Let Me Be Your Sun
di _hurricane

07/03/12, ore 21:23

me lo immaginavo che sarebbe andata così...me lo sentivo, ed in questi giorni dove ahimè una persona cara se ne è andata, mi fa stare ancora più male.... :'( Io amo la tua storia, davvero, amo questi Kurt e Blaine, però devo riflettere se continuare a leggerla o no: solitamente le storie che finiscono male, così come i film, mi rifiuto di guardarli perchè c'è già tanta sofferenza nel mondo che almeno quando leggo e quando vedo film, tf e tutto il resto vorrei cose più leggere e contornate da ottimismo, gioia e risate........però..........proverò ad andare avanti perchè tu meriti di essere seguita, per come scrivi e per la trama diversa rispetto al solito :) Per cui rimarrò ancora tra i tuoi lettori, ma sappi che se creerò un'indozione in città causa 'valle di lacrime' tu sarai la responsabile XD al prossimo capitolo!

07/03/12, ore 19:57

Ciao, la tua storia mi piace molto, ma sinceramente non mi aspettavo che Kurt dovesse morire :( sei molto brava nello scrivere e sempre originale, ma questo capitolo mi ha distrutta. Non è una critica, anzi, vuol dire che sei stata bravissima nel descrivere la situazione. Ciaoo

07/03/12, ore 19:09

Lo sapevo che saremo arrivati a questo argomento; non sarebbe stato possibile, nemmeno in un'opera di fantasia, vedere le cose andare in modo diverso da come dovrebbero andare per forza. In fondo, lo si è sempre saputo che una malattia simile non da una vita lunga. E' stato tutto veramente straziante ma, almeno, Kurt e Blaine sanno quanto tempo hanno ed è sempre una "consolazione" anche se magra e crudele, per certi versi.
Come hai scritto tu nella frase spoiler, impareranno il vero valore del vivere in funzione del presente.
Quindi, anche in questa mia recensione, preferisco soffermarmi sulla scena d'amore che... tanto per cambiare mi trovo sempre senza parole, in particolar modo con questa scena che hai descritto. Ti sarai ampiamente rotta di sentirmelo dire ma la verità è una: tu non scrivi, tu fai vivere; fai vivere i personaggi che dipingi e fai vivere le sensazioni che descrivi a chi legge.
Precisi e giusti il significato che hai dato ai vari colori a seconda di come erano dati e di dove venivano impressi; mi hai fato venire in mente una delle fan-art di Muchacha11 che mostra una scena simile.
Capisco perché questo è uno dei capitoli che preferisci; non è da tutti rendere simili sensazioni in questo modo.
Penso che, d'ora in poi, seguirò la storia con animo più sereno, concentrandomi, come faranno Kurt e Blaine, sulla felicità che vivono in quel preciso momento.
Al prossimo capitolo.
Ciao.

Lusio

07/03/12, ore 18:18

Quando ho letto delle risate... Lui che rideva, rideva e rideva e sorrideva... E Blaine che gli diceva che era perfetto, perfetto e non potevi trovare aggettivo migliore, perché è semplicemente così...
Ed ero così felice, felice che finalmente quel velo cupo e triste avesse lasciato la vita di Kurt, gli avesse dato la possibilità di vivere alla luce di un sole anche migliore di quello che rallegra le giornate estive, così felice che Blaine avesse deciso di amarlo, amarlo per sempre, sempre... Incondizionatamente, che è una cosa bellissima, e avesse deciso di amarlo fino in fondo. Solo perché era lui, lui, Kurt Hummel, e non Kurt Hummel e la sua malattia.
Solo, un ragazzo dolcissimo, riservato e timido, bellissimo, con la passione per la musica e l'arte.
Niente di più, niente intralci inutili, solo lui. Una persona, un ragazzo come gli altri. Anzi, più degi altri, se vogliamo vederla dal punto di vista di un Blaine innamorato perdutamente, proprio perchè Kurt è speciale.
Ed ero così speranzoasa che potesser avere un futuro, sotto un cielo stellato, che potessero stare sdraiati, a 60 anni, come quando erano ragazzini, a guardare i fuochi d'artificio colorati esplodere sopra le loro teste ad illuminare la notte nera mentre si stringevano l'uo all'altro sotto lo sguardo materno della luna e dirsi: "Ti amo, fino all'eternità, anche quando non ci sarò più... Sempre, sempre."... E magari anche ridere, spensierati, come due ragazzini, quei ragazzini che si erano conosciuti tanti anni prima e avevano superato così tante difficoltà, così tanti ostacoli che ora niente avrebbe potuto fermarli.

