Let Me Be Your Sun
di _hurricane

20/02/12, ore 15:58

Anche io amo tanto questo capitolo **
Ok, allora cerchiamo di mettere insieme qualcosa di sensato. Blaine è un genio, lui e la sua macchina fotografica. Burt sa, lui sa sempre tutto.
La scena del giardino è perfetta. Davvero, non so che altro dirti se non stupenda.
Questa storia mi piace ogni capitolo di più, complimenti davvero.
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

20/02/12, ore 12:23

Innanzi tutto, perdona il mio ritardo; sono riuscita solamente adesso a trovare il tempo di mettermi in pari con gli aggiornamenti e non potevo passare direttamente al prossimo capitolo senza averti prima lasciato un feedback su questo.

Allora, inutile dirti che la storia è bellissima e che tu scrivi in maniera a dir poco sublime, ormai te lo dico talmente tante volte che non c'è bisogno di ripeterlo (un po' come il "ti amo" per Kurt e Blaine, è talmente ovvio che non serve ribadirlo ). Ho adorato il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto fra Kurt e Blaine, la scena delle stelle è così dolce da togliere il fiato... nonostante Kurt sia tanto spaventato, si capisce che ha tanta voglia di amare e, soprattutto, di amare Blaine ( e Blaine è sempre stupendo, ma che te lo dico a fare?! ).

Ammetto che per il bacio mancato ci sono rimasta male, ma forse sarebbe successo tutto troppo in fretta... è quindi più che giusto che tu abbia lasciato le cose in sospeso; dopo quel sogno, poi, mi chiedo in che modo i due riusciranno ad avvicinarsi e come farà Blaine a far capire a Kurt quanto è perfetto (e sì, sono certa che ci riuscirà! xD ).

Parlando di Sebastian: mi piace come lo stai caratterizzando, anche se lo vedo molto più perfido di quello del telefilm...a meno che tu non abbia in mente una specie di redenzione per lui, e devo dire che con questa storia del diario mi stanno venendo dei dubbi.... beh, immagino che lo scoprirò solo leggendo! xD

Beh, torno a godere per gli spoilers! xD

Ciao tesoro, un bacione. <3

18/02/12, ore 19:46

Che dirti, ogni volta rimango senza fiato più di prima.
Non so come descriverlo, ma da quando ho iniziato questo capitolo, ho avvertito una sensazione di calore incredibile. Quasi come se potessi sentire blaine e i suoi occhi caldi, e il suo sorriso solare, che da solo basta a illuminare tutto. Come se sentissi il freddo e la solitudine di kurt, sciogliersi pian piano...come quando esci dal mare e ti distendi al sole e non puoi che tirare un sospiro di sollievo.
É come averli davanti agli occhi, come un film, o forse anche meglio, perchè è tutto nella mia testa e lo posso rivivere quando voglio..
Eccoli lì, uno da una parte e uno dall'altra, che pian piano riprendono a vivere davvero...kurt cambia i colori sulle sue tele e aggiunge sempre più calore, blaine che scrive pagine e pagine sui suoi occhi come il mare, come mai aveva fatto prima.
Madonna, non basterebbero mille parole per dire quanto siano perfetti, lì distesi a guardare le stelle, il mondo fermo intorno a loro.

E poi c'è il sogno di kurt, e qui, davvero non credevo che avrei pianto così tanto.
Ma è stato così bello e straziante allo stesso tempo, immaginare loro due a ridere sotto il sole, e poi realizzare quanto ormai kurt sia innamorato, con il suo piccolo cuore.
Tanto da chiedersi se sia giusto privare blaine del sole, di una parte di vita, quasi pensando di accontentarsi e guardarlo da lontano, purchè lui sia felice. Ecco, credo che solo un pensiero del genere, indichi il vero amore.

L'unica nota amara, è ovviamente sebastian, che non si smentisce mai...spero che non me li faccia soffrire troppo, proprio non se lo meritano, il cuore di kurt è ancora così fragile...

Oh ti prego, non finire mai questa storia, sta diventando come una droga.
un bacio,
The Pirate Wife

17/02/12, ore 18:17

Wow! è la prima cosa che mi sento di dirti, sono arrivata a fine capitolo senza accorgermene! Hai una scrittura fluida, semplice, armoniosa! e tutto risulta così accattivante! Mi piace come scrivi!
Al di là di questo, passo a recensire la storia.. mi piace che Kurt abbia permesso a Blaine di guardare le stelle con lui, io nella sua stessa situazione non lo avrei fatto, era una cosa molto - troppo - personale. Invece tu hai fatto intendere quando Kurt si stia cominciando a fidare di Blaine! Il bacio interrotto mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, oltre loro due lo stiamo aspettando noi con la stessa ansia! hahahah Sebastian è reso veramente bene! anche se devo ammettere di non aver capito cosa ha fatto/preso/messo nella sua borsa >_< forse è meglio però! :P
Detto questo, bel capitolo, bella storia, bella scrittura, bello tutto.. nei preferiti, di corsa! Non vedo l'ora di leggere il settimo, come ha detto qualcuno sotto di me sei come una droga con tanto di effetti collaterali legati all'asistenza ahahahha :)
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 06:20 pm)

