Let Me Be Your Sun
di _hurricane

27/03/12, ore 16:24

Bellissimo capitolo come sempre, ormai mi sembra del tutto superfluo dirtelo!

Le relazioni a distanza sono certamente difficili da mantenere, ma visto quanto sono innamorati Kurt e Blaine, tre anni possono passare veramente in fretta, tanto più che i due riescono sempre a trovare il modo per comunicare e per sentirsi vicini pur essendo così lontani. Adoro questo tuo Blaine - sarà che lo amo in generale, boh! xD -, amo il fatto che sia così determinato e così tremendamente innamorato di Kurt da resistere a qualsiasi cosa, persino alla tentazione di restare a New York e costruirsi un futuro laggiù.

In fin dei conti, Kurt non ha alcuna possibilità di "fuggire" da quell'amore, ma Blaine potrebbe farlo, conoscendo persone nuove, persone in grado di dargli la possibilità di vivere una vita "normale", come quella di qualsiasi altra persona; ma lui ha scelto Kurt, ha scelto la vita assieme a lui, e trovo che questa sia veramente una grande prova di amore e di coraggio.

Ho amato la scena in cui Kurt fa il video per Blaine, mi sono perfettamente immaginata la scena, l' euforia dell'uno e lo sguardo adorante dell'altro, sono riuscita a percepire ogni singolo dettaglio, grazie anche al fatto che la tua scrittura è così fluida e piacevole, che sembra quasi di vivere direttamente tutto ciò che stai raccontando ( che poi, la casa sul lago...dillo che stai cercando di uccidermi! xD ). Ho amato anche la conversazione fra Blaine e i suoi genitori, soprattutto ho apprezzato moltissimo il fatto che alla fine siano riusciti a capire e ad accettare il fatto che quella fosse la sola cosa al mondo in grado di poter rendere felice loro figlio.

Mi hai commossa anche stavolta, in sintesi, ma tanto te lo aspettavi...vero?! :)

Adesso attendo con ansia il matrimonio, ma ho appena avuto un flash..... siamo al capitolo 16...questo vuol dire che se il matrimonio è diviso in due parti arriveremo fino al 18...e il 19 sarà l'ultimo.... e io a quel punto dovrò affittare un canotto, per non affogare nelle mie stesse lacrime! xD

In ogni caso, mi dispiace che ci stiamo avvicinando al finale, questa fan fiction è davvero troppo bella e mi mancherà tanto non dover più aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti! So che ne scriverai altre, ma questa credo che la porterò sempre nel cuore. Fra tutto ciò che hai scritto, credo di poter dire con assoluta certezza che questo sia il tuo lavoro che preferisco. :)

Ancora complimenti tesoro, sei sempre favolosa! ;)

un bacione .

27/03/12, ore 16:14

Voglio il prossimo Capitolooooooooo!! Ecco il mio commento! >.< e ovviamente la casa sarà magnificaa! Grande idea Burt (Asia, non esistono! E' un'idea della scrittrice! Non c'è speranza per me!) Ahah Sì, ho doppia personalità! Vado aspetto il prossimo con parecchio (troppo) entusiasmoo! xD

27/03/12, ore 16:08

1) “Lo vedi quello? Quell’anello che hai al dito? Significa che ho fatto una promessa. Niente e soprattutto nessuno potrà farmela rimangiare. Cos’altro devo fare per farti capire che ti amo, Kurt? Dimmelo, dimmi cosa vuoi che faccia e lo farò. Dimmi di buttarmi da un aereo senza paracadute e lo farò. Dimmi di scalare una montagna a mani nude e lo farò. Dimmi, dio, dimmi di mettermi davanti a te e prendere un proiettile al tuo posto e lo farò.” Io direi che... posso anche andarmene. Dopo questa, me ne vado. Mh? Il miglior Blaine di sempre, santo Dio.
2) “Per non aver mai mollato, Blaine. Per essere rimasto quando chiunque altro se ne sarebbe andato. Io- io ti renderò felice, lo giuro, lo giuro. Farò in modo che tu non dubiti neanche per un attimo del mio amore per te.” Kurt. Okay Kurt. Kurt riconosce i sacrifici di Blaine e passerà i suoi ultimi anni di vita a rendere felice l u i.
3) “Allora, sei pronto a diventare mio marito?” OH CIELO PORCO AJIFKA. SI. SI. SIAMO TUTTI PRONTI.
4) Nel prossimo capitolo: Il matrimonio di Kurt e Blaine, parte 1. <- Eh. Ehehehehehe. Tipo che sto morendo di curiosità. Tipo che morirò affogata nelle mie stesse lacrime.

