Let Me Be Your Sun
di _hurricane

03/03/12, ore 20:14

è un capitolo bellissimo, come hai descritto la settimana di Kurt e di Blaine, mhmmmm sono senza parole....
Adoro la conversazione tra Kurt e suo padre della relazione tra lui e sua madre, adoro quei momenti tra loro 2 sono così belli, poi l'intervento di Burt mandando quel messaggio è stato fantastico (è unico )...
Quando si rincontrano si baciano e si parlano è stato davvero bellissimo... adoro questa storia, vediamo il prox =)
cmq non mi è piaciuta l'anticipazione del prox capitolo.....

03/03/12, ore 20:00

Non ho mai pianto così tanto,giuro.Mamma mia che meraviglia di capitolo!Davvero complimenti,è stupendo,mi dispiace solo di perdermi la prossima pubblicazione perché sarò in gita da martedì a sabato,ma mi metterò in pari:) alla prossima,un bacione!Rach<3

03/03/12, ore 19:47

Bellissimo capitolo. Dopo come avevi finito lo scorso capitolo non vedevo l’ora di leggere questo e non poteva essere meglio. Blaine e Kurt che trovano il tempo per pensare e si rendono conto che forse non hanno riflettuto abbastanza a lungo. Ma comunque non sanno che fare e allora arriva Burt. Dopo la chiarita con Kurt un paio di capitoli fa, speravo che ci fosse ancora qualche momento per lui. Quindi l’ho adorato sia durante la cena che quando decide di prendere in mano la situazione. Poi il momento del rincontro è perfetto (come Kurt).
Complimenti ancora e al prossimo capitolo :)

03/03/12, ore 18:00

Santo cielo, sei una meraviglia. Non è normale il modo in cui riesci ad emozionarmi con le tue parole, è isterico! Mi entri dentro, giuro e accidenti è così bello leggere questa storia, me ne sto seriamente innamorando sempre maggiormente ad ogni nuovo capitolo.

Tanto per cominciare, le citazioni che metti a inizio capitolo mi fanno vibrare il cuore già prima di cominciare a leggere.

E questo Burt? Mi è piaciuto il momento in cui Kurt ha capito da chi ha ricevuto la capacità di penetrare l'anima con lo sguardo, ma anche quando Burt ha parlato di Elizabeth facendogli capire che “Senza le persone che si amano, non si potrà mai avere una vita felice”. Dio, sto adorando Burt per quello che ha fatto in questo capitolo. Amiamolo, veneriamolo, lodiamolo! *-* Il messaggio è stata una genialata. Se fossi stata in Burt, mi sarei battuta il cinque da sola. Seriamente.

E Blaine che si sente dipendente da Kurt? Che rinuncerebbe a qualsiasi cosa per lui?

"Guardò il sole un giorno, schermandosi gli occhi con il braccio, e si chiese se fosse così importante che stesse a guardare nel cielo mentre lui si sposava o festeggiava il compleanno di suo figlio, o se fosse così indispensabile guardare albe e tramonti accanto ad una persona speciale tenendosi per mano.

E alla fine, la risposta fu che non lo era.

Perché negli occhi di Kurt, Blaine poteva vedere albe, tramonti, aurore boreali. Poteva vedere il sole sorgere sulle acque tranquille del suo sguardo tingendole di mille colori e poi timidamente tramontare. Perciò, se tutte quelle cose le avesse avute con Kurt, del vero sole non se ne sarebbe fatto niente.

Lo guardò di nuovo, e si rese conto che non riscaldava affatto."

Santocristodioonnipotentegesùdall'altodeicieli TI AMO. Questa è perfezione, punto. Mi riscaldi il cuore con queste parole, dico davvero… non riesco a spiegartelo. Leggerti è come vedere la persona per cui ti batte il cuore e rimanere estasiati sempre più da quanto ti piace, da quanto ti emoziona. Mi viene da piangere, quasi. Credimi, sarei capace di leggere le tue parole per ore e ore senza mai stancarmi, TU stai diventando la mia droga! E so che prima o poi smetterai di scrivere fanfiction qui su EFP e diventerai una scrittrice famosa o che ne so ma ti giuro che non dimenticherò mai come mi stai facendo sentire con questa FF. Non è la solita banale storiella che ti diverti a leggere e ti piace ma non ti lascia nulla… no, questo è un capolavoro. Io… cazzo, non ho parole per descriverti.

