Let Me Be Your Sun
di _hurricane

24/11/13, ore 06:40

Sappilo: ti sto odiando.. dal più profondo, profondissimo del mio cuore.
sì, ti odio.. e vorrei smettere di leggere questa ff perché non le reggo queste cose.. Ho pianto come una fontana per 'i passi dell'amore' libro e film, e sinceramente... fa venire l'ansia tutto questo... un'angoscia assurda.ç_ç ...MA non smetterò, perché purtroppo sono fatta così: se inizio a leggere una cosa, la finisco. D:
qualcuno mi salvi.. :''c
il mio cuore sta piangendo... <''''3

bye.. xoxoxoxoxo

24/11/13, ore 06:18

non azzardarti a far succedere qualcosa di brutto a Kurt..çç
sono di cuore delicato io... D:

xoxo

21/10/13, ore 18:42

**Sono orgogliosa di dirti che a distanza di tempo ho letto la storia è l'ho trovata assolutamente stupenda, credo che non smetterò di piangere per un grande lasso di tempo, ma voglio comunque ringraziarti per aver scritto una cosa che sotto certi punti di vista si può definire...perfetta. Mi congratulo con te per avermi fin troppo emozionata.
Questa storia andrà sicuramente tra le mie preferite**

Un bacio... *My Angel Chris Colfer*

08/10/13, ore 10:43

Mi sono appena svegliata perché ieri sono rimasta sveglia fino alle 5 per finire la tua ff..
Non so nemmeno se leggerai mai la mia recensione, però volevo dirti che sei bravissima. Ho letto tutte le tue ff, e ho letto anche molte storie Klaine, ma questa è diversa dalle altre..E' in assoluto la più bella.. Mi dispiace solo averla scoperta così tardi, ma meglio tardi che mai, no? :)
Ho pianto tantissimo ieri notte mentre leggevo..E non credo di aver mai pianto così tanto per una ff..Sono entrambi dolcissimi, sia Kurt che Blaine..L'unico personaggio che anche io come Blaine ho odiato è stato Andrew, perché ha fatto del male a Kurt (anche se inconsapevolmente)..
Ho pianto quando Kurt dice a Blaine di non dimenticarlo, di conservare almeno il pezzetto più insignificante del cuore per lui..
E poi la lettera finale di Blaine mi faceva piangere e sorridere..
Non c'è stato un momento che questa storia non mi sia piaciuta..Sei veramente ma veramente BRAVISSIMA! Complimenti davvero!!!

04/09/13, ore 20:05

Hanno vinto. Perché mi hanno dimostrato che l'amore va oltre tutto, anche se è una storia inventata dalla tua mente geniale.
Vorrei tanto lasciarti una recensione lunga minimo 15 pagine in cui tento di esprimere tutto ciò che ho provato e quanto questa storia mi abbia coinvolto emotivamente, ma non ti sarebbe abbastanza esaustiva e completa, e francamente è già tanto se tra le lacrime riesco a distinguere la figura dello schermo ;) Così mi limito a dire che è la migliore fan fiction che abbia mai letto. Non ho mai pianto così tanto, e per far sciogliere una come me ce ne vuole di talento.
Vorrei dirti che ti meriti una statua, ma non basta perciò dovrai farti piacere un Tempio.
Baci.

05/08/13, ore 00:34

Non posso credere di non aver messo la tua storia tra le preferite!!! My bad! Mi sono iscritta da poco xD Ho letto la tua storia la prima volta appena è uscita e da allora penso sia..anzi so con certezza che é la migliore ff che io abbia mai letto e fidati quando te lo dico perchè ho letto tantissime (troppe) ff sia in inglese sia in italiano (pensa che non so piú cosa leggere..le ho lette tutte!! Sono in crisi! :( ) e ripeto..ti giuro che questa è la migliore in assoluto..forse solo Swings Sets and Sandbox mi è piaciuta come questa. Io inoltre sono una che non si commuove facilmente anzi..non piango mai MAI..ma fidati quando ti dico che alla fine (e anche a metá) della tua storia ero in lacrime LACRIME! E adesso mi basta leggere solo l'ultima frase per scoppiare in un pianto interminabile xD ti devo ringraziare per avermi ridato la capacità di piangere xD Grazie di cuore per questa storia fuori di testa :)) e ora la rileggeró per la settima (o ottava..non ricordo..ho perso il conto ) volta :))) Davvero bravissima :))) ~YouAreSupermegafoxyawesomehot~ xD

30/07/13, ore 17:46

Recensione n°87.

Visto il numero incredibile,penso che non la leggerai mai.

Io sono appena "entrata" nel fandom. Seguo Glee da tanto tempo,ma non ci ho mai perso veramente la testa come in questo ultimo periodo. Le mie amiche Gleek più "veterane" mi hanno detto che ero tipo l'unica Klainer a non aver ancora letto questa fic. Così,presa quasi da un'impeto di autolesionismo,mi sono fatta dare il link,convinta sopratutto dalla frase "Guarda che persino Adam l'ha letta!!" (e per Adam,intendevano quel surrogato di fidanzato che Kurt si è trovato dopo aver rotto con Blaine,anche se penso che avessi capito a cosa mi riferivo)

Niente,ti dico 3 cose:

-Sono una novellina in fatto di Fan Fic Writer,e leggendo la tua fic ho seriamente preso in mano il mio quaderno dove le scrivo e urlato "TU NON SEI DEGNOOOOOO" e buttato nel cestino.

