Love changes people
di ek_directioner

02/04/12, ore 17:57

E ora cosa farò senza la tua FF? çç
Cioè sto piangendo da tre ore! E' stupendaaaaaa *o*

01/04/12, ore 20:40

WOW :( è finita :"( non ci posso credere :( questa FF mi ha colpita dal primo istante. e questo finale è stupendo!!!!! Spero continuerai a scrivere storie così perchè scrivi davvero bene. A presto tesoro :*

01/04/12, ore 02:24

Wow.. Ho seriamente i brividi :') davvero una bella storia, scritta bene da una persona che anche se non conosco di persona ho imparato a conoscere tramite la scrittura :) ho iniziato a leggere questa storia in una notte insonne e la finisco allo stesso modo alle 2 di notte cercando di riaddormentarmi** dopo questo capitolo chiuderò gli occhi e farò dei sogni felici ;D
Sorry per il monologo da diabete :P
Una bacio enorme!
xx.
Maggie

31/03/12, ore 22:50

Ohh*-* ma che finale fantastico :3 ma... ma... la storia è finita?! Noooo!!! D: Comunque è stata fantastica!! Kiss!!

31/03/12, ore 20:55

NOOOO E' FINITA,ORA PIANGO,SUL SERIO.
Non devi ringraziarci,siamo noi che dobbiamo ringraziare te. Questa FF è stata stupenda,tu scrivi benissimo ed io mi ci sono affezionata talmente tanto che ora non so come farò senza,perciò ho deciso di iniziare a seguire anche l'altra tua FF c:
sdfghjukjrtgrhfhfththyrtyydfgdgdrtyrthty,come al solito,anche l'ultimo capitolo è stato mozzafiato.

31/03/12, ore 17:21

che cosa teneraaa sono contenta per zayn se lo meritava e per quel testone di louis che finalmente non farà più lo scemo e ovviamente per isabel *_*

31/03/12, ore 15:57

Oddio... Che acerrima tristezza(?) Non lo so perchè ahah! E' bellissima, davvero, ho i brividi. Complimenti, davvero!
PS: Ti ho aggiunta su facebook ahahah!
Xx

31/03/12, ore 15:13

Che teneri! Questo capitolo è stato di sicuro il migliore. Sono davvero stupendi insieme u.u
Comunque grazie mille per aver scelto Zayn alla fine =) Non che abbia qualcosa contro Louis, ma in questa storia preferivo Zayn ^^.
Beh, che altro aggiungere? è stata una storia bellissima e un po' mi dispiace che sia finita, ma sono contenta del fatto che sia finita così =)
Ciaoo
Nina

31/03/12, ore 15:07

NOOOOOOOOO:..... :'( no dai io non ci credo... mi viene da piangereeeeeee..... Ok se non ho recensito gli altri scusa ma non ho avuto proprio tempo... :D Ok la storia è FANTASTICAAAAAAA... :( Ma non riesco a sorridereeeee.... OK IO VORREI DIRE CHE SONO RIMASTA DALLA PARTE DI LOU... Non so perchè... Io sto sempre dalla parte di Lou... ahahhahahahahh ok io non so che dirti... MI MANCHERAIIIIII::... :(

31/03/12, ore 14:41

E' stupenda tutta, ma l'ultimo capitolo è qualcosa di ...wow.
Complimenti veramente :3
C.

31/03/12, ore 13:32

Nooooo ç_ç
Perchè doveva finire?!?!  :(
Capitolo bellissimo come sempre!
Lou è dolcissimo, bravissimo e bellissimo.
E poi ha trovato dei nuovi amichetti (?) :3
Zayn che parte-manonparte?
Quando sono arrivati all'areoporto e il volo era già partito, io pensavo, No, no, ti prego. non può andare via cosììì!!
E poi BUM! riappare *-*
questa storia è bellissima, te l'ho detto in tutte le recensioni e te lo ripeterò sempre.
Comlimenti, complimenti, complimenti!
Ci "vediamo" alla prossima storia *u*
ciao ciao cara :)

31/03/12, ore 12:55

siiii!!!! Zayn e isabel insiemeee *-*
mi dispiace un sacco che la storia sia finita ma mi è piaciuta da impazzire..dal primo all'ultimo capitolo ;)
il finale è bellissimo e mi ha fatto emozionare tantissimo
ti mando un grosso bacio :-* e spero che seguirai la mia storia...sempre se vuoi :)
a prestoo :3

31/03/12, ore 00:59

Lo ammetto, io ero ancora con Lou çwç
Ma, NON E' GIUSTO CHE SIA FINITA!
ED IO COME FACCIO?!
Ogni giorno guardavo se tu avevi aggiornato, ed ora che faccio?
çwç Sicuramente mi rileggerò questa stupenda storia.
Adesso che è quasi l'una di notte mi conviene dormire altrimenti c'è pericolo che mi rimetto a leggere la tua storia e non mi addormento più ._.
Notte cara, spero che tornerai con un'altra storia. xx

31/03/12, ore 00:27

okay, con quest'ultimo capitolo hai davvero superato te stessa!! non avrei trovato un finale migliore per questa storia..!
però che tristezza pensare che è già finita çç ma ho iniziato a leggere la terza, e inizierò anche la seconda ..non credere di esserti liberata di me muahah!
hahah <3 <3 complimentissimi <3

30/03/12, ore 23:42

Uffa,ma Styles perchè l'hai fatti stronzo?Poi non ce quasi mai,anzi non ce mai. Scusa sono nuova,mi piace la tua storia,tranne per il piccolo particolare di Hazza. Baci,Carò