Let Me Be Your Sun
di _hurricane

10/07/12, ore 01:13

DIOSANTO. Dammi un momento ti prego. Che spettacolo. Mai letta cosa più spettacolare. Davvero. Io... Ho Finito le parole.

09/07/12, ore 09:49

E' la mia prima recensione....non ho mai avuto il coraggio di scriverne una, ma ora mi sento in dovere di farlo. Tu hai una maniera di scrivere meravigliosa, e che mi ha trascinato dentro questa storia fino a farmi arrivare al punto di leggerla in 4 ore. Ho dovuto aspettare stammatina per recensire però, perché le lacrime me lo stavano impedendo, cioè sto piangendo anche ora in realtà. Grazie per aver scritto questa storia così coinvolgente da farmi immaginare nella mente le scene che hai descritto e ovviamente farmi piangere facendolo. L'epilogo è stata una sofferenza atroce, ma alla fine è vero, Blaine è riuscito a far sorridere Kurt, a farlo vivere di nuovo, era destino che stessero insieme ed è vero, hanno vinto. Probabilmente dovrò continuare a ripetermelo un miliardo di volte prima di smettere di piangere.

03/07/12, ore 23:01

Questa FF è finita direttamente tra le mie poche preferite! :')
Mi hai fatta piangere con l'epilogo...e non mi succede spesso,sono andata avanti a piangere per 10 minuti buoni!
era triste si,ma cavolo Kurt e Blaine hanno vinto! Eccome!
Giuro,non c'è una frase dell'epilogo che non sia perfetta,scrivi molto,molto bene!
Faccio schifo a lasciare recensioni lo so...ma davvero,in questa ff ho lasciato un pezzo del mio cuoricino!
Un Bacio!

06/06/12, ore 23:47

Ok, lascio un commento alla fine perché mi sembra la cosa più giusta da fare. Ho letto la storia tutta d'un fiato e non ho parole per dirti quanto mi abbia emozionato; dai primi capitoli pensavo che fosse una storia angst come tutte le altre, ma andando avanti mi sono accorta che è qualcosa di assolutamente superiore. Penso di non avere mai pianto così tanto nel leggere una storia. L'epilogo poi è stato il colpo di grazia, ci sto ancora piangendo. Complimenti davvero, sei stata proprio fenomenale, non saprei come definirti da quanto sei stata grande, e te lo dico con il cuore in mano.

04/06/12, ore 19:13

Ho iniziato a leggere questa storia molto scettica, non mi sono mai piaciute le ff, ma cavolo, questa è meravigliosa.
L'ho finita in tre giorni, non riuscivo a smetterla di leggere. Complimentissimi, sei molto brava e originale.

04/06/12, ore 13:34

Recensisco solo l'ultimo capitolo perchè ho iniziato a leggerla l'altro giorno e non avevo la minima intenzione di fermarmi mentre leggevo :)
Devo essere sincera, all'inizio non mi ha preso molto, ma ho continuato a leggerla perchè...perchè boh, non lo so.
Arrivata alla fine, con i lacrimoni, mi sono ringraziata per averla continuata fino all'ultimo capitolo.
E' così intensa, così piena di emozioni, così tutto che non so che miracolo abbia impedito al mio cuore di esplodere. Descrivi le cose in un modo pazzesco, soffermandoti sui dettagli, usando delle parole che mandano fuori di testa chi legge. E il modo in cui riesci a trasmettere quello che provano Kurt e Blaine è.....perfetto.
Si, si si. Hanno vinto. Hanno strastravinto. Non importa che Blaine abbia conosciuto Richard, e forse in qualche modo lo ami, perchè tra Kurt e Blaine c'era qualcosa di diverso, qualcosa che la morte non ha potuto e non potrà distruggere, nè adesso, nè mai.
Davvero complimenti...e davvero grazie, per avermi emozionato così tanto, così nel profondo.
Adesso corro a leggermi i Missing Moments, e le tue altre ff...vediamo se sono all'altezza di questa :D

