Let Me Be Your Sun
di _hurricane

12/02/12, ore 16:16

Questo capitolo è un vortice di emozioni che lascia senza fiato... Davvero, davvero meraviglioso! Le sofferenze, le emozioni e le paure di entrambi sono palpabilissime, me le sono proprio sentite addosso! La tua storia dimostra che l'amore vero vince sempre su tutto, non si pone barriere, è incondizionato. Spero di leggere presto il seguito. Bravissima! :) a presto.

Ross

12/02/12, ore 16:01

Ho seguito questa storia dall'inizio e non  ho mai commentato... ma dopo un capitolo del genere sfido chiunque a trattenersi!
Le lacrime scendono senza che io possa fare niente per fermarle, hai un modo di scrivere che mi lascia senza fiato!!
Ci credo che questo è il tuo capitolo preferito :)) non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/02/12, ore 15:49

è davvero bello questo capitolo, quando blaine vede la schiena di kurt e lui cerca di allontanarlo, quando gli dice che è perfetto e lui (le stesse usate dalla madre), e poi questa frase "Lascia che io sia il tuo sole, Kurt", davvero bellissimo.... non potevi usare una frase migliore =)

12/02/12, ore 15:38

guarda oggi sono triste per una brutta ragione, ma leggere la tua meraviglia mi ha fatto sorridere almeno un poco, e hai ragione, questo per adesso è uno dei tuoi capitoli più belli, e poi meravigliosi, sono riuscita a percepire nitidamente ogni singola emozione provata sia da kurt che da blaine
davvero ma davvero sempre BRAVISSIMA :)

12/02/12, ore 15:30

Let me be your sun *---*
Oddio.
Questo capitolo è veramente bellissimo,meraviglioso,perfetto.

Non posso dire che sia il mio preferito perchè la storia non l'ho letta tutta, anche se vorrei farlo solamente una volta, senza aspettare giorni per la pubblicazione di un nuovo capitolo çç
Sei bravissima, veramente tanto.

Perfetta.

12/02/12, ore 11:57

adoro questa ff! Insomma, è interessante il modo in cui tu abbia unito una "malattia" all'amore, e tutto questo crea emozioni che, secondo me, lasciano il lettore senza parole talmente è forte l'intensità di tali sentimenti...aspetto con trepidazione il seguito!
Un bacio!
Becky

10/02/12, ore 23:42

No, non avevo pensato a Sebastian sinceramente.
E tutte le volte che leggo il suo nome in una FF quasi casco dalla sedia!!! xD
Però qui è perfetto, un ragazzo che per Blaine non significa niente altro che sesso, che descrive ancora meglio la sua vita, non ancora vissuta nel vero senso della parola prima dell'incontro con Kurt.
Blaine ha cercato di andare avanti giorno dopo giorno sopravvivendo e cercando un pretesto per alzarsi dal letto ogni mattina e poi, SBAM, l'incontro con Kurt lo ha travolto come un tir pieno di emozioni nuove e intense, dando un nuovo senso alla sua vita.
E Kurt? Si può soltanto immaginare quanto questa malattia lo abbia portato a diffidare delle altre persone e abituato alla solitudine.
La descrizione del sogno è devastante ç___ç

10/02/12, ore 23:23

Meravigliosa.
Questa storia è meravigliosa.
Ho un groppo in gola perché ho cominciato a piangere verso la fine del capitolo (pensa te...e il bello deve ancora venire lo so).
Da quando Kurt dà a Blaine il permesso di fargli delle domande sono entrata in un'altra dimensione, la descrizione dei suoi pensieri mi ha travolta e completamente assorbita che penso sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa intorno a me e io non me ne sarei manco accorta.
E la fine poi, con Blaine che cerca conforto nelle braccia di un altro pensando a Kurt e Kurt che dipinge per la prima volta con i colori degli occhi di Blaine...
non ce la posso fare...tu mi ucciderai con questa FF, già lo so ç__ç

10/02/12, ore 23:03

Questo capitolo è pura poesia.
Ogni parola è perfetta, è quella giusta, ma non per questo prevedibile e scontata.
Sono rimasta a bocca aperta, e non meravigliata dalla tua bravura perché ormai so che quando c'è la tua firma in una storia, quella storia merita di essere letta.
Sono stupefatta dalla enorme fantasia che hai e che riesci ad esprimere in modo così strabiliante.
Riesci sempre a trasmettermi le emozioni che descrivi, come se le stessi vivendo anche io, e questo penso sia la dote più bella che uno scrittore possa avere.
Vorrei quotarti i pezzi che mi hanno colpito di più ma dovrei fare copia e incolla di 3/4 del capitolo...
Ti dico soltanto che la descrizione degli occhi di Kurt è una delle cose più belle e più emozionanti che io abbia mai letto in vita mia.

