Love changes people
di ek_directioner

29/03/12, ore 14:31

No dai così mi fai piangere!ESIGO che nell'ultimo capitoli questi due ritornino insieme e che vivano per sempre felici e contenti e che Zayn si trovi una bella ragazza e si scrordi di Isabel,PERCHE' LEI DEVE STARE CON LOUIS non voglio sapere nulla! Mamma sono uscita pazza,vabbè aspetto l'ultimo capitolo(In cui rivedrò sti due insieme hahah) e poi vado a curarmi ciao bella fai in fretta! :)

28/03/12, ore 23:20

çwç Ma, IO MI CHIEDO, non era meglio bloccare la scuola a quando la volevi bloccare, che loro rimanevano felici insieme?!
Perché io sto piangendo, è la cosa non va bene *Si dispera*
Ok,io vado D:
Ciao! xx

28/03/12, ore 22:12

è tornata la scassa-ovaia di turno :') sono una ragazza molto dolce lo so !
tornando al capitolo, è davvero emozionante.. NON VOGLIO CHE FINISCAA *PIANGE*
vabbe' dai tutto deve finire. io tifo per Lou, sinceramente io vorrei quei due insieme ma.. assomiglio molto a Isabelle e sinceramente se fossi in lei sceglierei la persona che mi da più emozioni. Ovvero Zayn. che però è sempre in mezzo ai coglioni. eeeessì c'è sempre un però.
Noootte bellezza, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sarà la fine.
un bacio
Giulia <3

28/03/12, ore 21:26

forse il capitolo più bello che hai pubblicato finora :') ho quasi pianto çç
non posso crederci che è il penultimo capitolo :( ma pazienza çç ..ma non credere mica che ti libererai di me eh! ti verrò a stressare anche nell'altra appena ho un attimo per iniziarla <3 u.u ahahahah!
anyway..oddio non so come potrà finire çç dal titolo mi verrebbe da dire che isabel sceglierà louis..ma in ogni caso lui è cambiato e non tratterà le ragazze come prima (spero xD) quindi potrebbe anche starci Zayn..ODDIO NON LO SO!! POSTAAA ..e lo voglio luuuuungo luuuunghissimo dato che è l'ultimo çç

28/03/12, ore 21:10

Ok, sto piangendo! Questo capitolo è davvero triste! D':
Che tristezza ragazzi! Povero Louis! *piange disperata*
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, l'ultimo purtroppo! ç.ç
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 09:10 pm)

28/03/12, ore 20:37

Porca carota ma TU hai un talento innaturale per scriveree!!!*-* Ma sei assolutamente fantasticaa*--* Ogni tanto mi scende qualche lacrima leggendo la tua storia*-* é stupenda :3 oddio... Ma... Isa lascerà Louis?? Noo... Non può farlo... Io non lo farei di sicuro ;) comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ripeto... sei fantastica!! Kiss!!*-*

28/03/12, ore 20:35

NOOONOOOOOOO D: non puo essere l'ultimoooo :'( Uffaaa.. cosa sceglieràà? no davvero WAAAA non voglio che finisca! *calmati che è meglio*
No ma dai.. non so nemmeno io se sono Team Zayn o Team Louis.. pensa se alla fine lei scappa con HARRY e manda a cagare tutti?? ahah.. ((scherzo))
Sta volta non so se dire, 'posta al più presto' oppure 'non postare perchè non voglio che finisca'
..Mmh.. *espressione pensierosa* OK posta al più presto :')
xx.
Maggie
Ps. sei grandiosa :D

28/03/12, ore 20:10

Okay, comincio con il dire che non voglio che questa storia finisca ç_ç
Questo capitolo non è un pò triste, E' TRISTE!!! :c
Cosa risponderà Isabel?
Cosa vuole il suo cuore?
(lo so avevo detto che non lo dicevo più ma ci stà! v.v) MISTEEEROO!
Povero Lou e povero Zayn ç_ç
Non so da che "parte" stare D:
Posta presto, ti pregooo!!
ciao ciao *3*

28/03/12, ore 19:55

Bellissimo! Non vedo l' ora di sapere che succede!

28/03/12, ore 19:39

cavolo è bellissimoooo!!!!!
allora 1: non posso credere che questo sia il penultimo capitolo della storia!!! uffaaa!!!
2: tu non puoi lasciarmi con un capitolo che finisce in questo modo lo sai vero?!?! oddio cosa risponderà isabel???
non vedo l'ora di saperlo perciò continua prestoo! XD
un bacione ale :-*

28/03/12, ore 18:36

Isbjsodnbrjfobfob bellissimo come sempre!!! Mi dispiace che stia gà per finire.. D: ne inizierai un'altra? :) passa dalla mia se ti va!! :3 alla prossima!!

28/03/12, ore 18:33

Bella. bella. bella. Povero Louis però...! Comunque...è il penultimo capitolo? Ormai cominciavo a sentirmi parte della storia! Ahaha, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto questa ff ed ora aspetterò con ansia l'ultimo, lunghissimo, fatidico capitolo! ;) Un bacio.
Fe.

28/03/12, ore 18:13

Considerando che ho le cuffie con un sottofondo musicale stupendo ma un pò 'triste', leggendo questo capitolo ho gli occhi lucidi. ç_ç
Complimenti, osssssè :3

28/03/12, ore 18:09

NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO.IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' L'ULTIMO? ORA PIANGO!!
Sul serio mi sono affezionata tantissimo a questa ff .
Comunque Isabel non può essere così stronza da lasciare Louis (poverino) però ha ragione,meglio seguire il cuore che la mente ..quindi se si è innamorata di Zayn fa bene ad andare da lui. Che scelta difficile però che deve fare..

28/03/12, ore 18:02

no...non ci credo che si avvicina la fine,non voglio çç
Bellissima la litigata,ora,visto che l'hai già postato,vado a leggermi il prossimo capitolo perchè fremo(?) dalla voglia di sapere cosa ha risposto Liaaaaaam !
IO AMO QUESTA FF c: !