Let Me Be Your Sun
di _hurricane

07/04/12, ore 16:07

eccomi qua bellissima :)
onoratissima di essere la prima che recensisce :)
allora ti dico subito che ho pianto dall'inizio alla fine, era da tanto che non piangevo cosi per una fan fiction che poi per me non sono fan fiction ma sono delle piccole meraviglie, poi io lo so che tu sei bravissima ma stavolta ti sei superata, te lo giuro non mi sarei mai aspettata questo tipo di epilogo, assolutamente
che poi mi sono emozionata subito anche se non ho capito subito subito che kurt fosse suo figlio, dopo quando l'ho capito mi sono resa conto che hai saputo descrivere fino alla fine e oltr l'amore tra kurt e blaine, il pezzo della stella poi, il pezzo più commuovente secondo me, davvero era da molto che non mi emozionavo così tanto, davvero se ci ripenso poi piango di nuovo, davvero allucinante XD
e poi voglio rispondere alla tua domanda, si hanno vinto, per me hanno vinto, perche si hanno vinto, nel vero senza della parola
davvero non ci sono parole, per dirti quanto sei brava, davvero SUPER BRAVISSIMA :)

07/04/12, ore 12:27

Ma come fai?!?!
Quando leggo un capitolo e penso che non leggerò mai qualcosa di più bello tu te ne esci con quello dopo, ancora più meraviglioso!
Questo capitolo mi toglie il fiato. Davvero.
Io...non riesco nemmeno ad esprimere un discorso sensato. Ho solo una sensazione di calore in fondo allo stomaco e gli occhi lucidi e spalancati di meraviglia.

“Descrivimi l’alba” insistette Kurt
E’… difficile da definire. C’è rosso, giallo, rosa, arancione più che altro. Ma è sempre diversa. E’ questo il bello.”
“Credo di aver capito com’è” sussurrò Kurt
“E’ come i tuoi occhi” disse Kurt

......................................................................................
Patrizia non pervenuta...

E poi come colpo di grazia la scelta di Central Park come luogo del matrimonio...
Central Park al chiaro di luna...
con l'arco fiorito...ok addio
Se volevi farmi secca ci sei riuscita

07/04/12, ore 11:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww ♥
Questo capitolo è l'amore!!!
Non avrei mai pensato che Blaine alla fine decidesse di fare l'Università, in realtà fino alla fine del precedente capitolo l'idea non mi aveva nemmeno sfiorata, però ripensandoci è giusto così.
Anche se sono stati lontani per tanti anni, Kurt non avrebbe mai accettato che Blaine rinunciasse al sogno della NYADA.
Belli loro che parlano attraverso Skype!
E il video con la casa in costruzione? Oddio mi sono commossa io per Blaine, mi sembrava di vedere le immagini che stavi descrivendo, di vedere Kurt con il ciuffo arruffato camminare all'indietro sul prato per parlare alla telecamera fremendo per la meravigliosa sorpresa che gli stava per fare.
Il padre di Blaine...beh...si è comportato come si sarebbe comportato qualsiasi padre penso.
Loro si preoccupano per il figlio perché sanno quanto tutto questo lo farà soffrire alla fine :(

07/04/12, ore 11:17

“Non vivrà oltre i trent’anni.”

Rileggerlo, pur già sapendolo, è un colpo al cuore tutte le volte...

Penso di essere rimasta indietro volutamente perché inconsciamente cercavo di preservarmi dall'angst ma ora non posso più aspettare ç_ç

Perché so già come va a finire e non so come farò a leggerla tutta senza affogare nelle mie stesse lacrime

Rachel sorella premurosa è meravigliosa.
Finalmente Blaine ha due braccia affettuose che lo consolano.

06/04/12, ore 17:43

Ok dopo una mezzoretta mi sono ripresa e posso parlarti senza che la mia tastiera venga allagata.Non sono un tipo di ragazza che si commuove facilmente per questo mi sono sorpresa davvero quando le lacrime scendevano dai miei occhi senza che io avessi dato il permesso,ieri ho iniziato a leggere questa storia e più leggevo più me ne innamoravo poi sono arrivata fino a qui e alla scena del sorriso di kurt il cuore mi si è riempito di gioia,poi è arrivato il fatidico momento e non ho retto.Mi piacerebbe tanto finire a leggere questa storia perchè l'adoro davvero ma di sicuro mi ci vorrà un pò di tempo per riprendermi ma la finirò,è una promessa!

