Let Me Be Your Sun
di _hurricane

20/02/12, ore 23:34

In questo momento sto maledicendo la stanchezza e il mio esame di domani che mi impediscono di dilungarmi troppo, ma cercherò di lasciarti una recensione decente, per quanto mi è possibile, visto che questo capitolo merita tantissimo.
Posso dirti che una delle cose che più sto amando sono le frasi che scrivi in corsivo, quei "Ti amo" e quei "Sei perfetto" che rimangono sospesi in mezzo a loro come se fossero verità che aspettano solo di essere afferrate e pronunziate. Frasi che mi ricordano quelle parole pensate che si sentono in alcuni film che amo.
La parte finale mi ha emozionato tantissimo e ho detto tutto.
Spero che la sorpresa del prossimo capitolo non sia una cosa negativa, visto che rimane anora l'interrogativo su quello che Sebastian sta architettando.
Vorrei scrivere altro ma il sonno incalza.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

20/02/12, ore 19:46

Eeeeee si vabbè, ciao ç_ç
Ma io cioè amo Blaine cioè cioè cioè GUARDATELO. Ama Kurt in una maniera assurda, vivrebbe in sotterraneo. Mamma mia lo amo. E Kurt... Kurt non lo sa proprio che è perfetto, è parecchio testardo ma deve capire che Blaine è lì e lo ama è IL SUO SOLE PERSONALE che è molto di più di una palla di fuoco e FANCULO! SI AMANO ç_______ç
*Fangirling*
Addio.

20/02/12, ore 18:55

Oh mio Dio.
Dovrei riscriverti tutto il capitolo e quotarlo, seriamente.
Santo cielo... Voglio dire... THEY KISSED!! <3 E c'è così tanto amore.... ç.ç
E la sorpresa di Blaine?! Cioè, volgiamo parlare della SORPRESA DI BLAINE??!! Ossignore. Un prato cosparso di candele (Blow the candles out, looks like a solo tonight.... ===> Scusa, ma ci stava. ;D) e SUE FOTO!!
Ossignore... Tu mi vuoi uccidere. Davvero. Avrei così tanta voglia di riscriverti tutto il capitolo perchè ogni singola parte mi ha emozionato... MA lo faccio con solo una. Solo una.

«Kurt non sapeva, invece, che era l’esatto contrario. Era giusto perché era amore, e l’amore lo è sempre.

E alla fine, pur ignorando questa grande verità, dovette arrendersi ed essere egoista perché non dirlo gli stava facendo male al petto, più di quanto la sua cicatrice avrebbe mai bruciato. Se non lo avesse detto, avrebbe avuto una scottatura sul cuore o forse peggio, perché si sarebbe spezzato, compresso da troppe parole e troppe emozioni non dette.

Alzò lo sguardo verso Blaine, i suoi occhi più chiari di quanto lui li avesse mai visti, non più annebbiati, non più in tempesta, ma limpidi e calmi come se un uragano fosse appena passato distruggendo tutto il resto ma lasciando intatte le sue acque. Eterne, che non sarebbero mai cambiate, proprio come il suo amore.

“Ti amo.”

E quando Blaine sorrise, continuando comunque a piangere, Kurt non riuscì ad odiarsi per averlo detto se due semplici parole erano in grado di provocare quell’effetto, perché era raggiante e bellissimo e se il sole fosse apparso nel buio in quel momento, senza avvisare, per rovinare quell'istante, non se ne sarebbe neanche accorto perché Blaine stava splendendo.»

E beh... vogliamo mettere QUESTA parte? Ok, quella sopre è meravigliosa... E tutto, ma... Ma... Io qui sono letteralmente morta!!!

«Il suo sole personale lo guardò per un attimo, le mani ancora sulle sue guance, e poi si avvicinò per unire le loro labbra. Kurt si rilassò istantaneamente, sospirando, e gli strinse i fianchi con le mani per assicurarsi che fosse tutto vero, che quello non fosse il Blaine del suo sogno pronto a svanire e lasciarlo solo in un letto pieno di lacrime e speranze distrutte e visioni di un futuro irraggiungibile.

Le loro labbra si unirono e si separarono più volte, finchè non furono le lingue a danzare l’una sull’altra, ma fu comunque dolce e delicato in un modo che non si può spiegare a parole. Fu perfetto.

Perfetto, proprio come sentì di essere Kurt in quel momento.»

