Love changes people
di ek_directioner

15/03/12, ore 22:56

Lo sapevo che l'avrebbe fattoooo! Lo sapevoooo! Ma non mi aspettavo questa reazione da parte di lei, cazzo! Ah, ragazza.. c'hai le idee troppo confuse! Scegline uno e lasciaci gli altri! #sclerotime ahahahahahahahah

15/03/12, ore 22:10

No fighissimoooo.... Non me lo aspettavo... Davvero... Aspetta che mi gira la testa... ahahahhahaha si la tua storia mi fa girare la testa... Perchè? perchè... Sei bravissima a scrivere e io non so come fai a farti uscire certe idee.... No cioè.... SEI BRAVISSIMA.... ti stimooooo.... ahahahahahhahaha vabbè ora vado... alla prossima...
P.S. Che devo fare per una tua recensione? :P :P :P :P

15/03/12, ore 21:59

Spero che nel prossimo capitolo la scena dolciosa sia tra Louis e Isabel perchè è da un po' che l'aspetto (anche se ce n'era già stata una diciamo)
Coomunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco (come tutti gli altri del resto)
Alla prossima :DD

15/03/12, ore 21:57

no okay , che Zayn avrebbe baciato Isabel l'avevo previsto! ma che a lei sarebbe piaciuto proprio no , o meglio , mi era balenata l'idea ma poi ho pensato a Louis v.v
eeehmm , poi , è vero che Louis l'ha fatta soffrire parecchio , ma adesso è cambiato. per lei. u_u quindi chi sceglierà isabel ??
susuuu recensite belle directioners :333

15/03/12, ore 21:57

BUOOOOOONASEEEEERA.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
L'ha baciata, l'ha baciata, l'ha baciata!
Isabel è confusa, quindi se vuole posso prendere io il suo posto u.u
No, vabbè a parte le cavolate.
Sto capitolo è bellissimo, ovvio, tutti i capitoli sono belli, ma bo questo è sdjkdfhskjghjdgjg.
Non so se mi spiego :')
La prossima scena sarà tra Louis e Isabel, me lo sento.
E direi, FINALMENTE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non farci aspettare tanto.
Io sono sempre qui a romperti le palle e ad aspettare che aggiorni. :3
Non mi schiodo da qui, giuro!
Quuuuiiiindi detto ciò, alla prossima!
Aggiorna presto! Ciao! <3

15/03/12, ore 21:54

Wooooah! E' meravigioso questo capitolo!
Il bacio tra loro due è stra fantastico! **
Davvero un bel capitolo :)

14/03/12, ore 22:14

che dolce che è zayn *_* devo dire che mi manca un pò louis ma sono curiosa di vedere cosa succede con zayn

14/03/12, ore 21:15

Io credo sinceramente che Isabel impazzirà ! Prima o poi la dovranno rinchiudere D:

14/03/12, ore 18:19

WOW! è bellissimo ma non hai soddisfatto la mia curiositàààà :( volevo sapere cosa succedeva tra Zayn e Isabel :) Vabbè aspetterò :) Non ti abbandonerò non ti preoccupare metti presto l'altro :)

14/03/12, ore 18:07

Allora.. Se Zayn dice esprime tutti i suoi sentimenti a Isabel e le riduce il cervello in pappa così che lei non sa più chi scegliere mi incacchio, Maa.. se continuano a litigare non va beeene.. CHEPALLE perchè sta poveraccia non può essere felicee?? #sclerotime finito.
Non ti abbandonerò U.U ma tu posta al più prestoo ;)
xx.
Maggie

14/03/12, ore 18:03

Bello bello bello bello bello bello bello:3
No bhè signorina continui èé
Mi arrabbio sennò ♥
Ciau ciau
Keep calm and love one direction
Harrymylife#

14/03/12, ore 16:28

Sondaggio: Zayn bacia Isabel di sicuro, ma non so cosa farà Isabel!
Capitolo: E' bellissimo, soprattutto la parte dei pensieri di Zayn! u.u
Abbandono: Tu stai male, tesoro. Come potremmo abbandonarti?! Questa FF è meravigliosa! *_*

14/03/12, ore 16:09

questa maledetta suspance çç !!!
Chissà cosa vuole fare Zayn..
Spero pubblicherai presto! (:

14/03/12, ore 15:16

uffaaa...troppa suspance!!
vabbè non so cosa farà Zayn ma penso che bacierà Isabel...ho indovinato?!?
comunque brava brava brava *applauso*
xoxo

14/03/12, ore 00:07

No, sono troppo sulle spine così! Mmmh...mah, potrebbe baciarla? Proporle di uscire sia con lui che con Louis per farle capire di essere il migliore tra i due? Lìunica cosa che so, è che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
Fe. :)