Tornando alla storia, avrò sempre un debole per Kurt che dipinge. Immaginarlo a petto nudo, coi capelli arruffati, le guance arrossate, le labbra rosse e schizzi di colore sulla pelle… ah, non riesco a levarmi questa immagine dalla testa! E poi ci credo che Blaine gli salti addosso (ahahah perdonami, lo so che non è da interpretare in quel modo ma non riuscivo a non dirlo xD).

Il loro incontro è stato stupendo. Il loro abbraccio, i loro baci appassionati e profondi dati con foga e disperazione, la loro irruenza… si capisce che si desiderano immensamente. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che entrambi volessero fare l'amore con l'altro, ma che Blaine abbia confortato Kurt e non l'abbia per niente pressato. "Un’altra persona avrebbe potuto vedere del risentimento o della falsità in quella frase, ma Kurt sapeva che non ce n’erano."

E' stato bello anche che abbiano aspettato, nonostante il desiderio, perché non era il momento. Ed è spettacolare l'idea dei loro baci lunghi e dolci, che riscaldano la stanza mentre non smettono di cercare un contatto con le labbra dell'altro perché si sono mancati troppo.

Grazie infinite.

Ti vorrei dare un abbraccio così forte, ma così forte da spappolarti tutta. Però ci servi per continuare questo splendore, quindi ti risparmio dall'avere una tizia a random che ti piombi in casa dopo aver fatto un'investigazione per rintracciarti e che poi ti stritoli le ossa da quanto ti ammira.

Sentiti onorata, su u.u

Ahahah, scusa per questa recensione mezza seria e mezza no, sarà che mi hai resa TROPPO FELICE! Sto scoppiando! *w*

I love you so muuuuch,

by Ali :)

PS. Mi sono appena accorta di aver scritto un papiro. Ah, mi è venuta in mente una cosa che volevo dirti: adoro la tua icon. Ciel Phantomhive, giusto? Cioè boh io ti amo ancora di più.
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 06:07 pm)

03/03/12, ore 17:21

Non so che dire, giuro. Senza parole.
Mi sono commossa, tu scrivi divinamente e
questa storia diventa sempre più meravigliosa capitolo dopo capitolo.
Meno male che non ci hai fatto "soffrire" tanto,
non avrei sopportato di saperli ancora lontani...
E' da quando hai pubblicato lo scorso capitolo che ci penso!
Bravo Burt, hai fatto bene ad impicciarti *ç*
Ho adorato ogni singola scena, da Blaine che non sente più il calore del sole
a Kurt che mette tutta la sua disperazione nei dipinti, fino al momento
in cui si ritrovano e Blaine dice di voler fare l'amore con lui
ed io sono morta e non ci ho capito più niente *_____*
Ti prego, non far finire mai questa storia! <3

03/03/12, ore 17:15

Grande Burt...!!!!! ;) ;) che bel capitolo!!! Non ci speravo in un riavvicinamento di questa portata!! È bellissimo!! >.< oddio sembro scema.. sono così contenta per Blaine e Kurt.. anche se forse sarebbe stato meglio nn leggere leggere l'anticipazione del prossimo capitolo.. :( cappero stanno così bene insieme loro due....... non me li far saperare ok??!? O comunque, non in modo definitivo! *supplica senza pietà!* ok, non connetto, sul serio! Bellissimo e complimenti! :))))))

03/03/12, ore 17:09

Questa volta sono decisamente senza parole e per una persona come me non è normale.

Prima di tutto parliamo dell'immagine di Blaine al sole che non ne sente il calore. Mi ha fatto venire i brividi talmente è bella... wow. Kurt non si potrebbe mai immaginare che anche colui che ama ha trovato la sua luce e che la sua luce è lui! Che cosa stupenda ♥

Un'altra cosa che amo da impazzire sono le scene in qui Kurt si sfoga dipingendo. Sotto questo aspetto io e questo Kurt siamo decisamente molto simili... se sono triste o canto, o suono la mia chitarra, o dipingo. Sentire i pennelli tra le dita, il colore che lentamente scivola sulle mani e sulle braccia, i capelli legati e tutti arruffati davanti. Aaahhh lo farei ogni minuto della mia miserabile vita. Dipingere è... vita. O meglio ancora, dare vita ad un foglio con i colori e le emozioni.

Vogliamo parlare della sua meravigliosa cicatrice? Vogliamo? Potrei morire ogni volta che ne parli. E adesso che ci penso potrei anche disegnare una fanart con Kurt di schiena e la cicatrice che gliela divide in due. Dio, ce l'ho in mente. Devo mettermi a disegnare.

E infine, Blaineètornatoevuolefarel'amoreconluioddio. What is air Mari? What is it?

Sono felice che Kurt non lo abbia rifiutato, ma gli abbia semplicemente detto che preferirebbe un altro momento. Dio solo sa quanto adoro il modo in cui Kurt si fida di Blaine... ciecamente. Perchè giuro che mi sarei aspettata un Kurt impaurito, timoroso. Invece lo vuole tanto quanto lui.

Visto che il capitolo si è concluso con un mare di amore e baci, concludo la mia recensione con un bacione virtuale. Perchè anche se l'angst è pane per i miei denti, un po' di felicità non fa mai male. Oh sì, decisamente.

*Sbaciucchia tutta* bravissima Mari, alla prossima! :) E perdonami, questa recensione è troppo corta per i miei standard :|

03/03/12, ore 16:25

cioè dire che sei una maestra e dirti molto poco, madonna come riesci ad emozionarmi, in una maniera assurda poi, guarda veramente ogni volta rimango senza parole ogni volta che finisco di leggere, e che sei troppo brava nel creare proprio un distacco tra il tuo mondo e questo, io mi ci immergo ed è come essere lì e osservare la scena, sono riuscita a percepire tutte le emozioni, le sensazioni e l'amore tra kurt e blaine, tutte tutte
sei davvero sempre BRAVISSIMA :)

03/03/12, ore 16:17

Okay.
Come sempre, credo di avere bisogno di prendere un bel respiro profondo prima di iniziare a scrivere la recensione.
Io lo sapevo. Sapevo che non sarebbero resistiti a lungo l'uno senza l'altro. La parte in cui Blaine si accorge di come il sole, quello vero, non riscaldi per nulla, in confronto al sole che è Kurt mi ha fatto venire i brividi, lo giuro. Cioè, è un'immagine bellissima, Blaine che è disposto a rinunciare a tutto, sole, aurora, tramonti ed albe perché non sono nulla, nulla in confronto a quello che prova quando è con Kurt, nulla in confronto a tutto ciò che vede nei suoi occhi, oddio, oddio, è meraviglia, punto e a capo.
Però, ecco, più che di Blaine è il personaggio di Kurt che mi sta colpendo di più. Perché è disposto a rinunciare all'unica cosa che lo renda felice per il suo bene. Perché ama Blaine così tanto che vuole che abbia una vita piena, quella lui non può avere, perché sa com'è, non poter godersi le piccole cose. E quindi è disposto a rinunciare a Blaine pur di renderlo - secondo lui - felice.
E dio santo, okay, Blaine è felice solo quando è con Kurt e non gli importa nulla del resto, vuole solo lui, vuole baciarlo e sfiorarlo e oddio santo, okay, ti amo per quanto brava sei a scrivere. E sto leggermente sproloquiando, ma okay.
Niente, Burt lo si ama. Io continuo ad emozionarmi ogni paragrafo - la scena di loro che si baciano in sala hobby toglie il fiato, letteralmente - e niente, grazie per scrivere questa meraviglia.
Davvero, grazie.
Eee alla prossima (:

29/02/12, ore 19:42

Oddio,no,no,no,no,no,no,no!!NO!!!
Sto piangendo...O God,se becco Sebastian lo uccido,lo disintegro,lo fulmino con la forza della mente,lo torturo,lo impicco(vista la puntata?Bellissima!),lo butto dentro una vasca di scorie radioattive,lo butto nell'acqua con i piragna,gli stacco la testa a morsi,lo...Oddio che confusione.....
TI ADORO!!
E ti saluto!
L@ry

29/02/12, ore 18:14

Ho letto il capitolo ieri ma posso recensire solo gg! Un po' per mancanza di tempo, un po' xke non volevo aggradirti (ahahahhaha) e un po' xke volevo assimilare bene il capitolo! Devo dirti che ieri appena finito di leggere avrei voluto prendere il pc e buttarlo per terra. Poi mi sono calmata (mi ci è voluto un giorno ma ce l'ho fatta)
Beh che dire...
Stupendo come sempre, sono scontanta xò è vero!!
Mi dispiace tantissimo che Sebastina abbia incasinato le cose xò penso che sia anche normale! Loro devo prima superare i loro problemi, accettarsi cosi come sono e poi finalmente potranno stare insieme, secondo me, per sempre!!! La mia natura super romanticona viene sempre fuori! Muahahahah
Ti rendi conto che i tuoi personaggi sembrano davvero davvero davvero davvero reali??? E questo rende questa storia MERAVIGLIOSA!!!
=) Sar@

29/02/12, ore 16:04

Questo capitolo mi ha distrutta! Loro non possono separarsi, loro devono stare insieme, proprio perchè si completano! Torneranno insieme, me lo sento!
Complimenti, mi piace un sacco come scrivi!

