Love changes people
di ek_directioner

18/03/12, ore 16:11

Holaaaaaaa! Torno all'attacco! (?) Ahhahahahhaha! Adoro leggere e recensire i tuoi capitoli, beh sono a dir poco magnifici, ti prendono dalla prima all'ultima riga! CAZZO, ADORO QUESTA STORIA. u.u
Poooovero Zayn! Sto diventando pazza perchè adoro Isabel con tutti e dueeeeee! Isabel non potrà imbrogliare il suo cuore, lo dice pure Zayn u.u!
Sto diventando pazza, ok. OK?! Ok. Si sono pazza, basta. Ahhahahhahahahahah :D

Passa da me appena puoi, bacio. Bets!

18/03/12, ore 15:15

Ciao,bellissima storia!!! :D
Continua cosììììììììììììììììììììììììììììììììììì :) :) *_*

18/03/12, ore 14:52

E qui di lo fanno? Ma perchè Zayn non cerca prove per metterle contro louis? (?) ok il latino m ua dato alla testa D: comunque aspetto il prossimo :D baciii

18/03/12, ore 14:48

che carini,sapevo che la scena dolciosa fosse tra loro due!<3 aspetto il prossimo capitolo,byee xx

18/03/12, ore 14:29

Ohh caaaara.. ma tu sei maaatta :P Cosa succede a Zayn?! E questi due che ancora un po' scopano sul divanoo? Bahhh.. Dico solo che mi piace troppo questa storiaa :D Voglio scoprire subito come va avantii ;)
xx.
Maggie

18/03/12, ore 14:21

Ma come faccio a non fare pensieri perversi se tu mi scrivi questi capitoli cosìììì çç
Comunque, il capitolo è bellissimo u.u
Ora che avrai più tempo, spero che posterai presto,
un bacio :*

18/03/12, ore 13:36

D:
Ho paura. Svizzera che non segue gli 1D?! L'hai cacciata?!
Hahahaha, scherzo, poveretta çwç
Io aspetto il 24. Lo voglio ora..
ORAAAA!
Ok basta sto delirando... ora ti lascio.
Ciao cara <3

18/03/12, ore 13:24

MIO DIO... ok io te l'ho già detto che mi fai girare la testa... e te lo ripeto...
MI FAI GIRARE LA TESTAAAAA... ahahahahahh ok metti il prossimo perchè... perchè.. non lo so perchè te lo chiedo io... *fa il labbruccio*... ok mi dileguoooooo... :) però continua ti prego... 20 recensioni?? Non posso farcela... :P

18/03/12, ore 13:00

BUUUUOOOONGIOOORNO.
Finalmente il nuovo capitolo! *O*
Non sai quanto l'ho aspettato! u.u
Occhei, il mio pensiero è parecchio cambiato con questo capitolo, Zayn potrebbe renderla davvero felice, Louis l'ha fatta soffrire tantissimo.
Forse a mio parere Isabel starebbe meglio con Zayn, lui già la conosce, lui non la farebbe mai soffrire.
Non mi uccidete, ma la penso così.
Anche se Louis non è niente male, però boh, con Zayn la vedo meglio.
Mh, vedremo cosa succederà nel prossimo, se Louis davvero gli dimostrerà che la ama sul serio, o se lei sceglierà Zayn.
Non farci aspettare troppo, aspettiamo tutte con ansia il prossimo capitolo!
Le 20 recensioni te le meriti tutte, e anche di più u.u
Scrivi stupendamente! <3
Alla prossima bella! :)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 01:01 pm)

18/03/12, ore 12:43

Mmmh... 20 recensioni eh? Beh io sto cercando di dare il mio contributo, comunque aspettavo da tanto questo momento (spero seriamente che Isabel non decida di lasciare Louis per Zayn perché sennò mi arrabbio v.v) Ok lo ammetto alcuni pensieri perversi mi sono venuti in mente, ma mi sono ripresa quasi subito (?), Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :DD

18/03/12, ore 12:22

è bellissima!!! uffi spero che raggiungerai presto le 20 recensioni perchè sono curiosissima!!!bhe adesso siamo solo a 2 però ho buone aspettative x questo capitolo...è veramente molto bello!!!

18/03/12, ore 12:22

Seriamente, come fai a pensare che noi non faremo pensieri perversi? Io li sto già facendo! xD #perversionetime xD (?)
Però mi dispiace un pò per Zayn, pochissimo in realtà.. Sono troppo contenta per Louis e Isabel per pensarci adesso! XD

18/03/12, ore 12:09

E' bellissima! Dovresti scrivere un libro u.u Vai avanti il più presto possibile ç_ç

17/03/12, ore 14:55

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ok, ok, ok, ok ricorda di respirare! Cazzo, che bel bacio! ** Io amo questa coppia ahhahahah :D Nella recensione al 21° capitolo ho scritto che andavo a leggere il 21, ma intendevo il 22, sorry! Magnifico, senza parole.

17/03/12, ore 14:50

Heilàààà! Scusami se non sono stata velocissima a leggere il capitolo ma tra la scuola e impegni non sto capendo più nulla!

Che dire? Il capitolo, come al solito è fantastico! Vorrei scrivere come te :D Waaaaa io ho sempre amato la coppia Zaysabel *sperando che succeda qualcosa di intrigante* Vado a leggere il 21! Bye, Bets!

Ah un'ultima cosa! Ho appena postato il 4° capitolo, passi? Grazie mille, vorrei solo sapere un tuo parere del capitolo! Byeeeeeeee