09/02/12, ore 20:59

Iniziata e finita oggi d leggere! Devo dire che è veramente bella.. Più volte stavo per iniziarla, ma l'introduzione mi lasciava sempre un pò perplessa.. Oggi mi sn decisa a iniziarla e mi ha preso tantissimo!!!! Però ho paura che nn ci sia l'happy ending, ed è qst che mi scoraggia sempre nel leggere storie nuove.. Però veramente complimenti! Sono 4 capitoli uno più bello dell'altro; le descrizioni sn accurate, i personaggi vengono descritti bene, la narrazione è fluida.. Mi è dispiaciuto tantissimo per Kurt quando hai narrato l'episodio lui piccolo! Mamma mia che malattie che esistono! O.o nella mia ignoranza, qst nn la conoscevo! :/ cmq la storia è veramente bella, originale. Blaine è perfetto, anche se l'ambiente è diverso, sembra proprio quello del telefilm.. ;) bene, scusami x qst recensione senza senso! Spero che aggiorni presto.. Brava! :D

08/02/12, ore 20:46

strano che non comparisse sebastian..... ci sono rimasta quando hai raccontato del passato di Kurt e del motivo della sua solitudine, spero che si sblocchi con Blaine.... non vedo l'ora di leggere il continuo =)

08/02/12, ore 19:48

Piano piano stiamo conoscendo un po' di più questo Blaine e questo Kurt, con i loro scheletri negli armadi e le loro fragilità. Scusa il linguaggio ma questa tua fanfiction mi ispira ad usare un tono più aulico (o forse è la sbornia da esame di letteratura).
Non avevo neanche pensato che il ragazzo innominato dello scorso capitolo fosse Sebastian, ma avrei dovuto aspettarmelo forse, anche se tendo ad escludere gli altri personaggi quando mi trovo davanti dei protagonisti così affascinanti ed ho fatto male visto che qui Sebastian sembr molto utile ai fini della narrazione, visto che vi vedo collegati sia la debolezza di Blaine che la paura di Kurt nel fidarsi degli altri.
Ecco, proprio la scena del ricordo della sua infanzia mi ha colpito molto; potevo quasi vedere davanti ai miei stessi occhi la scena, Kurt bambino che si gettava a terra tentando i ripararsi dai raggi solari e tutta la confusione che ne deriva e che lo circonda. A vederlo in questo modo, il suo risulta essere un masso molto difficile da superare, vista proprio la sua paura degli altri. Eppure si vede che sente qualcosa di diverso in Blaine.
Appunto, Blaine. E' uno dei più realistici che ho trovato finora nelle fanfiction di questo fandom, pur trovandosi in un contesto molto diverso da quello del telefilm.
Adesso, però, mi chiedo qual'è il segreto di Kurt; una cosa peggiore di quella che gli è capitata leggendo questo capitolo non riesco e non oso immaginarla.
Al prossimo capitolo.
Sei sempre la migliore.
Ciaooooo!!!!!

Lusio

08/02/12, ore 18:01

Lo sai che sei brava, vero? Ma brava davvero. Adoro il tuo modo di scrivere. Amo come hai rappresentato i personaggi, posizionandoli in una realtà molto diversa, ma riuscendo a renderli comunque alla perfezione.

Sono molto colpita da come riesci a raccontare di una malattia simile, non so se hai mai avuto un'esperienza diretta con qualcosa di simile (spero di no D:), ma riesci a parlarne in modo davvero realistico e approfondito. Il flashback di Kurt è qualcosa di meraviglioso. Ero completamente in ansia e avvolta dalla preoccupazione e pensavo solo "Dio, Kurt, gli occhi.". Perchè boh, una volta ho sentito parlare di una malattia simile (in Extreme makeover home edition xD) e so che per gli occhi soprattutto è qualcosa di veramente grave. In aggiunta c'è il fatto che mio fratello ha gli occhi molto sensibili e non può uscire senza occhiali quando il sole è forte, quindi boh, pensavo solo a che danni potrebbe aver avuto Kurt. E poi alla sua pelle così delicata. Non so se sei ben informata su questo, ma volevo sapere....lascia cicatrici? Cioè, il corpo di Kurt ha dei segni addosso di quello che gli è successo?