E poi Blaine è andato a fare quella ricerca su internet, ed io ho sentito il cuore frantumarsi, perché avevo intuito che sarebbe andata così, ma mi dicevo che no, era impossibile che sarebbe successo.
Era impossibile che qualcosa avrebbe potuto rovinare il loro amore, rendere la loro vita ancora più difficile, tragica  piena di insidie.
Era impossibile, che sarebbe successo.
Perchè loro dovevano invecchiare insieme, dipingersi ancora tante volte la pelle, crescere degli splendidi bambini e poi guardarsi un'ultima volta negli occhi, dirsi "Ti amo", e lasciare questo mondo, lasciare il loro ultimo respiro, lasciare questa vita, ma insieme. Insieme, nello stesso preciso istante, non un secondo in più, e nemmeno un secondo in
meno.

"Oh, why you look so sad?
Tears are in your eyes
Come on and come to me now"

Mentre scrivo la recensione, ascolto musica. Alla fine della lettura di questo captolo, ho schicciato il pulsante "casuale" del mio iPod, e nell'aria si è diffusa "I'll Stan By You". E sono scoppiata a piangere, così tanto, così tanto che non riesco a fermarmi, perché è così giusta, così dannatamente giusta quella canzone, che non poteva far altro che straziarmi ancora di più il cuore.
Perché davanti avevo l'immagine di Blaine piegato a terra in lacrime, e quelle parole tremende che rimbombavano in testa... "Trent'anni"

"Nothing you confess
Could meke me love you less
"

E il fatto che Blaine non s ene vada, che dica smeplicemente a Kurt che non lo lascerà, che starà con lui... Mai, non lo lascerà mai, ho pianto così tanto.
Esiste davvero una persona capace di fare questo?
Esiste davvero una persona capace di vedere il proprio cuore morire, sapere anche quando, eppure decidere di non scappare?
Decidere di restare comunque, di restare a vivere quello che di bello la vita avrebbe potuto ancora dargli, e sopportare quel peso per ancora tanti anni...
Vedere tutto scivolargli dalle dita senza poter farci nulla, sentire il proprio cuore venir strappato via dal petto, violentemente, prepotentemente.
Capace di vivere con una persona che sembra portarsi addosso una data di scadenza.
Come se dopo qualche tempo, non andasse più bene.
Non fosse più perfetto, e allora dovesse venir tolto dall
a vetrina.
Come un giocattolo rotto.

Eppure, decida di continuare a vivergli accanto.

"I'll stand by you
I'll stand by you
Won't let nobody hurt you
I'll stand by you
"

07/03/12, ore 16:54

Ok, devo ammettere che avevo preso in considerazione quest’ipotesi fin dall’inizio, subito dopo aver saputo della malattia. Però andiamo per ordine.
Questo capitolo è stupendo. La prima metà è … succede così tanto. Da quando ha sorriso, lì ho pensato: 11 capitoli, ma ce l’abbiamo fatta non posso sperare di più per ora, poi arrivo a leggere “Blaine, adesso.” e lì mi sono dovuta fermare un momento prima di andare avanti (e mi sono dovuta fermare anche alla fine).
Poi la seconda parte. Per quanto la malattia non sia Kurt, c’è e non si può far nulla per cambiare questo. Dopo il commento iniziale ho pensato che non poteva essere peggio di quando è arrivato Sebastian o di quando si sono lasciati o di qualunque altra cosa abbiano passato prima. Invece lo è stato. Perché la scena di Blaine in lacrime nel giardino è … non ho un aggettivo per definirla. Non posso dire angosciate, perché è peggio. Per quanto credessi già dall’inizio che questo momento sarebbe arrivato, leggerlo è un’altra cosa.
Questa storia è nei miei preferiti, ci rimarrà e di certo non smetterò di seguirla. Ora che le carte sono state scoperte voglio vedere come proseguirà.
Al prossimo capitolo :)

