Love changes people
di ek_directioner

16/03/12, ore 23:17

è..è..è..è..DIO ç.ç è FANTASTICO! mi sono venute le lacrime agli occhi D: povero Zayn ç.ç non vedo l'ora del prossimo <3

16/03/12, ore 22:05

Ma che è sta cosa, AO?! Isa, tu devi stare con LOUIS. Io amo Zayn, ok, ma LOUIS, L-O-U-I-S è l'uomo per te, fatto apposta per te *Canta*
Ok, basta.
Tu, autrice a me cara, però mi devi scrivere di Louis D: Mi sembra sparito çwç *Piagnucola*
Ok, basta.
Al prossimo :3 Sciao bela(?)!

16/03/12, ore 19:48

ok se non sbaglio la mia è la 19 recensione...bene ne mancherebbe solo una anche se non credo propiro che riuscirai a pubblicare il capitolo questo weekend...(tristezza T.T)...bhe comunque x la cronaca il capitolo è stupendo!!!! e non vedo l'ora della scena dolciosa!!!

16/03/12, ore 19:17

Eccomi, finalmente!
Ora starai pensando: Ecco, è arrivata la rompiballe (?).. Uahuah si è il mio mestiere u.u
Comunque.. Ooooh sinceramente, non me l'aspettavo questo colpo di scena o.O
Vabbè è bellissimo come sempre *-*
Ora ti devo fare una domanda: ma come fai ad essere cosi brava? O.o
Boh, vabbè sarò io che sono scema (?)
Comunque con la mia fanno 18 recensioni, ossè u.u
Ahahah ora me ne vado
Sciao bela <3

16/03/12, ore 18:45

uhuh! Me lo sentivo che avrebbe fatto qualche casino :S adesso lei ha decisamente il cervello in pappa D:Waaaa
Chissà cosa accadrà? Maaah..? (?)
A PRESTOO :D

continui! Sennò domani non vede più la faccia della terra:3

Keepcalmandloveonedirection♥
Harrymylife#

16/03/12, ore 17:49

Wooooow :) è stupendo! e che se lo sarebbe aspettato che le sarebbe piaciuto il bacio di Zayn? Chissà chi sceglierà adesso :) Comunque ho messo il nuovo capitolo alla mia storia se ti fa piacere leggilo e recensisci :)

16/03/12, ore 15:54

E chi si aspettava che ad Isabel sarebbe piaciuto il bacio di Zayn? ahah io no uu
Ed ora cosa succederà con Louis? D:
Spero pubblicherai preso ((:

16/03/12, ore 15:22

Ok, se mi avesse detto "-si, ma stai anche rovinando la mia..- " mi sarei sentita in colpa in una maniera assurda ! D: Così la mette ancora più in confusione poverina !
#Giulia

16/03/12, ore 15:22

Nono, lei e Zayn? Ma cos'èèèèèèè?
Lei deve stare con Louis cavolino):
Vabbuò, storia fantastica. Al solito.
Continua al più presto che so' impaziente, ahaha!:)
Baci.xx

16/03/12, ore 15:14

Hei bellaaa :D
Svizzera?! (no Novi ._.)
E dimmi le piacciono gli 1D? Heheehe.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto ma preferisco Luosabel come coppia e non Zaybel.
Ok basta sto delirando ma dovresti aver capito D:
Bene aspetto la scena dolciosa.
Sciauz <3

16/03/12, ore 12:46

OMMIODIO si sono baciati **
Boh, non so il perché ma me l'aspettavo, o magari non aspettavo altro **
Un bel bacio e un bel capitolo, due in uno u.u
Va bene, allora aggiorna presto, un bacio :*

16/03/12, ore 10:48

Bello capitolo bello! *accarezza il capitolo*
Salutami la Svizzeretta! xD Anch'io l'anno scorso ho fatto uno scambio culturale, con i francesi però! :P
La scena dolciosa...Tra chiiiiiii? *curiosa*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! u.u

15/03/12, ore 23:42

asdcvcfds ** che tenero Zayn. hei uccidi la svizzera e pubblica xD scena dolciosa? *____* sono curiosa curiosa curiosa *^* alla prossima <3

15/03/12, ore 22:59

MA IO LO SAPEVO CHE NON DOVEVA CHIEDERGLI SCUSA ahahahahahahah che carino Zayn<3
spero che la scena dolciosa sia con Lou... mi manca troppo ahahahahah aggiorna appena puoi.
ciao xxx