Let Me Be Your Sun
di _hurricane

02/04/12, ore 22:18

questa fiction mi lascia ad ogni capitolo in lacrime...cioè...non puoi capire...mi ha toccato così il cuore che è una cosa indescrivibile!!

Noi non possiamo stare l’uno senza l’altro. Ci abbiamo provato e ha fatto troppo male, non avete idea. E so che un giorno” - si interruppe ancora, inspirando per un attimo – “so che un giorno non potrò più esserci. Ma il tempo che abbiamo sarà abbastanza, io- io me lo farò bastare. So che non è questo che vorreste, nessuno lo vorrebbe, ma io posso promettervi che amerò Blaine tutti i giorni, sempre, perchè non posso smettere, non saprei neanche come farlo. Non è forse questo che conta più di tutto?” - quanto ho amato questo momento?!?!?Quanto?!?!Il mio cuore batte così forte....

Pensa che ho letto questo capitolo ascoltando questa canzone (ho visto Dracula proprio sabato scorso a Nizza ed è stato straordinario) e credo sia perfetta per loro, alcune frasi già adesso e poi...vabbè...non lo voglio dire a cosa si riferiscono :'((((  http://www.youtube.com/watch?v=pO9BpE_VvPQ&list=PL1335668A07B0B045&index=19&feature=plpp_video
Dimmi cosa se ne pensi!!Spero possa aiutarti nella tua ispirazione nei prossimi capitoli <3<3<3 Sono qui in lacrime.....La canzone la canta l'Angelo e poi canta anche questa http://www.youtube.com/watch?v=bH-o21fUJF4&list=PL1335668A07B0B045&index=13&feature=plpp_video&noredirect=1 con Dracula e Mina che ballano uno struggente passo a due....ma le parole...ah...le parole....ascoltale <3
Spero di non essere stata troppo invadente!!^^
un bacione!!

02/04/12, ore 21:43

non posso fare a meno della tua storia <3 Capitolo stupendo!!!Il loro amore supera i confini del tempo e dello spazio!!Quando si rivedono è un momento pazzesco: il loro guardarsi a vicenda....beh....da restare senza fiato!!! <3

02/04/12, ore 18:56

O Santa Carota!!
O mio Hazza!!
Sta succedendo davvero?
No perchè io non ne sono così sicura!Forse mi è tornata la febbre (magari!Così salto la verifica) e sto delirando.....
OmmioDio tutto questo (capitolo) è bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!(Sperando non sia l'ultimo)
L@ry

01/04/12, ore 14:31

oddio *.* ok ok ora mi calmo e cerco di scrivere qualcosa che non sia solo questo ----> *.*
allora ìntanto ciao =) questa è la prima recensione x questa (magnificaaaaaaaaa) ff...non me ne volere, avrei scritto qualcosa anche prima se solo non avessi deciso di cominciare a leggerla tipo ieri!!!si ieri!!e mi pento amaramente di averla scoperta così tardi =( dicevo sempre "si poi devo leggerla perchè deve essere bellissima" ma milioni di cose da fare facevano slittare la lettura -.- poi però mi ci sono finalmente dedicata e leggere di botto 17 cap è stato stupendo *.* emotivamente devastante, ma bellissimo!!!!ti dico che da quando B ha scoperto della futura morte di K, da quel cap più tutti i capitoli successivi non ho mai mai mai smesso di piangere!!!non prenderla affatto come una cosa brutta eh =) anzi!!!vuol dire che scrivi divinamente e che riesci nel tuo intento!!!passavo da momenti in cui dicevo "oddio no no no perchèèèèèèèèè???" a momenti tipo "siiiiii, oddio siiiiii che belli che sono" e giù lacrime in entrambi i casi!!!immagina come stavo alla fine di questo 17esimo cap??ecco....ç___ç
sono troppo curiosa/ansiosa per i prox 2 capitoli ç__ç a presto <3 Miky

01/04/12, ore 13:57

Oddio oddio oddio oddio oddiiiiiiiiio T^T
L'arco e Central Park e i Warblers e Finn e gli smoking e brilla come il sole e oh mio dio.
Piangerò come una demente al prossimo capitolo, io me lo sento é.è
Asfjdskhfsg dio, non vedo l'ora di leggere del matrimonio! Rachel è fantastica, è proprio... Rachel! ahahah e tutto il discorso di Kurt a casa Hummel... aaahhh posso morire felice.
Ti prego aggiorna presto e vedi di non farmi crepare giovane! ahahah ç_ç

01/04/12, ore 11:53

Oh ragazza!
Io leggo troppo angst in queste scene. E non lo so perchè, ma mi vedo il sole spuntare da qualche parte e ho una paura assurda.
Tu no? Dici che sono solamente mie supposizioni?
Dimmi di si ti prego, perchè mancano solamente due capitoli alla fine e non puoi ''bruciare'' Kurt il giorno del suo matrimonio! Veramente non puoi.
Infondo non lo faresti mai vero? Insomma, tu e l'angst andate sempre a braccetto, ma non in questo modo, perchè sarebbe la fine peggiore che lui potesse fare! E questo lo sai benissimo anche tu..
Poi il capitolo è veramente tanto,tanto djhijsmfahudgfahsuaiygfmuagfdaui! Si, non ho parole per descriverlo perchè mi è piaciuto veramente! Forse uno dei miei preferiti di tutta la storia.
Sai perchè? L'alba.... Io l'ho vista una volta in un traghetto ed è stata veramente un esperienze meravigliosa.
Complimenti perchè adesso semmai mi ricapiterà di vederla penserò a loro due, su un aereo a coccolarsi :')
Bravissima!

