Love changes people
di ek_directioner

28/03/12, ore 16:58

Non puoi lasciarci così ç_ç Continua ti prego! Non voglio che la storia si concluda çç Ti prego quando finisci questa comincia un'altra FF,mi piace molto come scrivi <3

28/03/12, ore 16:37

Louuuu e Isabel forever y.y
sisisisisisisisi
cavolo mi garban troppo u.u

28/03/12, ore 16:05

Dicci Isabel, cosa vuole il tuo cuore?
Perché se tu ti prendi Zayn io mi prendo Louis, o viceversa.
Okay? ahahaha
Continua presto, un bacio :*

28/03/12, ore 15:38

ODDIOOOOO NOOO ti prego continua di nuovo çwç come farò io senza i tuoi fantastmagorici capitoli??
Oddio ç_ç
Vabè comunque bella canzone e bellissimo (ma tristissimo) capitolo!
Io la richesta te l'ho già inviata paappappero u_u
Okay basta, comunque aspetto con ansia l'ultimo (sigh çwç) capitolo :)
Ciao bellaaa <3 :3 recensisci la mia nuovissimissima FF se ti va, non ti do il nome perché è lunghissimo :O
Sciao <3

28/03/12, ore 15:36

aLLOOORA BELLO ETC ETC...
comunque non puòòò scegliere Zaaayn ç_ç Louis ha fatto quel poco per lei ceeee voglio dire *Supplica in ginocchio il peeeerdono (anche se non h afatto niente o forse si?!?!) ahahah
>.< mi stai mandando fuori di testa e tra parentesi ti ho appena aggiunta su Facebook u.u Sono Roberta Capuozzo xx <3

28/03/12, ore 15:18

okay, sto piangendo.
me lo sento, sceglie zayn ç__ç ugjnrnfwj,rgbwrngfjew louu :c
gnjernfewn anyway, io non sono qua a recensire dal primo capitolo ma ho letto tutta la storia e devo complimentarmi ancora, sei bravissima!
mi è piaciuta un sacco e mi dispiace di essere arrivata proprio alla fine, quindi vado subito dall'altra.
al prossimo capitolo :c

28/03/12, ore 14:41

È un capitolo stupendo*-* Ammetto che sto piangendo anche io! :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo):
Coooontinua prestissimo!*-*
Baaaaci, Chiara:)
PS: Ti ho chiesto l'amicizia:) Sono la Musicò!

28/03/12, ore 14:39

Mi hai fatto piangere, di nuovo. ç.ç
Il penultimo capitolo.
No, non può essere! D:
Come farò poi io? u.u
Cooooomunque, già, l'ultimo capitolo lo vogliamo luuuuuuunghissimo.
Ah, e la canzone di sottofondo è meravigliosa, bella scelta, complimenti! :D
Comunque Isabel gli dirà che il suo cuore vuole solo Zayn, e quindi bo, Louis se ne andrà.
E Isabel e Zayn vivono per sempre felici e contenti. u.u
AHAHAHAHAHAHAHAH.
Si, credo proprio sarà così il finale, lo spero tanto.
Peeeerciò non farmi aspettare troppo tempo, che io muoio di curiosità! u.u
Ciao bella! <3

28/03/12, ore 12:56

è la prima volta che commento questa storia e ti dico che mi piace da impazzire :)
davvero è fantastica e mi piace molto sia la coppia louis-isabel e sia la 'coppia' zayn-isabel...
se dovessi scegliere non saprei quale XD
comunque questo capitolo è meraviglioso e sono davvero curiosa di sapere cosa farà liam quiiindi..
continua prestoo XD

p.s. ho iniziato a scrivere una storia e mi piacerebbe molto se la legessi XD http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1002821&i=1
un grosso bacione ale :-*

27/03/12, ore 21:36

Mio Dio*-* questo capitolo è stupendo*-* Louis incazzato fa un effetto incredibilee*-* aspetto con ansia il prossimo capitolooo!! Kiss!

27/03/12, ore 20:46

Ogni tuo capitolo riesce e farmi sognare *Q* Ti prego metti qualche bel COLPO DI SCENA o qualche scena 'spinta' :P Comunque sei fantastica <3

27/03/12, ore 20:37

ahah bella la litigataxD mi dispiace per zayn ma... io faccio il tifo per louis- isabel*-* aggiorna ti pregooooo!!ok basta bel capitolo xoxo

27/03/12, ore 17:02

WAAAAAA BELLISSSIMOOOO!
Anche io ho aggiornato :3
Sono stata brava eh? u_u
Ciao bella <3 aggiorna prestissimo <3

27/03/12, ore 15:00

Ehi ciao :) Sono LupettaLupin e volevo chiederti una cosa...come fanno Harry e Louis a stare nella stessa classe se Louis è più grande? E anche un'altra cosa: Sam è imparentata con Zayn e Isabel con Liam, oppure lo hai fatto così? Comunque tranquilla che la mia è solo curiosità, niente critiche. Anzi, per la verità questo capitolo mi è piaciuto da subito e ho iniziato a immaginare un possibile proseguimento della storia. Ma solo continuando a leggere lo saprò, no? Comunque sia brava, spero che continuerai e che leggerai anche le cose che ho pubblicato. Tra l'altro sto iniziando una Fan Fiction anche io sugli One Direction e riguarderà principalmente Harry. Spero che darai un'occhiata a tutte le cose che ho fatto e che pubblicherò in seguito.
Bacioni, LupettaLupin <3

27/03/12, ore 14:32

sisisisii beeella questa litigata *huhuhuhuhuuh* si ok  basta :3
io ripeeeto che sono dalla parte di quel grandissimo aodfjcsnifs di Louis che è cambiato per Isabel, li aaamo :3
Zaaaayn fuori dalle ovaie! (?????) ahah no poverino D:
continua bellezza, ho bisogno di questo capitolo come noi essere umani abbiamo bisogno dell'ossigeno :33
a presto. <3