Let Me Be Your Sun
di _hurricane

19/03/12, ore 21:18

Ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi. È una delle immagini più belle di tutta la storia. Dopo quella delle fotografie non credevo che quel giardino potesse offrire di meglio, ma qui hai superato te stessa. Qui, ci sono i Warblers ad aiutare Blaine, ma quando se ne vanno rimangono solamente loro. Niente scenografie, per quanto belle ed emozionanti. Solo loro e i loro sentimenti, che mi hanno investito ad ondate. Questo capitolo è qualcosa di davvero toccante.
Meraviglioso, non ho altro da dire.
Al prossimo :)

19/03/12, ore 21:01

BUM
*muore*
Ok....la Lara è morta(diamo il via ai festeggiamenti)purtroppo però credo che "magicamente" resusciterà....cara _hurricane io sono l'alter ego di quella pazza isterica conosciuta come L@ry...
Oh,no,si sta svegliando
*L'assassina con la mantellina(l'alter ego) prende un bastone e lo tira in testa alla Lara,ma quest'ultima apre gli occhi e...*
Assassina con la mantellina:Ci risiamo...è viva....
Lara:Io.DEVO.RECENSIRE!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
O Santa carota,santissima carota....
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Ok,ci sono,sono tranquilla e mentalmente sana......mentalmente sana non credo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
è tutto aa posto,sono tornata in me e sono pronta per fare una recensione sensata(ahahah!!da alter ego)...TUTTO A POSTO UN CORNO!
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Si.Sposeranno.Sposeranno.SPOSERANNO!!!!!!
AAAAAAAHHHHHHHH!!!!
Glielo.Ha.Chiesto.Seriamente.Non.Sto.Sognando.Si.Sposano.SPOSANO!!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!
O mia Carota che sei lassù nei cieli!O santissima Carota!!!!
Matrimonio!M-A-T-R-I-M-O-N-I-O!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
(Non ce la può fare a smetterla....da alter ego)
Ho bisogno d'aria,di un'antistress e di una camera insonorizzata per sfogarmi e perdere la voce
AAAAAHHHHH!!!!!
è più forte di me non ce la posso fare a smettere....
Cerchiamo di avere un briciolo di dignità e completiamo quest'obrbrio di recensione(alias valvola di sfogo):
I genitori di Blaine non vogliono?NON VOGLIONO??S Blaine avesse bisogno il mio alter ego è già pronto per rinchiuderli in uno sgabuzzino/ucciderli/torturarli/tenerli lontani dalla cosa più bella che potrebbe succedere tra pochi capitoli(IL MATRIMONIOOOOO!!!!)
Perchè tu hai intenzione di descriverlo,vero?VERO?VEROO?
Ok ti saluto!Aspetta un'attimo:TI ADORO
*fugge dopo aver inviato questa "cosa" obrobriosa*
L@ry and her alter ego L'assassina con la mantellina

19/03/12, ore 20:18

Oddio,ok.Sto piangendo dalla prima parola che hai scritto.È stato perfetto,stupendo,bellissimo!L'idea di Blaine è stata estremamente dolce,e aspettavo solo che glielo chiedesse!Oddio ho quasi paura di conoscere i genitori di Blaine,però non vedo l'ora!tutti i capitoli sono sempre un'emozione continua con te!Ne ho avuta un'altra prova leggendo il lavoro che hai fatto con Noth.Davvero scrivi in un modo perfetto!Adoro tutto ciò che scrivi!Grazie,per questo capitolo,per questa storia,per le emozioni che regali.Un bacione enorme!alla prossima!Rach <3

19/03/12, ore 19:46

Oddio.. questo capitolo.
I Warblers che aiutano Blaine con la proposta di matrimonio (proposta di matrimonio, KLAINE WEDDING, non è fantastico anche solo da dire? *-*) sono adorabili.
Kurt e Blaine sono perfetti, meravigliosi.
Sono esaltatissima, voglio il matrimonio! L'anticipazione del prossimo capitolo non promette niente di buono, ma mi fido di te, non farci stare troppo in ansia ti prego!
E so che te lo dico in ogni recensione ma io amo come scrivi, e in questo capitolo ho adorato in particolar modo la parte iniziale riguardo al tempo e la parte del vetro dalle mille sfaccettature. Bellissime davvero.
Ancora complimenti! :)
Un bacio, Meg.