Aaaah, a parte ciò...Sebastian. Posso amare il fatto che interpreti un cattivo, posso?!?! *-*  Io non lo sopporto D: L'avevo capito che era lui, comunque. :D

Anyway, ancora tanti complimenti. Penso che farò leggere questa storia ad una mia amica. Non segue fanfiction su Glee e non è ossessionata (come me D:), ma lei adora scrivere e sa apprezzare una brava scrittrice e ci tengo davvero a farle leggere qualcosa di tuo. E lo so che non ti interessa xD Però io amo troppo come scrivi  (L'ho già detto, vero? Pff, chissene. ù_ù).

Aspetto con ansia il prossimo.

08/02/12, ore 15:59

Avevo sperato di no, ma come dici tu, un cattivo fa sempre comodo (se quel cattivo è Sebastian poi...)

Comunque, tornando al capitolo, ci hai fatto conoscere un po meglio sia Kurt che Blaine, e questo non fa che aumentare l'amore per questi personaggi e per la storia..

Qualcosa si è mosso però negli animi tormentati di questi giovani, da un lato Kurt terrorizzato nel ritenere Blaine "migliore", e dall'altro Blaine, spaventato forse dalla profondità di ciò che prova, vista anche l'esperienza che sta vivendo con Sebastian.
Mi è piaciuto molto come li hai condotti a chiarire la loro posizione, risulta tutto molto naturale e non forzato, e
mi è piaciuto anche come hai inserito il flash di Kurt, tramite sogno, chiarendo così la sua posizione e il suo carattere distaccato. (ho sofferto per Kurt, povero piccolo!)

Il tuo Kurt è così misterioso e fragile che non si può che essere d'accordo con Blaine, non si può non rimanerne affascinati.
Detto questo ti lascio, non prima di averti rinnovato tutti i miei complimenti.
C'è una scrittrice in te.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 04:19 pm)

08/02/12, ore 15:45

Mariaaaaaaaaaaa ... ç____________ç

Sono avvolta in una nube di malinconia, perchè questo capitolo è tanto bello quanto angosciante e ho bisogno di qualche istante per riprendermi!!! T.T

Ok, veniamo a noi: ammetto che non avevo pensato a Sebastian - per quanto effettivamente sia una scelta più che logica -, forse perchè tendo un po' a rimuovere la sua esistenza! xD In ogni caso, hai ragione tu nel dire che è un cattivo con i fiocchi e che in tutte le storie c'è bisogno di un personaggio come lui. Però adesso mi fai venire dubbi: stai per caso dicendo che Sebastian si metterà a ostacolare Kurt e Blaine? ANCHE QUI??? Ma questo non ci da mai tregua! xD

Scherzi a parte, sono sempre più colpita dalla tua bravura e dal modo in cui riesci a raccontare anche vicende così crude, ogni volta rimango letteralmente incantata dalle tue parole.
Sai, l'altro giorno hai detto che ti riesce difficile scrivere dal punto di vista di Kurt perchè ti immedesimi meglio in Blaine... è vero che qui scrivi in terza persona, eppure nel momento del flashback di Kurt, sono riuscita a percepire alla perfezione i suoi pensieri e le sue sensazioni, e credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro anche questa volta. E' dura vederlo così sofferente, così disilluso e ormai completamente privo di fiducia nel resto del mondo, ma confido nel fatto che Blaine riuscirà ad aiutarlo.

E Blaine... oddio, Blaine è sempre stupendo! Davvero, amo come lo dipingi... è perfettamente realistico, fedelissimo al personaggio della serie e assolutamente meraviglioso! Ok, io forse sono troppo di parte...però tu riesci sempre a farmelo adorare come non mai!! x3

Adesso...beh, adesso mi chiedo come andranno avanti le cose - anche per tu, donna maligna, mi metti ancora più curiosità con i tuoi spoilers!!! - e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! x3

A presto tesoro! <3