31/03/12, ore 22:58

Meraviglioso....
Sono dolcissimi come sempre
Bellissima la scena della cena.. Kurt è incredibile...
Bellissima davvero

31/03/12, ore 22:28

Premetto che a me capita molto raramente di commuovermi quando leggo. Certo, tutti i sentimenti dei protagonisti mi arrivano forti e chiari, ma forse non abbastanza per portarmi a quel punto. Non so cosa ci fosse di diverso in questo capitolo, visto quanto già mi avevano colpita scene come quella della dichiarazione, della proposta oppure quella di capodanno, ma questa volta mi è arrivato se è possibile ancora qualcosa in più. Durante la cena, quando Kurt parla ai genitori di Blaine, non so, sarà stato che non me lo aspettavo, ma c’è stato qualcosa che mi ha davvero colpita. Non so come altro spiegarlo, ma di certo è uno dei passaggi che ho preferito in assoluto.
Poi,naturalmente il matrimonio. Dopo la proposta non aspettavo altro. Ho trovato davvero bellissimo è estremamente familiare la parte del viaggio in aereo, davvero bella.
Infine Blaine non poteva organizzare una sorpresa più bella. Per Kurt, che non era mai uscito dalla villa, la prima volta dovrà essere assolutamente incredibile, visto anche cosa celebrano. E questo momento regge certamente il confronto con gli altri loro momenti più importanti. Una piccola cerimonia, senza troppo sfarzo, perché l’unica cosa che dovrà splendere sono loro.
Ultimissimo mi fa piacere che ci sia anche Sebastian presente, devo dire che speravo in una sua anche breve ricomparsa. Ormai è passato parecchio tempo da quell’episodio, è ora per tutti di andare avanti.
Complimenti, davvero null’altro da aggiungere, al prossimo capitolo

31/03/12, ore 22:24

oddio sto tipo no piangendo, ma...non lo so. Oddio. Mamma mia. SENZA PAROLE. Questa fan fiction è di una dolcezza così grande che...non so. è il RE delle dolcezze. Cioè..non so. Oddio credo che sto sparando cavolate! E' BELLISSIMA. Tutto qui. Aspetto il fatidico "si"...<3

31/03/12, ore 21:16

*piangendo date le TROPPE emozioni di questo capitolo* E' anche il mio preferito *sniff, sniff*

31/03/12, ore 20:37

Klaine wedding *-* sono esaltatissima!
Finalmente si sposano, e niente meno che a Central Park, a NY.
La descrizione dell'alba e Kurt che dice a Blaine che, nonostante abbia provato a mescolare all'infinito gradazioni di colore diverse, non riusciva a dipingere i suoi occhi che sono come l'alba.. Ahh, poesia. E' stata la mia parte preferita.
Capitolo meraviglioso davvero, complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Meg.

31/03/12, ore 18:40

Che meraviglia!che cosa stupenda farli sposare a Central Park,davvero stupendo!Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!Sei perfetta,come la tua storia!:) un bacio!Rach<3

31/03/12, ore 18:26

Sto piangendo, ci credi? Sembra quasi che il cuore mi voglia scappare dal petto... e poi dici che è Kurt che fa provare emozioni intense, io qui vedo solo il tuo stile di intenso, la tua prolissica figurata e descrittiva che si adatta alla perfezione a questo racconto...
Amavo questa coppia già nel telefilm, ma tu me la stai facendo amare fino a star male, è possibile?

31/03/12, ore 18:09

JSKDHKJSHDJKSHAJHFAIUFHASKJF NON CE LA FACCIO.
Tu mi vuoi morta.
La scena dell'alba.
Okai, parliamone:
“Credo di aver capito com’è” sussurrò Kurt, prima di baciarlo dolcemente sotto il mento e ritrarsi per guardarlo. Blaine sbattè le palpebre incuriosito, capendo che Kurt stava per aggiungere qualcos’altro, qualcosa di importante, a giudicare dal modo in cui lo stava fissando. Era proprio come un tempo, in un certo senso; come se stesse cercando di decifrare qualcosa di lui che gli sfuggiva, con la differenza che Blaine aveva smesso di sentirsi vulnerabile e scoperto quando lo faceva. Ormai lasciava semplicemente che Kurt avesse quello che voleva, che lo studiasse e lo analizzasse, donandosi completamente al suo sguardo indagatore.

Vide un altro sorriso espandersi sul suo volto, come se dopo quel breve e rapido studio fosse arrivato alla conclusione che si aspettava all’inizio, soddisfatto del risultato.

“E’ come i tuoi occhi” disse Kurt, e Blaine pensò di aver appena avuto un leggero giramento di testa causato dal modo in cui lo stava praticamente adorando con lo sguardo.

E perchè?! ç_____ç
Tu mi vuoi far morire affogata dalle lacrime.
Sei bravissima.
Davvero ç__ç
Kisses, Ire_me

31/03/12, ore 17:58

Mi fai venire i brividi... Descrivi così appieno, così immediato con tante meravigliose figure retoriche che.. che mi fai venire i brividi... E' qualcosa di allucinante, di fantastico il modo in cui tieni il lettore proteso verso lo schermo, il fiato bloccato tra le labbra in un parossismo di tensione pura. Perchè questo tu fai: ecciti a tal punto le persone che non mi sorprende affatto il numero di recensioni che ha ottenuto questa storia. Per poi non parlare dei capitoli che si tirano l'uno all'altro e non si riesce a smettere di leggere, di fermare questa lettura ansiosa e colma di malinconico romanticismo neanche per un attimo... neanche per recensire XD