07/03/12, ore 16:27

aaaaaaahhhhh, questo capitolo mi ha fatto fare i salti di gioia e mi ha fatto sciogliere con il paint sex (LOL) *___* però l'ultimo pezzo mi ha distrutta!

07/03/12, ore 16:26

Ok, Ookk, Vaa Beene! Io continuerò a segiurla questa FF perchè mi piace molto ma sappi che la fine di questo capitolo la dimenticherò, dopo questa recensione io non avrò mai letto l'11esimo capito di Let me your sun! Ecco, perchè non posso reggerlo, sto frignando come una bambina, e non ho intezione (per ora) di smettere! Mmm... Cmq diciamo che non poteva andare tutto rose e fiori, menomale che c'è stata una svolta altrimenti sarebbe diventato un po noioso! Aspetto il GRANDE colpo di scena, perchè Kurt non può morire, cioè.. cioè troveremo una cura, anche se non esiste nella realtà, perchè è una FF è quindi si puo fare, giusto??? Oddio! Ok, mi cheto, aspetto aggiornamento con ansia! Ciao

07/03/12, ore 15:39

Va bene, ho letto tutto il capitolo con qualche lacrimuccia silenziosa e non so come, ma sono arrivata alla fine.
Poi sono scoppiata a piangere tanto da non vedere più lo schermo.

Ho amato la prima parte in un modo spropositato, perchè il Paint!Sex (amo questo nome **) è cosa buona e giusta, ma spero di sollevarti un po' il morale dicendoti che ho apprezzato anche di più il resto.
Perchè a) Sono una angst addicted °A°  e b)Scrivi troppo bene per non adorare un momento così ricco di poesia e tristezza e amore.
E quindi boh... Sto ancora piangendo, ma non abbandonerò la tua storia e sono davvero in crisi a pensare a quando finirà, ma so che non deluderai proprio nessuno.

Che poi amo così tanto come scrivi che per me saresti poesia anche parlando di un Kurt versione coniglio e Blaine cacciatore! xD *cazzo ho fumato?*  D:

07/03/12, ore 15:39

Mh ok. Il Paint!Sex (menomale che gli hai dato un nome xD) è una tra le cose più eccitanti che abbia mai letto, e c'è da precisare che la scena non era descritta come se fosse una smut, bene. Mamma mia che brividi... Mai letto niente di più intenso! Mi è piaciuta tanterrimo, ed è bellissimo come per ogni gesto e carezza si lascessero un segno, è fantastico. Tipo... Si POSSIEDONO. Wow, mi sono innamorata.

Dato che ti avevo detto che mi ero messa a fare ricerche, leggere poi che anche Blaine si mette lì mi ha fatto un effetto stranissimo, e dato che anche io ho provato stupore e tristezza allo stesso tempo nel leggere quello che ho letto, direi che questa scena - come tutte, del resto, è riuscita benissimo. Il dolore che si prova è terrificante, ma lo è stato di più scoprire che Kurt sapeva quale sarebbe stata la sua fine e che non l'aveva detto a Blaine... Con questo non voglio accusarlo, anche io avrei avuto paura.
Blaine che piange è devastante, Kurt che lo rassicura e lo zittisce fa piangere da morire e io non so più che scrivere.
Ahhhh eeee non dimentichiamoci della scene iniziale che mi ha fatto sorridere come un'ebete e piangere come se mi avessero preso a schiaffi assieme. Blaine sembra vivere per rendere Kurt felice e quando sorride per la prima volta è così commovente djsksjsasjsidkekqksjwkajs. Fanculo tutto!