05/04/12, ore 20:21

"Quando Kurt sorrise, Blaine si innamorò di lui. Di nuovo."
"Quando Blaine sorrise, Kurt si innamorò di lui. Di nuovo."
E io mi sono innamorata di questa storia.
Tu non sai quanto cavolo mi hai fatto piangere, ho inondato la tastiera di lacrime!

Complimenti davvero per come scrivi. Il capitolo è meraviglioso, così come tutti gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (Se si piange, spero per la gioia!)
A presto. Un bacio, Meg.

05/04/12, ore 13:13

Ommioddio.. cioè ti prego! Meraviglioso, non ci sono parole.. Questa è stata la prima ff che io abbia mai letto e mi ha preso fin dal principio.. Il tuo modo di scrivere è fantastico, ripeto, non ci sono parole! Non è il mio solito lasciare recenzioni ma DOVEVO! Non riesco a credere che siamo arrivati quasi alla fine, non riesco ad aspettare! Complimenti davvero sei una delle migliori fw che ci siano.. *__* Non smettere mai di scrivere, MAI! Grazie davvero... :)

05/04/12, ore 09:03

O.O Cioè io direi anche Sabato, Cavolo! Ehmm.. Non devo piangere, è solo una FF.. Ma.. Ma.. Non c'è la faccio! Uffa! Povero Blaine, preferirei essere Kurt che Blaine in quel momento.. qunado Kurt dice che lo vedrà sulle stelle ho tipo urlato: "Ma io ti ammazzo.. Non sei confortante! Povero Blaine!" (Mamma si preoccupa) Ahaha Aspetto Sabato, ti prego sabato!?!?!?! SABATO! come faccio senza Spoiler!? Cavolo! XD

04/04/12, ore 23:07

con il cuore in frantumi e con gli occhi pieni di lacrime ti dico solo due parole
pura meraviglia....
è stupendo il matrimonio, sono stupendi loro...
e vorrei che questa favola durasse per sempre....
si piangerà nell'epilogo? beh l'ho fatto per quasi tutti i capitoli quindi che novità dirai :p
ammetto che un po' mi rattrista che questa bellissima storia sia alla fine ma come ti ho detto la custodirò come un caro ricordo rileggendola nei momenti in cui avrò bisogno di volare...
per ora ti dico GRAZIE
ci si legge presto.....

04/04/12, ore 22:25

sono qua con le lacrime che rigano le mie guance......cioè...non riesco a fermarmi.....Il prossimo sarà l'ultimo capitolo......non ce la posso fare.......come possiamo dire addio a Kurt?!?!?ç____ç cioè...sto malissimo.....Complimenti per questa capitolo che è pura poesia!!
“Non dimenticarmi” sussurrò con voce spezzata, il tono stesso che sembrava una disperata supplica. “Anche quando andrai avanti e avrai una famiglia e sarai felice… non dimenticarmi, Blaine. Almeno un pezzo, un pezzetto del tuo cuore, anche il più piccolo e insignificante, conservalo per me.”
 “Non dovrai farlo” gli disse, stringendogli il viso tra le mani. Sorrise. “Ti basterà guardare il cielo di notte e mi vedrai.”
grazie <3

04/04/12, ore 22:19

sto dannatamente PIANGENDO. Perché? perché questa fan fiction è così bella?
La canzone poi, bellissima..sentirla leggendo le ultime righe..beh..magico. Li vedevo lì. Vedevo in sottofondo Rachel e Finn intonare la canzone, poi loro due..così..perfetti..così tutto. Basta per quante lacrime ho versato in questa fan fic potrebbero costruire un FIUME! non lo so, davvero.
Tu, mia cara, hai descritto la perfezione. Sarà anche una cosa inesistente, ma secondo me hai descritto l'amore con questa fan fic e questo capitolo in particolare..tu sei riuscita a descrivere l'impossibile.
Ok sto forse degenerando e sparando cavolate..ma sono in piena delle mie emozioni e non dispongo di me stessa. Piango e basta. OK me ne vado..al prossimo capitolo.