19/03/12, ore 19:26

Ci sono sempre le prime volte.
Credo che questo sia il primo capitolo interamente privo di angst, ma non per questo non mi ha fatto morire internamente di meno.
Cioè ,non ho pianto, ma non ne sono nemmeno uscita senza sclerare come le migliori fangirl, come ogni volta.
Devo dire che me l'aspettavo, non so perché ma me l'aspettavo davvero, eppure quando gliel'ha chiesto ho fatto un salto sulla sedia di un paio di centimetri, urlando contro lo schermo qualcosa del genere 'omioddio Blaine occristooddio'. Eggià, mi faccio prendere parecchio.
Comunque, questo capitolo finisce direttamente tra quelli preferiti finora, cioè, è amore puro e semplice.
E mi ha anche fatto ricordare che non solo ben sopporto anche il fluff, ma che mi piace pure e parecchio.
E beh, mi sono sciolta. In una pappetta informe sul parquet di camera mia. Al momento non so nemmeno come stia facendo a digitare. Cioè, oddio. He proposed.
Il pensiero del 'sono giovani' ecc, non mi ha nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello, perché era la cosa giusta da fare; insomma, il tempo passa e lo fa anche in fretta e, purtoppo, sappiamo che hanno un tempo limitato. Dodici anni. (argh.) E dio, si amano così tanto; no, sposarsi sembra la cosa più naturale del mondo. E non vedo l'ora di leggerlo, questo matrimonio, davvero.
Come sempre, io mi ritrovo a venerarti per le meraviglie che scrivi- oramai ho smesso di chiedermi da dove ti escano certe frasi che mi tolgono praticamente il fiato, davvero - , che sono diventate qualcosa come la mia droga settimanale, non riesco a farne a meno.
E adesso che so che mancano solo cinque capitoli devo iniziare a prepararmi psicologicamente all'epilogo, ho bisogno di più tempo possibile xD
E niente, come sempre, aspetto con la stessa identica ansia il prossimo capitolo **

19/03/12, ore 19:26

allora io ci ero arrivata, stavolta si XD
pero mi hai sorpreso comunque, perche mi sono emozionata lo stesso quando kurt ha sentito blaine cantare e quando gli ha fatto la proposta che dobbiamo proprio dirlo, veramente io non smetterò mai di dirtelo, ti sei superata anche stavolta perchè e una dichiarazione cosi bella, tutta ricca di significati solo loro, davvero bellissima.
e poi tutto il momento anche quando lui ha detto si, mi sono emozionata tantissimo e si in certi punti mi sono anche commossa :)
davvero sei sempre troppo BRAVISSIMA :)

19/03/12, ore 19:09

Oooooooooh Dio.
Calmati Livia. Calmati.

Ogni cavolo di capitolo mi fa questo effetto: devo prima sospirare per una buona mezz'ora, per poi metabolizzare bene il tutto e lasciare una recensione sensata. Ma tanto so che non sarà così xD
Questo capitolo è da perdere il fiato, scritto con una maestria fantastica... as usual. Mi ha fatto davvero sognare.

Con Glee ci siamo "sorbiti" in Finchel proposal, il Finchel tira-e-molla, i Finchel preparativi ecc ecc.. e non hai idea di quanto mi ha fatto bene leggere di un Klaine proposal. FINALMENTE. Aggiungiamoci poi il fatto che è scritto da te, solo valore aggiunto.
Ciò che amo di questa storia non è solo la meravigliosa presenza dei miei due personaggi preferiti, ma anche il modo in cui inserisci messaggi importanti tra le righe. Seriamente, non trovo più parole per esprimerti ciò che penso su questa meraviglia.

Anzi, facciamo così: mi dileguo per non rovinarla ulteriormente!

