Let Me Be Your Sun
di _hurricane

29/02/12, ore 03:46

tanto lo sapevo che Sebastian faceva danno, povero Kurt fa u grande sacrificio x amore, spero che nel prox numero si risolvi la situazione =)

29/02/12, ore 01:15

Se solo tu potessi vedere le lacrime che ho negli occhi... Se potessi sentire il nodo che ho in gola...
Capiresti quanta emozione lasciano le parole che scrivi.
Forse lo sai già ma per me è una scoperta continua.
Sembra stupido, ma cavolo! Non riesco a fare altrimenti!
Sapevo che avrei amato anche questo capitolo, ormai non ho dubbi al riguardo, eppure ogni volta mi sorprendi.
Mi sorprende la facilità con la quale ci si immedesima nei personaggi, la semplicità con la quale si soffre con loro, la tristezza che mi coglie come se fossi io a vivere quelle emozioni.
Io no so davvero che altro dire, è un abitudine ormai, quando finisco di leggere un tuo nuovo capitolo.
Ti ammiro davvero tanto, mi regali sempre emozioni nuove.
Grazie. Dal profondo del cuore.

28/02/12, ore 23:22

Ed ecco che anche la mia rotella che ho nel cervello non riesce a assimilare tutte queste informazioni. Credo di aver bisogno di aria, perchè questo è uno dei capitoli più angst che io abbia mai letto ed è... spettacolare.

L'angst è un po' come quella sofferenza che senti di dover provare, perchè sai che ti fa battere il cuore nonostante il dolore. E' qualcosa di meraviglioso a cui non riesco a rinunciare, ed è per questo che sono qui a recensire, no?

Allora, devo ammettere che non riesco ad odiare Sebastian. E' come se fosse una persona che per quanto vuole essere giusta, non ci riesce. Va a letto con il mondo perchè si sente dannatamente solo e non vuole essere così stronzo di proprosito, lo è perchè crede di doverlo essere, ma si sbaglia. Non che io stia tentando di santificarlo o quant'altro, ma io lo vedo così in questa fic - sarà che alle volte vedo i personaggi un po' come voglio io - e niente, non ci riesco.

Ha letto il diario di Kurt, uhm. Questa cosa mi ha fatto sia rabbia che dolore, perchè Sebastian non sapeva, ma cazzarola, quel diario è Kurt, e Kurt non si tocca. Penso che se mai fossi stata al posto di Kurt sarei morta nelle mie stesse lacrime, perchè detesto che le persone leggano dentro di me a mia insaputa. E' orribile quando ti conoscono quando tu magari non lo vuoi.

Blaine è sempre il mio adorabile eroe. Se non fosse arrivato lui a quest'ora Kurt sarebbe morto e sì, lo ammetto, mi sono immaginata come sarebbe andata se lui fosse morto. Sono masochista, io. Ho in mente  Blaine che si accascia a terra privo di forze, mentre sfila la maglietta di Kurt ed inizia a baciargli la cicatrice lentamente, con dolcezza. E anche se non ce la fa più e sente che il suo cuore potrebbe fermarsi da un momento all'altro continua a baciargliela, perchè crede che sia giusto così. E lo è. E l'anima di Kurt lo sente, così forte che fa male, ma non può fare nulla. -ecco i miei pensieri dopo aver letto un capitolo del genere, dovrei essere rinchiusa ahah -

Infine, Kurt. Kurt che si sente così vulnerabile, ed insicuro. Continuerò a dire fino allo sfinimento che me lo stai facendo amare ancora di più, perchè sembra troppo debole per contenere un amore così grande. E ti prego, dimmi che Blaine lo renderà forte, perchè se non è così avrai toccato i livelli storici di angst!

A no, dimenticavo, Kurt lo ama ma lo vuole lasciar libero. Questo è il massimo dell'angst. E come se non bastasse è distrutto perchè l'unica cosa che vuole fare è amarlo con tutto se stesso, ma sa che il suo corpo glielo impedisce, insieme al sole che man mano sta cercando di ucciderlo. Io voglio essere positiva e dico che Kurt e Blaine staranno assieme e troveranno un modo. Sono lifemate, soulmate e non possono dividersi. -speriamosperiamosperiamo-

Benissimo, eccoci alla fine di questa lunga recensione che, perdonami, dovevo fare. Deve essere degna di una fic così toccante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè ogni volta che ne finisco uno, il mio corpo sente il bisogno di quello successivo.