02/06/12, ore 00:26

Bene. L'ho finita. Ho resistito diciassette capitoli tranquilla. Poi, durante il primo 'opposto di flashback' - non so come si dice o.o - durante il matrimonio è scesa la prima lacrimuccia, poi la seconda, poi durante l'epilogo ho pianto ININTERROTTAMENTE. Quindi grazie, neh! Comunque, sono felice di averla letta, non me ne pento neanche un secondo. Non è perfetta, come non lo sono quasi tutte le ff, però non me ne frega nulla di stare lì a pensare a cosa avrebbe dovuto esserci di diverso. Come dice Blaine a Kurt durante la scena che non ci hanno fatto vedere è "perfettamente imperfetta", perché è quello che tu avevi da dire, quello che Kurt II aveva da raccontare e la storia di Blaine e Kurt. E se non fosse stata esattamente così non sarebbe stato lo stesso. Durante quest'epilogo ogni tanto dovevo togliermi gli occhiali, asciugarmi le lacrime, perché gli occhi mi bruciavano e non riuscivo a leggere. E' terribilmente intensa. In modo doloroso, a tratti crudele, ma dannatamente perfetto. Come Kurt. Ho adorato il modo in cui hai descritto tutto quello che Kurt non poteva avere, prima, e che poi è diventato Blaine. I suoi occhi sono davvero caldi come la luce del sole :) Ho amato il modo in cui Blaine descrivesse la pelle di Kurt, il pallore, la fragilità. Perché in fondo ha quell'aspetto, ha l'aspetto di una bambola di porcellana terribilmente fragile e lo posso tranquillamente immaginare steso su un prato, sotto la luna, mentre i raggi chiari rendono la sua pelle quasi trasparente, carta velina. Non sto qui a scriverti tutte le scelte nella trama che ho adorato, perché è la tua storia e non hai bisogno che io te ne faccia un riassunto XD Ti dico, soltanto, infine che secondo me Kurt e Blaine hanno vinto. Avrebbero perso permettendo alla paura e al tempo di allontanarli. Perché in quel caso avrebbero rimpianto, non avrebbero vissuto, non avrebbero amato. Non so come potrebbe andare una cosa del genere nella realtà, so soltanto che è stato meraviglioso leggere di amore totale, di devozione, di appartenenza e di forza. E' strano pensare a Blaine con un altro uomo, ma è la scelta che ho preso anche io quando ho scritto una death. Quindi capisco perfettamente cosa significhi il suo rapporto con Richard. Nella vita ci sono tanti tipi di amore, non so se esiste davvero l'Amore, quello tra anime gemelle, tra persone che si appartengono, però io penso che Blaine e Kurt lo fossero. Blaine e Richard no. Sono due persone che si amano come se ne vedono tante in giro, ma che, non per questo, sono infelici nella loro relazione. Non penso che Blaine viva per ogni respiro del suo compagno, per ogni suo sorriso. L'ha fatto per Kurt. Lui ha vissuto per Kurt ogni momento che gli è stato concesso. Provando la cosa più grande che possa esistere al mondo. Quindi grazie :) perché è stato tutto straordinario e, nella sua drammaticità, alla fine non è risultato triste. Solo davvero davvero intenso.
Scusami per questo poema, ma riassumere 19 capitoli in un commento non è stato poi così facile XD

01/06/12, ore 22:41

Oh cazzarola! Ok mi dispiace iniziare una recensione così, e mi dispiace anche iniziarla così "in ritardo", ma ho inizato a leggerla solo oggi...
Nei capitoli precedenti piangevo, lo ammetto... ma mai come nell'epilogo.. qui proprio ho cominciato a piangere non appena Blaine ha fatto uscire Kurt alla luce del sole.. (ovviamente KurtII)...
Oddio, oddio oddio.. mi sento male.. sto piangendo come non so che cosa e non riesco a smettere T.T
Complimenti davvero.. mi hai fatto amare questa storia come si sono amati qui Kurt e Blaine..
Ti giuro non sono brava con le parole, difatti non saprei continuare, ma vorrei solo dirti quando mi hai fatto sognare, quanto mi hai fatto rabbrividire dalle emozioni, quanto mi hai fatto amare... e non so cos'altro...
Adesso (ovviamente u.u) vado a leggere i missing moments (che sicuaramente saranno più strazianti di questo T.T)
No ok, basta.. complimenti davvero di cuore T.T