Si amano così tanto che fa male. Probabilmente penserò alla fine da qui fino al resto dei miei giorni e sarà troppo doloroso D:

Non ti sentire in colpa per quello che ci fai provare, perché è bellissimo. Quello che scrivi trasmette amore, che non è tutto cuoricini e arcobaleni, ma va bene così. Perché lo senti così tanto da sembrare reale e boh, ti amo ._.
Best fanfic EVER ç______ç
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 03:51 pm)

07/03/12, ore 15:32

Questo capitolo merita decisamente una recensione fatta come si deve, quindi adesso mi ci metto e cerco di riversare il più possibile tutto questo miscuglio di emozioni che mi sono ritrovata dentro dopo aver finito di leggere. E non credo che sarà facile, preparati ad un fiume di parole a dir poco xD
Ecco, io te l'ho già detto più di una volta credo, ma lo ripeto.
Secondo me tu sei la scrittrice migliore della sezione 'glee'. Ammetto di essere una grandissima rompiscatole in fatto di fanfiction, me ne va bene una su venti, eppure le tue sono... la perfezione. No, seriamente. Raramente mi è capitato di emozionarmi leggendo fanfiction come mi emoziono quando leggo qualcosa che scrivi tu. Hai una specie di dono, davvero, riesci a scatenarmi dei sentimenti anche con solo una manciata di parole. Potrei citarti tutte le frasi che mi hanno praticamente mozzato il respiro, ma poi diventerebbe una cosa troppo lunga, immagino.
Quindi niente, questa introduzione alla recensione vera e propria è per dirti che sei una scrittrice meravigliosa. E una scrittrice vera, anzi, scriviamo Scrittrice con la s maiuscola; perché sì, sai creare una trama coerente e solida, sì, hai uno stile scorrevole e che mi piace molto, ma per prima cosa mi lasci qualcosa, anzi più di qualcosa dentro, mi regali delle emozioni e delle sensazioni e mi fai commuovere e davvero ti devo ringraziare per questo. Sarà forse stupido dire "ti devo ringraziare", però sento di doverlo fare; probabilmente non è nemmeno la prima volta che lo faccio, maaa una volta in più non fa mai male, diciamo, soprattutto dopo questo capitolo.
Ora, oddio, questa era solo l'introduzione. Ecco, ora capisci quando parlavo di fiume di parole.
Il capitolo di per sè.
Il mio preferito finora. E per tante ragioni.
La prima scena mi ha scaldato il cuore. Sono amante dell'angst, è vero, ma un pizzico di fluff ( possiamo definirlo fluff? ) riesce sempre a farmi sorridere. In questo caso, oddio, sono adorabili. Adorabili. Kurt che fa il finto offeso, Blaine che prova a dipingere e poi il tutto che degenera con loro che si dipingono a vicenda e poi, quello.  Kurt che sorride. Io, wow. Non me l'aspettavo minimamente, lo ammetto. Ed è stata una scena meravigliosa, davvero ed è stato anche il punto in cui ho inizato a piangere ed il motivo di ciò non me lo spiego, sarà che sono una deficiente emotiva a livelli critici, però mi sono commossa. Alla fine era una cosa così semplice, così naturale, sorridere, ed il fatto che sia successo proprio allo stesso modo, quasi per caso era... giusto. Nel telefilm abbiamo visto come Blaine abbia salvato Kurt e lo abbiamo visto, noi lettori, anche nella tua storia, in un modo certamente diverso, ma il significato è lo stesso. Quando ho letto la scena avevo bene in mente Kurt che sorrideva mentre Blaine cantava Teenage Dream e.. oddio. E' stata una scena stupenda, Blaine che si ferma, incredulo, a fissare il suo sorriso, che non aveva mai visto prima, consapevole del fatto che l'avesse provocato lui. Consapevole del fatto che Kurt è felice a causa sua. No, davvero, meraviglioso.
E poi, la scena principale del capitolo.
Io, wow, mi è bloccato il respiro in gola mentre la leggevo. Non so davvero come diamine tu faccia a scrivere certe frasi. Tanto per dire, credo che il mio passaggio preferito sia questo:

"E poi c’erano le tinte più accentuate, che risaltavano sopra le altre essendo le più frequenti, le più intense. Quelle dell’amore dipinto sulle loro guance quando si stringevano l’un l’altro per baciarsi, con la forma delle loro mani; dei piccoli baci sul collo e sul petto che creavano vuoti di colore sparsi qua e là; degli accenni di pittura lasciati tra i loro capelli, a causa delle dita che li accarezzavano."

Meraviglia.
Quest'immagine di Kurt e Blaine, Blaine e Kurt che sono una cosa sola, come un solo dipinto di mille sfumature e colori, un quadro fatto anche di emozioni, di sfiorarsi e di scoprirsi lentamente, mi è davvero rimasta impressa, secondo punto in cui ho pianto. Sì, ho pianto un sacco, se te lo stavi chiedendo.
E poi, qui:   " E quando alla fine rimasero distesi sul pavimento, sporchi e intrecciati, ripresero ad accarezzarsi lentamente per aggiungere un’altra sfumatura al loro quadro: la felicità. ",   basta, sono morta definitivamente. Stecchita al suolo.
Ora, ecco, il famosissimo picco di angst.
Non posso dire che mi aspettavo cosa sarebbe successo, ma mi aspettavo decisamente che effetto avrebbe avuto su di me e, in effetti, quello è stato. Non sentirti in colpa, però, te prego, alla fine credo che fosse, beh, prima di tutto un passaggio fondamentale, e poi credo che non farà altro che dimostrarci quanto si amino. Quanto si amino a dispetto di tutto, della malattia, degli ostacoli, di Sebastian e di tutto ciò che non potranno avere se scelgono di avere l'altro. E okay, forse sarà più straziante, ma di uno straziante che non fa solamente male. Come hai detto tu, non ci saranno solo lacrime ma tanto, tanto, tanto amore. E adesso capisco cosa dicevi ad inizio capitolo, quando menzionavi Hold Me Tight e dicevi che era un angst diverso.
Credo che questa recensione lunga due papiri e mezzo sia praticamente conclusa, maa non prima di dirti che ho amato questo capitolo in maniera quasi assurda, che è, finora, il mio preferito e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Oh, grazie anche perché mi tagghi ad ogni aggiornamento, non vorrei mai perdermi capitoli perché magari non li avevo proprio visti, quindi grazie di ricordartene :))
Eee alla prossima allora!

07/03/12, ore 15:27

Tu.hai.rovinato.il.paint.sex.

TU.

HAI.

ROVINATO.

IL.

PAINT.

SEX...

Dovevi fare due capitoli distinti!!!

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!PERCHEEEEEEE'?!?!?!

Era così bello! Così perfetto! Così originale!!!
Quella scena è una delle più belle che io abbia mai letto, e mentre la leggevo pensavo a tutto quello che avevi detto ieri sera e riflettevo, cercando di capire cosa diavolo potesse accadere di talmente straziante per rovinare questo meraviglioso capitolo.

E poi ho visto la linea di fine scena.
E poi ho letto di Blaine. Cosa stava facendo.
E allora ho capito.

Dire che NON ho pianto alla fine quando glielo dice sarebbe una balla assurda, e mi sono contenuta perché sono in ufficio, fossi a casa sarei sempre a singhiozzare!
Però me l'aspettavo, diciamo che l'avevo capito, che la mamma di Kurt era morta per quello e che la stessa sorte sarebbe toccata a lui, solo non pensavo che tu affrontassi l'argomento fino ad arrivare alla ... fine (non ce la faccio nemmeno a scriverlo) ç__ç

Beh, quando hai detto che questa storia era un distillato di ANGST non scherzavi, ma è anche piena di amore, dolcezza e vale davvero la pena leggerla, non importa quanto piangerò.
Io non ti abbandono!!! Resto ferma e salda ancorata a questo enorme amore che c'è fra Kurt e Blaine e che tu sai descrivere così bene da farmelo arrivare fino al cuore ♥

I will go down with this story!!!
Because IT MATTERS!!!
(momento idiota per sdrammatizzare!!!)