Ti adoro, aggiorna presto se puoi :3
Livia

17/03/12, ore 17:59

ho letto il capitolo qualche giorno fa ed ora mi sono presa un po' di tempo per recensirti......
Che dire?!?!?Io sono senza parole.........questa storia mi devasta e preparati a recensioni più o meno similari mi spiace :( ma sto affrontando questo dolore insieme a loro e non è facile trovare parole parole adatte....Ovviamente non riesco a leggere ogni tuo nuovo capitolo senza piangere...mamma mia....una valle di lacrime.... :'(
Cioè...Kurt che chiede a Blaine di non rinunciare a vivere quando lui non ci sarà più mi distrugge........................ecco..............solo i puntini di sospensione possono spiegare cosa c'è dentro il mio cuore.............

17/03/12, ore 17:54

eccomi...sono ancora qua <3 Da questo capitolo in poi tutto sarà più devastante che mai e non so per quanto riuscirò a seguirti, ma voglio farcela, anche se piangerò tutte le lacrime che ho...non importa...è troppo bella e piena di amore, di un amore così eccezionale che va assolutamente capito, vissuto e tenuto nel cuore.La reazione di Sebastian alla notizia della malattia di Kurt mi ha scioccato....ho amato come si è preso cura di Blaine e spero solo che ora sappia stare vicino a lui e a Kurt smettendola di fare il bastardo.....Povero Blaine...mi spezza il cuore, per non parlare di Kurt che si sente addirittura in colpa perchè non potrà stara con lui ancora per molto...cioè...è un pensiero così triste che mi svuota...mi prende allo stomaco....ma ahimè la vita è così....a volte è ingiusta ed accettare le cose non è mai facile, addirittura certe cose non si possono semplicemente accettare punto anche se si DEVE andare avanti, ma non è mai così facile....

16/03/12, ore 15:12

ciao. Posso...posso dirti che ti amo?
cioè ti amo e ti odio nello stesso secondo. Ti amo perchè hai creato una storia..così..bella. Ti odio perchè è dal primo capitolo che piango come una scema!
Questa storia è tutto, tralasciando che sono loro due..ma proprio, sei un genio..sei un fottuto genio sceso in terra! qualcuno lassù (chiunque ci sia) ti ha lanciato in terra per SCRIVERE. Scusa se sto magari esagerando per te, ma sono seria..ho letto molte fan fic ma questa? BATTE TUTTO E TUTTI. Dovresti farne un libro, secondo me. Diamine ti scrivo con le lacrime, davvero..non so nemmeno che scrivere, come finire! oddio ahahah sto davvero vaneggiando. Basta, la smetto qui e aspetto il prossimo capitolo.

16/03/12, ore 14:58

Io ormai non so più che cosa devo fare con te, davvero! xD

Insomma, come sempre mi hai emozionato...del resto, mi sembra un tantino superfluo ormai continuare a ripetertelo, anche se continuerei a farlo fino allo sfinimento. Un po' è colpa mia, che mi ostino a leggere i tuoi capitoli con canzoni malinconiche in sottofondo, che non fanno che aumentare il mio tasso di commozione...ma vabbè, che ci posso fare? Avrò un lato masochista neanche troppo nascosto dentro di me.

Passando al capitolo...beh, meraviglioso come sempre.
La scena iniziale fra Kurt e Blaine è stata bellissima, vederli così innamorati e coraggiosi nel dimostrarsi il loro amore, pur sapendo quanto sia difficile andare avanti...beh, mi si spalanca davvero il cuore.

Toccante da morire la chiacchierata fra i due... capisco le preoccupazioni di entrambi, pensare che la persona che mai più di ogni altra cosa al mondo è destinata ad andarsene e sapere di dover trascorrere il resto della propria vita senza di lei ti devasta completamente; e anche se è difficile, bisogna trovare la forza di andare avanti anche senza di lei, per quanto possa essere doloroso. Ma conoscendo Blaine, so che non dimenticherà mai Kurt..e anche se non so che idee hai per il suo futuro, se farlo innamorare di nuovo o lasciare semplicemente le cose in sospeso, senza dare troppe spiegazioni...in ogni caso, io credo che non potrà mai amare nessuno come ha amato Kurt e il ricordo di quell'amore lo renderà più forte, anche se Kurt non ci sarà più.

Grazie davvero Maria, per aver scritto questa storia e per continuare ad emozionarmi. Grazie di cuore.