Un bacione Mari, come sempre un ottimo lavoro! Alla prossima! :)

28/02/12, ore 22:00

Okaaaaaaaay. Respiro profondo. Respiro p r o f o n d o. E' parecchio intenso questo capitolo, mh? E devo confessare che mi ha sconvolta xD Quindi, inizio dal dire che la scena della cicatrice mi ha scossa particolarmente, ma proprio tanto. Immaginavo Kurt stravolto dal dolore, e Blaine disperato. Mi immaginavo quella cicatrice, quanto potesse far male, e l'ho fatto: ho fatto una sorta di ricerca *è pazza*. Allora, questa malattia esiste davvero e l'hai confermato anche tu all'inizio; ora, non so quanto tu l'abbia alleggerita, perché da quello che ho letto/visto, le cicatrici sono davvero brutte e davvero, è orrendo. Ho cercato, ho visto un sacco di foto - sono ancora un po' turbata, davvero xD - e quello che ho provato è stato stranissimo (Quella di Kurt quindi è la XP? Oppure non ci hai pensato esattamente? OK, semplice curiosità '-'). La scena era così viva. Cioè, non smetterò mai di complimentarmi con la tua capacità di essere così chiara, ma vabbè che poi come scena era comunque fortissima, perciò sono sicura che avrebbe toccato comunque, in un modo o nell'altro.
Passando alla parte del dopo, brividi. Devo dire che mi aspettavo che Kurt avrebbe riflettuto e "lasciato" Blaine, perché ha sempre pensato che avrebbe privato Blaine di qualcosa, di cose "normali, semplici, quotidiane". Però come scelta è così triste, perché è consapevole che la sua vita sta per diventare di nuovo buia, cioè lo ama ancora. E Blaine lo stesso, non reagisce. E' davvero una situazione bruttissima, non so cosa dire ma mi andava di dire qualcosa, bene.
Per quanto riguarda Sebastian, non so esattamente cosa pensare. Ero incazzatissima con lui alla fine dell'ottavo capitolo e non mi spiegavo come una persona potesse essere così crudele, ma se invece mettiamo cheee lui non sapeva niente, un po' mi dispiace.
Sono un misto di emozioni in questo momento e mi sto distruggendo.
Kurt dipinge, Blaine scrive, e noi aspettiamo per il prossimo.
Baci ç_ç

28/02/12, ore 22:00

Io dico solo che sto singiozzando.
Non puoi farmi questo...
Mio Dio. avevo intuito, o speravo almeno, che arrivasse Blaine per "salvare" Kurt da Sebastian, ma non mi aspettavo che...
Non mi aspettavo questo.

E così, per una volta, prese una decisione anche lui. Si voltò senza guardarlo, raccolse la tracolla da terra, e se ne andò.

“Ti amerò per sempre” sussurrò Kurt non appena sentì i suoi passi al di là della porta chiusa, prima di scoppiare a piangere e coprirsi il viso con le mani.

Il suo sole se n’era andato. Kurt era di nuovo nel buio, ma in fondo ci era sempre stato, ci era nato. Lo aveva restituito al mondo, al posto a cui apparteneva, e un giorno qualcun altro avrebbe goduto della sua luce e Blaine avrebbe capito che era meglio così.

Aveva fatto la cosa giusta. Allora perché faceva così male?-

Sto per collassare.
Non puoi farmi questo.
Ti ammiro davvero moltissimo, ma questo è volermi uccidere.
Lo so che principalmente scrivi angst, anzi Angst con la A maiuscola perchè sei davvero bravissima... Ma... Santissimo Cielo, una cosa così triste non potevo immaginarla.

Ma loro ritorneranno insieme, si ameranno, avranno dei bambini e condivideranno il resto dei loro giorni assieme.
Come il sole e la luna... ToT
Basta piangere...
Loro sono soulmates. Soul Sister.
E tutto quello che c'è di bello al mondo.

Vero?

ToXiC

28/02/12, ore 21:34

Nononononononononononononono!!!!! Nooooo ti prego non può finire così il capitolo!!! Oddio Sebastian è odioso in maniera assurda (che poi, a seconda delle fanfiction, lo adoro o lo odio! >.<).. ma povero Kurt!! Il pezzo in cui Flint lo medicava è stato straziante, come straziante è stata la loro conversazione finale! Oddio nn ce la posso fare! Oggi è decisamente la giornata delle ff tristi! :/ povero Blaine, povero Kurt.. povera me!!! La Klaine merita taaaaanto ammmmore!! <3 <3 <3 ps.quand'è che aggiorni solitamente? No perché me lo scrivo sull'agenda! *non scherzo*! :/

28/02/12, ore 21:30

oh nooooo T-T Ti pregoooo!!!!!Che momento...non posso fare a meno che essere triste T-T Scusa la poca fantasia della mia recensione, ma sento questo dentro in questo momento......Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!!!