07/05/12, ore 15:11

Ok , non penso di aver pianto così tanto in vita mia ! E lo so , può sembrare ridicolo che io associ il mio pianto più disperato ad una fanfiction, però è così .Un pianto stupido, banale,insensato eppure non sono riuscita a trattenermi , sono esplosa come se non ne potessi davvero fare a meno. ( per non parlare di quando ho letto l'ultimo capito di Dawns, Sunsets and Northern Lights ) Ammetto di aver sperato fino all'ultimo che la malattia di Kurt sparisse magicamente e ho sperato davvero con tutta me stessa di poter vederli invecchiare insieme , ma dentro di me ho sempre saputo che non era così che doveva andare , che in un certo senso non era giusto. Non so come tu abbia fatto a far scaturire in me tutte queste emozioni, volevo solo ringraziarti perchè grazie a te ho capito quanto la vita può essere breve , quanto tempo sprechiamo, quante parole non dette per stupide ed inutili paure , quante occasioni sprecate.Ultimamente avevo perso molta fiducia nell'amore, ero sempre più convinta che non esistesse , che anche le relazioni più belle fossero destinate ad una triste fine , ma grazie a questa storia , seppur inventata, sono riuscita a vedere quello che cerco da tutta una vita , un amore forte e indivisibile , che vada oltre qualsiasi cosa , persino la morte. Grazie di tutto , ti faccio i miei complimenti sei davvero una brava scrittrice... aspetto con ansia la tua prossima fanfiction. Un bacione.

23/04/12, ore 13:27

Ma certamente sì!! e tu con loro! Ti faccio i miei complimenti per una storia speciale, scritta proprio bene! quest'ultimo capitolo è degno di un vero libro! Sono in lacrime e piena di ricordi e di emozioni. Scusa il ritardo spaventoso, chissà se leggerai ciò che sto scrivendo, ma non importa... La mia vita nell'ultimo mese si è complicata parecchio e ho poco tempo per me stessa, ma non rifarò lo stesso errore, troverò il tempo anche a costo di non dormire più di leggere ciò che scrivi. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai regalato e fidati, è stato TANTO! *_________*
Kiss
Belinda

20/04/12, ore 16:58

è la prima volta che recensisco una storia, non so nemmeno io il perchè non lo abbia fatto prima.. volevo dirti che mi hai davvero emozionato, ogni capitolo di questa storia mi provocava un dolore allo stomaco.. un dolore di felicità.. si perchè grazie a te mi è davvero chiaro il fatto che l'amore, quello vero possa superare tutto, anche la morte.. ti ringraio tantissimo per questa storia.. è davvero fantastica.. ho pianto e non me ne vergogno affatto perchè grazie alle tue parole mi hai dato speranza, la speranza di trovare un amore tanto grande da poter migliorare la vita.. grazie ancora...

p.s. scusa se non sono stata molto chiara nell'esprimere ciò che la tua storia ha suscitato.. ancora complimenti *_*

19/04/12, ore 14:57

E io adesso dovrei andare a studiare diritto privato? Io sto male!
L'innamoramento mi è sembrato troppo veloce ma la storia è stata davvero stupenda, stupenda quanto triste! L'unico motivo per cui non sto in un letto a piangere è perchè la Klaine del telefilm (diciamo quella vera) sta ancora insieme e hanno un bel futuro davanti!
Nonostante tutto mi ha ricordato moltissimo i Passi dell'amore! Infatti quel film è davvero troppo triste! E questa storia mi ha rovinato l'umore.
In verità non ho pianto per i primi 18 capitoli, ma leggendo l'epilogo non ho resistito!

Concludento...ti odio! La prossima volta fai apparire un elfo magico che curi Kurt così vivranno per sempre felici e contenti (mi vado a vedere la 2x16 così mi riprendo!)

19/04/12, ore 00:00

In questo momento mi sto sforzando di non piangere perché sono in salone e ci sono mio fratello e mio padre che se mi vedessero in lacrime comincerebbero a farmi un sacco di domande. Però lasciatelo dire: credo che per nessun'altra storia mi sia dovuta trattenere così tanto dal diventare una fontana; neppure per il Titanic -anche perché quando lo vidi vicino a me c'era seduta una tipa che piangeva in modo così ridicolo da smorzare completamente la drammaticità delle scene- ho dovuto penare tanto.
Vorrei farti milioni di complimenti, ma nella moltitudine di recensioni che mi precedono c'è già tutto quello che vorrei dire. Ergo mi limito ad aggiungere unicamente che questa è una delle poche fan fiction che recensisco con piacere!! XD

15/04/12, ore 16:39

Anche se ti avevo messo tra le seguite mi ero persa gli aggiornamenti, quindi oggi ne ho approfittato per leggere tutti i capitoli che mi mancavano... E mi pento di non aver recensito prima, mannaggia a me!!!

