Love changes people
di ek_directioner

21/03/12, ore 19:37

Liam, parliamone, cosa ne pensi? Cosa ti passa per la testa?
Vorrei davvero saperlo, quindi ti tocca continuare presto :D
Comunque il pezzo in cui ci sono Isabel, Sam e Suzanne, è bellissimo.
Mi piace il loro legame è, come dire fkjcnihscmkjgn **
Detto ciò, continua presto, senza farmi soffrire AHAHAH
Un bacio :*

21/03/12, ore 19:07

Mmm non so com reagirà. O si arrabbia con Zayn o tira fuori un discorso molto filosofico.. MMm vedremo. xx
#Giulia

21/03/12, ore 19:04

L'HA BACIATA ?! :OO hahahahahahah!
dai ma non puoi lasciarci cosìì , sei cattiva cattiva sai? D': però ti adoro lo stesso perchè scrivi da dio! *O*
non vedo l'ora di vedere questa colpo di scena colposcenoso :DD poooosta pleaseee!! love u <3

21/03/12, ore 18:28

Ma come fai a scrivere così bene? RIVELAMI IL TUO SEGREEEEETOOOOO :) Comunque è stupendo proprio come gli altri ma adesso sono confusa....non è che Liam si arrabbia?Eh no!!!! Così non va bene ahaha xD comunque metti subito e dico  SUBITO il prossimo :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà e il prossimo cerca di farlo piu' lungo perchè mi fai restare sempre con una curiosità assurda :)

21/03/12, ore 18:10

Perchè 22?! Dai tu lo devi pubblicare ORA!...Sai che sei proprio brava e che mi sono davvero appassionata alla tua storia? Quindi se non ti muovi a publicare il prossimo vengo a prenderti a schiaffi! #muchlove

21/03/12, ore 17:52

Cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Stupendoooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Zayn è waignohfewi *w*

21/03/12, ore 17:41

MMMm non è proprio pieno di colpi di scena questo capitolo, ma nel complesso ci sta! aspetto il continuo

21/03/12, ore 16:44

bhe ovviamente stupendo anche questo capitolo anche se è una cosa assolutamente maligna lasciraci così sul più bello...U.U...e inoltre non vedo l'ora di sapere cosa sarà il colpo di scena...una lita tra migliori amici?una lita tra luois e zayn?lei si mette con zayn? bho non ho più idee...bhe comunque la storia è davvero molto bella!!

21/03/12, ore 16:27

Oooops! Ho appena commentato il capitolo precedente e già esce quello dopo! FigooooXD
Vabbè, ha fatto bene Isabel a sfogarsi, sono curiosa di sapere come reagirà Liam!
E poi voglio Vederla parlare con Zayn e accettare il fatto che le piace e non può farci niente.

P.s. Il passato remoto di rimanere è rimanemmo, non rimasimo.

21/03/12, ore 16:26

L'HA BACIATA? tutti in coro su D: aaaaah sclero time è la noia la noia. bo son curiosa di sapere come la prenderà Liam. colpo di scena colposcenoso? Mi piaaaace 'o' beeeee cara alla prossima <3

21/03/12, ore 16:16

Secondo me Isabel deve chiarire assolutamente con Zayn prima di andare avanti con Lou!
Cioè, è evidente che anche lei prova qualcosa per l suo migliore amico e quello che le è successo mentre baciava Louis ne è solo la conferma!
Ora però non so cosa farà e come reagirà Zayn visto come si sono lasciati l'ultima volta...
Di sicuro Isabel ferirà qualcuno ma credo che in questo modi si stia facendo del male da sola!
Una cosa: penso sia corretto scrivere "tu non c'entri niente"
Qualche anticipazione puoi darcela?

21/03/12, ore 16:03

Beh, che dire? Capitolo stupendo, come al solito **
Sono curiosa di sapere la reazione di Liam, anche se non so... per me prede male la notizia u.u
Anyway se fossi al suo posto credo che sceglierei Zayn, non so di preciso perchè, ma io ce li vedo bene insieme.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo =D
Ciaooooo
Nina

21/03/12, ore 15:59

AAAAAAAAAAAAAAAAH SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE IL COLPO DI SCEEEENA!
MUOVETEVI A RECENSIRE CHE STO FREMENDO, AHAHAHAHA!
COMPLIMENTI ANCORA PER LA STORIA!:)

21/03/12, ore 15:57

frcuewgcwguasibcds *-*
Te le posso scrivere tutte e 22 io? u.u
Questa ff è troppo WAU, davvero:))
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e mi piace anche il fatto che non ci siano errori di grammatica xD
Ok, dopo questa sparata orribile mi dileguo D:
Aspetto il colpo di scena u.u Baci,
Mà.

21/03/12, ore 15:18

oooooh quanto mi era mancato louis *_* povera isabel però non vorrei essere nei suoi panni cavolo su su su un nuovo capitolo :)