E diamine, la casa accanto al lago. Kurt che gli fa vedere il video. Sto saltellando/gridando/piangendo. Perché è la miglior storia d'amore in una fottuta fanfiction. E... le loro immagini nella mia mente di loro due da sposati, oh santo cielo. La perfezione.
Vado a seppellirmi.
xxxx

27/03/12, ore 16:03

Il matrimonio si avvicina!!!! *canticchia*!
;)! Bel capitolo.. Raccontare in un unico capitolo i loro anni di separazione è stata un'ottima scelta.. non ti sei soffermata su un unico punto, ma hai dato una continuità alla storia, nè troppo in fretta nè troppo lentamente!
Mi è proprio piaciuto!
;)!

PS. Sarebbe bellissimo poter vedere la loro casa...!! >.<

27/03/12, ore 16:01

in fondo ci ami bellissima, lo so che ti piace l'angst ma tu ci ami in fondo in fondo ci ami XD
davvero non ci proprio parole, ad ogni capitolo le finisco, chissa perchè XD
guarda non lo so come fai, ma riesci a rendere sempre tutto meraviglioso, tutto troppo bello e ovvio
c'è sempre la parte commuovente quella non manca proprio mai XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

27/03/12, ore 15:59

Ahhh *_* oddio tu e i tuoi capitoli mi farete morire!!! Questo capitolo è perfetto, davvero perfetto! Blaine torna da Kurt e i genitori di Blaine accettano i loro matrimoni e a breve si sposeranno pure ** sembra di stare in una favola della Disney! {cerco di non pensare al finale triste che troveremo alla fine di questa storia.}
Io veramente amo il tuo modo di scrivere e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
A presto,
Franci <3

24/03/12, ore 23:30

stupendo!!!!Cioè...magico....romantico...appassionato...disperato...non lo so...boh...sono senza parole!!!
Complimenti davvero!!!!Questa storia è sempre più stupenda!!!!
Ormai è entrata nel mio cuore <3

24/03/12, ore 20:42

O santa Carota!Non-si-sposano?
Tre anni?TRE ANNI?Sono troppi!!TROPPI!!Perdono tempo!Troppo tempo!Tempo che non tornerà mai più!MAI PIù!!!
Loro hanno bisogno di quel tempo!!Hanno rimasto solo 12 anni!SOLO 12!E non possono perderne 3 per una stupida scuola!!
Cavolo,il padre di Blaine ha un cuore di ghiaccio!Non capisce che il tempo scorre,minuto per minuto,secondo per secondo!E non torna più!!!
Comunque smetto di sclerare...Capitolo bellissimo,sei sempre un genio!!
L@ry

24/03/12, ore 02:13

Ciao carissima!
Per prima cosa ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, sai a volte non è facile trovare le parole giuste (periodi difficili, stress) così ho preferito non dire nulla di scontato, e aspettare l'ispirazione che, magicamente è tornata a farmi visita dopo questo fantastico capitolo.

Mi ha colpito, decisamente, e non credo che ci farò mai l'abitudine ormai. Non dopo 15 capitoli in cui ogni volta resto a bocca aperta di fronte alle tue parole.
Questa volta sono colpita dalla potenza dei sentimenti. Quel "lo amo così tanto, così tanto" ha una potenza inaudita.
Mi ha parlato di quell'amore forte, talmente forte da non voler sentire ragioni, perché non c'è spazio per nient'altro.
Il fatto di avere qualcuno al proprio fianco in grado di valutare la situazione con occhio più critico e attento non è certo un male, anzi.
Da questo punto di vista i genitori di Blaine hanno svolto il loro compito, valutando decisamente cosa fosse meglio per Blaine, anche "dopo", soprattutto dopo, visto il poco tempo concessogli per essere veramente felice.
L'amore a volte è così accecante...