Ohmygod. Tu mi vuoi ammazzare, dico solo questo. Ma proprio duramente, cioè... Fidati, ce la faccio anche da sola. <3
Taaanto ammorre!! Evvai!

<3 Finally.... THEY KISSED!!! <3 Sì, lo farò diventare TT qua su EFP.

#OHMYGODTHEYKISSED!!!!

Ok, basta. Dopo questa grande cavolata di recensione che mi odierai per aver scritto, ti dico solo che A M O questo capitolo e che... Ti stimo tanto. Infatti sei nei miei autori preferiti. <3
Love you, ToXiC (sì, quella fallita di pseudo-scrittrice ;D)

20/02/12, ore 18:48

C-ciao!
Io non...c'è tu..no ma loro....
*Sviene*

*Si riprende*
I-io,non ho parole,non ci sono parole per descrivere questo capitolo,anche dire che è perfetto mi sembra poco.
Mentre lo leggevo ero in assoluta adorazione,credo di non aver respirato da quando sono arrivati al laghetto fino alla fine...tu sei troppo,perfettamente,assolutamente,dannatamente brava.No,c'è ma le candele e la scritta "ti amo" fatta con le foto che gli ha scattato è bellisia,dolcissima e...Wow,è in assoluto la cosa più bella che io abbia mai letto.Non credo di meritare di leggere questa perfetta storia,ben che meno di recensirla,ma devo,perchè ho bisogno di farti sapere cosa ne penso.
Adesso voglio assolutamente trovare le immagini delle foto descritte da te e,se non le trovo(cosa molto brobabile),faccio un fotocollage con tutte le mie immagini di Kurt,poi uno con tutte le immagini della Klaine,che formano la scritta "ti amo",poi se riesco le circondo di candele.....e ovviamente ti mando il link!
Ora la tua lettrice più accanita ti saluta e aspetta con ansia il prossimo capitolo
L@ry
p.s.SI SONO BACIATI!!!AAAHHH!!!!
Scusa il momento di sclero

20/02/12, ore 17:05

Non so se è peggio (in senso positivo naturalmente) l'aforisma all'inizio, la storia o la breve anticipazione alla fine.
Cmq...
Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo al cuore! In senso positivo ma pur sempre un colpo al cuore!!! E ti ringrazio infinitivamente per questo! Per tutte le emozioni che mi dai...anzi che ci dai...a tutte noi che non vediamo l'ora che tu aggiorni!!! Grazie perchè ogni volta che vedo un tuo aggiornamento la mia giornata risplende.
Dopo questa sviolinata posso anche andarmi a nascondere sotto il letto!!!!
Cmq...volevo solo dirti che sei un'autrice fantastica! La mia preferita!! Questa storia mi fa impazzire di gioia e di amore!!
GRAZIE MILLE!!!
=) sar@

20/02/12, ore 17:05

è davvero stupendo, non potevi scegliere una dichiarazione + romantica, poi la parte finale è bellissima, kurt che gli dice ti amo, il bacio, è fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie tante x il capitolo =)

20/02/12, ore 17:01

Dio che capitolo meraviglioso,mi scendono ancora fiumi di lacrime,davvero dolce e commovente!Sei fantastica,bravissima.La parte che ho amato di più è stata l'ultima,la parte che precede il bacio,e ovviamente il bacio è compreso xD Ti faccio ancora i complimenti,alla prossima,un bacione!Rach <3

20/02/12, ore 16:41

Waaaaaaaa! *_______* oddio quanto li adoro!!! Capitolo meraviglioso!! Non so che dire..... BEL-LIS-SI-MO!!! <3 <3 <3

20/02/12, ore 16:30

Dopo questo capitolo, mi posso definire morta o in fase zombie.
Mi hai davvero emozionato e non lo dico tanto per dire. Tutto ciò che hai scritto l'ho sentito sulla mia pelle e non è la prima volta che mi fai questo effetto.
Blaine ha organizzato a Kurt la miglior sorpresa di sempre e mi ha fatto davvero tenerezza Burt..
Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione e non posso farti una di quelle recensioni lunghe 3000 Km...

