi piace ancora di più aver scoperto che in tutto questo tempo era il figlio a raccontare...è qualcosa che mi ha totalmente travolto!
E per rispondere alla tua domanda...si Kurt e Blaine hanno vinto. hanno vinto contro il tempo, le difficoltà...hanno vinto la morte! Hanno vinto in tutti i modi in cui si può vincere quando ci si ama!
Sei davvero bravissima...hai saputo emozionare con le parole attravero 19 capitoli...e non è una cosa da tutti, quindi davvero COMPLIMENTI! Non vedo ora di leggere i missing moments...
E adesso vado a piangere di nuovo! Grazie per aver raccontato questa fantastica storia :)
Baci :)

07/04/12, ore 19:02

Loro sì.. Io no! Sto piangendo da fare schifo e se non avessi fatto una pausa a metà capitolo adesso sarei soltanto una pozzanghera.. Molto brava non c'ero arrivata che Kurt era il figlio.. cioè ero lì che dicevo:
"Era una calda giornata estiva, con il sole che splendeva alto nel cielo azzurro totalmente privo di nuvole, e si potevano persino sentire gli uccelli cantare tra le fronde degli alberi." ->ma che fa!? Lo porta fuori.. E' impazzito.. Mha.. e tutto così ma poi
"Kurt si schermò il viso con un braccio in attesa che le sue pupille si abituassero alla luce" CHEEE?! Mi sono persa.. c'è qualquadra che non cosa!
Ci sono arrivata solamente quando ho letto: "troppo incuriosito da ciò che aveva davanti. “Papà,..." STOP! FACCIAMO MENTE LOCALE: 1. lui latte caldo e quello cappuccino..
2. Lo porta fuori
3.Niente baci
OMG! NO! *sigh* e giù lacrime a non finire.. e poi quando inizia a parlare il figlio OMG ti ho odiato tanto..
Mi sono fermata quando Kurt (il figlio) dice del diario, prima di leggere quello in corsivo perchè non avrei retto allora mi sono fermata.. ma non è bastato.. Cioè troppo bello! Blaine che ritorno tutte le volte (Questo Richard-> Povero Illuso *proprio come Mia, Ahaha* non sto scherzando!) a casa e gli dice che lo ama ancora e che è fermamente convinto che Kurt (il marito) è una stella.. Per renderti meglio l'idea: avevo smesso di piangere per scriverti questa recensione oscena e mentre sto scrivendo l'ultimo pezzo (Kurt=stella) ricominciò a piangere! Questa FF è un trauma bello che mi rimmarrà per sempre.. non so se ringraziarti.. GRAZIE GRAZIE!
Io non leggerò quei racconti che hai detto di Klaine perchè secondo me, mi rovinerei tutto.. E' stupenda così, non ha bisogno di aggiunsioni o flash back di Klaine. Era così che doveva finire, infatti prima di leggerla mi ero preparata mentalmente perchè sicurmente Kurt era una stella (non è bastato) e perchè era giusto che fosse così, altrimenti sarebbe stata incompleta! Così è stato, diciamo che era me lo aspettavo però mi hai colto TANTO di sorpresa all'inizio con la storia Kurt=figlio e quindi tutta la mia preparazione è andata a farsi friggere e lasciando in posto ad un mare di lacrime.. Ok, la smetto (cavolo è veramente lunga questa recensione, non è da me!)..
E' stata una FF stupenda e spero di leggerne altre così perchè mi ha segnato.. E' finita *sigh* Alla prossima FF (un po' più a buon fine per il lettore, grazie) Ahahaha! Ciao, Asia *sigh-sigh*

07/04/12, ore 18:40

Io pensavo che era Kurt.
Kurt adulto.
E che Blaine avesse trovato una cura.
Quando ho capito che non era così, sono scoppiata a piangere.
Le tue parole, l'intera storia, dio santissimo.
Hai fatto capire quanto due persone si amino.
E ho paura, sinceramente, a leggere i Missing Moments, perchè so già che mi innamorerò.
Poi arriverà quella scena. QUELLA parte di storia.
E sarebbe come perdere poi anche io il mio Kurt.
La storia è bellissima, grazie.
Kisses, Ire_me

07/04/12, ore 18:22

Oddio sto piangendo come una bambina dall'inizio del capitolo e non riesco a fermarmi!!!
Kurt II non me lo aspettavo. Davvero.
Mi hai colto di sorpresa, e mi hai devastata.
Non riesco a scrivere una recensione sensata in questo momento, ti infamerò in modo colorito come meriti in privato ma voglio rispondere alla domanda le piccolo Kurt II.

"Alla fine dei conti, Kurt e Blaine hanno vinto?"

Secondo me sì.
Perché un amore meraviglioso come il loro vince solo nel fatto di essere vissuto.
E' molto meglio soffrire per un amore perduto che non amare affatto, e sì, se Blaine non avesse mai risposto a quella richiesta di lezioni private non avrebbe mai conosciuto Kurt e non
si sarebbe mai innamorato di lui e non avrebbe mai sofferto la sua perdita, ma mi chiedo...avrebbe mai amato veramente? Avrebbe mai vissuto una vita degna di essere vissuta? Per quanto Richard possa essere un bene per lui penso che Kurt sia stato la sua ancora di salvezza nella vita, la persona che lo abbia fatto davvero sentire vivo e amato.
La persona che lo ha fatto diventare il meraviglioso padre e compagno che è adesso.

07/04/12, ore 18:00

Oh Maria io ti amo a prescindere ormai, ma il fatto che tu abbia usato le promesse di Alex per Izzie mi ti fa amare un po' di più...dio se ho amato quel momento telefilmico, uno dei migliori in assoluto nella storia dei telefilms ç__ç

Questo matrimonio....wooow, è ultracommovente... dirti che non ho pianto sarebbe una bugia.
Essere completamente felici ma anche contemporaneamente tristi per il matrimonio di qualcuno penso sia la cosa più triste che ci sia...e più struggente...e più devastante...non oso leggere l'epilogo...non ce la posso fare ç___ç