29/02/12, ore 11:15

Avevo letto ieri, ma non ho fatto in tempo a recensire perchè ero di volata...beh, rimedio immediatamente!

Mi risparmio i miei soliti e lunghissimi complimenti, ormai avrai capito che amo il tuo modo di scrivere e la passione che metti in tutte le tue storie.
Si vede quanto tu ami scrivere e, soprattutto, quanto ami raccontare storie che abbiano come protagonisti Kurt e Blaine; ormai ti sono entrati nel cuore - un po' come a tutti noi - e fanno parte di te, sono diventati un pezzetto fondamentale della tua vita ed è sempre bellissimo quando condividi tutto questo con noi.

Passiamo al capitolo: ammetto che all'inizio pensavo che Sebastian avrebbe fatto anche di peggio, tipo che avrebbe spalancato di colpo la finestra e che Kurt se la sarebbe vista davvero brutta, più di quanto sia successo davvero; quindi, in effetti, sono un po' sollevata...anche se quello che è successo dopo non era particolarmente rassicurante.

Lo ammetto, ero certa che avresti fatto qualcosa del genere, non perchè tu sia prevedibile, ma perchè ricordavo che avevi detto che questa fan fiction sarà di 19 capitolo, e non essendo arrivati neanche al decimo, avevo la netta sensazione che qualcosa di molto brutto sarebbe successo; in fin dei conti, siamo appena a metà storia, era impossibile che tu avessi deciso di far filare tutto liscio fino alla fine! xD Comunque per una volta non me ne dispiaccio troppo; non fraintendermi, continuo a prediligere le storie a lieto fine (E se vai avanti di questo passo inizio seriamente a dubitare che arrivi...ma in fin dei conti, so che sei una klainer fra le più accanite, e magari non te la senti di far finire tragicamente la fan fiction ) però è giusto che ci sia un po' di angst, e poi il tuo angst mi piace particolarmente: tu scrivi benissimo, sei coinvolgente, ci metti sentimento ed è un vero piacere leggerti. Come ti avevo detto nella scorsa fan fiction, potresti anche decidere di scrivere una tragedia, adorerei comunque il tuo lavoro e continuerei a seguirti imperterrita, anche se ogni volta sono costretta a prosciugarmi per tutte le lacrime che mi fai versare. :)

Un bacione. <3

29/02/12, ore 08:28

Ma...ma..ma...
Tu...donna crudele!
Questo capitolo è devastante e sappi che in questo momento provo per te un odio profondo.
Il dolore di Blaine alle parole di Kurt mi ha spezzato il cuore. Il fatto che a sentir descrivere quelle scene future da Kurt si renda davvero conto di poterne sentire la mancanza lo rende così ... umano, e così vero.
Ma non può combattere in eterno sempre sulle solite paure di Kurt, che sono così grandi e lo condizionano così tanto da far quasi pensare che lui non valga il rischio.
Alla fine Kurt ha già preso la sua decisione e lui non può far altro che prendere la sua ed andarsene.

29/02/12, ore 07:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!
Lo sapevo! Lo sapevo che Sebastian avrebbe fatto qualcosa di stupido, ma non avrei mai pensato che si permettesse di andare a casa Hummel!
L'inizio del capitolo è stato dolcissimo, con il rapporto padre-figlio (dio quanto adoro Burt) e poi dopo Kurt che canta a Blaine, la gioia nei suoi occhi finalmente, ed era tutto così bello e perfetto ma poi tu zacchete! Mi ci devi mettere per forza l'angst ;__;
Sebastian che pensa di fare invidia a Kurt perché lui ha fatto sesso con Blaine quando invece non sa nemmeno cosa di meraviglioso ci sia nell'amore che kurt e Blaine provano l'uno per l'altro... 'sto facocero in calore!
Posso passare sopra perfino alle mani al fatto che abbia fatto male a Kurt fisicamente...ma la finestra NO!!! º__º