Love changes people
di ek_directioner

09/03/12, ore 23:49

Non ti preoccupare.. anzi ha fatto pure bene.. hai creato la giusta suspence! xD
E' un capitolo triste (bello per carità eh!).. Due fratelli separati in questo modo.. Lei crollerà presto, doveva senza l'appoggio di suo fratello?
Senti io te lo dico.. secondo me la scena dolce sarà tra Liam e Sam che scoprono di essere innamorati! xD (Ho sparato na cazzata, vè?)
Al prossimo capitolo! :)

09/03/12, ore 23:13

IO ADORO LA TUA FF,DAVVERO E' STUPENDA.
CONTINUA AL PIU' PRESTO!
Ciao bellaaaaaaa!
PS:TI ADORO CAROTINA!

09/03/12, ore 23:01

Che cosa ingiusta çwç Io ero in ansia per tutto, e tu non mi metti il POV di Louis? Scherzi? D:
*Si dispera*
Non è giusto çwç
Ma bello anche questo capitolo :3
So, a presto (?)
xx

09/03/12, ore 22:51

Oh! Ma insomma, non puoi farmi questo! Speravo che il colpo di scena fosse in questo capitolo D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e di scoprire di cosa si tratta questo colpo di scena) Comunque brava adoro questa FF!

09/03/12, ore 22:17

Ciaaooo!
La tua storia e' fantastica, davvero.
Continua :D
Passeresti anche dalla mia? :3

09/03/12, ore 13:33

Ooooooooook! Sono la settima persona che lascia una recensione e ne vado fiera cosí potrai pubblicare il nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Allora io devo assolutamente dirti che scrivi benissimo. E la scena di Lou sugli spalti?!? Oddio è cosí DHDJVDKSKWKJSBDYEKSLSB :3 anche se devo dire che mi piace la coppia Zaysabel (?) ahahahah! Quando stavano nello sgabuzzino m'è salita l'ansia stavotipo cosí D: Fa che non succeda nulla ahabahhahah! Il titolo della storia è stupendoooo Love changes peoLe è proprio adatto! Va bene ti lascio qui, bacio Bets. Se vuoi ti va di passare da me?? Grazie mille bacio.

09/03/12, ore 10:27

E' fantastico questo capitolo!
La storia mi piace sempre di più, complimenti scrivi davvero benissimo!
L'ho messa subito tra i preferiti, fin dal primo capitolo, perchè se lo merita davvero!
Complimenti, un bacio:)

08/03/12, ore 22:07

Ebbene sì u.u
Voglio mettere questa storia tra le seguite perché secondo me ha un significato davvero davvero davvero profondo. È la seconda storia che metto tra le scelte.
Questa mi è piaciuto, il significato è bellissimo, Louis che sarebbe il figone della scuola che ha paura di innamorarsi e finalmente scopre il suo vero ''lui''? Bello, bellissimo, molto profondo. Molto originale, mi è piaciuta TANTO.
TANTO.
Inoltre questa storia è una delle più originali, mi piace moltissimo l'affetto del fratello per Isabel. Mi ritrovo tantissimo in lei, nei suoi personaggi, nella sua storia, così pregna di significati molto profondi (l'avrò ripetuto 20 volte...)
11 capitoli (per ora! Non è completa ma è aggiornata regolarmente!) da leggere tuti d'un fiato, una FF che ti fa venire tanta ansia sui capitoli successivi.
Con questo è tutto :)
Ryana.

08/03/12, ore 22:01

Questo capitolo è troppo bello..
e anche troppo cortooo çwç
Ti prego continua ti pregoooo ti pregoooo!
Ok basta implorare. D:
Bellissimo capitolo aspetto il 12!
Sciauuz belisima!
H&K&1D!

08/03/12, ore 21:28

Oddio quindi Louis si é innamorato di lei ? ** che cosa dilce :3 aspetto il prossimo :D bciiiiii

08/03/12, ore 21:04

Tra poco quanto? Io sto aspettando.. Cioè ho pensato e pensato.. ma non so! Non ti dirò le mie ipotesi sulle persone perchè ho paura di sparare cazzate!
"Non può lasciare che io mi innamori di te" Mi piace un sacco questa frase, non so perchè.. è molto.. seria, profonda.. solenne.
Al prossimo capitolo! ;)
Bacii

08/03/12, ore 20:57

Coooooomplimentiii! :D Scrivi in modo pazzesco! Ora mi leggo tutti i capitoliii! :D Mi hai esaltata! AHhAHhahahahahahha Io invece ho appena iniziato una FanFiction, solo oggi ho postato il 3° capitolo, vorrei sapere un tuo parere magari con una recensione dato che amo il modo in cui scrivi e vorrei prorpio sapere che ne pensi! Grazie ancora! Bacio, Bets

08/03/12, ore 20:49

Non vedo l'ora di leggere questa "scena dolciosa"! u.u
Però devo dirti la verità, Isabel mi sta un po' sul cavolo e sinceramente non mi dispiace affatto di tutto quello che sta subendo, anche se dovrebbe dispiacermi molto, del resto è lei la protagonista. Ma io sono fatta così: ho una mente inversa!

08/03/12, ore 20:39

Wow! Sono la PRIMA a recensire! è stupendo questo capitolo ma mi fai crescere sempre di piu' la curiosità :) metti presto il prossimo, non vedo l'ora :)

08/03/12, ore 17:49

Ho letto tutta la FF adesso nel giro di pochissimo tempo.... è bellissima...insomma soprattutto questo capitolo! Louis che si innamora?NOOOOO :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e se ti va leggi e recensisci la mia storia :)