Love changes people
di ek_directioner

22/03/12, ore 17:12

oddio oddio oddio chi le mancherà per primo?! tatataaaaaaaaaan colpo di scena colposcenoso ti sto aspettando *o* jioefjoprdfjoeprfhepr bellissimo anche questo,mi hai fatto venire i brividi,cattiva ç.ç

22/03/12, ore 17:06

.......... NO JIMMY PROTESTED.... e protesto anche io perchè non puoi finire la ff... ajhfiu hnpngurantuviruatv scusa ma sono leggermente arrabbiata... e tra le lacrime che mi ha provocato il capitolo e la rabbia sto leggermente scoppiando.... Ti prego voglio il colpo di scena.... :* Quindi pubblica SUBITO:..... :*
ok adesso vado a mangiare Harrybo (?)... L'altra volta erano Haribo adesso sono Harrybo.... :P
OK see you soon.... much love

22/03/12, ore 17:00

Povera ç-ç Mi dispiace per Isabel, non è una bella situazione quando si deve fare un scelta.
Io tifo (e tiferò sempre) per Zayn, starebbero benissimo insieme, e a lei piace, anche se non è ancora molto convinta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà =D
Ciaoooo
Nina
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 05:01 pm)

22/03/12, ore 16:26

Oddio, lo sapevo! Sapevo che ci sarebbe stata! Ahahaah
Adoro la tua storia, più passano i capitoli più mi appassiona!
Davvero complimenti e continua in fretta! Oramai non so più da aspettarmi da questo finale e, sinceramente, mi spaventano un po' le tue predizioni di "colpi di scena"
XX

22/03/12, ore 16:23

tu sei un fottuto genio! IO TIFO PER ZAYN.
Amo il tuo modo di scrivere. Amo la reazione dei personaggi. Amo la tua storia,e adoro questo capitolo!
ti prego aggiorna prestooo!
ps. se vuoi passa dalla mia fan fiction e dimmi se ti piace.
Byee Ellen xx

22/03/12, ore 16:14

Wow sono la prima recensione mi sento figa(?) Comunque..Tu mi vuoi proprio male vero?! No dai ma non puoi fare così!Voglio quella ragazza nel letto di Louis (?) hahahah..Ok,aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

22/03/12, ore 14:47

Noooo, non puoi lasciarmi così in sospeso!
Sinceramente non vedo l'ora di sapere la fine... Davvero questa storia mi intrippa(?)
Sei davvero brava a scrivere, mi piace il modo con la quale riesci ad equilibrare ironia con emozione.
Davvero complimenti, ma non farci soffrire troppo col tuo finale!
PS: Ancora team Lousabel! ;)
(ma non sarebbe male un finale Niallabel(?) ahahah)
xx

22/03/12, ore 01:44

çwç E mi lasci così?!
*Cerca una spranga ma non la trova*
Questa volta ti sei salvata, ritieniti fortunata! è.é
Ok, scherzavo, però uff çwç
Tanto amore xx

21/03/12, ore 23:38

mmm colpo di scena? mmm non ne ho la minima idea stavolta HAHAHAHAHAH bellissimo come sempre,sono in attesa del prossimo uu amo questa storia :'3

21/03/12, ore 22:55

-_- allo la deve prendere male gli deve fare una ramanzina a Zayn e deve difendere il povero Louis ke solo per lei è cambiata u.u
Siii mi sto rincretinendo anche iiioooo ahahah mannaggia a te XDD xx <3

21/03/12, ore 21:57

BUUUUUONASEEEERAAA.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ho potuto leggerla soltanto ora.
Siiiiiiiiiiiiiiiiii, Isabel prova qualcosa per Zayn, lo sappiamo tutte u.u
Occhei, forse sono l'unica che 'tifa' per la coppia Zayn-Isabel, ma bo, sono così belli! :')
Liam secondo me approverà u.u
Perchè comunque sin dall'inizio Louis non gli è mai stato tanto simpatico, quindi approverà, me lo sento.
E Isabel parlerà con Zayn, e bo, sceglierà lui.
Occhei, sto fantasticando troppo.
Aspetto assolutamente il prossimo capitolo.
E sono curiosissima di sapere qual è il colpo di scena! :')
Quuuuiiindi aggiorna prestissimo! <3
Un bacio!

21/03/12, ore 21:04

Che per caso Zayn ha baciato Isabel?!   :O
Si, okay che scirivi bene e tutto ma sei cattiva! v.v
Non puoi lasciate i capitoli così!
Della serie... che farà Liam?!  TO BE CONTINUED  (intantoprovateadimmaginarecosacheiononpotreifaredatochenonhoimmaginazione ._.)
E il colpo di scena colposcenoso?!
aaaaaaah!
posta prestoo!!
ciao ciao *3*

21/03/12, ore 20:45

Coooooosa? Ti ha baciataa? Si -.- Che furbo che seii! ahah Io resto dell'idea che sta poveraccia è proprio sfigataa D: E ora chissà cosa pensa Louis?!
Non vedo l'ora di scoprirlooooooo ;))
xx.
Maggie

21/03/12, ore 20:40

'Colposcenoso' è fantastico! LOL
Comunque quella di prima era una minaccia! u.u
Aspetto con ansia il capitolo! :D

21/03/12, ore 20:08

NOOOOOO.... ma tu... Non ti puoi fermare sul più bello uffa..... Si lo so sembro una bambina viziata.... Ma non è giusto.... :P ok metti l'altro adesso e basta uffa.... :( ok adesso vado a mangiare Haribo.... :P alla prossima....

Voglio una tua recensione alla mia storia.... PER FAVOREEEE.... davvero che devo fare???