07/03/12, ore 15:00

E io che pensavo che con Hold Me Tight avessimo raggiunto i massimi picchi storici.
Mi sbagliavo.

La scena del Paint!Sex è stata meravigliosa, il modo in cui hai scritto la scena è dolcissimo e delicato, immerso in un'atmosfera di puro amore. Anche il modo in cui hai "giocato" con i colori mi è piaciuto tanto, credo che in un certo senso sia servito per dare ai lettori la possibilità di figurarsi meglio ciò che stanno leggendo.
E il mondo di Blaine che si ferma per IL SORRISO di Kurt!?? Troppo bello, lì lacrime a non finire.

..E quando pensavo che tutto si fosse risolto per il meglio, ecco che si ripiomba nello sprofondo: Blaine vivrà più di Kurt. Ciò significa andare avanti senza la ragione che ti spinge ad andare avanti. Mi ricorda un po' il Kurt di The Sidhe...
Come andrà a finire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego non farci del male ç_ç

Livia

07/03/12, ore 15:00

Mi ero persa questo aggiornamento!!!
Come ho potuto!
E adesso che ho letto questo, leggere il prossimo mi fa ancora più paura...

Intanto:
Santo Burt! Io amo quell'uomo da sempre, e anche in questa storia non mi ha delusa.
Burt ships Klaine more than you :D

A parte gli scherzi mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale padre/figlio, in cui Kurt si rende conto che le stesse paure che ha lui adesso le ha avute anche sua madre, quando si innamorò di suo padre, e nonostante questo si sono amati e sono vissuti felici fino a quando hanno potuto.

Ma la parte del ritrovarsi...wow
Mi ha lasciato senza fiato.
Perfetti, loro sono perfetti insieme, sono indivisibili, una cosa sola ♥

07/03/12, ore 14:56

Quindi a loro restano poco più di dieci anni..
E scrivendo il commento ho capito che Kurt morirà veramente. Non troveranno una cura o qualche cazzata varia, perchè infondo tu devi essere realista ed è giusto così, in parte.
Io non ho ancora capito se tu sei sadica (sicuramente..) perchè prima 'Hold Me Tight' adesso questa, ti diverti, ammettilo!
Credo di essere anche masochista io leggendomi le tue storie, ma non posso assolutamente farci niente!
Ho continuato a leggere 'Hold Me Tight' anche quando Kurt era scappato lasciando Blaine sono (troppe lacrime......) e continuerò a leggere anche questa, non posso proprio farne a meno!
E' più forte di me leggere le tue storie, perchè sei veramente molto brava.
Dio, sono ancora sconvolta! Non puoi farli morire seriamente, insomma cavolo no! Perchè se muore Kurt o paura di un suicidio di Blaine devo ammettere..
Comunque bravissima, veramente!

Poi insomma, gli fai fare l'amore e questa notizia ha messo veramente tutti K.O.

Comunque devo fare i miei complimenti e stai tranquilla, io non me ne vado! Se scrivi tu :)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 02:58 pm)

07/03/12, ore 14:45

Ci crederesti se ti dicessi che ho pianto tutto il tempo? Mi sento quasi un'idiota per averlo fatto, ma amore + angst mi fanno questo effetto.

Okay, ora prendo un respiro bello profondo e ti dico tutto quello che penso.

Blaine. Blaine che lo ama in tutti i modi possibili e che farebbe di tutto per tenerlo in vita. Blaine che lo fotografa e non ne ha mai abbastanza, perchè si sente in dovere di ricordare ogni singolo dettaglio del ragazzo dell'uomo che ama. Blaine Blaine Blaine.