17/02/12, ore 14:41

Ok, allora, calma.
Questo capitolo è pura perfezione, la parte iniziale mi ha davvero fatto battere il cuore. Anche se fondamentalmente non c'è stato nulla di "fisico" tra Kurt e Blaine, il loro comportamento e i loro sguardi hanno chiaramente fatto capire che sta crescendo qualcosa tra di loro.
La parte del sogno di Kurt è stata fantastica, l'hai scritta usando una dolcezza e una delicatezza immensa. Io non so davvero come tu abbia fatto anche solo a PENSARE a un sogno del genere, è davvero sublime. Il bacio che inizia con Kurt e Blaine bambini, poi aprono gli occhi e si ritrovano grandi... Come se quel bacio, quel "trovare la persona giusta" abbia cambiato Kurt nel profondo, abbia determinato la sua crescita. Che dire, mi ha emozionata tantissimo.
Super super complimentoni, spero che aggiornerai presto.
P.s.: ammetto di non essere una super-cima d'astuzia, ma non ho ben capito cosa ha fatto Sebastian! La cosa mi incuriosisce xD
Livia
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 02:43 pm)

17/02/12, ore 08:50

Ok va bene, mi vuoi uccidere.
Dillo, no davvero. Il bello è che mi avevi pure avvertita ma io sono ormai dipendente da questa storia e DEVO per forza leggerla.
Se con la scena del prato mi hai fatto sognare, con il sogno mi hai devastato.
Kurt che sogna finalmente di poter correre sotto al sole felice e innamorato, ma che al risveglio ha come unico pensiero il fatto che amando Blaine lo priverebbe di tante, troppe cose belle nella vita... se non è amore questo ;___;

P.s. Prevedo che odierò Sebastian mooooooooolto più di adesso, non è così? :\

16/02/12, ore 23:51

Posso dire una cosa che mi ha commosso tantissimo? Ho iniziato a leggere il tuo capitolo abbastanza tardi perchè ho dormito tutto il giorno oggi (xD) e mentre io in camera ero al computer, mia madre mi ha chiamato dalla stanza accanto perchè diceva che c'era una canzone che io amavo a Sanremo. Non avendo voglia di alazarmi le ho detto di alzare il volume. E beh,,,risultato?
Ho letto il tuo capitolo con il sottofondo di "Because the night" di Patti Smith, canzone che,appunto, adoro,  e giuro che la prima parte accoppiata a quella canzone è qualcosa da brivido.

Forse la conosci, ma te ne lascio uno spezzo...

"because the night belongs to lovers ...
because tonight there are two lovers
if we believe in the night we trust
because tonight there are two lovers ..."

Ok, boh..in realtà volevo dirti solo questa cosa. Capitolo come sempre stupendo. Brava :)

16/02/12, ore 20:03

Stavolta non dico che voglio lasciarti una recensione; io "devo" lasciarti una recensione.
Ogni capitolo che leggo è pura poesia e, tanto per cambiare, è un crescendo continuo di emozioni e sensazioni che emergono dallo schermo per piantarsi stabilmente nel cuore di chi legge.
Con le ultime scene ho visto un po' di azione e ti confesso che non ho proprio capito cosa abbia combinato Sebastian (colpa dei miei nervi spossati) ma va bene così; preferisco rimanere con questo interrogativo fino a quando otterrò un chiarimento.
Il sogno di Kurt è, finora, una delle parti che più ho amato della storia e conto di aggiungerne tante altre alla lista.
Scusa se non mi dilungo ma la stanchezza mi sta uccidendo.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

16/02/12, ore 19:21

uuuu bene bene.... partiamo dalla fne..
Sebastian che cazzo ti rubi il diario di Blaine?? ti da fastidio che non si fa fottere da te??... ahahahaha RUN AWAY..

In questi due giorni ho MOOOLTO odio e rabbia dentro di me ecco perchè sto patendo dalla fine..

Ora rilassiamoci.. e parliamo di Kurt e Blaine.

Sole e Luna.. visione teocratica che odio ma che amo in una visione scientifica.. e mi piace come li metti assieme. Hanno un punto di incontro. ME GUSTA.

Loro sul prato che guardano le stelle?? Ma dico io..sigorina Casella vuole farmi morire?? No più che altro..INFARTARE con Burt che richiama Kurt a un micron dalle labbra di Blaine??... NO WAIT... are u crazy???..You want to see me dead!!

