Love changes people
di ek_directioner

13/03/12, ore 19:22

Oddio chissà cosa ha scritto Zayn!! Comunque è uno stronzo se amasse veramente Isabel non la costringerebbe a fare una scelta simile v.v Aspetto il 21 capitolo Sciaao

13/03/12, ore 19:21

uuuuh....secondo me Zayn si scuserà con Isabel...SPERIAMO(?)
comunque bella storia!!
brava....ora vado
CIAOOO
xoxo

13/03/12, ore 18:42

Eccomiii :D
Ahahah comunque, secondo me, Zayn vorrà scusarsi con Isabel.. O almeno spero!
Bellissimo come sempre *-*
Su su su posta l'altro capitoloooooo (?)
Ora me ne vado.
Sciao bela (?) <3
Ps. non avevo ispirazione, infatti ho scritto poco, vabbua! ;)

13/03/12, ore 18:35

oddio questa storia è fantasticaaaaa ** ora sono in ansia per cosa scriverà zayn(?) ahah continua cosìììì :D

13/03/12, ore 18:15

Non ti preoccupèare per i tuoi impegni, non mi perderai (?) ahhahahahh Bel capitol, RECENSTE VOGLIO IL PROSSIMO

13/03/12, ore 18:10

Ma ciao!! :D Lo vorrei anche io un fratello come Liam.. Chissà cosa c'è scritto nel messaggio di Zayn.. Sono curiosa.. Secondo me non dovrebbe far scegliere Isabel tra lui e Lou.. Non è giusto!! u.u Comunque... Potresti darmi il link del tuo profilo Facebook, così ti aggiungo?? A presto Bella!! :D

13/03/12, ore 18:01

Ma tu devi continuare subito questa ff fantastica! <3

13/03/12, ore 17:48

Buon pomeriggio! Eccolo qui finalmente il ventesimo capitolo! *O* Non preoccuparti per i tuoi impegni,non ci perderai,fidati,io mi sono innamorata troppo di sta storia per lasciarla perdere u.u Comunque,tornando al capitolo...secondo me Zayn gli chiederà scusa,anche se mi sembra troppo canale come cosa,ma vabbè,in fondo non ne ho azzeccata mai una,mi sorprendi sempre tu! :) Le 18 recensioni arriveranno subito,vedrai! Tutti adorano questa storia! Speriamo che potrai pubblicarlo stasera il prossimo capitolo,sono troppo curiosa! Un bacio,ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

13/03/12, ore 17:42

Comeeee? Ma vuoi uccidermi? ahahah sono curiosissima :) è bellissimo come sempre e secondo me Zayn le scrive che è dispiaciuto per quello che ha detto... non so ho questo presentimento dal momento che PREVEDO IL FUTURO (?) ahah! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere se ho azzeccato la risposta di Zayn :)

13/03/12, ore 17:32

eeeeccomii :D so che aspettavi la mia recensione u.u hahaha
secondo me nel messaggio c'è scritto 'o me o lui' v.v

13/03/12, ore 17:27

what what what?? D: secondo me Zayn le chiede di scegliere tra lui e Tommo come ha sognato v.v non credo che già le chiede scusa D: aaaaah ansia D: forza per le 18 recensioni ragazze v.v alla prossima cara <3

13/03/12, ore 17:21

Un messaggio da Zayn? O.O Aaaaaaaaaaaaaaah *urla e muore*
Ok, stiamo calmi! *respiro profondo*
Questa volta non riesco a immaginarmi cosa voglia Zayn da Isabel, ma sono curiosa di scoprirlo! u.u
In bocca al lupo con le prove, alle prossima! ;D

13/03/12, ore 17:09

Ma mi finisci cosiiiiiiiiii çç
Secondo me Zayn...Vuole chiarire le cose, accettando la scelta di Isabel u.u
O magari le può chiedere una possibilità
Oppure...Boh, vedi adesso andrò in tilt se tu non continuerai presto çç
Perciò aggiorna çç per il bene di tutti.
Baci, Marti :*

13/03/12, ore 17:08

Liam è proprio un bravo fratellone :3 Ce lo vedo bene in veste di fratello maggiore anche nella realtà... anche di papà! :'3 Sempre così responsabile, sensibile e disponibile.. ci piace! :)
Speriamo che Zayn le chieda scusa, anche se è mooooooooooolto improbabile! Per me le chiederà di scegliere tra lui e Louis come nel sogno.. già mi ci sto incazzando per questo! >.<
Al prossimo capitolo! :)
P.s-stai tranquilla.. ci troverai tutte qui ad aspettarti al tuo ritorno.. :) <3

12/03/12, ore 23:55

opkkei stò una merda per il 'mio' moro.Ti prego...fà che il tutto si aggiusti ahahahhah MA CHE DICO?? LOL comunque ho scritto ho meglio ho provato a scrivere una fanfiction è deludente lo so,ma volevo un tuo parere 'TheLastSong' xxxx