Love changes people

aspetto il prossimo è.è
Marti x

11/03/12, ore 10:37

Oddio è stupeeeendo!
Sinceramente non mi aspettavo che la 'scena dolciosa' fosse tra Liam e Isabel. Però mi è piaciuto davvero tantissimo!Ti giuro che mi sono anche commossa, ahahaha!Complimenti!:)

11/03/12, ore 01:08

Alla fine hai postato! :) Mh,non avevo proprio pensato a Liam e Isabel. Awwwwwww. Commuovente,davvero. Finalmente Liam ha capito che non deve trattarla mia più male u.u Sto amando sempre di più la tua storia,sappilo! Mh,sono curiosa di sapere chi è l'altra coppia,quindi aggiorna presto! Un bacio! <3

11/03/12, ore 00:58

Io continuo con il dirti che ti amo lol e che è bellissimo anche questo capitolo,come il 13, e il 14 :3 non me l'aspettavo che la scena fosse tra Liam e Isabel lol ma avevo le lacrime agli occhi,giuro ç-ç non vedo l'ora del prossimo djfohwieruhfuwierfhdwiuerg <3

11/03/12, ore 00:31

3 capitoli in un giorno? Wow :)
Non me la sarei aspettata, lo ammetto, ma sono contenta. Mi piace il fatto che dai molta importanza al rapporto tra i due fratelli nella tua storia, è una cosa tenera!
A presto :D

11/03/12, ore 00:19

Ammetto di averla letta tutta insieme, e ammetto di amare questa storia,
Quindi dimmi che aggiornerai il più presto possibile çç
Per favore u.u
Baci, Marti :*

11/03/12, ore 00:12

Oh, cristo, mi hai fatta commuovere!
E io sono acida(me lo dicono in tanti) quindi in teoria non dovrei commuovermi, no?
Quindi, TI ODIO D: NON DEVI FARMI PIANGERE çwç
Ok, ti adoro come sempre :3 A presto xx

11/03/12, ore 00:04

Wow non ho parole! All'inizio ero delusa perchè mi aspettavo una scena dolce con Louis però è bellissimo comunque :) metti presto l'altro :)

10/03/12, ore 23:50

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Sei bravissima.

10/03/12, ore 23:21

Siiii!! La mia è la 9a recensioneee quindi sei costretta a mettere immediatamente l'altro :)
Liam è troooppo esagerato! Dovrebbe preoccuparsi di piu' di sua sorella! Comunque sono troppo curiosa metti presto l'altro :)

10/03/12, ore 22:09

Io con tutto il cuore eh, ma CAZZO, LIAM! UN PACCHETTO DI CAVOLI TUOI NO EH?!
MAGARI NON PENSI CHE TUA SORELLA NON VOGLIA FAR SAPERE A TUTTI DI QUELLO CHE LE E' SUCCESSO?!
DIO SANTO, CHE SPARLONE é.è
Bene, dopo che ho urlato contro Payne, posso anche andare ad aspettare il prossimo capitolo.
Ciao! xx

10/03/12, ore 21:50

Oddio non vedo l'ora di leggere la scena dolciosa :3... Adoro la tua FF (probabilmente l'ho già detto), coomunque, Liam è proprio cocciuto eh!!
Ti prego fai presto a mettere il nuovo capitolo perchè l'attesa mi sta facendo impazziree!!
Sciao!

10/03/12, ore 21:18

Obbiettivo 9 recensioni? ARRIVERANNO SUBITO BABY!
ahahahhahaah bello il capitolo :) Sono curiosa per il prossimo, atteeeendiamo aggiornamenti al più presto! .xx

10/03/12, ore 20:09

Come promesso, eccomi qui :) Ho letto la storia tutta d'un fiato!! Mi è piaciuta molto! E adesso ovviamente mi hai incuriosito e voglio sapere il seguito, ci mancherebbe ;) aggiorna appena puoi <3

10/03/12, ore 19:56

E ma Liam è stupido forte eh! Ma che gli prende? Meno male che c'è Zayn che si prende cura di Isabel..
Capisco che sia sconvolto per il fatto che la sorella non è andata subito da lui, ma cazzo! Capiscila insomma!
E niente.. sto morendo dalla curiosità di sapere tra chi è la scena dolciosa.. Spero arrivino presto le 9 recensioni, e credo succederà, quindi.. a presto! :)