Love changes people
di ek_directioner

10/03/12, ore 19:32

No cioè,Zayn è troppo troppo dolce. Liam troppo duro con la sorella. Poveretta Isabel! :( Mh secondo me la scena dolce sarà tra Zayn e Isabel. Cioè mi verrebbe in mente Isabel e Louis ma forse è troppo scontato,quindi no. Occhei,sto parlando da sola. xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sei bravissima!

10/03/12, ore 19:02

Bellissimo capitolo come sempre!
D: Secondo me nella scena dolciosa potrebbero esserci questi personaggi:
Harry-Sam-Liam-Zayn-Louis-Isabel
Ok quasi tutti. Ma io sarei più verso Harry, non so perché. Ti prego aggiorna stasera!
Sciauz!

10/03/12, ore 18:51

*____* ma che bel capitolo!!! sono troppe 9 recensioni, facciamo 5 ;)
CONTINUA, VOGLIO ARRIVARE LA DOLCIOSITà.
Marti xx

10/03/12, ore 17:21

ODDIO, TU VUOI FARMI MORIRE, VERO?! è.é
Cazzo, però Liam devi capire che non è stata proprio violentata, LOUIS SI E' FERMATO E NON LE HA FATTO NIENTE çwç
TI PREGO!
Non fare caso a me che me la prendo con i personaggi, eh :')
Ok, spero che stasera pubblicherai il capitolo *Q*
Ciao cara! xx

10/03/12, ore 17:20

Buon pomeriggio bella. No ma cioè,mi lasci col fiato sospeso? Ah,dimenticavo,ho letto la tua storia solo ieri sera e me ne sono innamorata! u.u Adoro come Liam protegge sua sorella e adoro ancora di più Louis che si sta innamorando! :) insomma,aggiorna presto! Scrivi meravigliosamente! Un bacio! <3

10/03/12, ore 16:26

Fantastico colpo di scena! Sono curiosa di leggere l' "azione" di Liam.
Secondo me entra dentro la classe, prende Isabel la porta di fuori, gli parla e poi l'abbraccia! (Che finale! LOL)
La scena dolciosa spero sia tra Isabel e Louis. u.u

10/03/12, ore 15:40

dio mio, dai ragazzi recensite così stasera leggiamo il seguito ahahahhahahahah
Bellissima storia,super interessante! sei un Dio a scrivere! :*

10/03/12, ore 14:44

Prego, prego. Lo so, sono magnifica.
*fischi dal pubblico, qualcuno lancia un piccione*
Ok vabene basta scherzare.
Bellissimo capitolo, come sempre, ma io voglio il continuo. Ti prego. Non ho dormito stanotte e non dormirò se non so come va a finire ç_ç
Io me ne vado, ti ricordo il mio capitolossss in ''Lome me more blablabla''!
H&K&1D!

10/03/12, ore 14:39

Sono contenta che Liam sappia cosa è successo alla sorella, non lo so.. Mi sento quasi sollevata a sapere che lei non è sola adesso.. Mi sa che mi sono fatta coinvolgere un pò troppo! xD
Però che delusione.. Harry così stronzo.. E' lui il traditore, echecazzo! E' lui che ha tradito l'amico >.<
E Louis che si vuole fare prendere a pugni? Tsk, io non l'ho ancora perdonato.. Ma proprio per niente u.u
Spero davvero che arrivino le 8 recensioni presto (ma anche di più, te le meriti tutte! :3) così da sapere presto che deciderà di fare Liam..
A presto (spero!) :)

10/03/12, ore 14:37

Spero di contribuire a far pubblicare il prossimo capitolo stasera.... non vedo l'ora :) e Louis?è davvero così tanto innamorato? Speriamo... :)

10/03/12, ore 14:31

Ehiii è bellissimo come sempre ma non vedo l'ora che tu metta l'altro :) cerca di metterlo il prima possibile :) e sempre se vuoi, recensisci la mia storia :)

10/03/12, ore 12:00

Oddio che cosa fica però è triste la situazione tra Liam e isabel c.c quando fatanno pace? Loui non c'è perche andra da lei? Uffa voglio il prossimo assolutissimamente ** hai letto le mie stirie? Se ti va di passare mi farebbe piacere :3 ciauuuuuuuu xxx

10/03/12, ore 10:06

Oooooh! :3 Povero Liam!!! :( Isabel quando troverà il coraggio di confessare tutto?!?! Questa storia mi tiene sulle spine! :S Tutto merito tuuuo! Ahahaha bacio, Bets

10/03/12, ore 09:37

Questo capitolo è molto commovente!
Mi è piaciuto molto io voglio un abbraccione da Liam **
Vabè comunque aggiorna presto cara! :3
Sciauz <3

10/03/12, ore 00:54

TU. CON. I. TUOI. CAPITOLI. MI. FAI. IMPAZZIRE.
Forse te l'ho già detto ma te lo ripeterei 3234091049 volte ç-ç cioè..TI AMO!