28/02/12, ore 21:14

madonna, guarda ti dico subito che sono in lacrime, si ovvio perche si sono lasciati ma nn per quello, oh anche per quello ma sopratutto perchè ho visto come lo ama kurt
madonna ma come fai io nn lo so, ogni volta riesco a percepire ogni sensazioni bella o brutta che sia, le percepisco tutte, è una cosa cosi meravigliosa nel bene o nel male
davvero povero kurt ovviamente che sta facendo la cosa giusta, e povero blaine che non ha avuto scelta, io sono sicura pero che nn resisteranno ancora a lungo lontani anche perche si amano e voglio vedere chi sarà quello che cederà per primo :)
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

28/02/12, ore 21:12

Bè cara hurricane sono esausta! :) Ho letto gli 8capitoli di seguito ed è stato un crescendo di forti emozioni, specialmente il 7° mi ha stravolto...sto ancora piangendo!! Ma come ti è venuto in mente? Certo che voi scrittori c'avete una fantasia! Insomma chi non vorrebbe una sorpresa del genere?! Brava soprattutto per lettura introspettiva che ci dai di entrambi i personaggi, con parole e descrizioni accurate e brillanti, complimenti! Kurt è molto diverso, ma lo "riconosco" e Blaine awwwwww semplicemente meraviglioso, ancora più innamorato, protettivo e vitale del blaine di Glee. Grazie di farci sognare con questa storia inaspettata. E Sebastian spero gliela farai pagare ;) Aggiorna presto, ti prego!!
Kiss
Belinda

28/02/12, ore 21:02

Ti interrompi così!? Stai cherzando! Ma come faccio adesso, cioè ho le lacrime agli occhi! Comunque stimo molto Kurt per quella decisione, non vorrei mai essere in quella situazione, nn posso nemmeno immaginarlo! :(

28/02/12, ore 20:55

Sappi che con questo capitolo mi hai definitivamente ucciso. Mi sono spuntate due cascate delle Marmore su due parti della mia faccia T T
Sapevo che Sebastian sarebbe stato fermato in extremis, mi ha stupito, più che altro, il suo atteggiamento quando se ne andato; vabbé che nell'ultima puntata abbiamo visto un altro aspetto del suo carattere e questo ne fa, ai miei occhi, un buon personaggio, anche se non rientra nel novero dei miei personaggi preferiti.
Se posso parlare dell'ultimo momento tra Kurt e Blaine, ho già detto che mi hai ucciso, parola dopo parola; la cosa più triste è che non si può fare a meno di dare ragione a Kurt ma comprendendo al tempo stesso lo smarrimento di Blaine. Sei crudele... peccato che tu sia così brava.
Lo spoiler finale mi fa, comunque, ben sperare.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

28/02/12, ore 20:43

Oddio no non puoi fare questo!è un capitolo meraviglioso e...Kurt che si preoccupa sempre in questo modo...sto piangendo come una cretina,davvero.Per colpa di Sebastian si sono lasciati,davvero aiuterei volentieri Blaine ad ucciderlo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,ah una domanda:quando aggiorni?perché io martedì partirò per praga con la scuola per 5 giorni (yeeee-.-) quindi volevo sapere quando controllare,e se non vedi la mia recensione nel prossimo capitolo è perché sono in gita,ma appena tornata leggerò tutto!se invece pubblicassi prima,bè ci sarò,leggerò e lascerò una recensione!ti faccio i miei complimenti perché scrivi in un modo eccezzionale!Al prossimo capitolo,un bacio!Rach <3

28/02/12, ore 20:35

OMIODIO, immaginavo angst nel capitolo precendete, ma così tanto no.
Veramente no.
E' mi sento così male, perchè già sono triste, in più ti ci aggiungi con questi capitoli che sono veramente devastanti.
Scritto veramente troppo bene, il che lo rende peggiore nel contesto, nella storia.
Perchè veramente loro devono stare insieme, sono destinati a stare insieme e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A quando il prossimo capitolo? :)

28/02/12, ore 20:31

Come puoi fare questo? Cioè se ne va, lo hai fatto andare via!
Io dopo che Blaine era arrivato e aveva fermato Sebastian ho tirato un sospiro di sollievo, prima di ricordarmi che Kurt era stato sbattuto contro il muro e collegare botta e cicatrice. Comunque ero ancora sollevata e poi Kurt dice che lo vuole lasciare e io precipito e Blaine che chiede perché e mi risollevo, perché insomma non se ne sarebbe andato così pensavo, e Kurt spiega e io ci speravo ancora. Poi però se ne va e il capitolo finisce! E mi lasci con una riga di introduzione al prossimo, che ho bisogno di leggere, perché non possono stare separati (almeno proprio alla fine mi hai fatto ben sperare)
Alla prossima

28/02/12, ore 20:16

Ti odio! no , sul serio , ti odio ç_ç
Sto piangendo come una disperata!
Non puoi farmi questo! Ok un po di angst ma questo è troppo ç_______ç
*piange buttandosi a terra e strappandosi i capelli dalla disperazione*
Se diventerò pelata sappi che è tutto colpa tua u.u
Ma io ti amo lo stesso <3 Cazzo muoviti ad aggiornare sennò divento pelata sul serio xD