Love changes people
di ek_directioner

23/03/12, ore 21:44

O.O
Ok, adesso muoio! Altro che colpo di scena colposcenoso, questa è una morte imminente!
*scandalizzata*

23/03/12, ore 20:24

ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e ed sheeran ha reso la lettura ancora più piacevole...comunque ho deciso di non fare delle previosioni su cosa accadrà perchè sono abbastanza stanca e credo che le uniche cose che usciranno dalla mia mente saranno solo cazzate...quindi è meglio evitare... non so che altro aggiungere se non che sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!
p.s. ho trovato davvero stupenda l'idea della canzone di sottofondo!!!

23/03/12, ore 20:05

ALLOOOOORA...non ne ho idea :) mi dispiace ma non posso rispondere a nessun sondaggio scusa ma non ho idee oggi :) comunque continua presto

23/03/12, ore 19:31

Allloora... :) La litigata finirà con Zayn che tira un pugnio a Liam ma lui lo riempie di botte così Zayn se ne va e non parla con Isabel.(?)
Il prossimo colpo di scena colposcenoso sarà che Isabel picchierà Zayn...Hahah sono una violentaaaa hahaha!

23/03/12, ore 18:46

No ma cioè?
Mi fai litigare Liam e Zayn?
Zayn non è l'incubo di Isabel, NO, NON LO ACCETTO! ç.ç
Zayn è tanto tenero e dolce!
Vuole solo che Isabel sia felice, e con lui lo sarà, e anche molto u.u
Louis bo, non mi convince granchè.
Liam, sei stato troppo duro!
La storia sta per finire e io me ne vado in depressione, NO!
Non può finire ora, dai. çç
Sperando solo che Isabel scelga Zayn.
Allora aspetto domani per il prossimo capitolo!
Un bacio! <3

23/03/12, ore 18:19

OHHHHHH, IL COLPO DI SCENA COLPOSCENOSO! O.O
Okay, sto impazzendo leeeeeeeeeeeggermente. Ma tu scrivi così wskzhfmjvasikjhbv che il mio cervello si frantuma. u.u
Ecco la mia FF. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=944511&i=1 è strana, perchè io sono Harry. :D
*invia polverina magica che fa venire voglia di leggere ff che fanno schiiiiiifo*
CIAO. c:

23/03/12, ore 16:24

Dio, alla fine ho avuto un colpo al cuore. Zayn, soltanto un incubo?
Cioè povero cucciolo, al massimo, un bellissimo incubo (?)
Mi sono davvero sentita male çç
Quandi aggiorna presto :D
Un bacio :*

23/03/12, ore 14:49

O mio Dioooooo *-* Stuuuoendo!
Secondo me sta litigata finisce che Zayn va da Isa (?) poi il colpo di scena colposcenoso è che si mettono insieme (??????)
Ok, fuori strada al massimo vero?

Come siamo quasi alla fine? D: Ma non puoi. D:
Vabbè, spero continui presto! :)
Baaaaaci!

23/03/12, ore 13:53

Bella come sempre!! Brava cazzo!! :D coooomunque secondo me la litigata finisce che arriva Isa e ''caccia'' di casa Zayn (?) ... E un altro colpo di scena potrebbe essere che tipo Louis non è per niente cambiato e Zayn ha ragione..... HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH oggi ho molto fantasia!! Vieni a leggere la mia se ti va! Dimmi che ne pensi! :3 bacioniiiiiii

23/03/12, ore 13:29

Capitolo bello come sempre!
L'ultima frase è stata un colpo!
Liam e Zayn non possono litigare ç_ç sono amichetti (?)
Risolveranno tutto subito, vero?!
E il prossimo colpo di scena colposcenoso?!
Posta presssssto!
ciao ciao *3*

P.S: grazie di aver pubblicato il capitolo prima <3

23/03/12, ore 13:03

Ciaaaaao :D sono diventata ufficialmente fan della tua FF!
Hahah comunque continua presto!!
Xx

Ps: Qui c'è la mia ff se ti va di leggerla (:

23/03/12, ore 11:40

Oh dio, sono orgogliosa di Liam per le sue risposte!
Onestamente io patteggio per Zayn, ma se continua a comportarsi così,inizierà a starmi sulle palle.
La sua non è gelosia,è ossessione! Comunque apparte ciò,tu sei bravissima e questo capitolo è una bomba!<3
Detto questo, questa è la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=996922&i=1.
se ti và leggila e dimmi se ti piace, bye honey!

Ellen xx

23/03/12, ore 11:02

Uh l'ultima frase ha colpito in fondo eh! comunque sempre bellissima, aspetto il continuo!

23/03/12, ore 10:46

Povero Zayn :( la sua vita sta andando davvero male
#Giulia

22/03/12, ore 22:52

Uoooh ho i brividi :') che capitolo stupendoo :)) Aspetta.. COOOOSA? Non avevo realizzato che prima o poi questa storia sarebbe finita! Non sono pronta psicologicamentee D: waa.. Uffi..
Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo ;)
xx.
Maggie