Love changes people
di ek_directioner

12/03/12, ore 19:32

Mazza che testa di cappero Zayn però! Va bene che soffri ma non esagerare.. e poi dico io! Un attimo di dignità! Non farti vedere debole.. #staystrongzayn (?) xD ahahhahahah
A presto! :)

12/03/12, ore 19:24

Ahhhhh.
L'ho aspettato con ansia sto capitolo, ma è tristissimo. D:
Sono dalla parte di Isabel, capisco che Zayn sta male ma lei deve vivere la sua vita con la persona che ama.
Spero che però non ci siano litigi tra Liam e Zayn. D:
Le 15 recensioni arriveranno subito perchè scrivi meravigliosamente, si, è la 32357897958 volta che te lo ripeto, ma dico solo la verità! u.u
Detto questo, spero che aggiornerai presto! Un bacio! <3

12/03/12, ore 19:20

c'è no cìììì ma che fiCata! Oghei faccio la seria :) (??)
sei una figa e la tua ff è una gnocca (??) continua :3

#love

12/03/12, ore 19:02

ciaoo...
No davvero io adesso voglio l'altro... non puoi lasciare tutto in sospeso.. NO....
Mio Dio quanto amo Zayn che fa il geloso.... :) ahahahaahh Amo anche la tua ff quindi spero che posterai il prossimo capitolo al piu' presto...
Alla prossima recensione...

P.S. se ti va di passare a recensire la mia ff sarei felicissima di sapere che ne pensi.... Ti prego.... :)

12/03/12, ore 16:30

Ooooook! Sono la 20esima ragzza che ti lascia una recensione quindi CAPITOLOOOOOOOO! Poverino Zayn, ma anche Isabel merita di vivere questo periodo della sua vita con Lou, il ragazzo che ora ama. Ma io ci rimango male per la coppia Zaysabel! :( Questa storia mi tiene sulle spine! Capitoloooooooo! U.u

12/03/12, ore 15:16

*_* bhè c'era da aspettarselo che zayn sarebbe diventato geloso è ovvio!! su su capitoloooooooo

12/03/12, ore 14:54

Oh mamma mia D: poi faranno pace vero? Anaway (?) sono 17 le recensioni u.u il capitolooooooooooooo : D

12/03/12, ore 14:52

Bello *-* haha c'avevo azzeccato <3
Ouh yeah u.u
Ok pubblica PRESTISSIMO il nuovo capitolossss io ho messo quello nuovo in Love me more than bla bla! Ormai lo chiamo così xD
Sciauz <3

12/03/12, ore 14:17

Ma.. Ma.. Ho letto tutti I capitoli d'un fiato e posso soltanto dire che sono dujeuywehrfhre *o*
Ti prego ti prego ti prego ti prego posta presto gli altri capitoliiii!

12/03/12, ore 14:03

Eccomiiiii!
Ripeto, io sono un genio! *-*Ahahahah no, Ok vabbè!
Ma quanto è bello Zayn geloso!? *-*
Comunque complimenti, sei bruavissima (?) *applausi*
Ok,ora me ne vado.
Sciao bela (?) <3

12/03/12, ore 13:42

Ehm signorina:3
Le consiglio di continuare, subito se vuole vedere la faccia della T E R R A domani eh :')
Ce no vabbè:'D
Baci:3
keep calm and love one direction♥
Harrymylife#

12/03/12, ore 06:22

okay devo ammettere che ho divorato questa ff *____* è davvero qualcosa di meraviglioso e sei davvero brava a scrivere. spero che continui presto . al prossimo capitolo <3

12/03/12, ore 03:44

Uhuhuhu capiamoci subito: TU POSTERAI IL PRIMA POSSIBILE.. Vero? VERO? Waaa io adoro questa storia! L'adoro, l'adoro :3 continua così!
xx.
Maggie

12/03/12, ore 03:37

Sono le 3.36 am. io non riesco a dormire, ho detto perché non leggo qualcosa su EFP e mi ritrovo a piangere come una ciuccia (?) per questa storia StraStupenda *-* wooo non riesco nemmeno a esprimere quanto mi piaccia e quanto i sia brava :')
Concludo così :) leggo il prossimo capitolo!
xx.
Maggie