E poi ci sono loro. Loro, con il loro amore puro e viscerale che quasi fa male.
Non so ma questo modo di amare così profondamente da essere disposti a lasciare andare una persona è così bello, è davvero meraviglioso, e mi ritrovo a sperare anche io in un amore così. In un coraggio così.
Coraggio di vivere la vita, nonostante sia doloroso, coraggio di seguire e propri sogni, nonostanze comporti un sacrificio enorme.
Con un sogno in testa, con la meta fissata ed essere pronti a tutto pur di raggiungere ciò che si desidera.
Sapere di appartenere ad una persona, non so ma è un concetto che davvero spaventa da quanto è grande. Appartenergli, in ogni cosa, in ogni gesto, frase o sorriso. Anche da lontano, anche se fa male, perchè non puoi fare altrimenti.
Dio, ogni capitolo è una scuola di vita, e io ti sono davvero grata per questo.
Nonostante tutto il dolore che la vita provoca e provocherà loro, c'è speranza. Quella luce flebile quasi accecante che li fa andare avanti sempre.
Perchè c'è l'amore. È sempre grazie all'amore.
E a noi, che è concesso il lusso di imparare qualcosa grazie a te, non può che accendersi la stessa flebile luce.
E non so davvero come ringraziarti per questo, se non nell'unico modo che mi è concesso, dicendoti, come sempre, grazie di cuore.

23/03/12, ore 21:56

Oooh l'amore alla luce della luna.
e le corse per i corridoi.
e il bagno insieme....quanta perfezione, non riesco a trovare altre parole.
posso solo immaginare il perchè della reazione dei genitori di blaine, ma in effetti hanno ragione.
non avrebbe senso rinunciare a tutto per poi trovarsi dopo con meno che niente in mano...
e la sister!rachel proprio non me l'aspettavo!
non ce la farò mai a lasciarli, accidenti li amo troppo.
complimenti ancora, non so come ti escano queste storie stupende <3
un bacio,
The Pirate Wife

ps: come avrai notato, avevo sbagliato a mettere l'altra recensione, l'ho cancellata e ho messo questa....troppa emozione sorry!

23/03/12, ore 21:50

E sono anche d'accordo con il padre di Blaine.
Lui ha un futuro, e quando Kurt se ne andrà (.......................................) lui deve continuare a vivere. Lo ha promesso.
Dio, tu sei troppo brava e questa storia mi emoziona, mi emoziona veramente tanto.
I loro giochi. Flint. Il lago.
Quattro capitoli alla fine. Mi dispiacerà troppo, insomma, non mi sembra affatto reale.
Bravissima :)

23/03/12, ore 21:24

allora madonna da dove iniziare XD
prima di tutto vorrei sapere se possibile una cosa, quanto manca alla fine se posso saperlo?
e poi madonna guarda io guarda ogni volta che leggo la tua meraviglia rimango sempre cosi sorpresa nel vedere che riesci sempre a lasciarmi senza parole, davvero trovi sempre un metodo nuove, con nuove parole e poi riesci sempre ad emozionarmi tantissimo sempre sempre
davvero sempre BRAVISSIMA MAESTRA :)

23/03/12, ore 21:24

No, cioè la perfezione.
mamma mia non riesco a smettere di piangere.
come sono dolci, quanto amore, sei stata bravissima, dopo tutto quell'angst ci voleva :)
sono davvero meravigliosi e tutto, dal parco ai warbler, a blaine in smoking...è tutto perfetto.

"Voglio darti tutto, tutto di me, voglio addormentarmi stringendoti al mio petto e risvegliarmi al tuo fianco per portarti la colazione a letto, voglio- voglio che tu sia mio, mio davvero e per sempre. Te l’ho detto anche nella canzone, tu- tu illumini il cielo per me. E insieme possiamo superare tutto, possiamo dimenticare tutto, devi solo permettermelo.”

Tu illumini il cielo....che cosa meravigliosa da dire, meglio di un ti amo, meglio di molte altre cose.
e poi quello che pensa kurt: "forse avrebbe potuto fare in modo che gli anni che avevano fossero abbastanza per renderlo felice una vita intera."
quanto amore, davvero, non posso fare a meno di sciogliermi <3
complimentissimi un bacio,
The Pirate Wife

23/03/12, ore 20:34

Devo dire che sei stata buona, dopo come mi avevi lasciata con la frase alla fine dello scorso capitolo avevo paura che lo chiudessero in casa. Invece è andata meglio di come pensavo. Anche se 3 anni sono tantissimi, ma lì renderanno solo più uniti **
Non vedo l’ora del prossimo capitolo :)
Ps. Adoro la Anderberry come friendship, quindi li vedo benissimo come fratelli :)

23/03/12, ore 20:27

oh mamma! io seriamente, non ho più parole per descrivere la bellezza di questa fan fic. TROPPO bella! piango sempre, ad ogni parola..ogni scena. Mamma mia! :( ahahah bravissima. Non vedo l'ora che si sposano, se lo meritano :(