Frammenti
di v91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/05/13, ore 00:48

INFINITO , ecco cosa avrei messo fra parentesi ... Si proprio infinito ! Nemmeno la morte è riuscita a separarli .... Questa coppia ha sofferto molto e nemmeno la fine li separerà !!!

Altri racconteranno a nostro figlio la nostra storia

Adoto auesta frase ... Riprende "le sue ultime parole a Harry" e io sono felicissima che tu le abbia usate !

Come mi aspettavo questo capitolo non mi ha commosso , di più !!! Ti scrivo con le lacrime agli occhi !!

Non vedevo l'ora di arrivare alla fine di questa tua fantasmagorica ff , ma adesso vorrei rileggerla da capo (senza sapere come va a finire , ovviamente !)
Non vedo l'ora di leggere altre tue sttorie

P.s. Cosa ne pensi della parola che avrei messo fra parentesi ?

01/05/13, ore 00:39

Gli avresti insegnato tutto quello che sapevi. Sulla magia, sul mondo, sulle persone.

Magari avesse potuto farlo .... Io adoro la famiglia Lupin , altamente ignorata nei film e descritta nei libri .... La adoro perché .... È complicata ! Remus è un personaggio fantastico ! E come hai detto tu in un capitolo passato non era lui "la roccia" , ma si aggrappava a Tonks ! Ho sempre immaginato la stessa cosa !!

Passiamo al capitolo : se riesci a commuovermi scrivendo un capitolo felice , come mi combino quando leggo il prossimo ??

01/05/13, ore 00:32

Quello schifoso e viscido di Lucius !!! Come osa !!!
Da come hai scritto sembra che Remus voglia scappare di nuovo da Tonks , non lo farà !!!

Adoro Narcissa !! Lucius non la merita !!!

Il capitolo è straordinario !!

01/05/13, ore 00:27

Prima no, prima dovevi sbagliare di nuovo per trovare la via giusta.
Ora nemmeno la morte ti avrebbe allontanato da lei

Adoro queste due frasi , sono perfette !!
Adoro questo capitolo ... Uno dei migliori !!! Non ho parole .... Direi sempre "Fantastico" o "Straordinario" o "Wow" ... Perciò , wow xD

E vero questa FF sta per finire ... Noooooo !

01/05/13, ore 00:21

No, lei non era decisamente alla tua altezza.

Con questa frase intendi dire che Remus non è all'altezza di Tonks vero ? Beh nel contesto , sembra il contrario xD io avrei scritto : "no tu decisamente non eri alla sua altezza" MA NON È UNA CRITICA e solo che sembra il contrario

Passiamo al resto del capitolo : semplicemente straordinario !!! Mi sembra di sentir parlare il Remus "originale" .... Mi sono emozionata lo ammetto

01/05/13, ore 00:14

Odio quelle tre maledette scuse che pone Remus ogni volta .... Comunque non credevo che lui potesse andare a chiedere la mano di Tonks , ma effettivamente questo atteggiamento potrebbe essere proprio da Remus ! Mi piace che lui la voglia sposare con o senza il consenso del padre , mi piace proprio questo incontro !!

Passiamo al capitolo in se e per se : è scritto molto bene , mi emoziona leggere cosedi questo tipo

30/04/13, ore 15:26

Non ho mai pensato che la morte di Silente potesse essere così importante per lui , ma il tuo capitolo mi ha aperto gli occhi : chi ha ammesso Remus a Hogwarts pur conoscendo la sua condizione ? Silente ! Chi lo ha fatto tornRe ad Hogwarts come insegnante ? Silente !
Mi piace moltissimo

30/04/13, ore 15:20

Anche io adoro questa coppia !!! Adoro Remus <3 ! Adoro Tonks <3 !
Sono felicissima che tu voglia dare più spazio a questa coppia ! Si è credibile questo Remus , molto credibile

30/04/13, ore 15:16

Stra-fantastico ! Certo tutti pensano al dolore di Harry : lui ha perso il suo padrino , tutto ciò che rimaneva della sua famiglia
Ma chi pensa alla famiglia di Remus ? I malandrini erano la sua famiglia ! James morto , peter traditore ... Gli rimaneva solo Sirius .... E ora non ha nessuno
Certo c'è Tonks ...

Scrivi dannatamente bene (scusa il "dannatamente")

30/04/13, ore 15:10

Se mi piace ? Questo è davvero il mogliore (ovviamente per ora , visto che devo leggere gli altri)
Non ho parole ... Forse solo : wow !!
Nessuna parola può esprimere quanto mi piace questo capitolo !!

Sirius dorme ? Ahahahah

30/04/13, ore 15:05

Straordinaaaario !! Sono felice che tu abbia messo anche Hagrid ! Si davvero mooolto mooolto bello !

30/04/13, ore 15:01

Tu vecchio, lei giovane.
Tu povero, lei benestante.
Tu la Bestia, lei la Bella.

Ancora quelle tre maledette "scuse"
Too old
Too poor
Too danguerous

Questo capitolo è davvero uno dei più bellli che io abbia letto fin'ora !! Non vedevo l'ora di "conoscere" la stravagante e impacciata Tonks

30/04/13, ore 14:55

Capitolo troppo .... Iabaksvakzdmdofvd
Straordinario !! Meraviglioso ... Corto xD

I ritardi fanno aumentare la curiosità xD

30/04/13, ore 14:50

Adoro Neville !! Questo capitolo ... Fantastico ! Mi piace la tua definizione di insegnante , sembra proprio di sentir parlare Remus ... Straordinario !!!

30/04/13, ore 14:45

Là fuori un cane ti stava aspettando.

Ahahahaha forte quella frase xD
Parlando di cose serie : questo è davvero un capitolo straordinario !!!! Non ho parole !! Fantastico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]