Love changes people
di ek_directioner

08/03/12, ore 16:39

Mi sono appena letta tutti e 10 capitoli tutti d'un fiato. La storia è shdgikushrgiudehujyg *o*
POSTA AL PIU' PRESTOOOO!

08/03/12, ore 14:23

Alla fine si metteranno insieme? Perche liam non la perdona? Uffabaspetto il prossimo ! Baciii xxx

07/03/12, ore 20:58

Ooh oh oh cos'è sta storia che tu aggiorni senza avvisare la sottoscritta? D:
QUESTO SITO NON È UN ALBERGO!
Ok, basta fare l'idiota.
Bel capitolo, esigo il number 11!
Non vedo l'ora di assistere la chiacchierata tra Isabel e Louis. Tommo mio, ma come ti dipingiamo? Sempre come mostro, anche nella mia FF çwç povero cucciolotto.
Vabè ora me ne vado ma ti dirò: tra poco arriva il capitolo nuovo della nuova storia...
Sciauzzz carota!

07/03/12, ore 20:43

Taaaah! *elettrizzata* Troppo figoo! :D
Sono davvero curiosa adesso, spero solo che quei due si mettano insieme, formerebbero una coppia fantastica! u.u
Continua al più presto! ;D

07/03/12, ore 20:06

Eh cristo, ma tu vuoi vedermi morta per caso? çwç
NIALL, I CAZZI TUOI MAI?! SOPRATTUTTO ALLA FINE D: NON LA DOVEVI CHIAMARE è.é
Dai, io voglio vederli finalmente insieme, dolcemente insieme **
Ok, i miei capitoli(?) mentali. Tzè. u.u
Sono veramente #SWAG.
Sì, ok.
A presto :3 xx

07/03/12, ore 19:32

Si è innamorato? Davvero? Poteva pensarci prima.. fai scoprire a Liam che è successo.. o a Niall! Si merita una lezione! Poi lei potrà perdonarlo e potranno vivere tutti insieme felici e contenti :) (xD)
(mi piace un sacco il personaggio di Niall.. mi ricorda molto il mio migliore amico :3)

07/03/12, ore 16:59

OH MIO DIO! STAVO MORENDO! HAHAHAHAHAHAAHHA me l'aspettavo ma non me l'aspettavo D: cazzo cazzo cazzo è bellissimo! aspetto con ansia il prossimo *-* bravissima :3

05/03/12, ore 22:13

Ma Louis si è innamorato di lei? :3 e lei di lui? Che cosa stupensa ** però tu non puoi lasciarci così D: ti prego continuaaaaaaaa :D

05/03/12, ore 21:55

Wow...*rimasta scandalizzata*
Che c**** è successo là dentro? O.O

05/03/12, ore 18:59

Haha, mi hai dato retta! Le carote funzionano sempre!! :3
Rieccomi a rompere le scatole :D
Alors, questo colpo di scena non me l'aspettavo. Sto perdendo le doti di veggente..? Vediamo.. nella mia sfera magicaa..Prossimo sarà lo sclero di Liam, accompagnato da crescente preoccupazione e Louis avrà molti dubbi sul suo comportamento da Don Giovanni che sta per scomparire grazie a Isabel, e quest'ultima sarà perseguitata dal ricordo di ciò che è successo...
Fine della mia previsione, sicuramente nel 90% sbagliata, fa niente.
Sono un po' sotto shock, il tuo colpo di scena è stato davvero.. un colpo!
Comunque non in senso negativo, mi è piaciuto, anche molto.
Ho una piccola ideuzza che potrebbe funzionare, è presa da una FF ma non copiata, c'entra solo il fatto che il protagonista NON è uno degli One Direction ma un nuovo personaggio (femmina, ovvio) che fa la barista.. STOOOP sto facendo troppi spoiler, ti rovino la sorpresa.. e l'ansia hehehe :3
Comunque ho un'idea su come proseguire la mia FF con il capitolo 4, la sto sviluppando nella mia testoline (quasi completamente vuota quindi c'è spazio per le idee).
Se hai idee o preferenze su come potrebbe proeguire dimmele pure, poi alla fine del capitolo dirò il nome della Musa Ispiratrice :D
Ok ora sloggio perché rompo :D
Adieu!