E non so che altro dire.. cioè la connessione che hanno è pazzesca..la sento io tra le mani, giuro!! Questa storia già lo so, mi farà impazzire.. FREE ANGST.. quello che mi ci vuole no?? ahhaha..

Aspettiamo con ansia sti 3 giorni daaai.. *_* Bea

16/02/12, ore 18:36

Ciao!!
Awww,come stanno bene loro insieme....sotto la luce della luna,a guardare le stelle....
*Sospira*
Ma ci deve essere sempre qualcuno a rompere la perfezione?Cavolo,si stavano per baciare,BACIARE!!Ti rendi conto??Io no...
Passando a tutt'altro argomento....il "messaggio lapidario" mi ha fatta morire!!E Sebastian...bhè...è Sebastian...(?)
No,ma o ho perso un pezzo io,o la mia mente è davvero partita per il paese dove la cioccolata calda cresce sugli alberi:non ho capito cosa ha fatto Sebastian.....Spero aggiornerai presto!!
p.s.I hate Sebastian but I love Grant....la vita a volte è strana....
p.p.s.te lo avevo detto che le mie recensioni sarebbero state più ehm...strane...sclerotiche....e questo è niente,aspetta il prossimo capitolo!!

L@ry

16/02/12, ore 18:30

la scena di loro 2 sotto le stelle è bellissima, quando si stavano x baciare.... oh miooo dioooo ma xkè kurt è stato chiamato in quel momento... Sebastian è la solita vipera, voglio vedere che combina.....

16/02/12, ore 18:13

Tu sei come una droga, con tanto di effetti collaterali quando non ne hai più!
Ma andiamo con ordine.
Quasi non mi sembra vero che siano riusciti ad abbattere una prima barriera, anche se non ne hanno ancora parlato. Soprattutto Kurt, leggere i suoi pensieri all'inizio mi ha rallegrato il cuore.
Mi piace il modo in cui stai facendo evolvere il loro rapporto, e la scena sul prato e il quasi bacio mi hanno lasciata senza parole (ma quanto sei sadica?)
I pensieri di Kurt hanno senso. Anche il sogno che fa ne ha e mi è piaciuto il suo modo di porsi le domande, non trovando risposta.
Sono domande importanti e giuste, almeno dal suo punto di vista, spetterà forse a Blaine aiutarlo a trovare le risposte giuste.
Che dire di Sebastian, certo deve bruciargli parecchio il fatto di essere stato scaricato. Posso immaginare cosa abbia fatto, ma lascerò comunque che sia tu a mostrarcelo.
Bene, detto questo, passo a ringraziarti, perchè penso tu sia una bellissima persona, e lo conferma tutto ciò che scrivi.
Regali emozioni, davvero.
Un abbraccio alla prossima.

16/02/12, ore 17:28

Ok innanzi tutto complimenti perché scrivi da Dio!e ti comunico che mi hai sulla coscienza perché ho pianto in ogni singolo capitolo!davvero questa storia è una droga per me!Parlando del capitolo,l'ho amato,la prima parte è bellissima e davvero romantica,peccato solo che il bacio è stato involontariamente rovinato da Burt,poi,arriva il punto più toccante,il sogno di Kurt,in cui ho versato mare di lacrime stile 2x16/3x05,poverino!:( poi abbiamo la parte in cui Blaine dice a Sebastian che è meglio smetterla,e sinceramente...da brava tonta quale sono,non ho capito che ha fatto xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio!Rach <3

16/02/12, ore 16:49

Sebastian che ci combini??!? Non mettere zizzania tra Kurt e Blaine altrimenti la vedo brutta x te! *faccia minacciosa* Ok tralasciando il delirio iniziale, (xD..), bellissimo capitolo! Il pezzo in cui stanno sul prato è meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo!! *____* certo, è stato interrotto sul più bello, lì il primo bacio c stava tutto: situazione perfetta, romantica.. chissà come avverrà il primo bacio a qst punto (perchè c sarà, no?). Splendido anche il sogno d Kurt, anche se le sue considerazioni mettono tristezza, e neanche poca.. in fondo ha ragione, ma per Kurt e in nome del loro sentimento (speciale a dir poco), Blaine sarà più che contento nel sacrificarsi!! *si autoconvince dell'happy handing!*
Bene, finisco facendo ti un sacco d complimenti! Qst storia mi piace tanto tanto tanto! >.<

16/02/12, ore 16:49

io sono tonta e non l'ho capito, ma meglio così lasciami nel dubbio XD
guarda dire che riesci sempre a sorprendermi e dire poco, ogni volta che leggo la tua meraviglia e davvero come entrare in un altro mondo, poi va be il sogno cioè dire che lo hai descritto perfettamente, è stato davverp come viverlo XD
sei davvero bravissma sempre sempre :)