Kurt.
Kurt che ha solo voluto tener duro perchè lo amava troppo e non riusciva a dirgli che sarebbe morto giovane. Troppo giovane. Kurt che ha fatto l'amore con Blaine nel modo più perfetto, più perfetto di tutti. Kurt che non si merita una vita così corta perchè è il sole di Blaine, e Blaine senza sole non può vivere. Non se il solo è lui.

Ho adorato il fatto che fossero spaventati, ma allo stesso tempo pronti per fare l'amore. Soprattutto Kurt. Ho adorato i tocchi incerti all'inizio, sul petto, sulle spalle, sulle braccia. Poi, a mano a mano che sentivano il bisogno, i tocchi si facevano più profondi e andavano sempre più in basso. I due solchi che scompaiono sotto i pantaloni di Blaine, i fianchi perfetti di Kurt. Tocchi sempre più bollenti e bisognosi.

E il fatto che non stessero facendo sesso, o l'amore, ma che si stessero venerando è stato il colpo di grazia. Ho sembre immaginato la loro prima volta - intendo sia nel telefilm che nelle fic - come qualcosa di profondamente dolce e incerto. Qualcosa che inizia con paura, con tocchi lievi, baci in parti che nessuno dei due ha ancora toccato... mano a mano loro due iniziano a conoscersi e alla fine l'incertezza sparisce e si fanno spazio il bisogno e l'amore più puro. Quello che è accaduto proprio in questo capitolo e che ho apprezzato tantissimo.

E sì, complimenti anche per il Paint!Sex che è stato una cosa molto... da aborigeni australiani ahah. Ovviamente scherzo, però ho sempre amato il bodypainting e la trovo una tradizione stupenda. Il fatto che tu abbia inserito questo 'tocco di colore' è stato delizioso! ;)

Infine, parliamo del 'picco più alto di angst' che io ho, indovina... amato! E chi se non io?

Blaine è andato a cercare informazioni sulla malattia di Kurt e purtroppo ha scoperto che ha solo trent'anni di vita *crack* e che non potrà mai vederlo invecchiare *crack* e che, purtroppo, dovrà passare il resto della sua vita con un vuoto terribile dentro *il cuore si spezza in due*. Mi chiedo se mai Blaine riuscirà a stare senza Kurt e Kurt senza Blaine. Sì, perchè credo che le loro anime si apparterranno per sempre e la morte non potrà mai dividerli, mai.

So che in qualche modo il finale sarà felice, perchè conosco te e le tue storie e so che tu non potresti mai farli soffrire troppo...
...vero?

Ecco, ora anche io sto diventanto paranoica ahah!

Ad ogni modo, Blaine scosso dai signiozzi che non riesce a sopportare tutta la situazione mi ha fatto scoppiare il cuore. Kurt è stato stupendo mentre tentava in tutti i modi di calmarlo, di dirgli che non doveva piangere e che lo avrebbe amato per sempre. Posso immaginare quanto sta male Blaine, cavolo. Spero che torni presto a sorridere come ha fatto nella sala hobby di Kurt :)

Parlando di sorrisi, devo ammettere che aspettavo con ansia quello di Kurt, e finalmente è arrivato! Impossibile negare che ho pianto pure lì... pianto mentre sorridevo. E' tutto normale, come al solito ahah.

E, dopo di che, Maria ti devo fare ancora i complimenti perchè questo è uno dei capitoli che ho amato di più e che, forse, mi ha fatto più piangere. Non mi metto di certo a calcolare la percentuale di lacrime che mi scendono ogni volta, ci mancherebbe ahah, ma posso dirti che piango stile Team Rocket ogni volta xD

Un bacione, al prossimo capitolo... e al Natale di Kurt e Blaine! :)

P.S. perdonami se ci sono errori, ma scrivo tutto di getto e non ricontrollo mai per la mia enorme prigrizia!