Love changes people
di ek_directioner

13/03/12, ore 23:53

Oh andiamo! Non mi puoi lasciare con tutta questa ansia! E mo questo che cazzo vuole fare? Per me si dichiara e prova a baciarla..ma li vede Louis! #zanzanzanzan *musicadafilmhorror* (??) Ok, ho sclerato! xD
Ripeto, stai tranquilla! Ci troverai tuuuutte qua al tuo ritorno..forse saremo anche di più! Ci hai mai pensato? XD
A presto cara :)

13/03/12, ore 23:25

secondo me Zayn la bacia sdfvdcs *^* cioè bo lo spero (?) ma Tommo che fine ha fatto? no aspè ecco... Zayn la bacia e guardacaso passa Tommo D: Oddio sto sclerando giuro xD aspetto il capitolo nuovo asdds *^* a presto xx <3

13/03/12, ore 22:41

-iniziava a fissare un punto sconosciuto.
-assumeva delle smorfie alquanto strane
-non ascoltava minimamente quello che dicevi.
VOGLIO VEDERE LIAM CERCARE UNA SOLUZIONE u.u
Ok, continua presto :*
Baci, Marti :*

13/03/12, ore 22:36

OH MIO DIO! secondo me Zayn bacia Isabel u.u lol ahahahah comunque è BELLISSIMAMENTE BELLISSIMO ANCHE QUESTO E ANCHE IL 20!!! Aspetto ansiosissima il prossimo dhewodhiwoedijwejfiew ti amo (?) <3 lol

13/03/12, ore 22:26

aaaaaaaaah noooooo..... uuuuuuffaaaaa blocchi sempre sul piu' bello.... :( Non è giustooooo.... Dai pubblica il prossimoooo tiiiii preeegoooooo..... :D dai lo so che sei brava e che lo posterai presto vero??? brava cicciaaaa.... :P
al prossimo capitolo....

13/03/12, ore 22:00

hahahahaha! i am xDD
fatto ^-^ anyway.. VOGLIAMO SCENE DOLCIOSE TRA LOUIS E ISABEL u.u
.. e si certo , anche che Zayn non stia così male , SECONDO ME LA BACIA ! u.u

13/03/12, ore 21:34

Sciauz bela bela :D
Non ero io quella ragazza D:
Te lo saresti ricordato, rompo sempre le scatole :3
Comunque.
Bellissimo capitolo. E voglio il 22 molto presto chiaro?!
Ashie <3 :3

13/03/12, ore 21:28

Io il faccino di Liam lo riempirei di baci :3
Rieccomi che scopro che sei andata avanti di be due capitoli sotto i miei occhi e io non me n'ero accorda :O
Ma lo sai che domani entro dopo a scuola ma mi devo svegliare prima comunque? çwç addirittura prima dell'orario in cui mi sveglio normalmente T_T
Ora leggo il 21. Questo capitolo è tenero. È l'aggettivo perfetto no?!
Sciauz <3

13/03/12, ore 21:28

BUONASEEEEEEEERA!
Mi hai lasciata di nuovo sul più bello! DDDD:
Mh, chissà che farà Zayn per sorprenderla!
Forse boh le dirà che la ama e bo, non ho la minima idea di cosa possa fare!
Spero che lei non reagisca male, lei ama Louis ma forse infondo ama anche Zayn, infondo chi è che non lo ama? *WWW*
Comunque anche io come molte altre, oltre alla parte di Zayn e Isabel, aspettiamo le parti dolci tra Louis e Isabel! *O*
Comunque, ripeto, NON CI PERDERAI.
Siamo tutte innamorate di questa FF, tu scrivi meravigliosamente, quindi non c'è nessun valido motivo per lasciar perdere. u.u
Alla prossima bella! <3

13/03/12, ore 20:42

Questa FF è ethrthrtyy *-* l'ho letta tutta stasera e tu crei sempre la suspance .-----. e ora voglio assolutamente sapere cosa vuole Zayn ç__ç spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :33

13/03/12, ore 20:31

noooooo... uffaaa.... non puoi farlo finire così.... :( vabbè aggiorna subito...
ah comunque mi chiedevo..... quanto tempo dovrei aspettare per avere una scena dolce tra Isabel e Louis?? :P
Comunque io ti prego di venire a recensire la mia ff... TIIII PREEEEGOOOO.... davvero vorrei sapere che ne pensi....
Ok adesso vado... Alla prossima

13/03/12, ore 20:29

FUUUUUUUUUUUU! CHECCATTIVACHESEI! çwç
Non puoi lasciarci così D:
Io so che tu vuoi vederci morte! è.é
xx

13/03/12, ore 20:15

Zayn è troppo orgoglioso,secondo me non si scuserà in quel messaggio.. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao xx

13/03/12, ore 19:42

Ho cominciato oggi a leggere questa storia, solitamente leggo qualche capitolo e continuo il giorno dopo ma con questa volta è stato diverso, ho letto 20 capitoli tutti di seguito e fermarmi in un momento così importante mi sta uccidendo, non faccio che pensare a Zayn e lei o a lei e Luois.. Io non sarei capace di scegliere, da una parte c'è il ragazzo che è sempre stato accanto a te, che ha sempre provato qualcosa di più di una semplice amicizia e dall'altra c'è lo stronzo della scuola, quello che se le fa tutte senza provare emozioni ma che cambia per te, che per te va contro i suoi amici, che si umilia davanti a tutta la scuola.. Come è possibile scegliere ? Dimmelo tu perchè io davvero non lo so.
Comunque complimenti sei bravissima, xx #Giulia

13/03/12, ore 19:40

Oh cappero?! Cosa ci sarà scritto in quel messaggio?? Tipo.. chiedere scusa (spero) oppure dire che lo ha perso per sempreee D: Nuuuoo (?)
Waaa non vedo l'ora del prossimo capitoloo :3
xx.