04/04/12, ore 21:37

ho amato ogni singola lettera che hai scritto... davvero questa storia è talmente bella che non so cosa dire... all'inizio ero titubante sai l'idea di kurt malato e tutto quanto ma ti giuro che non trovo niente di più bello e giusto che loro due insieme... è bellissima davvero... hai scritto un capolavoro e mi mancherà da morire una volta finita... e stai sicura che leggerò anche i missing moment... tra parentesi li hai già pubblicati? se si mi dai il link!!!! grazie... brava davvero complimenti...

04/04/12, ore 20:38

Io credo di non aver mai pianto così tanto in vita mia per un capitolo.È veramente stupendo,davvero bellissimo e perfetto!(ahahah ormai lo dico sempre,avrai tanti di quei deja vù).Cavolo davvero mi mancano gli aggettivi per descriverti,perché davvero sei fantastica!Parlando dell'aggiornamento..emm..beh guarda se ti serve un "pretesto" o qualcosa del genere per decidere quando pubblicare,sappi che sabato è il mio compleanno (18 anni!!) xD no vabbè,pubblica quando vuoi,ma davvero non vedo l'ora di leggerlo,e sono davvero curiosa!ancora complimenti,alla prossima!un bacio!Rach<3

04/04/12, ore 20:27

ok michela respira...inpsira espira inspira espira....ce la puoi fare!!no, non è vero!!!!!!!sono distrutta lo ammetto!!ti prego non prenderla come una cosa brutta, davvero è un "distrutta positiva"!!!ho pianto come poche volte mi è successo con una ff lo giuro, anzi la tua è la seconda storia x cui verso così tante lacrime!!ed è il penultimo cap, pensa come starò quando leggerò l'epilogo...non voglio pensarci!!!!leggendo questo cap ho avuto perennemente lacrime di gioia agli occhi, e solo in due passaggi ho dovuto fisicam distogliere lo sguardo perchè avevo il respiro mozzato dai singhiozzi e la vista appannata; quando K prega B di non dimenticarlo mai, di non scordarsi di lui (ma come potrebbe??eh come??impossibile) e quando B durante il ballo ammette che non vorrebbe mai dirgli addio...in questi due pezzi sono crollata!!!!!!!!!!!ripeto, prendila come una cosa assolutamente positiva...la tua storia è WOW!!!!!
passando a cose più gioiose....7 cap di missing moments???sei seria??oddio siiiiiiiiiiiiiii *.* ero già in lutto (parola infelice se si pensa alla storia, sorry) per la fine di questa ff lo ammetto!!oddio che bello, sono curiosissima che manco una scimmia di sapere cosa fanno durante la loro vita matrimoniale evviva ^.^
aspetta....cosa vuol dire che rimarremo molto stupiti dall'epilogo???dimmeloooooooooooooooo @.@ no scherzo dai =P l'unica cosa che potrebbe farmi rimanere di sale è la mancata morte di K che miracolosam scopre come combattere la malattia..non dico uscire al sole e andare a malibu ma almeno vivere ancora a lungo anche se sempre in casa ecco!!!!!!!!!molto molto molto meglio che la morte (sua&mia tra le lacrime).
a presto allora <3 ciao Miky

04/04/12, ore 20:06

*aggiorna sabato aggiorna sabato aggiorna sabato*!!! Beh, io ci provo a dirti d aggiornare sabato! xD
Oooooook... *prendo un respiro profondo*!
Posso farcela, sì!
Woooooow che meraviglia! Quanto ho pianto! :/ dolcissimo il matrimonio, ma indescrivibile la scena che hai inserito tra i due sì!! O.o
Quello che Kurt dice a Blaine! Lì proprio non ce l'ho fatta a trattenermi!!! :'(
Non posso pensarci che il prossimo capitolo sarà l'epilogo! *rinizia a piangere!*
Troppo emozionante la canzone del ballo! Così perfetta per loro, così vera, così giusta!! Ho pianto anche lì! *ebbene sì u.u*

Beh, non so che altro dire! Ti faccio taaaaaaantissimi complimenti!
Ho adorato questo capitolo, tra le lacrime! xD
Chissà cosa mi/ci aspetta col prossimo capitolo! *aggiorna sabato*! xD

Ps. Missing moments?? I like it so much!!!!
;)!