-Ringrazierò sempre chi mi ha passato il link. Ho riso,ho pianto (tanto aggiungerei,non ho mai pianto così tanto per una fic) e ogni parola sembrava un pezzo di poesia. Di solito ho questo sentimento di abbandono solo con i libri,ma stavolta mi sento persa e abbandonata esattamente come quando finisco uno dei miei libri preferiti.

-per rispondere alla tua domanda,qualche anno fa è morta la mia bisnonna. Rimarrà sempre indelebile il ricordo del mio bisnonno che,rimasto forte per tutto il tempo,gli ha appoggiato una mano sulla lapide e detto "Ci vediamo presto,Lina". Kurt e Blaine in questa fic mi hanno ricordato molto loro,nel bene e nel mare. Quindi no,la morte non ha vinto. La morte non vince mai su una cosa talmente potente come l'amore. Certo sarebbe stato più facile,per Blaine,correre via,e dimenticarsi completamente di Kurt,ma poi avrebbe convissuto con il rimorso di non averci nemmeno provato,di non aver almeno fatto un tentativo con lui,e sinceramente,non so cosa sia peggio.

Concludo,dicendo che dovrebbero fare un film su questa fic. Insomma,se c'è la fatta quella che ha scritto quella cagata di "50 sfumature di Grigio" non vedo come non possa essere lo stesso per questo piccolo capolavoro.

Concludo il mio monologo,e corro a leggermi i missing moments (non escludo di lasciarti una recensione anche li) e ancora complimenti.

un bacio

jess

04/07/13, ore 21:21

sto piangendo come una stupida,ho un vuoto nello stomaco e l'amaro in bocca e non so perchè aiuto..è stata una delle storie,no forse è davvero la storia più bella che abbia mai letto,così piena di sentimenti io aiuto,non lo so,la farò leggere praticamente a tutti,devono piangere lol no vabbe dai,sinceramente sono senza parole,tipo quando la persona che ami ti dice tutto quello che prova per te in una sola volta e ti lascia senza parole oppure quando vedi una cosa bellissima,che non sai come descriverla,okay smetto di CERCARE di fare la poetessa e sappi che hai scritto la storia più bella di sempre:)
Bacinii <3.
chiara.:)

20/06/13, ore 01:22

Ho finito di leggerla in questo momento lasciando un messaggio ad amici con scritto " non sto singhiozzando perché altrimenti sveglierei tutti, ma Let Me Be Your Sun ti distrugge" e nel senso più positivo che posso dire. Sono ancora in lacrime, non so come hai fatto a scriverla :)
Se hanno vinto?, sono Kurt e Blaine, vincono sempre, nel dolore e nella gioia, non credo Blaine potrebbe comunque mai dimenticarlo, Kurt sarà sempre la nostra stella di questa bellissima storia <3
Grazie.

01/06/13, ore 07:35

So che è praticamente impossibile che tu legga questa recensione, ma DOVEVO. Inizio a leggere questo epilogo, già sull'orlo del pianto, e non capisco come Kurt possa uscire di casa, poi la pietra e capisco tutto. Kurt e Blaine hanno vinto, il vero amore vince sempre, no? Volevo comunque farti i complimenti per tutta Let Me Be Your Sun. Ok, non posso trattenermi più di tanto *si asciuga le lacrime*, ciao, milla_

11/05/13, ore 19:48

Ho appena finito di leggere la storia e faccio fatica a scrivere con gli occhi appannati dalle lacrime. Questa fanfiction è bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato anche se ha cominciato a farmi piangere quando Blaine ha fatto la ricerca su internet. TI puoi immaginare quanto siano rossi i miei occhi visti tutti i capitoli che mancavano per finire.
A parte la mia stupida emotività ti volevo fare i complimenti. La storia è scritta davvero molto bene sia dal punto di vista del linguaggio che per la costruzione della trama. Kurt e Blaine sono sempre dei bei personaggi, ma i tuoi mi sono piaciuti in modo particolare.
Ora non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sperando che non mi servano i fazzolettini. Ancora complimenti.

07/05/13, ore 02:45

Ho letto questa storia questi giorni in silenzio, senza mai commentarla... Beh sono le 2:45 di notte e con questi ultimi due capitoli mi hai fatto letteralmente piangere... Che dire, si hanno assolutamente vinto!

22/04/13, ore 14:55

So che è passato tanto tempo da quando hai scritto questa storia, ma ti volevo dire che mi è entrata dentro come nessun'altra.
Sono in un mare di lacrime perchè ho appena finito di leggere,e ti giuro , grazie per le emozioni intense che mi hai fatto provare.

02/04/13, ore 00:17

Sono le 00:13, ho sonno, ma devo scrivere questa recensione, anche se forse non la leggerai mai. Appena ho iniziato a leggere questa storia, ho capito che si trattava di qualcosa di speciale: ed è così, infatti. Ogni volta che leggo una storia, alla fine la finisco con la consapevolezza di aver imparato qualcosa di nuovo e di importante, e stavolta non è stato da meno. Sono qui, a scrivere con le lacrime agli occhi, per dirti grazie.
E si, Kurt e Blaine hanno vinto: hanno stravinto.

29/03/13, ore 22:54

Questa storia è davvero meravigliosa! L'ho letta in pochissimo tempo e mi è piaciuta sempre di più! Ammetto di aver iniziato da poco a leggere fanfiction, ma questa qui rimarrà sicuramente una delle mie preferite! Le tue descrizioni sono stupende e l'amore che Kurt e Blaine condividono è qualcosa di unico. Ho pianto moltissime volte, in particolare alla fine, ma per rispondere alla tua domanda, sì, Kurt e Blaine hanno certamente vinto, perchè non hanno mai smesso di amarsi... complimenti ancora! Leggerò sicuramente altre tue fanfiction! :)