05/03/12, ore 00:52

Ok, tu vuoi farmi morire D:
Non puoi lasciarmi così con Liam incazzato!
E soprattutto che le tira fuori i genitori çwç
E' maligno! Non si fa (?) è.é
Comunque, spero che pubblichi presto :3
Ok, ciao cara! xx

04/03/12, ore 22:41

Rieccomi a rompere le scatole!
Allora, sorry sorry sorry, ti ho accidentalmente inviato un messaggi personale, vuoto T_T scusa la mia stupidità, ho accidentalmente cliccato ''invia una recensione''. Sorry. Sorry. Sorry.
Ma torniamo alla storia..
Heheheee, he he he! Ma che bello 'sto capitolo! E, cosa strana, molto strana direi, le mie previsioni si sono avverate!
Hehe, io l'avevo detto che Liam sclerava.. hehe io ho SEMPRE ragione. Ok, no, non è vero, questo è un caso eccezionale e mi sto un po' fogando. ''Fogata mode: ON'' Evvai, avevo ragione!! (anche se uno sclero del fratellone era prevedibile) Yeeah! ''Fogata mode: OFF''
Anyway, ora mi spieghi cosa cavolo c'entrano i mandarini .-. Va bene che io sono tutta pazza, ma io avrei scritto..
Spaaaazio alle carote!
Ma lo sai che anche io sclero quando quella di arte riporta i compiti? °-° Quelle streg... cioè, quella ''brava donna'' nell'ultimo compito mi ha messo 6 1/2 nella prima parte... e 4 nella seconda! Eccheccavolo, comunque fortunatamente contava solo la prima. Ma perché sto raccontando i fatti miei rompendo di conseguenza le scatole a tutto il mondo esistente? Non lo so..
Ecco, vedi, non so, se Louis dicesse a mia sorella (no, purtroppo non ho un Liam tenerissimo come fratello) che sono molto carina, probabilmente gli salterei addosso. E poi.. ojdfhgodòflkahòl *pensieri sporcaccioni*
Sono un po' troppo pervertita oggi no? Hehehehe..
Probabilmente ti stai addormentanto come il gattino teneroso del mio avatar.
E io continuo a rompere le scatole è_é
Allora, ti ringrazio per aver recensito il mio 3° capitolo della mia schifosa orripilerrima FF, ti avviso appena pubblico il primo capitolo dell'altra.
Prepara i sacchetti per il vomito, perché è sicuramente più schifosa della mia FF che hai già letto. ._. Prestami un po' della tua bravura, ti prego!
Ok, ok ora me ne vado. Altrimenti mi cacciate, ne sono sicura.
Adiosssss!
H&K&1D!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:57 pm)

04/03/12, ore 22:01

Hey ciao!
Alura.. per me è sempre molto bello, sempre tutto a posto ma il mio colpo di scena preferito è stato quando tutti vanno a pranzare da Nando's.. hahahhh :D Niall!
Poi.. ecco secondo me Liam si è arrabbiato troppo, in fondo la vita è di Isabel e decide lei cosa deve fare e dire, non suo fratello!
Son curiosa quindi POSTA PRESSSSTISSIMO!! :D

Evy143

04/03/12, ore 22:01

Nooooo! D':
Quanto mi dispiace...Per Liam! D:
Spero solo si aggiusti tutto! :(

04/03/12, ore 19:17

Eccomi qui, scusami se non ho commentato prima ma pure io ho una vita (?)
Allora moolto belli tutti, anche se . . . non puoi lasciarmi con una suspense del genere, io voglio sapere se Liam si incazza con Isabel per quel fottuto bacio, lo voglio sapele!! :'( ola!
Ok, la smeto di fale la bimba di tle anni e tolgo il distulbo.. ;)

Evan143