Venendo alle cose serie...
Oddio, dire che mi hai fatto piangere è poco :')!!!
Innanzitutto HO ADORATO la tua storia dall'inizio!!!! Non ho staccato gli occhi dallo schermo fino alla fine di ogni capitolo, aspettando con ansia che aggiornassi ( a parte un periodo, ma lì sono io ad essere stata TARDA :) )...
Blaine e Kurt.. non si possono commentare, sono troppo speciali, teneri, troppo... TUTTO!!! Ho sperato dall'inizio che si mettessero insieme, ma comunque non mi sarei mai immaginata quanto fossero LEGATI uno all'altro, e secondo me hai descritto BENISSIMO, ma che dico, PIU' CHE BENISSIMO, i loro pensieri, i loro sentimenti, dall'amore all'angonscia!!!! In più, leggendo dal capitolo in cui Blaine scopre della breve durata della vita di Kurt in poi,  avevo come una stretta al cuore, un po' per i momenti TENERISSIMI, ma anche perchè stavo...lo ammetto, quasi male per al pensiero della loro separazione...
Un altro momento in cui stavo per cedere era l'entrata in scena di Sebastian, che poi però ho rivalutato alla fine...
La fine... SONO STATA CON LE LACRIME AGLI OCCHI PER TUTTO IL CAPITOLO :') !!!! Mi hai fatto piangere!!! Io di solito odio piangere, però per il tuo capitolo era inevitabile!!! Brividi leggendo i pensieri del figlio, sono così... profondi!!!! La stella... *riattacca a piangere*...
Puoi esserne sicura, MI HAI COMMOSSO!!!!!!!
Scusa se è tutto un po' confuso e in disordine, ma sono ancora scossa :')!!! Spero perdonerai i miei eventuali scleri... io intanto mi rintano in un angolino a disperarmi e a cercare  la mia capacità di ragionare che deve essersi persa da qualche parte...
Ti prego, continua così :)  A presto :) Ciau :)

12/04/12, ore 19:48

Oggi mi ritrovo il primo missing moment e leggo “…della mia long ormai conclusa” cosa? Come ho fatto a non accorgermi che avevi pubblicato? Ho maledetto il mio rapporto conflittuale con il mio pc questa settiamana… comunque basta precisazioni inutili.
È il terzo capitolo di fila che mi fai salire le lacrime agli occhi. Inizio a leggere tutto sommato tranquilla poi a un certo punto arrivo a  “scesero giù insieme per i gradini di legno” e lì un momento...  WTF?? Lì ho fatto le ipotesi più diverse e improbabili, senza naturalmente trovare quella giusta. Infatti contino e diventa tutto terribilmente più chiaro. Al loro arrivo nella radura i miei occhi hanno iniziato a inumidirsi e ho continuato così fino alla fine. Dalla pagina di diario in poi è troppo, semplicemente troppo. Perché quella pagina è talmente bella, semplice e perfetta, che avrebbe avuto lo stesso effetto anche se non fosse stata l’ultima. Perché non c’è stato un addio che decretava una fine, erano solamente loro di tutti i giorni. Per l’ultima parte non ho parole. Posso dire che è bellissima e  emozionante, ma non spiegano cosa sia stato leggerla. Posso dire però che l’ultima frase mi ricorda tutto quello che sono stati,  assolutamente perfetta.
Per quanto riguarda la domanda di Kurt hanno vinto. Perché se hanno vissuto ogni giorno a pieno, hanno dato il massimo e Blaine sta ancora mantenendo la sua promessa.
Alla fine non posso far altro che rinnovare i complimenti che ho fatto quando ho iniziato a recensire questa storia, cioè quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, e aggiungerne ancora per come hai portato avanti la trama e per come sei riuscita a emozionarmi. Davvero bravissima.
Mi