Love changes people
di ek_directioner

21/03/12, ore 10:54

Ho scoperto questa ff stamattina, e davvero... Complimenti.
Mi hai fatto emozionare, piangere, ridere, e perfino incazzare!
Personalmente tifo per Lousabel... Li trovo perfetti!
Complimenti e ps: Harry è davvero sexy nelle vesti del bad guy!
Xx

21/03/12, ore 07:14

brava brava brava*applauso* ahahxD ok io spero che isabel non vada da zayn!! adoro la coppia Isabel-Louis!! louis è cambiato per lei! beh ora basta...continuaaa:) xoxo

20/03/12, ore 23:28

No allo sono le 23:30 e tu mi lasci cosìììì ç_ç questa sì ke è cattiveria...cmq stò da un'ora a leggere i capitolio scrivi benissimo la storia ti tarscina e tutto il resto ma in questo caso faccio il tufo per Lou u.u dai poverettooo ç_ç xx <3

20/03/12, ore 22:58

Ok no qui il commento lo devo lasciaaaaaaaaar... YUPPI YUPPI YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!! Vai così Baby ;)) <3

20/03/12, ore 21:54

oddio cjiwdcjiowejcie sempre fantastico ma non so davvero cosa possa succedere.. o forse.. mmm.. Isabel va da Zayn! (?) HAHAHAH non lo so ma vorrei scoprirlo presto uu SEI MERAVIGLIOSA <3 adesso vado a leggere l'altro :')

20/03/12, ore 21:48

Nuooooooo.... Beeeeeeeeelliiiiiiixiiiiiiimoooooooo. Non me lo immaginavo... :3 Daaiiii continuaaaaa.... :P Dai che sei bravaaaaa... :3 Scusa per lo schifo di recensione ma non so che scrivere... Sono scioccata..... :P

20/03/12, ore 20:30

°-° OMG questa è la mia faccia dopo un capitolo del genere tra un pò continua a leggere gli altri u.u

20/03/12, ore 20:26

MEEEEERAVIGLIOSA SCRITTUUUURAAAAA! (?)
Okay, sto impazzendo. Ma sai, anche Isabel è al mio stesso stato, non importa, su su.
Ragazza, tu scrivi da DDDIO.
Fine.
Bella recensione?
Peace&Love Kevin.

20/03/12, ore 20:14

si ma un po' tanto in crisi!! hahahah cioè , Louis è cambiato per lei bla bla, le fa provare brividi mai provati bla bla.. ma Zayn con un semplice bacio le ha fatto scordare tutto questo? mmh qualcosa non quadra!! cmq io resto fedele a Louis , anche perchè lo dice il titolo stesso della ff "love changes people" !!
pubblicaaaaa :DD

20/03/12, ore 20:04

Bellissimo capitolo! Spero che isobel non faccia qualche cavolata, andando da Zayn, perchè io amo Louis e Isobel *-*

20/03/12, ore 19:19

Ryana impresa pubblicitaria eheheheh! VOGLIO ESSERE PAGATAAA!
Mannò, scherzo, la meriti bella :3
Bellissimo capitolo ma è cortoooooo D:
Ti prego aggiorna prestissimo sono troppo curiosa, prevedo discussione tra Isabel/Zayn o Louis/Zayn o Louis/Isabel insomma tra quei tre. Non necessariamente litigi però. Chiarimenti..
Hehe, ok la mia veggenza è andata a farsi benedire! Detto questo ti lascio e posso solo aspettare il capitolo 25.
Una felicissima Ryana (felicissima perché domani salto educazione fisica cosa che ODIO) ti saluta <3
Sciao :*

20/03/12, ore 19:05

Andiamoooooo! Ma come caspita fa a fermarsi!?!? Con Louis accanto lei riesce a far funzionare il cervello e pensare? D:
Che tristezza. Mi dispiace per Zayn, ma io tifo per Louis. Capisco che lui stia male e tutto.. ma è il suo migliore amico.. e l'amicizia è sacra.

20/03/12, ore 18:32

Capperooo ma quel Zayn lì valavalavalaaa (?) D: ufffi ma Louis mi sembra così tenero adesso ): Secondo me ora lei va da Zayn e.. ZAC succede qualcosaa U.U Susuuu gente recensite che voglio leggere il prossimo capitolo! :))
Ohh.. dato che nel tuo spazio dell'autrice hai parlato di pubblicità volevo solo postare la mia prima FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=981657&i=1 se ti va passa a dargli un occhiata *-*
xx.
Maggie

20/03/12, ore 16:09

Dopo aver letto il capitolo sono scoppiata con un "ECHECAVOLI!"
Non si può non si può non si puòòòòò! *incavolata*
Non so chi deve scegliere, magari Louis, o magari Zayn! >.<

20/03/12, ore 16:03

Mmmm secondo me deve scegliere Louis. Zayn era suo amico e se lo era davvero lo rimarrà anche se lei gli dice di no, se ne fa una ragione a anche se proverà sempre qualcosa per lei andrà avanti.. Non sono sicura che Louis farebbe altrettanto.. mmm
#Giulia