16/03/12, ore 02:16

Ecco ecco ecco che mi travolgi di nuovo!
È più forte di me, non riesco a rimanere indifferente e non lasciarti un segno del mio passaggio...
Questo capitolo è un trionfo d'amore in tutte le sue mille sfaccettature...
La prima parte, e in particolare quel momento magico fatto di sfioramenti e carezze è la cosa più intima che ho mai letto.
Hai reso le loro emozioni talmente reali da travolgere completamente ogni cosa.
Forse nemmeno nei film si è mai vista una scena così potente. Potente si, perchè nella semplicità di quei gesti è racchiusa l'essenza del loro amore, ed è così vero, così puro da essere abbagliante.

Il modo in cui si appartengono è abbagliante.
Il modo in cui Blaine sfiora Kurt per sentirlo reale, quasi avesse paura di vederlo scomparire da un momento all'altro, il suo modo per "tesserne il ricordo", sfiorandolo, pelle contro pelle, rendendolo così incancellabile, indelebile, tatuarselo nella memoria è abbagliante.
Il modo in cui Kurt si abbandona a lui, con la consapevolezza sempre maggiore di ciò che prova Blaine è commovente.

E la conversazione, che sapevamo tutti avrebbero dovuto affrontare prima o poi, è così struggente che fa male al cuore.
È bellissimo vederli approciarsi all'argomento in modo così delicato, parlando per ipotesi, quasi fosse troppo inteso, troppo doloroso, troppo reale affrontarlo di petto. Come se gli eroi di cui parlano possano impedire loro di affrontare la triste realtà.
E poi ecco che una sola parola fa scoppiare la bolla di sapone nella quale si erano rinchiusi, una domanda così semplice, che non può avere risposta altrettanto semplice. Che li travolge, facendoli scontrare con quella che è la vita reale, con quello che dovranno affrontare inevitabilmente prima o poi.
Mi chiedo come possano due ragazzi così giovani affrontare un tale peso, tenere fede ad una promessa di tale portata.
Ma forse proprio un cuore giovane, così puro e forte può farlo.
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione del tempo, e anche questa volta fa riflettere.
Pensarlo come un'entità che ci rincorre inarrestabile, imprendibile, qualcosa di "impercettibile, incosistente" ma dannatamente reale non può che far pensare che non è giusto sprecare nemmeno un attimo, perchè non ci è concesso avere nulla indietro.
E l'estremo gesto d'amore di entrambi, la richiesta di Kurt a Blaine di continuare a vivere anche senza di lui, e la promessa di Blaine di farlo, nonostante la sua assenza, è secondo me la più alta manifestazione di quell'amore vero che ci stai facendo conoscere.
È un salvarsi a vicenda. Ancora una volta.
È così profonda questa cosa che quasi non trovo le parole per descrivere ciò che mi provoca.
Ancora una volta ti ringrazio, e anche se mi sembra banale ogni volta non posso evitare di farlo.
Quindi GRAZIE. Ti ammiro davvero tanto.

16/03/12, ore 00:53

madonna guarda veramente io ogni volta che leggo la tua meraviglia
rimango sempre a bocca aperta e senza parole
ormai e una tradizione, mi lasci senza fiato ogni volta bellissima, davvero e una cosa bellissima sapere che leggerò sempre qualcosa di cosi emozionante e meraviglioso
rendi e dipingi in una maniera cosi nitida l'amore fra kurt e blaine, lo riesci a percepire talmente bene, davvero bellissimo senza dubbio :)
davvero ormai dirti BRAVISSIMA è troppo riduttivo, sei davvero una MAESTRA, davvero complimenti :)

ps
happy klaine anniversary un po in ritardo XD

15/03/12, ore 23:33

Lacrime lacrime lacrime!!!! In questo giorno così speciale, leggere di questo amore così puro, eterno, drammatico, ma INEVITABILE è stato una degna conclusione di questo #KalineAnniversary :)
non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Grazie di regalarci questa delicata e preziosa storia d'amore!
kiss
Belinda

15/03/12, ore 22:55

MATRIMONIO AL CHIARO DI LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEP LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!! AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! STO DELIRANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THE WEDDING.... UNDER THE MOONLIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!