20/02/12, ore 16:30

"pur ignorando questa grande verità, dovette arrendersi ed essere egoista perché non dirlo gli stava facendo male al petto, più di quanto la sua cicatrice avrebbe mai bruciato."
Signore e signori, vi presento la perfezione.
Cavolo, quanto diamine è bello questo capitolo?? È tutto fastastico, dall'inizio alla fine. Blaine che gli regala la sua macchina fotografica, che gli scatta foto cercando di fare in modo che Kurt si guardi attraverso occhi esterni, cercando di fare in modo che capisca quanto è bello. Anche se è impossibile, perchè non può vedere ciò che vede Blaine.
La parte finale l'avrò riletta 5 volte come minimo, l'idea delle candele e delle foto che formano la scritta "Ti amo" è stata davvero un colpo al cuore. E quando Blaine inizia a piangere perchè vede che Kurt è incerto, mi sono unita involontariamente alle sue lacrime.
Il bacio, l'hai descritto in maniera spettacolare.

Che altro dire, tanto di cappello :')

Livia

20/02/12, ore 16:19

Io...non lo so...non ho parole...
Penso che questa sia la storia più bella che abbia mai letto! E non solo perché ci sono Kurt e Blaine, anche se ho cominciato a leggerla principalmente per quel motivo.. Ma andando avanti non si può non rimanere catturati dal tuo modo di scrivere, dalle emozioni che trasmetti, da tutto quell'amore che trasmetti.. Non so come ti sia venuta quest'idea ma sembra così...GIUSTA! rinunciare ad una vita normale per amore, essere il sole di qualcuno.. ormai mi commuovo ad ogni capitolo! sopratutto perché so che nella realtà non potrà succedere mai.. grazie per condividere questa storia con noi!:)

20/02/12, ore 16:18

Tu non capisci, vuoi far morire noi povere lettrici di diabete! xD
Santo cielo, capitolo stupendo! Non so neanche che altro scrivere.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 04:19 pm)

20/02/12, ore 16:17

wawww sto piangendo, te lo sto dicendo, ok io mi commuovo sempre tanto ma amo commuovermi ed emozionarmi allo stesso tempo e con le tue meraviglie ci riesco sempre, e poi con questa poi, io ho amato questa tua meraviglia sin dall'inizio, e piu passano i capitoli piu la amo sempre di più :)
io amo il tuo blaine e il tuo kurt, sono proprio perfetti, e nn ti sto a dire le mille citazioni che mi piacciono del capitolo perche se no nn la finisco piu XD
sei davvero BRAVISSIMA, ed è molto riduttivo :)

20/02/12, ore 16:12

E chi se lo aspettava? *-*
Omiodio, questo capitolo è stato veramente meraviglioso.

Anche se, devo dirti che ho trovato un pochino frettoloso questo ''Ti amo'' *parla il lato saggio di me*

Quello invece di FanGirl manda veramente a fanculo quello saggio e inizia ad urlare come una matta.
Dio, cioè, veramente TUTTE LE FOTO !
Bravissima, davvero, bravissima! :)

La storia mi piace veramente tanto!
Quando il prossimo capitolo?

20/02/12, ore 16:05

Oh, chapter, I've been looking for you forever.
No, seriamente. Non faccio nessunissima fatica ad immaginare il motivo per cui questo capitolo sia uno dei tuoi preferiti. Ma anche dall'inizio. Blaine che regala la macchina fotografica a Kurt, giuro che mi ha scaldato il cuore. Mi è subito saltato in mente come probabilmente, quelli dei suoi genitori a parte, questo sia il primo regalo che Kurt abbia mai ricevuto, o almeno, il primo regalo vero. E il fatto che Blaine voglia fargli vedere quanto sia perfetto tramite delle fotografie.. oddio. Ho una grande, grande passione per la fotografia, altro motivo per cui il capitolo mi è piaciuto tanto.
Ecco, veniamo al punto cruciale.
La scritta "ti amo", fatta di fotografia. Oddio, oddio. No, davvero, è un gesto bellissimo, che meraviglia. Un'immagine che mi è piaciuta tantissimo, le fotografia, fotografie che ritraggono i motivi per cui Blaine è così innamorato di Kurt, che ritraggono la sua perfezione, la sua bellezza, che compongono quelle due parole, cioè... oddio. No, davvero, è meraviglioso.
E poi, il bacio. Okay, siamo al capitolo sette, ma devo essere sincera, lo aspettavo dal terzo capitolo. Penso di essermi innamorata dell'idea dei tuoi Kurt e Blaine insieme più velocemente di quanto non si siano innamorati loro.
Capitolo splendido, come i precenti d'altronde!
Aspetterò con (im)pazienza il prossimo, anche perché non ho certo scordato come è finito il precedente, che diavolo ha combinato quel suricato di Sebastian?
Alla prossima (: