Love changes people
di ek_directioner

30/03/12, ore 22:54

Il finale mi è piaciuto un sacco! Zayn e Isabel. ahdisdhfjlsfbbsjfbelq<3
Bellissimo capitolo. Bellissima dimostrazione d'amicizia per Lou, veramente commovente!
Spero che non smetterai mai di scrivere,sei davvero bravissima! Bye, Ellen x

30/03/12, ore 22:51

giuro: sto piangendo.
dio, è bellissima questa FF, giuro.. ç__ç è stupenda, poi questo capitolo più di tutti.
complimenti, sei stata bravissima, i personaggi erano perfetti, i triangoli ecc, tutto perfetto.
so che sono ripetitiva, ma sei stata genkjfwrjne.
assolutamente una delle FF migliori che abbia mai letto. ♥
che brutto, non posso scrivere 'al prossimo' :c ghrwk ciau (?).. ♥

30/03/12, ore 22:45

E tutti vissero per sempre felici e contenti. :3 Complimenti cara, mi è veramente piaciuta questa storia. Zayn e Isabel felici, Louis e Liam amici, meglio di così?
Un bacio e alla prossima ff!
Fe.

30/03/12, ore 22:31

CHE FINALE!
Mio Dio, Louis è dolce, ora ha trovato amici :)
E, Zayn e Isabel, hanno trovato l'amoree. Ma come sono poetica :'D
Davvero, questa fan fiction l'ho seguita molto volentieri, e lo sai, perchè mi è piaciuta subito da morire hdsnjdmsmvb :3
Un bacio, Marti :*

30/03/12, ore 22:19

Oddio, non posso credere che è finita! L'ho letta tutta d'un fiato oggi pomeriggio, e torno a casa dopo l'allenamento e mi trovo il capitolo finale:'(
Bhè che dire, è stata BELLISSIMA! E poi lou e liam alla fine, che dolciii** Ti faccio i complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima:)
Un bacione!
p.s se ti va passa anche dalla mia, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi:)

30/03/12, ore 21:50

mio dio sto ancora piangendo *piange* voglio la 2 serie *faccia da cucciolo*..pleaseeeeeeeeee per le tue lettrici *altra faccia da cucciolo bastonato*..bellissimissimo continui vero??????????

30/03/12, ore 21:16

No. No. No. Non può essere finita. No. No. Non può essere.): Tesoro, davvero, questa storia è stupenda! Ogni cosa scritta da te è stupenda! Sto piangendo, ok? Ci sei riuscita! Diciamo che ti sei presa la rivincita dopo che mi hai detto che ti ho fatta piangere con le mie storie AHAH! Davvero, questa storia è una tra le più belle che abbia mai letto:) Ed è anche grazie a questa storia se ci siamo conosciute:O Grazie, grazie, grazie! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa ff! Ti voglio bene, Chiara:)

30/03/12, ore 21:14

Come ti ho già detto o meglio 'scritto', non ho molte parole per descrivere l'unicità e la bellezza di questo finale così meraviglioso!
Mi rimane solo da leggere e rileggere i capitoli finché non divento vecchia... :)

Evangeline143

30/03/12, ore 21:05

WoW ok ora piango:')
anche se adoravo louis credo che questo sia un finale davvero stupendo*-*
mi mancherà questa FF
brava*-*
xoxo

30/03/12, ore 21:05

-Resterò Isabel. Resterò come ho sempre fatto-
E' il miglior finale che io abbia mai letto.
E la parte finale, ancora di più.
No cioè, sei fantastica!
Forse te l'ho detto altri milioni di volte, ma non importa!
Si vede che ami scrivere, si vede perchè ci trasmetti tante di quelle emozioni che neanche puoi immaginare!
Sono così imbambolata che mi impappino a scrivere..
Io all'inizio ero per Louis e Isabel, ma poi ho capito che Zayn è il ragazzo perfetto per Isabel e l'ho seguito fino in fondo u.u
Davvero , è una delle MIGLIORI storie che io abbia mai letto.
Sei meravigliosa, fantastica, straordinaria e continuerò a leggere le altre tue due storie!
Eh si, ti seguirò sempre, non ti libererai più di me! AHAHAHAHAHHA.
Sei riuscita a farmi piangere con questa storia e bo, ancora complimenti!
Ripeto: sei fantastica! <3

30/03/12, ore 20:59

Oddio, sto piangendo! D':
Una fine...Meravigliosa! Bellissima! Complimenti! :'D
Non so che altro dire, non ho parole. E' davvero fantastica! :')

30/03/12, ore 20:57

Possi dirti che sto piangendo? È bellissimo çç
Accidenti, mi manchera questa FF e la coppia Louis/Isabel, ma Zayn/Isabel è meglio u_u
Bene, ora è finita. Che si fa?
SI ROMPE LE SCATOLE CON LE ALTRE STORIE U_U
Io ho aggiornato se vuoi leggi :3
*si asciuga le lacrime* Mi mancheranno le recensioni veggenti.
Ciao bella, grazie di questa FF <3

30/03/12, ore 19:38

Il penultimo capitoloooo?
Oddiiiiio come farò?!
Santissimo Dio.
Nonono, non è possibile.
Io amo questa storia, l'ho vista nascere e crescere):
Vabbuò, ora non vedo l'ora di sapere la fine.
Devo prepararmi i fazzoletti, ci sarà da piangere cazzo!AHAHAHA

Ps. ti ho aggiunto su faccialibro :3

29/03/12, ore 18:59

-E in questo momento, cosa vuole il tuo cuore?-
TU MI VUOI MORTA!!!! O mamma siamo già al penultimo :"( adesso piango...comunque vorrei taaaaaanto sapere cosa risponderà Isabel quindi TI PREEEEGO metti presto l'altro :) questo capitolo è bellissimo come gli altri...dico sempre le stesse cose ma è così. PUNTO. :) a presto tesoro ^_^

29/03/12, ore 16:30

Hey ciao, puntuale come un orologio Svizzero io mi sono persa più di 6 capitoli.. ma tralasciamo questi particolari...
Mi dispiace un pò per la povera Isabel, non è proprio tutta colpa sua, e mi è piaciuto molto il gesto iperprotettivo di Liam nei confronti della sorella! W LIAMM... :)
Scusami cara ma ho pochissimo tempo per recensire e quindi ti dico: CONTINUA PRESTO.. che voglio sapere come va a finire..

PS: sei stata mooolto gentile ad aggiungermi sul gruppo (Le malate di EFP!) di facebook, ho apprezzato molto.. grazie di nuovo! ;)
Evangeline143